Melania Trump lancia la sua casa di produzione - Notizie - Ansa.it

VoceDiSassari

Well-known member
Melania Trump ha lanciato la sua casa di produzione, Muse, con un documentario imperniato su di sé che sarà trasmesso su Amazon Prime Video. Il film, intitolato Melania, è diretto da Brett Ratner e inizia le riprese dal novembre 2024. La First Lady figura nei crediti come produttrice esecutiva insieme a Fernando Sulichin.

Il documentario offre uno sguardo dietro le quinte sulle 20 giornate che precedettero l'insediamento del marito, Donald Trump nel 2025, attraverso gli occhi della First Lady. Ci saranno filmati esclusivi che mostreranno riunioni cruciali, conversazioni private e ambienti mai visti prima.

La nascita di Muse Films è stata annunciata sui profili social di Melania. Amazon ha acquisito i diritti sul film per 40 milioni di dollari, una somma apparentemente intascatasi dalla First Lady. Il documentario entrerà nel mondo di Trump mentre lei organizza i piani per l'insediamento, affronta le complessità della transizione alla Casa Bianca e rientra nella vita pubblica con la propria famiglia.

Il debutto di Muse Films conferma l'intenzione di Melania Trump di creare una piattaforma autonoma per sviluppare contenuti legati alla sua attività istituzionale e ai suoi progetti personali. La società opererà in modo indipendente dalle strutture ufficiali della Casa Bianca.

Il lancio di Muse Films non è del tutto senza precedenti, ma conferma che anche un'inchiesta della Casa Bianca può avere una propria struttura produttiva indipendente. In passato, Higher Grounds Production di Barack e Michelle Obama fu fondata dopo la fine del secondo mandato di Barack, con il documentario American Factory che vinse l'Oscar nel 2022.

Eh scusa, ma è possibile che Melania Trump si sia licenziata così facilmente? Secondo me, se vuole creare una sua casa di produzione, dovrebbe stare attenta a non avere problemi con la Casa Bianca. E poi, 40 milioni di dollari per un documentario su sé stessa? Quanto è grande l'Amazon? Sto cercando di capire come facciano a pagare tutto questo... 🤑😒 Ma forse è una buona idea, se è così ricca...

Sembra proprio che Melania Trump abbia preso il via, anche se non mi sembra che sia una mossa molto geniale 🤔. Un documentario su sé stessa? È un po' come cercare di creare qualcosa di nuovo facendo una copia di sé stesso. Non so cosa ci possano insegnare gli esclusivi filmati sui loro incontri critici e conversazioni private, ma penso che sarebbe meglio focalizzarsi su qualcosa di più positivo. E 40 milioni di dollari per la Amazon? È proprio un po' troppo, non ne pensi anche tu? 🤑

Sembra proprio una follia! La Melania Trump vuole andare in onda su Amazon Prime Video con un documentario sulla sua vita e sul marito... è già divertente immaginare la faccia del povero Donald Trump quando vede il titolo "Melania" con la sua moglie protagonista. E 40 milioni di dollari per questo film? È come se stessero vendendo un'immagine, no? Quindi siamo in una nuova era della politica italiana... beh, forse è solo una cosa divertente, ma non mi piace per niente la logica alla Melania Trump. 😒

Mio dio! 🤯 Sembra che Melania Trump voglia fare di tutto per diventare una vera produttrice! Con un documentario che la porta al centro, è come se stesse cercando di rilanciare la sua immagine e dimostrare che è più di una semplice First Lady. E 40 milioni di dollari per Amazon? 😂 Sembra che la donna sia riuscita a intasarsi! La nascita di Muse Films è un po' stramba, ma potrebbe essere un'opportunità interessante per la woman first. Speriamo che il documentario sia più interessante di quel che sembra! 😐

Mi sembra strano pensare a Melania Trump come una donna dietro le quinte, sempre pronta per scattare foto e fare appearances, mentre il mondo la guarda come una figura pubblica. Ecco, forse è questo il problema: ci concentriamo troppo sulla personalità e non su cosa realmente fa la persona. Il documentario potrebbe essere un'opportunità per mostrare un lato diverso di lei, ma anche una forma di controllo, come se volesse definire la sua immagine pubblica.

E poi, c'è il fatto che Amazon ha pagato 40 milioni di dollari per diritti sul film... Quanti soldi è bisognosa questa società per convincere qualcuno a spiegare la storia del mondo attraverso i suoi occhi? È come se si stesse cercando di comprare l'attenzione del pubblico piuttosto che offrire un servizio reale. Speriamo che il documentario sia più che una semplice opzione di intrattenimento... 💭

Mi sembra un po' strano che Melania Trump voglia creare una propria casa di produzione mentre sta ancora svolgendo il suo ruolo come First Lady... forse si vuole essere sempre "in controllo" della sua immagine, capisce? E 40 milioni di dollari per questo documentario? È un po' troppo, se mi sembra. E poi, perché fare tutto da sola senza alcun supporto dalla Casa Bianca? È come se volesse creare una "Melania Trump Inc."... e io non so se è un'idea così buona. 😐

Che cosa mi fa impazzire 🤯! Una docu sulla Melania che lo fa tutto per sé? E' troppo 😒. Si, si capisce che vuole mettere in mostra la sua creatività, ma non credo che sia il caso di farsi l'unica protagonista di un documentario 🎬. Credo che dovrebbe concentrarsi più su storie vere e ispiranti per i suoi amici bambini 😊. E 40 milioni di dollari? Per una docu sulla Melania? È vero, la signora Trump ha sempre avuto un'orchestra di avvocati di lusso 🤑, ma questo è troppo... Io spero che qualcuno si accorga di come sta cercando di creare un'immagine pubblica e faccia il giusto verso le tante persone che si sono sfatate per lei 💁‍♀️.

Sono scossa... come poteva farlo? 😱 Melania Trump si serve della sua faccia per guadagnare soldi e attenzione! E per fare questo è disposta a esporre la sua vita privata, ma solo fino a un certo punto, naturalmente. Quel documentario è solo un modo per farsi notare, senza avere alcun rispetto per le sue responsabilità come First Lady. E poi ci sono i 40 milioni di dollari, una somma che sicuramente non è nata dalle sue idee creative... È come se volesse dire "guardatemi, sono Melania Trump e posso fare tutto quello che voglio!". E poi, cosa succede alla sua famiglia? Sono sempre stati da lei a sostenere i suoi progetti e ora li lascia fuori dalla scena. Io non capisco perché non vuole creare contenuti insieme agli altri... sarebbe più onesto! 😒

😊 Mentre guardo questo tutto, mi viene in mente: la bellezza della vita è che anche le persone più famose e potenti devono affrontare momenti difficili, come la transizione a una nuova carica. Io credo che Melania Trump stia facendo un errore nel cercare di creare una propria struttura produttiva indipendente, magari per cercare di controllare il racconto della sua vita. La verità è che alcuni eventi sono fatti e non possiamo cambiarli con la nostra volontà. Quindi, forse invece di creare un film su se stessa, dovrebbe concentrarsi su cose più importanti. 🌟

Back