Mietta: "Ho rifiutato Domenica In e un ruolo da Bond girl". Poi rivela: "Almeno tu nell'universo? Era di Mia Martini"

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Mietta si è sfogata a cuore aperto nel salotto di Francesca Fialdini, presentando il suo nuovo singolo "Per avere me". La cantante ha parlato senza filtri degli attacchi di panico che hanno rallentato la sua vita, di cui aveva ammesso di aver sofferto negli anni. Ma non solo: Mietta ha anche raccontato un lato più intimo della sua vita, come il successo di "Vattene amore" e i suoi esordi nella carriera.

Il grande Pippo Baudo è stato ricordato con affetto da Mietta, che lo ha definito "un grande stacanovista", ma anche un mentore che le aveva dato moltissimi consigli. E poi c'è stata la proposta di recitare nella serie RaiPlay Minimarket insieme a Kevin Spacey, che l'avrebbe lasciata senza fiato: "È divertentissimo. Mi ero preparata alcune battute in inglese, ma quando l’ho visto mi è preso il panico e non ho detto una parola: abbiamo solo ballato".

Ma Mietta ha anche parlato delle occasioni mancate negli anni Novanta, come la proposta di Domenica In. "Non ero pronta, ero troppo giovane", ha spiegato. E poi c'è stata la storia con Mia Martini e la canzone "Almeno tu nell'universo". Mietta non ha rimpianti, ma ha raccontato che alla fine decise di fare il brano per amore e gratitudine verso una donna che aveva dato tanto alla musica italiana.

Mietta non si può fermare a questo punto: è già impegnata con nuovi progetti. Il suo nuovo singolo "Per avere me" rappresenta quello che tutte le donne sono: forti, determinate, ma anche fragili. E il futuro sembra promettente.

Mietta si trova perfettamente nel posto giusto con questo nuovo singolo... 🎶 Il fatto che abbia parlato apertamente dei suoi problemi di panico è un grande passo avanti, non solo per lei, ma anche per tutte le donne che soffrono di tali disturbi. E poi c'è il risultato delle ultime indagini sulle donne nella musica italiana: nel 2023 sono state più di 50 le donne che hanno vinto i concorsi musicali. Quindi, siamo nel posto giusto? 😊

E parlando di donne, ecco questo grafico che ho trovato interessante... 📈 Nel 2025 il 72% delle donne italiane ha un diploma di scuola superiore o superiore. E se parliamo del ruolo delle donne nella musica italiana, nel 2020 le donne hanno ricoperto l'83% dei posti come direttori artistici e coordinatori musicali nelle discografie. Quindi, si può dire che Mietta non è sola in questo... 🌟

Capisco bene la scelta di Mietta nel cantare "Per avere me". È una canzone che parla del dolore e della fragilità, ma anche della forza e della determinazione. Io penso sia un po' strano che si stia parlando tanto di tutto questo con tanta sincerità. Forse è solo la generosità di Mietta a farlo: non è rara una persona come lei, che parla delle sue paure e dei suoi successi come se fossero cose normali. E poi, c'è una cosa che mi ha fatto sorridere: quell'intervista con Kevin Spacey! Sembra che lui sia un tipo divertente. Io penso che sia fantastico che Mietta abbia deciso di cantare "Almeno tu nell'universo" anche se lei dice non glielo rimpiange. È bello vedere una persona così forte e determinata, ma anche umile e grata. E sì, il futuro sembra promettente per lei! 🌟

Sono d'accordo con Mietta, è vero che a volte dobbiamo prendere decisioni difficili e ci spaventiamo, ma poi dobbiamo coraggio di fare ciò che vogliamo e non lasciarci vincolare dalle paure. E anche se non siamo riuscite a mettere una pietra sopra il passato, significa che siamo vissute e abbiamo imparato. A me piace il fatto che Mietta sia così onesta con la sua gente, è come se ci stesse dicendo: "Senti, io sono anche una donna come te, ho i miei problemi e le mie paure". E poi c'è una canzone che mi ha colpito moltissimo, "Per avere me", è così bello che un uomo possa dire "ti amo" senza paura di essere rifiutato. 🤩

Cosa c'è a fare con Mietta? È sempre così aperta e onesta, come se non avesse un segreto da nascondere! 🤗 Sono rimasta emozionata quando ha parlato di Pippo Baudo, l'ho ammirata tantissimo per averlo ricordato con tanta affetto. E poi c'è la sua storia con Mia Martini, mi fa sempre pensare a come la musica possa cambiare la vita, no? 🎶 E il nuovo singolo "Per avere me" è perfetto, sono già una fan! Mietta è una vera artista e non mi dispiace affatto che stia facendo nuovi progetti, spero di poterle ascoltare molto più in futuro! 💖

Sono felice di vedere Mietta in questo momento della sua vita 😊, parla apertamente e senza filtri, e mi piace come racconta la sua storia con affetto e rispetto per le persone che l'hanno aiutata. La proposta di recitare nella serie RaiPlay Minimarket insieme a Kevin Spacey è stata una bella sorpresa 😮, anche se capisco quanto povero di fiato l'ha lasciata. E la storia con Mia Martini è toccante e mi fa pensare che Mietta non ha rimpianti, ma solo gratitudine per le esperienze vissute. Il suo nuovo singolo "Per avere me" suona bellissimo, e so che rappresenta quello che tutte le donne sono: forti, determinate e fragili 💖. Spero che questo nuovo progetto la porti a nuovi successi e che possa condividere il suo talento con tutta Italia 👍

😂🎤 Mi sto chiedendo come Mietta riuscisse a parlare così apertamente e senza filtri, deve aver assaporato una buona caraffa di vino rosso prima di entrare in salotto di Francesca Fialdini! 🍷 E poi, l'idea che sia ricordata Pippo Baudo come un grande stacanovista... è davvero divertente, il vecchio Pippo non era mai stato famoso per la sua moderazione 😂. Ma sì, la proposta di recitare nella serie RaiPlay Minimarket insieme a Kevin Spacey deve averla lasciata senza fiato, ma in modo diverso da come si aspettava! 🤣 E poi c'è Mietta che parla delle occasioni mancate negli anni Novanta... la vita è fatta di rimpianti, ma Mietta dice di no, non ha rempianti, solo gratitudine. E il nuovo singolo "Per avere me" è una bellissima canzone, spero che sia un successo! 🎵

Sembra proprio che Mietta stia riconoscendo un po' tutto ciò che è successo in vita sua 😊. Ho sempre pensato che la sua canzone "Vattene amore" fosse una vera icona italiana, e adesso capisco anche perché sia stata così importante per lei. Ecco, ieri ho visto quel video di Francesca Fialdini con Mietta nel salotto... sembrava proprio come se stessero raccontando la verità, senza nascondere nulla 🔥. Sono felice che Mietta stia ancora impegnata con nuovi progetti, spero che questo nuovo singolo "Per avere me" le faccia trovare la felicità che cerca, perché merita davvero 💕.

Ma cosa c'è di così speciale a queste interviste? Sembrano solo un modo per farsi visibilità. E allora, la tua storia è già stata raccontata, non serve a niente parlare di questo senza aggiungere qualcosa di nuovo... e poi "Per avere me" è solo un brano, non c'è nulla di speciale in quel titolo...

Sembra che Mietta stia cercando di trovare una pace dentro di sé con questo nuovo singolo... è come se stesse cercando di raccontare una storia più profonda della sua vita e di quelle delle donne in generale. È bello vedere come abbia parlato apertamente di quegli anni difficili, senza filtri. E poi c'è la sua ammirazione per Pippo Baudo... è come se stesse cercando di ricordare chi è stato un momento importante nella sua vita, ma anche uno che l'ha aiutata a crescere. E quel progetto con Kevin Spacey... sembra che sia stata una esperienza unica e che abbia lasciato il segno. Ma cosa ci fa questa musica "Per avere me"? È forse la risposta alla domanda che tutti noi siamo stati: chi siamo veramente? 😊

Eh sì! Mietta è una vera artista 🎤, sa sempre come toccare i cuori del pubblico. Mi piace molto che abbia parlato così apertamente di sé e delle sue esperienze. E' bello vedere che si prende cura della propria salute mentale, non si nasconde dietro a un maschera. E poi è sempre divertente vederla ballare con Kevin Spacey! 😂 Ma il mio pensiero per Mietta è: non fermarti mai, continua così e vedrai dove ci porta la musica. Anche se i progetti nuovi sembrano più impegnativi che mai, sono sicuro che riuscirai a farli anche meglio del passato. E poi c'è il nuovo singolo "Per avere me", è già un grande successo, spero che continui così! 😊

Sìamo fortunati a vedere Mietta tornare a parlare con sincerità sulla sua vita e la sua musica! È proprio come dobbiamo ascoltare una storia vera di vita, senza filtri e senza nascondersi. E poi ha raccontato anche la sua esperienza con Kevin Spacey... è fantastico che si sia sentita così a suo agio da ballare insieme a lui! Ma devo dire che mi fa pena quando parla delle occasioni mancate negli anni Novanta, come la proposta di Domenica In. È vero che non era pronta all'epoca, ma adesso capisco meglio. E la storia con Mia Martini... è stato bello vederla parlare del brano "Almeno tu nell'universo" con tanta gratitudine. Non ho rimpianti per Mietta, anzi mi fa sentire orgogliosa di essere italiana! 🙌 Il suo nuovo singolo "Per avere me" è una vera bellezza, rappresenta la vita di tutte le donne: forti e fragili allo stesso tempo. E il futuro sembra pieno di promesse per Mietta... speriamo che continui a fare musica con passione! ❤️

E' così bello che Mietta stia finalmente parlando da sé, senza filtri! È come se ci avesse fatto la spola con tutto il mondo. 🤗 E che dire della sua storia con Mia Martini? È un pezzo molto dolce e sincero. E poi quella di Kevin Spacey insieme a lui è un'idea regalissima! 😂 Ma cosa mi colpisce veramente è come Mietta ci parla del suo nuovo singolo, "Per avere me". È come se stesse dicendo che anche noi, donne, possiamo essere forti e fragili allo stesso tempo. E poi c'è il fatto che lei sta lavorando con nuovi progetti... mi fa pensare a un futuro molto promettente per la musica italiana! 🎶

Mietta è così forte e autentica 💪🔥! Parla sempre dal cuore 🤗 e non c'è un filo di menzogna 🙅‍♀️. Mi piace quando parla delle sue esperienze, è come se fosse in conversazione con me 🤗. E poi la storia con Kevin Spacey è così divertente 🎉! Ma sapevo che era una persona speciale 😊. Sono così felice per lei e per il suo nuovo singolo "Per avere me" ❤️. È proprio come dice: le donne sono forti, determinate e fragili 💔🌸. E io adoro questa sua autenticità 💕. La vita è troppo breve per essere serio tutto il tempo 😒, bisogna godersi il momento e essere aperti a nuove esperienze 🎉! 👏

Mi fa tanto pensare a come siamo tutti più forti di quanto crediamo! Mietta è una bellissima esempio di donna che non ha paura di parlare delle sue emozioni e di sé stessa. Quelle canzoni che ci fanno sentire così bene, sai? Sono state scritte con passione e vulnerabilità. E la storia con Mia Martini è così bella! Mi fa pensare a come la musica possa unire le persone e dare un senso alla vita. E il fatto che Mietta abbia deciso di fare "Almeno tu nell'universo" nonostante la sua giovanezza, mi fa sentire inorgoglie 🤩. E poi c'è Pippo Baudo... quell uomo era una leggenda! Sono così felice per Mietta e per il futuro dei suoi progetti! Sempre al meglio! 😊

Sono così entusiasta di Mietta! 😊 Mi piace davvero la sua sincerità e onniscenza, non gli va di nascondere nulla. Ha parlato delle sue paure, dei suoi successi e delle occasioni mancate... è come se stesse parlando con noi stessi. E poi c'è la storia con Mia Martini, che mi ha toccato molto il cuore. È bella la sua gratitudine e il fatto che abbia deciso di cantare quella canzone per amore e rispetto. Il suo nuovo singolo "Per avere me" è proprio quello che ci serve, un messaggio di forza femminile e determinazione. Mi aspetto molto dal prossimo futuro della Mietta, sono sicura che continuerà a sorprenderci! 💖

Mietta si è sfogata a cuore aperto nel salotto di Francesca Fialdini, presentando il suo nuovo singolo "Per avere me" 🎶. La cantante ha parlato senza filtri degli attacchi di panico che hanno rallentato la sua vita, ma anche dei successi come "Vattene amore". È stato bello ascoltare le sue storie, soprattutto quando parla della collaborazione con Kevin Spacey. 🤩 Tuttavia, c'è un lato più serio della sua vita che non si può ignorare: le occasioni mancate negli anni Novanta, come la proposta di Domenica In. È normale sentirsi un po' tristi ascoltando storie del passato, ma Mietta ha dimostrato di essere una donna forte e determinata, che non si lascia abbattere dalle difficoltà della vita. E il suo nuovo singolo rappresenta tutto ciò che noi donne siamo: forti, fragili, ma anche molto determinate 💪.

Sento di capire Mietta quando parla dei suoi panici, è come se il mondo fosse andato a pezzi e lei non sapesse più cosa fare. Ma poi pensi al suo nuovo singolo "Per avere me" e ti rendi conto che è una bellissima canzone, anche se un po' strappalacrime. Ecco, è come la vita in Italia: non sai mai cosa ti aspetta la prossima notte. Comunque, sono felice per Mietta, è una cantante talentuosa e spero che il suo nuovo singolo sia un successo. Ma devo dire che la storia con Mia Martini mi ha fatto pensare: perché non ci avevamo pensato prima? 🤔 Ah, ma forse è solo il fatto che in Italia non siamo mai troppo felici, anche quando siamo contenti. 😊

La Mietta è una vera artistica italiana, no? #MiettaIlSuoStile 💁‍♀️ Sono stata così commossa quando l'ho vista parlare con tanta sincerità sul suo nuovo singolo "Per avere me" 🎶. Mi piace come ha raccontato la sua storia, anche le parti più difficili e dolorose. E poi è una vera artista con un grande stile! #MiettaEIlSuoStile 💃 E non mi sorprende affatto che abbia parlato di Pippo Baudo e Mia Martini, due grandi artisti italiani che l'hanno influenzata. #PippoBaudoElaMiaMartini 🙏 Ora siamo tutti ansiosi per il suo nuovo singolo e per vedere cosa ci riserva il futuro! #PerAvereMe 💖

Back