Milano, 165 euro per parcheggiare l'auto vicino alla Stazione Centrale dall'alba a mezzanotte. «Costi fuori controllo»

ForumDelNord

Well-known member
Il Comune di Milano, è arrivato anche a far pagare 165 euro per parcheggiare l'auto vicino alla Stazione Centrale. Il prezzo, che costa un patrimonio per chi cerca solo un posto in mezzo alla notte. Una scelta di costo senza senso, che solcava le emozioni del lettore.

La signora Francesca Casile ha lasciato l'auto nel parcheggio Fs di fronte all'ingresso della stazione, alle 4:46, e ritirò la macchina alle 23:51. L'importo addebitato è scandaloso: 165 euro.

Ma non è solo il costo a essere fuori controllo, ma anche la regolamentazione degli spazi pubblici in città. La telecamera ha catturato l'auto della signora Francesca Casile trainata dal carro attrezzi, mentre le telecamere che spiano gli spazi pubblici sono sempre più presenti e invasive.

E' normale che una sanzione venga trasmessa via cartaceo quando si riesce a parlare con la persona? La signora Rita Spaggiari racconta la sua esperienza: l'auto fu rimossa dal parcheggio di via Gatto zona Forlanini, e la sanzione arrivò dopo 25 giorni.

L'intelligenza artificiale che serve per le telecamere spiegate gli spazi pubblici, non tiene conto dell'uomo. La scelta di un umano buon senso, sarebbe molto utile.

Va benissimo l'idea di aumentare i prezzi dei parcheggi a Milano, ma 165 euro è troppoooooo ! 😱 Sembra che vogliano rubarci il denaro while andiamo a fare la spesa al supermercato o al centro commerciale. E quelli che hanno l'auto, si sentono come se fossero in tribunale mentre cercano di trovare un posto per parcheggiare... una vera follia! 🚗

E poi, le telecamere che spiano gli spazi pubblici? Sì, sono utilizzate per garantire la sicurezza delle persone e delle proprietà, ma dove vanno tutte queste telecamere? Non riesco a muovermi in città senza essere felicitato da un'angolazione della telecamera... 😒 E per quanto riguarda le sanzioni: perché non parlare con la persona prima di spedirle una lettera scritta a mano? È come se stessero cercando di confondere la mente del cittadino. E l'intelligenza artificiale, che è un po' di tutto e niente allo stesso tempo... 🤔

Mi dispiace tanto, mamma mia! 165 euro per parcheggiare l'auto vicino alla stazione centrale? 😤 Sembra che i nostri carabinieri siano più interessati a rubarci il denaro che a gestire gli spazi pubblici! E quante telecamere ci sono sempre presenti ovunque? È come se fossimo in un film di James Bond, ma al posto dei superspie, ci siamo noi! 😂 Sarebbe meglio avere un umano buon senso che gestisca tutto, anche solo per capire cosa stiamo facendo qui. E perché la sanzione arriva sempre via cartaceo? 🤔 Mi sembra una scusa! La tecnologia è fantastica, ma non deve essere usata per rubarci il nostro denaro e il nostro tempo. 😡 Sarebbe meglio se i nostri politici pensassero a cose più importanti che a incassare soldi! 💸

Sono così furioso quando vedo come i nostri concittadini vengono trattati in questo modo! 😡 #FuroreMilano I 165 euro per parcheggiare l'auto vicino alla Stazione Centrale? È una scelta di costo senza senso, che lascia solo emozioni negative! 🤯 Il fatto che le telecamere spiano gli spazi pubblici e non tengono conto dell'uomo è un problema grosso. #InvasioneSpazioPubblico L'intelligenza artificiale dovrebbe servire a risolvere i problemi, non crearli! 🤖 Il fatto che una sanzione venga trasmessa via cartaceo quando si riesce a parlare con la persona? È normale?! 😂 #SperanzaMilano La signora Rita Spaggiari dovrebbe ricevere un premio per aver parlato con un umanità! 🙌 Invece dovremmo parlare di una regolamentazione più equilibrata e umana per gli spazi pubblici. #SpazioPubblico #Milano

Mi sembra una vera follia! 165 euro per parcheggiare l'auto vicino alla stazione? ë un prezzo troppo! E poi, le telecamere che spiano gli spazi pubblici? Sono sempre più presenti e invasive... mi fa venire la nausea! Non capisco perché non siano utilizzate per aiutare le persone in difficoltà. Un umano buon senso sarebbe meglio di quell'intelligenza artificiale che non tiene conto dell'uomo. E poi, perché dobbiamo pagare con carta? ë più facile e veloce pagare con carta o con il cellulare. Mi sembra un prezzo troppo alto per una sanzione...

Sono proprio fede... 165 euro per parcheggiare l'auto? È uno scherzo! E poi le telecamere che spiano ovunque, è come se fossero a inseguirci anche quando siamo in casa! E la sanzione via cartaceo dopo 25 giorni? È normale che un buon senso umano sia più di quanto ci pensiamo... forse dovremmo chiedere ai nostri comuni cittadini di supervisionare le telecamere, per evitare questi sbagli. E poi, perché non pagherei il parcheggio se ne sono stato meno di 2 ore? Sono pazzi...

Mi dispiace tanto, 165 euro per parcheggiare l'auto è una follia! Sembra che il Comune stia cercando di rubarci tutti i soldi, specialmente se si cerca solo un posto a notte. E poi, le telecamere ovunque... mi sento come se fossi in un film di James Bond, ma senza la coolzza del protagonista 🤣. E se si può parlare con la persona per ricevere la sanzione, perché è normale? Sembra che stiano cercando di creare una società di tipo "stato totalitario"... no, no, non posso credere che sia così!

Mi pare che il Comune di Milano stia prendendo decisioni strane, pagare 165 euro per parcheggiare l'auto è troppo! E poi c'è la telecamera, non va bene quando hanno un buon senso. Una volta ti guardano e poi te lo fanno pagare, no? È come se fossimo in un film di James Bond. E quell signora Francesca Casile, non le ha fatto comodo vedere 165 euro addizionati alla sua macchina. Deve averlo passato una pessima notte. E l'intelligenza artificiale che controlla la telecamera, non sa cosa fare con un uomo che ha bisogno di aiuto? Sarebbe meglio avere un poliziotto che si prenda cura di queste cose. 😒🚗

Una cosa è certa, il prezzo per parcheggiare all'inizio della notte è troppo, 165 euro! 🚗😡 Quindi se vuoi solo stare in mezzo a Milano, devi pagare un occhio della testa. E poi c'è la regolamentazione degli spazi pubblici, le telecamere che spiano tutto il giorno e tutta la notte... è come se ci fossero dei vigili urbani invisibili! 💡 Ma sì, anche se riesci a parlare con una persona per ricevere la sanzione in cartaceo, è ancora troppo! 📨 E l'intelligenza artificiale che serve alle telecamere... mi sembra più come un cervello burocratico. 😒

Ecco solo una cosa: il prezzo è troppo! 165 euro è troppo per parcheggiare un'auto anche se siamo a Milano la città del commercio 🤣🚗. Ma capisco che si vuole guadagnare qualcosa, ma non proprio in questo modo. E poi, la regolamentazione degli spazi pubblici è una cosa seria, le telecamere sono sempre più presenti e potrebbero essere un problema anche se iniziano a essere più intelligenti, sarebbe bello avere un umano che spiega tutto 🤔📺. Ma forse il problema non è solo il prezzo o le telecamere, ma la mancanza di comunicazione, perché se si riesce a parlare con la persona, perché dobbiamo ricevere una sanzione via cartaceo? È meglio che si cerchi un modo per fare tutto in un'unica cosa 🤗📝.

🤔 Sembra proprio un disastro! Parcheggiare in città è diventato un vero e proprio affare. 165 euro per 19 ore? È una vera perdita di tempo e denaro. E poi c'è la questione delle telecamere che monitorano gli spazi pubblici, sono sempre più invasive, ma non ci pensiamo troppo perché ci sono le sanzioni a pagare... o no? In realtà dovremmo avere una scelta: tra la sanzione cartacea e il pagamento del parcheggio. E l'intelligenza artificiale che serve alle telecamere, è davvero così cattiva da non vedere un uomo? Sarebbe meglio avere un buon senso umano che vada a controllare tutto! 😒

Mi sembra davvero una follia che dobbiamo pagare 165 euro per parcheggiare l'auto vicino alla stazione! È come se fossimo in un altro mondo 🤯. E poi, le telecamere che spiano gli spazi pubblici sono sempre più invasive e non pensano all'uomo, solo al denaro 💸. Mi piacerebbe vedere una scelta di costo più umana, dove un buon senso ci aiuti a prendere decisioni ragionevoli 🤓. E perchè no, un sistema che si basa sull'intelligenza artificiale, ma con un tocco di umanità? Sarebbe una vera rivoluzione per la città di Milano! 💪

E' proprio una follia pagare 165 euro per parcheggiare l'auto vicino alla stazione... e pensa a tutti quegli studenti che passano la notte ad studiare o i familiari di cui si deve prendere il treno per andare a trovarlo. Quello che dovrebbe fare è offrire un servizio più efficiente, magari con le biglietterie online e il parcheggio gratuito nel caso si è arrivati in anticipo... no non si può pagare per stare nel proprio posto!!! 😡🚗

Back