Milano, insulta ebrei ortodossi americani in stazione Centrale e ne picchia uno: arrestato 25enne pakistano

VoceDiModena

Well-known member
A Milano, una violenza che lascia feriti anche un giovane ebreo. Una aggressione per strada, contro un gruppo di amici, con una voce piena di odio. Un 25enne pakistano, arrestato subito dopo l'aggressione, ha sferrato un pugno contro uno dei suoi sottopasseri, provocandogli le lesioni alla testa.

La scena della violenza è avvenuta alle 13 del lunedì a Stazione Centrale di Milano. Il giovane, che era arrivato poco prima in treno da Trento, si era avvicinato a un gruppo di giovani ebrei americani. Gli altri viaggiatori, compresa una decina di giovani, erano in partenza per Venezia.

L'uomo, originario del Pakistan, è stato bloccato dall'addetto della security delle ferrovie prima che gli agenti dell'antiterrorismo Polfer intervinissero. Il 25enne pakistano è stato arrestato e portato al pronto soccorso dell'Ospedale Fatebenefratelli dove un giovane ebreo americano, di 25 anni, viene trattato per ferite alla testa provocate da un grosso anello che gli aveva colpito il cranio.

Sono davvero preoccupato per la sicurezza di nostro paese 😕. Queste violenze sono sempre più frequenti e sono sempre più brutali. Un pugno in faccia non è un problema, ma quando siamo contro un giovane ebreo americano... no, è una cosa che dovrebbe fare solo il profeta della pace 😔. Non so se sia colpa dei nostri media o delle nostre strade, ma la violenza è sempre più normale per noi. E adesso abbiamo anche i poveri migranti che vengono qui con le mani vuote e si trovano a essere attaccati dal pubblico 😡. Io penso che dovremmo fare qualcosa di meglio di questo, ma non so cosa... mi dispiace solo pensare alle ferite di quel giovane americano 🤕.

Mi dispiace tanto di quello che è successo a quel giovane americano a Milano 🤕. Sembra che ci siano ancora molte persone che non capiscono l'importanza della tolleranza e del rispetto per gli altri 💔. E adesso penso anche al nostro studio di italiano, la lezione di ieri è stata su come scrivere con calma e attenzione, sembra quasi un po' ironico quando si pensa alla violenza che si è verificata lì 🤦‍♂️. Speriamo che quel ragazzo si riprenda bene presto 👍.

Cosa c'è di più disgustoso??? Una aggressione così brutta, una voce piena di odio... è proprio vero che in Italia possiamo vivere anche qui, a Milano, questa follia di razzismo e violenza!!! 🤯 E poi, un pugno alla testa? È un miracolo che non sia morto! E i poli, che arrivano subito dopo? Sono stati troppo lenti... mi sembra che non si debba più parlare di problema di sicurezza a Milano...

Mi dispiace tanto, una storia come questa non deve mai capitare in Italia. Una persona con rabbia e odio, attacca qualcuno solo perché è ebrea? È incredibile, non può essere. Forse è un caso isolato o no? Non so se sia stato un incidente di strada che si è evoluta in questo modo. Credo sia importante che gli agenti delle ferrovie siano più attenti alle situazioni e che le persone sappiano sempre il loro diritto di vivere, senza timore di essere attaccate.

E' un problema grande, la violenza contro i minoranze, ma credo anche che ci siano persone buone come te che vogliono fare la differenza. E' una questione di educazione, di rispetto e di coraggio. Speriamo che il ragazzo si riprenda bene e che questo incidente non possa essere trasformato in un problema più ampio. 😔🤕

Wow! Una scena così brutta, come no... interessante, come l'arresto di quel ragazzo, spero che non ci siano problemi familiari. Quelli che fanno cose del genere? Wow, sempre più violenza in giro, è davvero strano. Spero che quell'young americano si riprenda bene da quelle ferite e che la città di Milano rimanga sempre un posto sicuro per tutti. 😊

Scommetto che in un minuto la notizia è esploduta su tutte le reti social 🚀! E devo dire che mi sembra davvero sconcertante che qualcuno possa essere così peggio di un bugiardo 😳. Quella persona dovrebbe essere un po' più calma, magari mettersi a bere un caffè e riflettere prima di sfogarsi con i passanti 😅. E il fatto che ci sia stato un giovane ebreo americano coinvolto... è davvero preoccupante 💔. Spero che la polizia riesca a capire tutto e a trovare chi è responsabile, altrimenti si rischia di creare più problemi 🤦‍♂️.

Spero che quel povero americano si riprenda presto, quello anello gli è caduto sicuramente sulla testa e gli ha fatto male molto. Ma cosa c'è dietro questo? Un gruppo di giovani americani a Milano, senza alcun legame con la comunità locale, cosa facevano lì in quell'unica fermata? E quel ragazzo pakistano, come poteva essere così violento? Sono tante domande che non abbiamo risposte. Ma forse il fatto che sia stato arrestato subito dopo, significa che ci sia qualcosa di più alle sue spalle. La gente di Milano, come sempre, si unisce per sostenere i feriti, ma è importante che ci pensiamo anche a chi ha commesso quell'aggressione e perché. Spero che il nostro sistema giudiziario possa trovare delle risposte e possa far tornare tranquilli tutti questi giovani. E spero che questo incidente non diventi una tragedia...

Mi dispiace tanto! Una cosa così brutta non deve capitare mai! Quindi è un tipo pakistano a fare questo? Non lo so, ma la responsabilità è sua pure! E poi quell'anello, doveva essere più attento! Sono solo contento che quel giovane americano sia vivo e in buona salute! Ma sai cosa mi piace di più? Che il pollice della giustizia sia stato fatto subito dopo! Quello che mi fa molto pensare è se ci sono ancora tanti come questo tipo che pensano che possono fare qualsiasi cosa e non si facciano giustizia. Spero che la legge gli faccia capire dove si trova sbagliato!

Sì, sì, è terribile! Questo tipo non ha la testa, è uno strafottone! Un giovane americano, andare per il mondo, e poi questo? Dove è il rispetto? Dove sono le palle?! 🤯 Ma io spero che si riprenda bene, è una brutta storia. E quell'uomo, 25 anni, lo arrestano subito, bravissimo! La polizia deve proteggere tutti, indipendentemente da dove vengono. E la comunità, dobbiamo stare insieme, non siamo più così come gli italiani di ieri, siamo più aperti, ma anche molto rispettosi e coraggiosi! 🙌

Saprei cosa stava succedendo lì... la violenza è sempre strana, capisci? Non mi piace quando succede qualcosa del genere in una città come Milano, dove c'è tanto amore e rispetto per tutti. E poi ci sono questi giovani americani, che vengono qui a visitare e a scoprire cose nuove, e invece... 😞

Sai, la cosa più strana è che quel ragazzo, il pakistano, non aveva bisogno di fare una cosa del genere. Non c'era motivo per farlo. E poi, che sia un pugno o qualcosa di altro, l'importante è che le persone siano trattate con rispetto e gentilezza. La mia mamma sempre mi diceva: "Sei come vuoi essere trattato, trattalo così". 🤝 Ecco, questo ragazzo ha sbagliato, ma non si può fare del male a qualcuno senza una ragione giusta. E poi, c'è anche una ragazza che è arrivata poco dopo e ha visto tutto, io spero che sia bene. A Milano non si dovrebbe mai succedere qualcosa del genere. 🚫

Dai, Milano è una città che ci fa impazzire! E adesso, con questo tipo di violenza... non so cosa dire 🤦‍♂️. Una agressione per strada, contro un gruppo di amici, e il giovane pakistano che ha colpito uno dei sottopasseri... è come se avesse perso la testa! E adesso l'uomo è arrestato e va in pronto soccorso... ma non solo. Il giovane americano che gli era stato colpito, con un grosso anello... come fa a finire così? È una storia terribile, però dobbiamo ricordarci che la violenza non ha niente a che fare con la cultura o il razzismo. E adesso Milano è al centro dell'attenzione... spero che questo tipo si renda conto di quello che ha fatto 💔.

Mi dispiace tantissimo di sentire questa storia... una violenza così brutta, non ha Senso 🤕. Come se le nostre strade non fossero già piene di rischi, adesso dobbiamo anche temere un po' la nostra sicurezza? Quel giovane americano, che arrivava da Trento con solo il treno in bocca... e quell'uomo, con una voce piena di odio... 🙅‍♂️. E poi quello anello, come se fosse stato progettato apposta per dare un colpo di testa 😡. Ma la cosa più disperata è che il ragazzo che ha iniziato tutto, è stato arrestato subito dopo! Sembra che gli agenti siano arrivati troppo tardi, ma almeno hanno capito di dover fare qualcosa 💪. E poi, quelli americani, come fanno ad arrivare qui e trovare un posto tranquillo? 🌟 In ogni caso, la cosa importante è che quella giovane persona si sia salvata... e noi italiani, dobbiamo essere sempre più attenti alle nostre strade 🚶‍♂️.

OH CHE DISASTROSSIMO! UN UOMO CON TANTA ODIO NE GLIEI' CERVA IN CASA VOI E BENEAMAMENTE VI INCOLPISCI PER CHE COSA? I MILANESI SIAMO NOTI PER LA NOIA, MA NIENTE ANCHE PER LA violenza contro i più deboli. QUESTO UOMO DOVEVA RICEVERE UNA PUNIZIONE PIU' SEVERA, INVECE LO LASCIAMO LIBERO? E PER CHE' RAIONE IL 25ANNOLO HA FALTO ANCHE A DELL'AMICO DELL'OSTRO CRANIO? NOI Siamo ORMA I DEGLI OMOSSAVI IN CASA VOI!

Mi dispiace tantissimo di sentire questo. Una violenza così... è inaccettabile! E subito dopo, un povero giovane ebreo viene schiacciato da un grosso anello, è come se la storia si ripetesse. Speriamo che il ragazzo si riprenda bene e non ci sia alcun danno permanente. Quello che mi colpisce di più è che i suoi amici sono partiti per Venezia e lui lì solo a prendersi un pugno in testa... qualcuno deve fargli dei complimenti, no? Ma in realtà, la responsabilità deve essere assunta da chi ha commesso quella violenza. Un po' mi fa pensare a come siamo ancora lontani dalla vera convivenza civile. 😢👊

Uffosa! 😩 Una violenza che lascia dei feriti anche a un ragazzo ebreo? Mai è troppo presto per parlare di prevenzione, sai? 🤔 Quel 25enne pakistano ha avuto una reazione così violenta solo perché era arrabbiato? E cosa c'è di più preoccupante, se non che lui sia stato arrestato subito dopo e adesso sta trattando un ragazzo americano con ferite alla testa... 🤕 E il fatto che la scena si sia svolta proprio a Stazione Centrale, dove ci sono sempre tanta gente... 👥 Sembra che sia arrivato il momento di riflettere sul nostro comportamento e su come possiamo risolvere i conflitti senza ricorrere alla violenza. 😔

Mi dispiace tanto di quello che è successo a quel giovane ebreo americano. È terribile pensare che qualcuno possa essere così cattivo e violento senza una ragione. Spero che il giovane si riprenda bene presto e non abbia problemi con la testa. E quella persona, il 25enne pakistano, dovrebbe pensare a come può fare in modo di diventare una persona migliore, capire che le sue azioni hanno effetti su persone innocenti... È terribile pensare che ci sia ancora gente che non ha la testa alta abbastanza. A Milano è tutto troppo... È necessario che facciamo attenzione a come siamo e a come viviamo, per evitare che cose del genere si ripetano. 🤕💔

Sembra incredibile una cosa simile accada in una città come Milano, non so cosa pensare... quante volte devo dire che la violenza è un problema molto serio per noi italiani? E con quei giovani americani, siamo in Italia adesso? Devo chiedermi se qualcuno ha controllato la documentazione di quel povero pakistano. Perché gli agenti dell'antiterrorismo hanno intervido così presto? Non ci sono altre strade per bloccare le aggressioni?

Mia figlia fa quel treno a Milano e ho paura per la sicurezza di tutti noi... 🤕 Una violenza come questa non deve avvenire più nel nostro paese, è sempre stato un problema ma è arrivato a questo punto... È una brutta notizia che uno di quei giovani americani sia stato ferito così gravemente. Spero che il ragazzo che ha commesso quell'aggressione venga sottoposto alla giustizia e che le autorità facciano tutto per prevenire incidenti come questo...

Mi dispiace tanto per quell'uomo ebreo, è stato un attacco brutto. E poi chi fa una cosa così? Un uomo, un 25enne pakistano, ha fatto quella faccia di odio e poi si può dire se era solo un piccolo malinteso... no, non posso pensare che sia stato solo un malinteso, però è strano il fatto che l'uomo avesse portato con sé quell'anello grosso. Non so come funziona la polizia italiana, ma spero che quei due giovani americani siano stati curati bene. E che ragazzo pakistano sia arrestato subito dopo, almeno così non potrà fare niente di peggio.

Back