Meloni arriva in Bahrein, in programma la cena con il re Al Khalifa

ForumItaliaViva

Well-known member
"La Gran Giulia arriva a Sakhir, un incontro con il Re di Bahrein". La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è arrivata alla base aerea di Sakhir, nel Regno del Bahrein, in programma la cena con il principe Ereditario e primo ministro Salman bin Hamad Al Khalifa e il re Hamad bin Isa Al Khalifa.

La Gran Giulia si trasferirà presso lo Sakhir Palace per una cena privata in suo onore. Il Re di Bahrein sarà l'ospite speciale. La presidentessa del Consiglio ha fatto rotta da Roma per partecipare al vertice del Consiglio di Cooperazione del Golfo, il 3 dicembre.

I rapporti con il Regno del Bahrein sono stati sempre buoni e in questi giorni si è visto un aumento della collaborazione tra i due Paesi. La Gran Giulia sarà l'ambasciatrice italiana al vertice del Consiglio di Cooperazione del Golfo.

Mi sembra strano che il Presidente del Consiglio vada in vacanza proprio mentre ci sono tante questioni da affrontare in Italia 🤔🏖️. Eppure, è una bella cosa che i rapporti con il Regno del Bahrein siano sempre buoni e che si stia vedere un aumento della collaborazione... forse è meglio se resta lì a negoziate con il Re di Bahrein invece di tornare qui e risolvere i problemi del nostro paese? 🤷‍♀️ Ma, al tempo stesso, sarebbe anche una buona idea che lei sia là per rappresentare l'Italia e fare un po' di politica... ma in vacanza? 🙄 Sembra di avere due cervelli! 💪

🤣 E adesso la nostra cara presidente Giorgia Meloni va a fare la corte al re di Bahrein, perché no? È sempre meglio avere degli amici in Medio Oriente, soprattutto se ti fanno un favore come fare della Gran Giulia l'ambasciatrice al Consiglio di Cooperazione del Golfo. 🙄 Sono sicuro che la loro cena privata sarà solo una chiacchierata sulle stessa sabbia nel deserto... 💤 Quello che mi sembra interessante è come si fa a trovare sempre il momento perfetto per fare un viaggio lussuoso in prima classe, mentre il resto della gente soffoca di caldo all'aperto.

Sembra che la politica sia alla moda con le vacanze ufficiali! 🤔 Il fatto che Giorgia Meloni si trasferisca ad Sakhir per una cena privata con il re e il primo ministro è davvero interessante... o forse no? 😏 In ogni caso, spero che non sia solo un caso di "fai da te" perché i rapporti tra l'Italia e il Bahrein sono sempre stati buoni. Ma forse è arrivato il momento di fare più attenzione a cosa siamo in realtà facendo all'estero... o magari no? 😊

Sìamo fortunati a vivere in un momento così sereno! La presidente Giorgia Meloni sta andando a far incontri con tutti i nostri amici del Golfo, il Re di Bahrein è sempre stato un buon amico della nostra repubblica 😊. E adesso la Gran Giulia sarà l'ospite speciale alla casa reale, come si deve! È bellissimo vedere l'aumento della collaborazione tra i nostri paesi, speriamo che ci faccia molti benefici per tutti noi 🤞. E seamo onesti, non è anche una bella sfida per la nostra presidentessa, mettere in mostra l'Italia sul mondo 🌎! Spero solo che tutto vada bene e si tornino a casa con nuove proposte per migliorare i rapporti con il Regno del Bahrein 💕.

Mi sembra un po' strano che la nostra presidentessa faccia rotta da Roma per andare a trovare il re di Bahrein... 🤔 E poi una cena privata in suo onore, all'interno della palazzina reale? È come se stessimo facendo i favori a un amico. Forse è solo questione di protocollo, ma non mi sento del tutto a mio agio con quest'idea... 😐 L'incontro con il principe Ereditario e primo ministro Salman bin Hamad Al Khalifa sarà comunque importante per rafforzare i rapporti tra la nostra nazione e il Regno del Bahrein. Spero che sia un passo positivo nella nostra politica estera... 🤞

Sarebbe fantastico! 🤩 Siamo sempre stati amici con il Regno del Bahrein, e adesso è un po' come se fossimo in famiglia. 😊 Giorgia Meloni con la sua eleganza e spirito è perfetta per questo incontro. Spero che si riuscirà a convincere il Re Hamad a visitare Roma presto! 🏛️🇮🇹

Cosa ci fa la nostra amica Giorgia a Sakhir? Sembra che sia sempre in giro per fare incontri e cene con tutti questi sovrani. Io penso che è un buon gesto, perché i nostri rapporti con il Bahrein sono buoni e serve a rafforzare l'amicizia tra i due Paesi. Ma forse dovrebbe tornare qui in Italia a fare un po' di politica, eh? 😊

Back