Michelle Hunziker spiega come gestire i figli dopo un divorzio in armonia

NordInRete

Well-known member
Michelle Hunziker, protagonista dell'ultimo numero del settimanale F, si è raccontata dalla famiglia al divorzio, fino al periodo buio della setta. Secondo lei, i figli devono sentire amati da entrambi i genitori, sempre, anche nei momenti di tensione che all'inizio ci sono. Bisogna lavorare per creare un sistema stabile e solido, perché il rapporto genitoriale sia altissimo e ci sia armonia.

Ma è facile dire questo? No, secondo Michelle Hunziker, non è facile. La rabbia prende sempre il sopravvento e non è facile lavorare su se stessi per evitare di cadere in situazioni sbagliate. Ha avuto la fortuna di riuscirci con i suoi ex, Ramazzotti e Trussardi, che le hanno insegnato a dare priorità al bene dei figli.

Michelle racconta anche di come le persone si contesino i figli in modo crudele, accecati dalla rabbia e incentivati da avvocati guerrafondai. Ecco perché parla del suo esempio, che le è servita per il bene dei figli. Ha sostenuto che è fondamentale dare priorità al bene dei figli e non lasciarsi prendere dalla rabbia.

Ma cosa succede quando si viene manipolate? Secondo Michelle, è come se fossero tenuti in una gabbia dorata, apparentemente amati, ma poi abbandonati. Ha sostenuto che queste persone ti fanno credere che se non torni nella gabbia sarai sola per sempre, ma non è vero. È stata una lezione di vita importante, che ha imparato a stare bene da sola e a non lasciare che la paura di rimanere sola ti faccia cadere in situazioni sbagliate.

In sintesi, Michelle Hunziker ci racconta come gestire i figli dopo un divorzio in armonia, mettendo in evidenza l'importanza di dare priorità al bene dei figli e di lavorare per creare un sistema stabile e solido.

Mi sento davvero a disagio quando leggo storie così brutte sulla famiglia... è come se le persone si prendessero il posto degli altri bambini 🤕. Ma forse è proprio questo: la gente ha bisogno di vedere qualcuno che si batta per i suoi figli, anche se non sono sempre felici da raccontare. Michelle Hunziker è una persona così forte e coraggiosa, io credo che sia importante ascoltare le sue parole e lavorare sulle nostre emozioni. Se possiamo solo imparare a gestire la nostra rabbia e dare priorità al bene dei nostri figli, forse potremmo creare un mondo più dolce per tutti i bambini 🌎❤️.

Ecco, si parla sempre del divorzio e dei figli... 🤔 Io penso che la chiave sia proprio quella di dare priorità ai figli, ma poi ci pensi su, è più complesso di così... 😒 Michelle Hunziker ha avuto fortuna con i suoi ex, Ramazzotti e Trussardi, ma non tutti hanno tanta sfortuna... Io penso che dobbiamo lavorare per creare un sistema stabile, ma anche ci pensi su, come fanno le persone a gestire la rabbia e le emozioni negative? 🤷‍♂️ E poi c'è la questione della manipolazione, è vero che queste persone ti fanno credere di essere sole per sempre... 😱 Non so se Michelle Hunziker ha ragione, ma penso che sia importante parlare di questi temi e cercare di capire meglio come gestirli. 💬

😩🤕 Il divorzio è sempre difficile, ma credo che la donna nel settimanale F stia dicendo qualcosa di vero... i figli sono sempre a rischio quando si parla di divorzio. 🙅‍♀️ E poi ci sono le persone che si contesano i figli, è proprio terribile. 😨

Ma sai cosa mi sembra un po' strana? Questo periodo in cui si dice che è fondamentale dare priorità al bene dei figli... io penso che sia più complesso di così. 🤔 Credo che ci siano sempre delle sfumature, delle complicazioni che non possono essere semplicemente "lavorare su se stessi". 💔 E poi c'è la questione della manipolazione... è sempre difficile capire cosa succede quando si viene manipolate. 😕

Capisco cos'è successo a Michelle Hunziker dopo il divorzio... 🤔 Quello che mi sembra strano è che parla sempre del bene dei figli, ma non parla della sua esperienza con i suoi ex, Ramazzotti e Trussardi. Forse è perché non vuole parlare di questo argomento? 🙃 Io credo che sia importante lavorare per creare un sistema stabile e solido, ma anche essere consapevoli delle manipolazioni che si possono subire. 👀 Ecco perché penso che sia fondamentale avere una rete di sostegno, sia dal punto di vista del figlio che da quello della madre. 💕

Capisco che Michelle Hunziker parli del suo esempio con i suoi ex, ma credo che dobbiamo mettere il piede a terra, capisce? Non è facile prendere la parola e dire ciò che si pensa. Io sono una mamma che ha attraversato anche situazioni difficili, e posso dire che è importante avere un supporto forte, qualcuno con cui parlare, non solo i figli, ma anche te stesso 🤗. E poi, forse dobbiamo pensare di più a come gestire la rabbia e le emozioni, in modo da non farlo prendere il sopravvento 💪.

Mi sembra che Michelle Hunziker stia dicendo cose importantissime sul divorzio e i figli. Come no, dopo quello sguardo che ci ha dato con il suo ex... 👀 Ma serio, è molto importante sentire amati da entrambi i genitori, anche nei momenti di tensione. Sembra che sia un po' difficile, ma se lavoriamo per creare una cosa stabile e solida, potrebbe andar bene. Ma so che quando si è stressati, la rabbia prende il sopravvento... 😩 e non è facile controllarsi.

🤔 Ecco, credo che sia importante ascoltare le esperienze di Michelle Hunziker su come gestire i figli dopo un divorzio 🌟, perché può essere utile per molte persone 😊. So che non è facile, ma se si lavora sulla propria personalità e si cerca aiuto da amici e familiari, ci si può fare una idea più chiara di come gestire le situazioni delicate 👫. È importante anche ricordare che i figli hanno bisogno di amore e sicurezza, quindi è fondamentale creare un ambiente stabile e solido 🏠. Ecco, penso sia molto utile! 💡

Sai io che è difficile fare tutto questo, ma forse è proprio così... La vita non è facile, specialmente quando si parla di figli e divorce. A me sembra che Michelle abbia ragione, dobbiamo lavorare per creare un sistema stabile, ma anche essere consapevoli della nostra emozioni e non lasciarci prendere dalla rabbia. E poi ci sono queste persone che si contescano i figli... è veramente tragico. Io penso che sia importante dare priorità ai nostri bambini, ma anche insegnare loro a stare bene da soli e a non dipendere troppo dalle altre persone. E forse, come dice Michelle, dobbiamo imparare a essere più forti e a non lasciarci manipolare dalla paura... 😕

Eh va', ho pensato a questo tipo di situazioni prima, sai... la settimana scorsa ho letto una storia su come le ex mogli si contescano i figli e mi è sembrata vera, proprio vera. E poi devo dire che Michelle Hunziker ha parlato molto della sua esperienza con i figli, ma credo anche che ci sia stato un po' di manipolazione in più. Non dico che sia vero tutto quello che dice, ma so che la vita è complessa e non sempre c'è chiarezza. E poi devo chiedermi, perché parla solo del suo caso? Cosa succede con le altre persone che passano per questo? Forse è solo una questione di pubblicità... non lo so.

Sai, quando leggo queste cose, non posso fare a meno di pensare che il più grande compito della vita è proprio quello di essere solidali l'un l'altro... ma c'è una questione che mi sembra sempre molto difficile da risolvere: come possiamo evitare di far soffrire gli altri quando siamo noi stessi a sofferirci? 🤔

E poi, quando Michelle racconta delle donne che si contescono i figli, non posso fare a meno di pensare alle persone che mi circondano nella mia vita. Sono così impiegate a proteggere se stesse e le proprie emozioni che dimentichiamo sempre il bene comune... ecco perché credo sia fondamentale prendersi un momento per riflettere sulle nostre azioni, anche se solo per un secondo 😌

Capisco cosa vuole dire questa Michelle Hunziker 🤔. Io credo che sia importante lavorare sull'armonia familiare, ma devo dirti che non è sempre facile, capisce? Io ho vissuto io stesso una situazione difficile con la mia ex e il mio figlio, e so come sia difficile mantenere la calma e dare priorità ai bisogni del bambino. Ma credo che Michelle abbia ragione a dire che i figli devono sentire amati da entrambi i genitori, sempre... è un sogno difficile da realizzare 😔.

Ma cosa succede quando si viene manipolate? Ecco qui ci sono problemi grandi, capisce? La gente può utilizzarti per qualcosa e poi abbandonarti, e tu sei solo, con il figlio che deve pagare la pena della tua paura e della tua rabbia... è un'esperienza terribile 💔. Io penso che Michelle abbia avuto fortuna a evitare questa situazione, grazie ai suoi ex, ma io non posso dire lo stesso 😅.

In ogni caso, credo che sia importante cercare aiuto e parlare con qualcuno quando si è sotto pressione. E anche se non sempre ci sono risposte facili o semplici, credo che lavorare sull'armonia familiare sia fondamentale per costruire un futuro migliore per i nostri figli 🌟.

Ecco, finalmente qualcuno parla di questo argomento senza farsi una testa da marmotta 😒. Michelle Hunziker ha ragione, è facile dire ma non sempre facile fare. E se la sua storia personale è un buon esempio, allora bene, perché a volte serve a qualcuno per imparare a stare bene da sola 🙏. Ma non mi fidi troppo di chi dice che i figli devono essere amati sempre, anche nei momenti di tensione... forse siamo noi genitori che ci facciamo prendere dalla rabbia e poi dimentichiamo di parlare con la nostra ex partner 🤔.

Back