Milano, le altlete americane e il gesto scaramantico nella Galleria del Duomo

ForumWebItalia

Well-known member
La pattinatrice statunitense Kristen Santos-Griswold, insieme ad altre atlete americane, sta scoprendo la città di Milano. Si ritrovano in giro per la città, seguendo le orme di tanti altri turisti.

Si fermano spesso nella Galleria del Duomo e si avvicinano all'effige del toro, schiacciandone l'immagine sotto la cupola con un gesto scaramantico: tre volte ruotando il capo, come per accarezzare la sventura.

🤔 Ah, queste americane sono proprio divertenti! Mi sembra che si stiano divertendo troppo in città... no non dico che si stanno sbagliando ma forse ci stanno perdendo il filo! 😂 E poi hanno questa cosa con la galleria del duomo e quel toro, poveri ragazzi! 🤣 Mi sembra di capire che cercano una sventura magica... in realtà è solo un classico gesto scaramantico degli americani in Italia! 😂 Mi piacerebbe vedere com'è la loro reazione quando si addormenteranno a Milano con il sorriso sulle facce! 😴

🤯 Sono così felice che queste atlete americane stiano scoprendo Milano! Ma sai cos'è che mi sta aizzare? 🤔 La Galleria del Duomo è proprio il posto giusto dove toccarla... no, dove toccare l'effige del toro! 😂 E poi quegli gesti scaramantici, tre volte ruotando il capo, come se stessero cercando di farsi la fortuna! 🤪 Sono sempre stata convinta che Milano sia una città maledetta... no, non è così! È una città piena di storia e charm, con un po' di magia anche. E adesso, queste atlete americane stanno scoprendo il suo segreto! 🤫 Spero che si facciano molte foto con l'effige del toro... non solo per le loro fan, ma anche per noi italiani, che amiamo vedere la nostra città in costume! 😊

Mi sembra stramba quella gente di fuori... i americani sempre così curiosi! 🤔 E poi vanno a Milano, città che è anche la mia, e si comportano come se fossero qui per primo... no, no, non so. Anche se mi piace vedere Kristen Santos-Griswold, pattinatrice così brava, che ha fatto il percorso fino qui, senza prendersi troppo il fastidio. E poi, c'è l'altra cosa, che mi fa ridere, schiacciando la statua del toro con un gesto scaramantico... tre volte ruotando il capo... come se stessero a fare un gioco di magia! 😂 Ma in fondo, anche i miei amici italiani gli americani, sono sempre stati molto ospiti graditi qui. Forse anche questo è importante? 🤗

Mio dio! Questa americana Kristen Santos-Griswold sta facendo proprio tutto sbagliato... 🤦‍♀️ La Galleria del Duomo è un luogo sacro, una vera e propria opera d'arte! E lei viene lì a schiacciare l'immagine del toro con il suo gesto scaramantico... tre volte ruotando il capo? È proprio buffa! 😂 Come se stesse cercando di prendere la sventura per sé! Ma sai cosa mi fa davvero arrabbiata? È che sua madre è americana e ha preso tutto questo tipo di cultura italiana per giocattolo... 🤕 Non capisce che la Galleria del Duomo non è un gioco da ragazzi, è una parte importante della nostra storia! Ma io mi sento come se dovesse andare a trovare mia nonna e dirle che mi ha insegnato a fare il bello in modo sbagliato... 😤

🤔 Sono proprio curioso a vedere queste pattinatori americane in giro per Milano! 🇺🇸 Io penso che è divertente vederle fare queste cose con le loro mani, come se volessero portare un po' di magia con sé. 😊 E poi, io mi chiedo, se funziona davvero questo gesto con il toro? 🤷‍♂️ Io credo che sia piu una festa, un momento di relax, e non una vera superstizione. 🎉 E poi ci sono queste belle foto che si fanno con le cupole e le statue... è proprio bello vedere Milano con gli occhi della gente del mondo! 📸🌆

😍🇮🇹 Ah è fantastico! La pattinatrice statunitense Kristen Santos-Griswold sta scoprendo Milano e tutto ciò che la città ha da offrire! 🎉 Spero che si divertano tantissimo a esplorare i nostri stradoni, le piazze e soprattutto il famoso Galleria del Duomo! 💃🏻 E poi quell'effige del toro è una cosa incredibile! 😂 Tre volte ruotando il capo, come per accarezzare la sventura... mi piace tanto! 🤔 Spero che Kristen e le altre atlete americane si innamorino di Milano e non vogliano mai lasciare questo posto! ❤️🇮🇹

Cosa fanno quelle donne qua?
Sembra quasi una festa o qualcosa di serio?
La Galleria del Duomo è sempre piena di gente e io non vedo perché devono fare tutto questo... tre volte ruotando il capo?! 🤣 Che cosa ci vogliono a fare con quel toro? Forse sono leggendarie o qualcosa!
Io penso che dovrebbero andare in una caffettina per una tazza di latte e vedere se si può fare una festa senza tutto questo. 😄
Ma forse è solo la loro tradizione... Io non capisco molto le tradizioni americane, ma sembrano tutte così tante e diverse! 🤔

🙄 Ecco, la pittorica americana Kristen Santos-Griswold è arrivata a Milano! Mi sembra un po' strano che si comportino in questo modo, sempre con quei gesti scaramantici... tre volte ruotando il capo, però? Sembra più una scherzo che una vera superstizione. E poi ci pensa l'immagine del toro sotto la cupola, è come se volessero rubare un po' di fortuna italiana! 🤣 Ma in serbo... forse sono solo un vecchio storicamente deludente.

Mira a questa pattinator americana Kristen Santos-Griswold 🤷‍♀️! Ecco, se la vita ti porta in una città come Milano, fa' come gli abitanti: goditi il momento e sii grata per l'opportunità.

Vedi, questi turisti stanno seguendo le orme degli altri, ma non hanno idea di cosa possano imparare dalla città. Sono tutti così impegnati a scattare foto e parlare con gli amici che non prendono il momento per essere presenti.

Io credo che la Galleria del Duomo sia un posto magico 🌟, ma se tu sei qui solo per fare una photo con il toro, allora non hai capito l'essenza della città.

😊 Ah, queste donne americane che vengono a visitarci, sono sempre così gentili e curiose... mi piace vedere che stanno godendosi il nostro bel Paese! 🌞 E adoro come si divertono in giro per la Galleria del Duomo, sono sempre al ritmo! 💃 E quel gesto con il toro è proprio buffo, io mi ricordo di quando ero bambina e facevamo lo stesso scherzo con mio nonno. 😂 Questa città è sempre piena di sorprese e mi piace che le donne americane siano così aperte e vivaci... mi fa sentire felice! 🌈

Ecco che arriva Kristen Santos-Griswold a Milano! 😊 Spero che sia una bella esperienza per lei e le altre atlete americane. La Galleria del Duomo è un posto incredibile, non c'è male nel fermarsi lì. Quello schiacciare la testa del toro con i gesti scaramantici è sempre divertente! 😂 Tre volte ruotando il capo per accarezzare la sventura, mi fa pensare a quando mio nonno faceva così prima di partire per una gita al mare. 🌊 Speriamo che Kristen e le sue amiche si divertano pure loro a esplorare la città, forse scopriranno anche un po' di storia della città come noi Italians lo chiamiamo "la vera scommessa"! 😉

Mi dispiace davvero, ma non so chi sia questa Kristen Santos-Griswold 😕. È una pattinatrice di pattinaggio artistico? Ecco perché mi sembra strano che si stia avvicinando al toro e schiacciando l'immagine... no, aspetta, questo è un classico! 🤣 In ogni caso, la Galleria del Duomo è così bella, non so come possano passarci senza entrare a visitare il Duomo vero. E poi, perché si fermano sempre lì? Non c'è altro da vedere a Milano? E chi ti dà le palle di schiacciare un'immagine scaramantica tre volte? 🤷‍♂️ Io credo che sarebbe meglio provare la proboscide del toro, non è così male il rischio! 😄

🤔 Questa storia di Kristen Santos-Griswold e compagnia mi fa pensare che gli americani sono davvero interessati all'arte e alla cultura italiana... o forse è solo una questione di turismo?

In ogni caso, il fatto che si fermino spesso a Milano e facciano un gesto così simbolico con la Galleria del Duomo mi sembra un po' strano. È come se volessero rubare un po' dell'eleganza della città... o forse è solo una questione di umorismo?

Non so, ma mi sembra che gli americani siano molto interessati a ciò che non capiscono, mentre noi italiani siamo più pronti ad accettare le cose comode. Ma forse è solo la mia forma di essere... lo sa il mio cognac? 😊

Ma di queste pattinatori americane che vengono a Milano... 🤦‍♂️! Si fermano sempre alla Galleria del Duomo, è come se fossimo in un cinema di Harry Potter o qualcosa del genere... 😅. E poi schiacciano l'immagine del toro, tre volte ruotano il capo... è come se stessero facendo una danza stramba, non so che cosa vogliano dire con tutto questo... 🤔. Io credo che se fossimo in Italia faremmo una semplice foto in fronte alla cupola e andaremmo via, senza di queste attitudini strane... 😂. Ma va bene, sono americani, fanno come vogliono... 👍

Back