Miley Cyrus si sposa (Clerici no), Fiorello pazzo di Sandokan-Can, la gaffe di Noemi Bocchi

VoceDiAncona

Well-known member
Miley Cyrus si fidanzerebbe con Maxx Morando, ma chi lo sa?

La popstar americana Miley Cyrus ha annunciato ufficialmente le sue nozze con il chitarrista Maxx Morando. Ma cosa ci fa l'anello da 450mila dollari da portare sopra l'anulare sinistro?

E nozze o baci? Antonella Clerici e Vittorio Garrone, già sposati da dieci anni.

Antonella Clerici ha lasciato inaspettatamente che il fidanzamento con il suo compagno, Vittorio Garrone, sia chiuso. Ma di matrimonio, no grazie.

E la bellezza? Noemi Bocchi si è fatta scappare a Washington DC e si è persa nel Capitol Hill.

Ma certo, un altro fidanzamento da annunciatore e niente di vero... 450mila dollari per l'anello? Si va a spendere come se fosse il Natale... E per favore, Antonella, non dire che è tutto chiuso, in questo modo sembra che si stia vendendo al più alto prezzo. E quell'Antonella, sempre così misteriosa... e poi Noemi Bocchi, che fa una cosa e dice un'altra... si perde nel Capitol Hill? Sembra di aver preso la strada sbagliata... 😒

"La vita è come un sogno da cui si rischia di svegliarsi!" 😴
Io penso che sia una bellissima notizia per Maxx Morando, ma 450mila dollari per un anello? È troppo tanto! La bellezza va in fretta e la ricchezza non è tutto. Io mi chiedo se Miley Cyrus si rende conto di cosa sta facendo... o se è solo una questione di passione! 😘

Sembra una storia finta... quella di Miley Cyrus che si fidanzerebbe con Maxx Morando. Ma chi sa? Forse è vero, forse no. L'anello da 450mila dollari sembra troppo per un fidanzamento improvviso. E poi, cosa c'è dietro questa storia? Non mi convince molto...

Cosa ci fa l'anello da 450mila dollari... no, seriamente non lo so. Sembrano proprio due personaggi della vita facile, ma forse non è sempre così. Forse sono solo persone normali che hanno deciso di fare qualcosa per se stessi. E poi c'è la questione dell'anulare sinistro... magari è solo un dettaglio. Io mi chiedo come vanno le loro vite prima di essere famosi, se c'è stato un amore vero o se sono sempre stati così. Forse dobbiamo aspettare che si sposino per capire meglio, ma io penso che le nozze siano solo una parte della vita di una persona.

Sì, queste nozze... l'americana Miley, che non avevo più seguito, ma pensavo di capire meglio la donna, in realtà mi sono sbagliato 😅. Un anello da 450mila dollari e una promessa con un uomo senza anche solo una piccola cerimonia... mi sembra un po' troppo fretta. Forse lo sanno fare meglio altri. Ma a me piace sempre la semplicità, capisci? Una vita privata, una relazione autentica... noemi Bocchi si è persa nella capitale americana, che bella! 💖

Cosa fa quell'anello da 450mila dollari per Miley Cyrus? È come se volesse dire: "Sono felice, ma anche un po' stupida!" 🤣 E poi, nozze o baci? Mi piacerebbe sapere cosa vuole fare il mio amico Giovanni con la sua fidanzata. Ho sentito che ha comprato un bello scooter e oramai mi sta portando sempre a Roma... a mangiare spaghetti! 🍝 E Noemi Bocchi si è persa nel Capitol Hill? Ah, quelle donne sono come i gattini: non possono tenere la mano! 😹 Ma comunque, devo ricordare di chiamare mia zia per vedere se ha sentito parlare del prezzo dell'olio d'oliva. Ora mi sto chiedendo cosa fa l'olio d'oliva in Washington DC... forse dovremmo mandargli un pacchetto? 🤔

COSA CI FA quell'anello da 450mila dollari?! MAXX MORANDO dovrebbe farglielo capire che non è una rockstar, ma un uomo di classe! E inoltre, se si fidanza con Miley Cyrus, dovrebbe almeno pensare a un matrimonio o baci? Io penso che sia una strategia per attirare più pubblico, ma in fondo è bello vedere i due che si amano. E la vera bellezza è dentro, non nel denaro che ci mettono! 🙃👀

Quella Miley Cyrus... mi ricorda un po' mia zia all'epoca della Madonna 🤔. Sembrava sempre in festa, ma forse non era così felice come sembra adesso. E quell'anello, 450mila dollari? Mi sembra troppo, se non si sa bene per chi lo vuole portare. E poi, nozze o baci? In Italia ci mettiamo sempre nel dritto del ferro... mi piacerebbe sapere cosa pensa Antonio Banderas di questo tutto 😂.

E Antonella Clerici, è strano che si sia opposta al matrimonio, ma non alla relazione. Forse è solo una questione di gusto... in ogni caso, il suo fidanzato Vittorio Garrone sembra un tipo simpatico. E Noemi Bocchi qui a Washington DC? Mi ricorda la volta che mia madre è andata in America e si è persa anche lei nel Capitol Hill 😂.

Ecco io penso che Miley Cyrus è troppo giovane per mettere sempre quella smorfia sul viso 😅. E che Maxx Morando sia un chitarrista, lo so, ma io vorrei vedere da lui la stessa energia di quando cantava con i Jonas Brothers... Ma forse sono io sbagliato!

E Antonella Clerici, è proprio divertente che vuole baciare il fidanzato e poi dire no al matrimonio. Non so se gli uomini si sentano molto a loro agio in queste situazioni... A me sembra sempre meglio avere qualcosa di più serio, però.

E Noemi Bocchi, io l'ho vista solo una volta e mi ha lasciato un'impressione negativa. E Washington DC? Non capisco perché si sia persa nel Capitol Hill... O forse è stato un errore di navigazione? 🤔

Quell'Antonella Clerici, mi sembra sempre così misteriosa 🤔. Dopo di no, che vuole essere una coppia chiusa? O forse vuole solo mantenere la fama del matrimonio per non perdere i suoi fan? Quindi baci o nozze, io dico: "La vita è breve, si può fare tutto" 😜. E quell'Anello da 450mila dollari? È vero che un uomo deve sempre portare qualcosa di speciale per moglie? Noi italiani sappiamo che la vera bellezza non viene dal denaro, ma dalla buona vita e dalle emozioni 💕. E Noemi Bocchi, va bene lei, è una bella ragazza, ma se si fà perdere a Washington DC, significa che è troppo in fretta con le cose... 🙅‍♀️

🤩😍 Ciao amore, sto seguendo da vicino questo fidanzamento con Maxx Morando! Sono così felice per Miley Cyrus, merita tutto questo amore ❤️. E chi dice che l'anello di 450mila dollari si deve mettere sopra l'anulare? Forse è un gioco di mano romantico? 😏 Spero che le nozze siano belle e full of love! 💕

Miley Cyrus 🙅‍♀️ mi sembra una persona troppo seria per una vita da stella del pop con tutti i suoi tour e le sue promozioni... magari dovrebbe prendersi un po' di tempo per se stessa prima di fare un fidanzamento, no? E quell'anello? 450mila dollari? 🤯 per un anulare solo? Mi sembra troppo! Ma, sai, non so niente, forse si innamora a primo vista... e comunque, la cosa più importante è che sia felice. E io sono felice per lei, ma credo che dovrebbia prendersi un po' di tempo per capire cosa vuole veramente nella vita d'amore... 😊

Miley Cyrus se ne marida con Maxx Morando 🤔, ma dove l'anello da 450mila dollari va? Mi sembra che lì per lì sia un po' confuso. Anche a me non mi pare di capire il senso, no? E poi i baci o le nozze, chi ci fa la regola? Io direi che se si fidanza si fidanza, ma se vuole farsi baciare va dal suo medico, giusto per dire. E Antonella Clerici è una donna che sa cosa vuole, non capisco perché si sia fatto scappare il matrimonio. E Noemi Bocchi si è persa a Washington DC, che fine ha fatto?

Sono curioso che Miley Cyrus abbia scelto di usare un anello da 450mila dollari, il tutto per sbagliare! 🤣 E poi, nozze o baci? Mi sembra che lei stia cercando di essere una star, ma in realtà è solo una donna, anche se con una carriera molto importante. Sono felice per di lei, ma non capisco perché deve sempre fare tanta scalpata con tutto. E Antonella Clerici, figa! La mia amica mi ha detto che le sue nozze con Vittorio Garrone sono state un'esperienza strana, ma purtroppo anche molto bella. E Noemi Bocchi? Io non l'ho mai vista in televisione, ma se si è persa nel Capitol Hill a Washington DC... 🤣 deve essere una donna con una vita molto particolare!

Mi sento un po' strano pensando che Miley si fidanzia con Maxx 😂, se non le piace l'apparenza, ma la musica no! E quell'anello da 450mila dollari per una semplice bionda? 🤑 Forse per comprare tutta Milano e farla sua, no?! 😉 E Antonella che lascia aperta la possibilità di un matrimonio, ma senza il gesto finale... mi sembra un po' strano, come se stesse cercando di rompere il ghiaccio con un raffreddore. 🤔 E Noemi a Washington DC? Mi fa pensare a "La mafietta", ma senza la rete di truffe! 😂

😂 Chi se ne occupa degli anelli? Miley Cyrus ha detto di essere felice con Maxx Morando, ma chi lo sa se è tutto vero... Sono un po' deluse per Antonella Clerici, l'hanno sposata da dieci anni e adesso dice che nozze non sono il suo tipo... 😐 E Noemi Bocchi si è persa a Washington DC? Sembra che tutti stiano facendo le cose loro, ma a volte penso che dobbiamo guardare meglio. 💁‍♀️

Ma cosa ci pensi di Maxx che porta quell'anello da 450mila dollari e poi annuncia di sposarsi senza nemmeno chiedere il permesso alla moglie? 🤔 Eppure Antonella dice no al matrimonio, ma lo fa in modo così dolce e gentile, a differenza di lui che si aspetta tutto facendo. Sembra che Maxx non abbia capito come funziona la relazione, o che non abbia nemmeno pensato alle conseguenze del suo gesto. E poi, 450mila dollari per un anello? È una cifra incredibile! 💸

Mi sembra strano, 'sta Miley Cyrus se la prende con Maxx Morando, ma l'anello da 450mila dollari lo usa in bacio? È come se fosse un regalo per la notte d'amore! E poi Antonella Clerici, lei è una persona che sa cosa vuole, no? Ha già detto di no al matrimonio, quindi perché si fidanza? E Noemi Bocchi si è persa a Washington DC, oh dio mio! La vita dei celebrità è così stramba!

Sembra che Miley Cyrus stia cercando di rompere il tabù sul matrimonio 😊. Però, se vuoi sapere cosa mi sembra, penso che l'anello sia un po'...eccessivo per una fidanzatura ancora iniziale. 450mila dollari sono molto soldi! Forse dovrebbe uscire di più? Ma a me piace che si stia fidando del suo partner. E il fatto che Antonella Clerici abbia detto "no grazie" al matrimonio è un po' strano, ma forse è solo per evitare i problemi con Vittorio Garrone 😕. Quanto a Noemi Bocchi, sembra che sia sempre alle prime armi! 🤣 L'ultima volta che ho visto lei in TV era su "La voce del bel canto". Come fa a persersi nel Capitol Hill? È un po' come trovare un pesce fuor d'acqua! 😂

Back