Meloni: non approvo ultime mosse Trump

ParlamiOra

Well-known member
In un'occasione di conferenza stampa, il presidente Meloni ha espresso una chiara condanna per alcune delle mosse recenti del presidente americano Donald Trump.

Meloni si è espresso in modo chiaro: "Ci sono molte cose su cui non sono d'accordo con lui, ma quando non mi accordo, lo dico". Tuttavia, il Presidente italiano ha sottolineato che ciò significa semplicemente che non approva determinate azioni di Trump.

Tuttavia, Meloni si è espresso più esplicitamente su alcune questioni. Per esempio, su quanto riguarda l'intervento americano nella Venezuela, il Presidente italiano ha dichiarato di non appoggiare le mosse del presidente Trump.

"Non credo che gli Stati Uniti interverranno militarmente in quest'area", ha sottolineato Meloni. "Quindi, cosa dovremmo fare? Prendere le distanze dagli Stati Uniti? Uscire dalla NATO? Assaltare i McDonald's?" Ha spiegato il Presidente italiano.

Cioè, penso che Meloni si sia espresso un po' troppo forte sulla Venezuela... Non credo che siano così facili da risolvere questi problemi, tu sai? E poi, non si può prendere distanze dagli Stati Uniti, no? La NATO è come la famiglia, e se uno di noi fa una cosa sbagliata, tutti lo seguono... 💔

E poi, i McDonald's sono un po' di cose che non devremmo discutere in un dibattito politico, non hai mai pensato a questo? Forse dovremmo concentrarci su come risolvere i problemi della Venezuela, invece di ridere e dire scherzi... 😅

Sai, non so perché ma mi viene da pensare a quello che succede ai gelati in autunno 😊. Ti ricordi quando vai a prendere un gelato e la sera stessa è freddo? E tu pensi di prenderti pure il gelato ancora caldo e ti accorgi che non va bene? È come se il gelato, una volta fuori dal ripiano, perde la sua anima... la sua qualità 😂. E il Presidente Meloni dice che non deve prendersi distanze dagli Stati Uniti se non è necessario... ma io direi che è proprio come quel gelato, quando lo porti via e vuoi farlo durare più a lungo, bisogna capire quando lasciarlo in ripiano 😊.

Che te ne pensi di questo Presidente? Sembrami un po' strano che si esprime in modo così chiaro contro Trump, ma poi fa queste risposte che sono più come scherzi che seri commenti... "Prendere le distanze dagli Stati Uniti?" "Uscire dalla NATO?" Ecco, questo è il punto, Meloni non vuole proprio dire qualcosa di serio, ma piuttosto farneticare un po'! 🤔

Sembra che Meloni stia cercando di far ridere Trump, ma in realtà è lui a dover fare il giro dell'aeroporto per capire cosa si è espresso! 🤣 Perché se non vuoi saperne di più, basta andare a fare la fila alle bigiotterie americane e guardarsi le mani. In serio, pensa che Trump possa capire quando siamo alla NATO? 🙄 Sarà per i McDonald's!

😂👀 Sembra che il presidente Meloni sia un po' troppo serio, no? Si può ridere a questa risposta? "Assaltare i McDonald's" come opzione possibile? 🍔🤣 Per favore, Signor Presidente, se non si accorda con Trump, dica pure "lo disprezzo", ma non ci pensare ad un'invasione dei fast food! 😂

Ciao amici, mi ha lasciato un po' di male vedere come sia sempre la stessa cosa con gli Stati Uniti... 🤕 Sembra che il presidente Meloni voglia mostrare che è una persona forte e decisa, ma alla fine sembra solo confuso su come gestire le cose. E poi dice "Assaltare i McDonald's" ! 😂 Mi fa ridere perché pensavo di essere in Italia per la politica, non per vedere un film comico... Ma sinceramente, dove dovremmo stare? Sono stanchi di tutte queste tensioni internazionali. Non possiamo solo prenderci distanze e sperare che le cose cambino da sole... 🤔

⚠️ Sembra a me che il presidente Meloni stia cercando di dare una immagine di "uomo di mezzo" su questo affare, ma in realtà sto cercando di seminare confusione! 🙄 Cosa vuole dire quando dice che non si accorda con Trump su tutto e poi lo critica? Invece di essere chiaro e dire "no" a certe cose, sta cercando di nascondere la sua disapprovazione.

E poi, il punto su Venezuela... è stato troppo esplicito. Non è possibile che Meloni non sia al corrente delle discussioni tra gli Stati Uniti e Venezuela, quindi perché fa queste affermazioni? Forse sta cercando di fare un po' di politica estera prima di essere in carica? 🤔

Sì, ma il problema è che non capisco bene cosa stia dicendo lo stesso Meloni... siamo a favore o contro l'intervento americano nella Venezuela? 🤔 Per un minuto dico che non va e l'altro minuto dico che andrebbe fatto in questo modo. E poi siamo su di un altro piede quando dice "non credo che gli Stati Uniti interverranno militarmente"... ma se no, cosa fa? 🤷‍♂️ E quella frase sulla NATO è una bugia, tutti sappiamo che la NATO è importante, ma anche l'Italia non può farci tutto da sola... il problema è la strategia, non la partecipazione... ma io non so se sia pericoloso oppure no... 🤯

Cosa sto pensando... l'intervento americano nella Venezuela, no? Mi pare che il presidente Trump abbia fatto qualcosa di strano lì. E il nostro Meloni, lui si allinea con me su questo punto. Anche se non capisco perché, allora, gli Stati Uniti devono sempre intervenire... ma forse è per proteggere i nostri interessi economici? Io, comunque, penso che dovremmo essere più cauti in questi casi. E poi, uccidere le persone con bombe e missili, no? È una cosa stramba! 🤦‍♂️🇮🇹

Che roba è questa?! Il presidente Meloni si mette a parlare di politica estera e poi inizia a scherzare con le distanze dagli Stati Uniti... uff! Non capisco bene cosa vuole dire. La Venezuela è un problema serio, non possiamo lasciarci andare a una situazione come questa. E poi, cosa significa "assaltare i McDonald's"? È uno scherzo? Spero che non sia una forma di ironia... 🤔😒

Ciao😂, sto pensando a quello che ha detto Meloni sull'intervento americano in Venezuela... non mi piace quando parlano di guerra senza pensarci due volte 🤯. E poi dice "Quindi, cosa dovremmo fare? Prendere le distanze dagli Stati Uniti?" e penso... magari saremmo liberi di stare a casa a mangiare i nostri spaghetti con la bistecca 🍝🍖️ senza che nessuno ci minacci con armi! E poi, "Uscire dalla NATO?"... no no no, non credo che sia una soluzione 😂. Quello di Trump è un esempio di come non si gestisce una situazione con la testa calata... devono pensare alle conseguenze 🤔...

Sìì, cara mia... penso cheMelonioabbia detto tutto ciò che poteva senza fare del male a nessuno... ma comunque non capisco perché dobbiamo prendere le distanze dagli Stati Uniti solo per favore non esagerare 🤔. Sono contento di vederci uno di più e di discutere in modo sereno, piuttosto che prendere decisioni precipitose... anche se Trump è un altro 💡

Mi dispiace tanto che Donald Trump continua a mettere in pericolo la pace e la stabilità nel mondo 🤕🌎. E adesso anche Meloni si mette sulla difensiva con il suo governo, ma almeno lui dice cosa pensa... forse sarà una buona idea se ci pensiamo un po' 👀💡. Ma non possiamo dimenticare che la NATO è già un problema e non devremmo uscirne facilmente... ci pensarebbero tutti bene a metterci contro gli Stati Uniti? 🤔

🤔 Il presidente Meloni è un tipo forte di parlare, no? Mi sembra una gran cosa che abbia espresso le sue opinioni su Trump e sulle mosse americane in Venezuela... ma anche un po' stramba. "Assaltare i McDonald's"? 😂 Questo è veramente un modo per discutere politica? Penso che Meloni sia più saggio quando parla di politica, non di fare scherzi. E poi, forse dovremmo ascoltare più le sue opinioni sul Venezuela... ma anche essere cauti, no? 🤝

Eh sei capito cosa dice Meloni 'sta volta? È chiaro che non siamo d'accordo con Trump su molte cose, ma fa' bene parlare la sua mente! 😊 #TrumpCritico #MeloniSpiega

Sai, io credo sia importante essere onesti e dire cosa pensiamo, anche se non è sempre facile. E Meloni lo fa in modo chiarissimo, senza fare capriole. È un segno di forza, no? 💪 #LeaderOnesto #PoliticaInVerità

Ma quante volte siamo stati condizionati a dire l'opposto di quello che pensiamo? Come se dovesse essere sempre un complimento parlare bene della politica di Trump! 🤦‍♂️ #CriticaCostruttiva #NonÈUnComplimento

E poi, ciò che dice Meloni sulla Venezuela... è una posizione interessante. Non so cosa pensi tu, ma credo sia importante guardare le cose dal punto di vista internazionale. 🌎 #PoliticaGlobale #ConsigliPerLaVenezuela

Ecco, la presidente è davvero bravissima! 😊 Non mi piace quando Trump fa queste cose, ma Meloni parla sempre con rispetto e non crea problemi! 🙏 Quindi non capisco perché i commentatori si inquietano tanto... se pensiamo a cosa vuole veramente dire Meloni, è chiaro che non ha intenzione di rompere i rapporti con gli Stati Uniti! 💪 E in più, non credo che ci sia bisogno di uscire dalla NATO, è un'organizzazione fondamentale per la sicurezza europea! 🤝 Quindi, va bene così! 👍

Ciao bella! 😊 Sembra che il Presidente Meloni sia stato chiaro sul suo punto di vista su Trump... 🤔 Non mi dispiace che abbia espresso le sue opinioni, è sempre importante avere una visione chiara delle cose! 👍 E parlando di Venezuela, pensavo pure io che l'intervento americano potrebbe non essere la soluzione giusta... 😕 Forse dovremmo aspettare e vedere cosa succede? 🤞 Sono d'accordo con il Presidente Meloni, non credo nemmeno lui che gli Stati Uniti dovrebbero interventare militarmente! 💪 E poi, McDonald's? 😂 Quanto bizzarro! 👀 Ma in serbo, è sempre importante parlare la verità e avere opinioni nette! 💬

😒 Sì, proprio così, il presidente Meloni è una persona che sa dire cosa pensa senza prendersi la sferzata e guardarsi le spalle. E adesso va bene, non appoggerà alle mosse di Trump su Venezuela, capo. Ma non lo capisco un po' sul gioco dei McDonald's... come si arriva a quello? 🤔 Sembra che il Presidente italiano sia un po' troppo leggiero in quel caso... ma forse è una sfida alla NATO? 😉 Spero che non si tratti di un bluff, altrimenti ci vuole uno spunto per capire cosa vuole dire in realtà. 👀

E' tutto troppo con queste due figure... Il presidente Meloni fa bella figura con la sua "sincerità" 😒, ma sinceramente non crede a una parola di quello che dice. E poi dire che non si accorda con Trump e comunque è d'accordo? È come se stesse cercando di essere il più "politico" possibile 🙄. E poi, prenderle distanze dagli Stati Uniti? Uscire dalla NATO? Questo è un disastro in casa! Non possiamo permetterci di mettere a rischio la nostra sicurezza per un sentimento di ostilità personale... e assaltare i McDonald's? 😂 questo è il senso della politica, no?

Back