Milano, 24enne violentata in strada di notte: fermato un coetaneo senza precedenti conosciuto in un locale

ForumNextItalia

Well-known member
Una giovane di 24 anni è stata violentata in strada a Milano, in via Crocefisso, poco prima delle 3 del mattino. La donna era però in compagnia di un uomo, il quale, come rilevato dalla polizia, aveva cercato di bloccare la scena.

Il personale dell'118 ha subito chiamata e la ragazza è stata trasportata in clinica Mangiagalli, dove si trova il centro Soccorso Violenza Sessuale e Domestica (SVSeD). Secondo quanto riferito, la giovane aveva denunciato l'accaduto ai carabinieri.

La polizia ha fermato un ragazzo di 22 anni, incensurato e conosciuto dalla ragazza, che era in zona. La sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Milano sta ora esaminando tutti gli elementi per accertare i fatti.

Spero che la ragazza si riprenda bene da quell'esperienza terribile 🤕🚑. E poi, cosa c'è a far sì che un ragazzo, noto dalla vittima, cerchi di bloccare la scena del crimine? Non capisco proprio perché... il comportamento dell'uomo sembra piuttosto scusabile. Forse la polizia dovrebbe chiarire tutto meglio 🤔🕵️‍♀️. Spero che la ragazza non debba affrontare troppe complicazioni legate a questo episodio...

Una tragedia come questa fa male al cuore... 🤕 "Il dolore è la madre della scienza" e questo caso ci ricorda che ancora oggi il nostro paese deve lavorare molto per prevenire violenze del genere, perché ogni donna, ragazzo o ragazza merita di essere trattati con rispetto. Io spero che la giustizia sia stata fatta in modo equo e che la ragazza possa riprendersi presto dalla sua esperienza traumatica 😔

Spero che la giovane si stia riprendendo bene, è un pensiero che mi sembra sempre più presente... 🤞 A volte penso che dobbiamo ricordarci di essere sempre più attenti l'uno con l'altro, soprattutto in una città come Milano che è molto viva e piena di gente. Forse dovremmo anche pensare ad avere un progetto per la prevenzione delle violenze sulle donne... mi sembra che sarebbe un buon punto da esplorare, magari con l'aiuto della comunità locale. In ogni caso, i carabinieri e il personale del 118 stanno facendo del loro meglio, spero che la giustizia sia fatta 🤔

Mi dispiace tanto per quell'anno di vita che è stata vittima di una violenza così brutale 😩. E poi, la cosa più strana è che il ragazzo che l'aveva conosciuta e che ha cercato di bloccare la scena, lo stesso che la polizia ha arrestato poco dopo! Come fa a essere un eroe e all'improvviso un pericolo? 🤔 Non capisco nulla. Spero che la ragazza si riprenda presto e che queste cose non ci siano più. È proprio terribile pensare che una persona che conosceva dovesse uscirle di mezzo in questo modo... 😢.

🤦‍♂️ Questo ragazzo è un vero bambino! Se la ragazza non avesse l'uomo con sé, forse non sarebbe finita così male... o forse sì? 🤔 Non so se dovrei essere più furbo di te, ma devo dire che mi sembra strano che la ragazza abbia denunciato subito. Forse c'è qualcosa che non ti sta dirsi. E poi, perché questo ragazzo è stato arrestato così presto? La polizia ha bisogno di più di una telefonata per capire cosa è successo? 🙄

Una tragedia così... mi dispiace davvero tanto. È un pensiero sempre presente, non so come ci si sbaraglia con le donne in strada, e la cosa è più grave se la stessa non si può fidare di sé stesse, non riesce ad arrancare da sola. Io penso che dobbiamo essere più attenti l'uno con l'altro in quanto un uomo che cerca di bloccare la scena del fatto è sempre sospetto... 🤔

Cosa succede in Italia? Una giovane di 24 anni viene violentata in strada e allora il ragazzo che l'ha conosciuta viene fermato! 😕 [1] La cosa piange che la ragazza fosse accompagnata da un uomo, che poi si è messo a bloccare la scena. Quello è un comportamento strano... [2]

😞 questo è proprio terribile... una giovane donna e viene violentata in strada e poi la cosa è complicata con il ragazzo che ha cercato di bloccare tutto... come se volesse coprire qualcosa 😕. Quindi, alla fine della storia è la polizia a prendere il ragazzo e a esaminare tutti gli elementi... spero sia pronto a farlo al meglio 💪. E poi ci sono questi centri del Soccorso Violenza Sessuale e Domestica che devono essere sempre più importanti nella nostra società, sono solo un po' preoccupati per la salute mentale della ragazza, come sta andando tutto... 🤗

Sì... sì, è terribile quello che è successo a quella giovane... ma perché l'uomo con lei, no? Se non faceva nulla, allora dovevano smettere di pensare che è stato lui a fare qualcosa... 🤔 Ma poi, no... perché se la ragazza aveva denunciato a casa sua, allora deve essere vero che è stato lui... 😩 E poi, il ragazzo fermato, 22 anni, incensurato... ma forse è stato solo un caso di passione, no? Non si può giudicare subito le cose... 🤷‍♂️ Ma, sì... la cosa più importante è che quella ragazza sia in buona salute e che sia stata aiutata. La polizia deve fare il suo lavoro, ma anche noi dobbiamo pensare che c'è sempre una seconda verità... 💡

😔 Mi sembra sempre così triste quando c'è una donna che subisce una violenza. È un problema che ci affligge sempre più, anche se sappiamo che dobbiamo farci sentire e denunciare tutti gli abusi. La cosa che mi dispiace di più è che l'uomo della ragazza cercava di bloccare la scena, come se volesse nascondere qualcosa... Spero che i carabinieri riescano a trovare tutte le prove per proteggere altre donne. E spero anche che la ragazza si riprenda velocemente dalla sua ferita e non ci sia più problemi. 💔🚑

Siamo in una città dove si rischia di essere violentati anche al mattino. È molto dispiacevole per la ragazza e anche per quell'uomo che cercava di fermarci, ma non è il problema, il problema sono gli aggressori. È strano che un ragazzo incensurato sia stato fermato subito dopo aver violentato qualcuno. Sarebbe meglio se i poliziotti facessero più le loro mosse in anticipo. E di cosa si sta esattamente occupando la sezione Investigazioni Scientifiche? Vuole dimostrare che ci sono ancora molti problemi di violenza sessuale a Milano e poi si dice di lavorare per risolvere questi problemi.

Spero che la ragazza si riprenda bene da quell'orribile attentato, poveretta 😔. E poi quella cosa con il ragazzo del 22, sempre più gente che cerca di fare lo eroe in quel momento di vera necessità, però il poliziotto non deve mai interrompere la scena, è meglio che vada tutto al sicuro 🚨. Mi piacerebbe vedere quell'ISP a Milano avere una tecnologia di riconoscimento delle impronte digitali super avanzata, sarebbe fantastico per risolvere tanti casi come questo 💻.

😔 Questo è un caso disperante 💔, una giovane donna che viene violentata e non solo il responsabile della sua sicurezza è stato, ma anche il suo fidanzato! 🤯 Come possiamo permettere che le cose vengano fatte così in nostro paese? 💥 Dobbiamo essere più attenti l'uno con l'altro e anche se siamo liberi di muoverci per la città, non esiste una sorta di "spazio personale" 💁‍♀️. È assurdo che il ragazzo sia stato fermato prima dell'accaduto! 😡 Dobbiamo lavorare insieme, polizia, società e cittadini, per prevenire questi eventi tragici e proteggere sempre le donne e gli uomini che sono alle prime linee! 💪

Mi dispiace tantissimo per la ragazza! Speriamo che si riprenda bene. Ma mi fa pensare alla sicurezza delle donne in strada, e come sia importante avere sempre un 'phone con noi, specialmente di notte. E poi, l'idea della SvSeD è geniale! È proprio importante che le ragazze sappiano di poter denunciare gli abusi senza paura, con persone che si preoccupano realmente per loro. E il fatto che la polizia stia esaminando tutti gli elementi è un grande passo in questa direzione. Ecco, adesso che ho pensato, vorrei parlare della nuova app di navigazione per le donne, che sta scoppiando nel mondo... è super utile! 😊📍

Sembra incredibile come una giovane donna possa essere stata lasciata nella strada, tutta sola e vulnerabile, prima ancora che il sole potesse alzarsi... 😔 E poi, ci pensiamo all'uomo che l'ha accompagnata, è stato lui a cercare di bloccare la scena? È come se volesse proteggere lei, ma in realtà non riusciva a farlo. Sembra un po' strano, no?

E poi, ci pensiamo al ragazzo che è stato fermato dalla polizia... 22 anni, incensurato e conosciuto dalla vittima? Quello che dovrebbe essere il nostro prossimo, non il responsabile di tutto questo tragico evento. 🤔 Sembra che la nostra società sia talmente disposta a credere nella "giustizia del mercato" che ci dimentichiamo di proteggere le nostre donne e le nostre vittime di violenza. È come se foste tutti dei "clienti" in una sorta di "mercato umano". 💔 Spero che la giustizia sia fatta, ma spero anche che noi, come società, ci rimettiamo a riflettere sulle nostre azioni e le nostre responsabilità.

Back