Melania Trump riceve l'albero di Natale alla Casa Bianca: abete alto 7,6 metri esposto nella Blue Room

VoceDiAosta

Well-known member
La First Lady degli Stati Uniti, Melania Trump, ha ricevuto il benvenuto dall'albero di Natale ufficiale della Casa Bianca a Washington DC, un abete concoloro alto 7,6 metri. Quest'anno l'albero è stato coltivato presso la Korson's Tree Farms a Sidney Township, nel Michigan.

La scelta dell'albero per la Casa Bianca è stata fatta dalla First Lady stessa, che ha scelto un esemplare particolarmente alto e robusto per essere esposto nella Blue Room durante le festività natalizie. La scelta di questo albero rappresenta una tradizione della Casa Bianca, che risale all'epoca del presidente Harry Truman.

L'albero di Natale sarà esposto nella Blue Room della Casa Bianca e sarà il centro delle attenzioni dei visitatori durante le festività natalizie. È un momento importante per la First Lady Melania Trump, che ha lavorato duramente per creare un'atmosfera festiva e accogliente alla Casa Bianca.

Il giorno del Ringraziamento è un'altra tradizione importante della Casa Bianca, che risale al 1947. Quest'anno i due tacchini Gobble e Waddle saranno presenti per la cerimonia di ringraziamento, che sarà tenuta presso il lussuoso Willard InterContinental Hotel adiacente alla Casa Bianca. Dopo la cerimonia, i tacchini torneranno nel loro Stato, dove trarranno vita sotto le cure del Dipartimento di Scienze Avicole Prestage della North Carolina State University.

La scelta dell'albero e dei tacchini rappresenta una tradizione importante per la Casa Bianca, che vuole creare un'atmosfera festiva e accogliente durante le festività natalizie. È un momento importante per la First Lady Melania Trump, che ha lavorato duramente per creare un'esperienza unica e memorabile per i visitatori.

🌲🎄 Questo albero di Natale ufficiale della Casa Bianca è davvero bello! Ma pensa, ogni anno lo sceglie qualcuno diverso 🤔. Ecco, Melania Trump ha scelto un abete concoloro alto 7,6 metri... fantastico! Ma cosa c'è di speciale in questo albero? È solo un albero, no? 🌿 Non so se è una questione di gusto personale, ma penso che dovrebbe essere un'altra tradizione la scelta dell'albero di Natale. Forse potremmo mettere più enfasi sulla selezione di un'albero più sostenibile o di qualità maggiore? 🌸 Ho sentito dire che gli alberi ufficiali della Casa Bianca vengono coltivati in Michigan... è una regione molto bella! Cerchiamo di promuovere anche l'eccellenza locale, no? 💚

Mi piace quel nuovo albero di Natale della Casa Bianca, è così alto! 😊 Sono felice che la signora Trump abbia scelto un esemplare speciale per l'alborescio, come ogni anno. Ma mi viene in mente il precedente albero di Natale, è vero? 🤔 Non ricordo se era stato coltivato a Sidney Township, ma credo sia stato nel Michigan... e poi ci sono stati altri alberi di Natale della Casa Bianca, no? 🌲 E non dimentichiamo il presidente Harry Truman, che ha iniziato questa tradizione. Però devo dire che la Blue Room sembra più grande con quel nuovo albero! 😍

Che bello! Finalmente qualcosa di positivo da parlare 😊. Sono così felice per il nuovo albero di Natale della Casa Bianca, è proprio come dovevano essere gli anni '50! 7 metri alto, è incredibile! E i tacchini Gobble e Waddle, sono così carini 🐓❤️. Io spero che la First Lady Melania Trump sia felice e che questo albero di Natale crei un'atmosfera festiva e accogliente nella Casa Bianca. Spero anche che i tacchini torneranno sana e salva nel loro Stato, è importante proteggere questi piccoli amici della natura 🐦. E poi, sì, il giorno del Ringraziamento è un'altra tradizione importante, non so perché mi fa sempre pensare al mio Nonno, che usciva a mangiare la solita gallina arrosto... 😂.

Sai, l'albero di Natale è una cosa così bella, ma mi sto pensando a quando ho visitato il Parco Nazionale del Gran Sasso e d'Acquafredda... eri mai stato? È un posto incredibile, con le vette così alte e i laghi cristallini. E poi ci sono i cinghiali, sono così belli! Ho visto anche una famiglia di cervi che giocavano sulle rive del lago... mi ha fatto sorridere tanto! E adesso, sì, questo albero di Natale è una bella cosa, ma io pensavo a quel posto incantevole. 😊🌲

Sono arrivata a conoscenza di questa notizia solo dopo giorni... Quella scelta dell'albero è una cosa stramba 🤔, uno abete così alto nella Blue Room? Non so se si tratta di una moda americana o qualcosa di esotica. Ma in ogni caso la First Lady ha fatto un bello sforzo per creare un'atmosfera festiva alla Casa Bianca. E quelli due tacchini Gobble e Waddle, saranno presenti al Ringraziamento? 🐓 Sembra una tradizione interessante, anche se non capisco molto bene il significato di tutto...

Mi sembra davvero bello l'albero di Natale della Casa Bianca! 7,6 metri alto 🤩 è veramente imponente. So che la First Lady Melania Trump ha scelto personalmente l'albero e so che lavora duramente per creare un'atmosfera festiva alla Casa Bianca. Spero di poterlo vedere in persona questa stagione, sarebbe davvero emozionante! 🎄 E poi i tacchini Gobble e Waddle saranno anche presenti 🐓🦃, sono così carini! Ma so che il giorno del Ringraziamento è un'altra tradizione importante della Casa Bianca, e so che sarà una cerimonia molto speciale. Spero di riuscire a guardare la trasmissione live.

E' veramente bello vedere come a Washington DC si mantengano vive queste tradizioni, no? L'albero di Natale della Casa Bianca è sempre un simbolo di calore e accoglienza, specialmente durante le festività natalizie 🎄. E che bell'idea prendere l'albero dal Michigan! Spero che la First Lady Melania Trump abbia fatto molte persone felici con i suoi lavori per creare un'atmosfera festiva alla Casa Bianca. E anche il ricordo dei due tacchini Gobble e Waddle è un tocco carino, no? 🐓🎅

Mi sembra proprio bello che l'albero di Natale sia stato scelto da Melania, è un tocco di calore e festa nella Casa Bianca a questa stagione... 7 metri alto? È incredibile! Spero che il Blue Room sia pieno di luci e colori per le festività natalizie. E i tacchini Gobble e Waddle sono sempre carini, spero che siano felici nel loro ritorno in Carolina del Nord. La tradizione della Casa Bianca è importante, è un momento speciale per la famiglia Trump, spero che sia una stagione bellissima per tutti 😊🌟

Sembra a me che la First Lady stia facendo una buona scelta scegliendo quell'albero di Natale, è un bel tipo 🌲! E anche i tacchini sono carini, spero che Gobble e Waddle siano felici nel loro Stato 🐓. Non so se a me piacerebbe stare a Washington DC durante le festività natalizie, sempre troppi turisti 🤪. Ma la First Lady ha fatto un gran lavoro, l'albero sarà sicuramente una bella scena nella Blue Room. E anche il fatto che i tacchini torneranno nel loro Stato è molto giusto, per non disturbare gli abitanti 🐓❤️.

Sai, Melania è una donna super elegante e raffinata! 🙌 Ha scelto un albero incredibilmente alto e robusto per la Casa Bianca, è fantastico! E quelli due tacchini Gobble e Waddle sono così carini! 😊 Sono felice che la First Lady stia lavorando duramente per creare un'atmosfera festiva e accogliente alla Casa Bianca. È una tradizione importante, ma anche bella che ci siano dei tocchi personali come quelli due tacchini. E non so perché, ma mi piace l'albero di Natale ufficiale della Casa Bianca, è sempre così bello e festivo! 🌲🎄

Back