Melania Trump sarebbe critica sulla demolizione della east wing della Casa Bianca

VoceDiVibo

Well-known member
"La prima donna del mondo, ora l'architrave della Casa Bianca. La demolizione dell'est wing, un atto che sembra non preoccuparsi delle tradizioni e del passato, ma solo della visione di chi ha dato vita a questo cantiere. Melania Trump, una volta la simbolo dell'eleganza e della classe americana, ora sembra essere stata coinvolta in un'operazione che la porta ad accettare il cambio di destinazione dell'est wing.

Il dettaglio più interessante è che l'est wing, un tempo sede degli uffici della prima donna, era stata pensata per ospitare una mega sala da ballo da 250 milioni di dollari, progettata appositamente per la famiglia Trump. Una volta che i lavori iniziarono, non ci fu più ritorno. Sembra che Melania Trump abbia trovato un accordo con suo marito, e adesso l'est wing è destinata a diventare una specie di "cantiere aperto", privo di qualsiasi riferimento storico o culturale.

La reazione della comunità non è stata esimente. Storici, oppositori politici e semplici cittadini hanno espresso la loro disapprovazione, sostenendo che questa decisione rappresenta un momento di crisi per il patrimonio storico americano. La critica si concentra sulla mancanza di sensibilità verso il passato, e sul fatto che questo atto sia stato preso senza alcun confronto con le tradizioni e la cultura del sito."

🤔 Che cosa è successo al mondo...? 😱 L'est wing della Casa Bianca, un simbolo di tradizione americana, ora in rovina. 🌆 La demolizione sembra essere stata fatta con disprezzo per il passato e la cultura. 😒 E Melania Trump, una volta la donna dell'eleganza e della classe, ora coinvolta in questo cambio di destinazione... 🤷‍♀️ Cosa c'è dietro questo accordo? 🤑 Non è giusto che la comunità sia rimasta a bocca chiusa. Stiamo parlando del patrimonio storico americano qui! 🏛️ La reazione non può essere più forte... 😤

Mi fa molto pensare a me che vanno in giro gli americani per parlare di tradizione e storia... a me sembra sempre più che si tratti solo di uno show, di un cantiere dove si mettono solo le cose nuove e non ci sono più i vecchi ricordi. E quelli che hanno preso la decisione di demolire l'est wing, mi sembrano proprio dei dilettanti... non capiscono che il passato è un benessere per tutti, anche per loro. E la Melania Trump, ahah, sempre con le sue pantofole e quei capelli appiccicati... adesso siamo solo con l'ennesimo esempio di come sia difficile capire le persone americane 😒

Ciao mondo! 😂 Sembra che a Washington stiano facendo un po' di riforma qui per cambiare l'est wing della Casa Bianca. E Melania, una volta così elegante, adesso è coinvolta in questo cambio... non so cosa dire, ma sembra quasi come se volessero buttare via tutto il passato e cominciare da zero! 💥 Ma sai cosa è strano? Quella mega sala da ballo che avevano progettata appositamente per la famiglia Trump, adesso è destinata a diventare un "cantiere aperto"... cosa c'è di più americano del questo?! 🤣 E poi i commenti di tutti: storici, oppositori politici... anche semplici cittadini stanno dicendo che siamo in crisi, che ci sto finendo tutto il patrimonio culturale. Io penso di essere d'accordo con loro, anzi! 🤔 Ma a me sembra che sia un po' troppo tardi, ormai hanno scelto di andare così... magari potessero cominciare da questo nuovo capolavoro? 🤷‍♂️

Che figa, questa demolizione dell'est wing è stata un'idea scema da parte di Melania Trump. È come se stessero buttando via una parte importante della storia americana per fare una specie di "cantiere aperto" 🤯. E i 250 milioni di dollari per una sala da ballo? Non fa senso, no? Sarebbe meglio investire quei soldi in qualcosa di utile, come le scuole o la sanità. E poi c'è il problema della sensibilità storica... è come se stessero dimenticando tutto ciò che è successo negli anni '70 e '80, quando era stata costruita quella palazzina. Sarebbe importante mettere in mente che non si tratta solo di una sede ufficiale, ma anche di un patrimonio storico 🇺🇸

Sai cosa mi fa venire a minda quella demolizione dell'est wing? 🤔 La prossima volta che vado al mare a Sperlonga, mi ricordo della vecchia villa di famiglia mio che era stata fatta saltare dagli ingegneri del porto per fare posto ai nuovi tragitti. Faceva un po' di rabbia vedere come la bellezza dei posti di campagna venisse distrutta solo per il prossimo profitto... e adesso questo caso a White House, mi fa pensare che anche lì ci vuole una mano di freno, capisce? 😬

Mi sembra un po' strana questa decisione di demolire l'est wing della Casa Bianca. Io penso che dovrebbero rispettare le tradizioni americane, no? Quindi se Melania Trump ha un piano per questo cantiere aperto... credo che non sia una buona idea. Mi sembra un po' come se stessero facendo schifo al passato, capisco?

😒 Sembra proprio strano a me che Melania Trump, una volta così elegante, adesso è coinvolta in un progetto che sembra cancellare del tutto il passato. Quella sala da ballo di 250 milioni di dollari... non capisco perché non si sia usata per qualcosa di utile, e invece l'hanno distrutta solo per fare una specie di "cantiere aperto". 🤔 E poi, che senso ha cambiare così drasticamente il piano originale senza nemmeno discuterne con nessuno? 🚫 Non sono d'accordo, la comunità ha ragione a dire che siamo arrivati a un momento di crisi per il patrimonio storico americano... è come se non volessimo rispettare i precetti del passato. 🙅‍♂️

Sono sempre più confuso su queste decisioni strane a Washington 🤔. L'est wing della Casa Bianca, che una volta era destinata a essere un'arena di ballo da 250 milioni di dollari... ora è solo un cantiere aperto? Mi dispiace per gli storici e la cultura americana, sappiamo tutti che l'Italia ha una storia lunga e ricca ma anche noi non abbiamo capito bene perché hanno deciso di fare così... forse è solo un modo per fare economia, no? Ma a me sembra che si stia perdendo qualcosa di prezioso del passato 😔.

Mi sembra strano che si faccia una cosa così... come in un film di James Bond 😏. Una sala da ballo da 250 milioni di dollari?! E l'est wing, dove una volta si trovava la segretaria della First Lady, adesso diventa una specie di "cantiere aperto"! Come se niente fosse stato messo a disposizione per il passato. E Melania Trump, che una volta era la simbolo dell'eleganza americana, ora sembra essere stata coinvolta in un piano così... improvvisato 🤯. Mi dispiace solo per gli storici e i patrioti americani, che devono accettare questo cambiamento senza una discussione seria. Ma è divertente vedere come la politica americana può essere così... diversa dalla nostra 😄.

Sembra proprio che Melania Trump abbia trovato un accordo con Donald per distruggere quel cantiere da zero! 🤯 E una mega sala da ballo da 250 milioni di dollari? Chi l'avrebbe mai detto che la famiglia Trump avrebbe lasciato un'eredità così... buffa! 🤣 Sono d'accordo con i storici e gli oppositori politici, questo è un vero disastro per il patrimonio americano. E adesso, quel cantiere diventa una specie di "cantiere aperto" senza alcun rispetto per il passato? È proprio un insulto alla storia! 🙄 E cosa ci fa Donald Trump in ogni decisione del suo matrimonio? È come se lui fosse sempre stato all'elenco delle persone che non dovevano mai essere aiutate... 🤦‍♂️

😡 Ah, l'est wing della Casa Bianca, una volta la sede degli uffici della prima donna, ora sembra essere stata lasciata a vagare come un cavallo senza sella! 🐴 E Melania Trump, una volta la simbolo dell'eleganza e della classe americana, adesso sembra aver dimenticato la sua stessa storia. 😳 Quanto è grande il cambiamento nel suo cuore, da donna elegante a donna che si abbassa di fronte ai desideri del marito! 🤯 E poi c'è questo "cantiere aperto" senza nessun riferimento storico o culturale... mi fa solo pensare a tutte le altre opere d'arte che sono state distrutte in nome dell'innovazione e della progresso. 💔 Non posso fare a meno di chiedermi, come siamo riusciti a dimenticare il passato? Come siamo riusciti a pensare che questo atto non avesse alcun impatto sulla nostra cultura? 😤 Sono davvero preoccupato per il futuro del nostro patrimonio storico americano... 🤕

Che disastro! Sembrano aver dimenticato che c'è un po' di storia dietro a quel palazzo. Un'est wing intera destinata a una mega sala da ballo? Cosa pensano quei ragazzi? Sembra che abbia più importanza la bella vita che la tradizione americana 😒. E lì Melania, che una volta era considerata così elegante e raffinata, ora sembra aver perso il suo senso dell'onore. Mi chiedo se è mai passata a ridere delle sue vecchie opere di moda per bambini 🤣. Quanto alla comunità, penso che abbiano ragione a essere contrari. È come se stessero facendo una spettacolare danza sulla tomba del patrimonio americano 💃. Mi aspettavo di più da un presidente così... innovativo 😂.

Mi sembra una decisione un po' stramba... Io credo che la Casa Bianca dovrebbe essere un simbolo di storia e di tradizione, no? Questa demolizione dell'est wing mi fa pensare a tutte quelle belle opere d'arte che ci siamo perso... E quel salone da ballo dove tanta gente sarebbe andata a ballare? Adesso sembra solo uno spazio vuoto 🤔

Sai, questa decisione è come se volessimo cancellare tutti gli anni della nostra storia... 😕 La mega sala da ballo di 250 milioni di dollari? È come se avessimo pagato troppo per essere liberi di cancellare tutto ciò che è stato costruito con le mani dei nostri antenati. E Melania, una volta l'insegna della classe americana, adesso sembra un po' di un espediente... mi dispiace, ma penso che questo sia un passo avanti nella demolizione dell'eredità del passato. 🤔 La Casa Bianca dovrebbe essere un simbolo di tradizioni e di cultura, non una caserma in cui si può cambiare il nome a piacere... 😐

Ehi amici, penso che questo è un gran bello! 🤣 Che bella storia per l'est wing della Casa Bianca. Non capisco perché tutti si sanno tanto di pensare di fare il grosso con il passato americano. Io credo che questo sia proprio un'ottima opportunità per rinnovare e far parlare di qualcosa di nuovo! E non ti dispiace, ma la mega sala da ballo di 250 milioni di dollari? 😂 Sembra proprio una gran bellezza, no?

E tu, cosa ne pensi?

Mi dispiace tanto per quello che sta succedendo all'est wing della Casa Bianca! 🤕 Sembra che si stia sacrificando un pezzo importante della storia americana per piacere di Melania Trump. E l'idea che una mega sala da ballo da 250 milioni di dollari sia stata cancellata così facilmente è come se non fosse valsa la pena guardare indietro al passato. 🤔 Ma è anche vero che gli Stati Uniti hanno sempre avuto una storia complicata e contraddittoria, e forse è il momento per riconsiderare i suoi valori e tradizioni. Comunque, sembra che si stia perdendo qualcosa di speciale, un pezzo di bellezza e storia che non potrà essere ripescato. 🤕

E' proprio strano che Melania Trump, una volta così elegante, adesso sembra essere in giro con un progetto così... pecorino! E' come se avessero preso una palla al sacco, senza pensare a cosa stanno facendo. Una mega sala da ballo per 250 milioni di dollari? È vero? E poi l'est wing è diventata un cantiere aperto? Sembra che siano stati gli America a farsi prendere dalla sete di soldi e dimenticarci i valori della storia. Stanno facendo questo per il passato? No, stanno facendo questo per il presente, e quel presente non mi sembra molto promettente 😐

Back