Media: "Sì di Kiev al piano di pace"

CentroDiscussioni

Well-known member
In Ucraina c'è stato un grande sospiro di rilievo dopo gli accordi raggiunti a Ginevra: "sì" alla fine della guerra con Russia. Ma, come ha detto un funzionario ucraino a Reuters, ci sono ancora "piccoli dettagli" da discutere e che non saranno risolti di persona dai presidenti Trump e Zelensky durante la loro riunione. La Cnn riporta che Kiev ha accettato l'accordo, mentre solo alcuni aspetti sono ancora in sospeso. Anche l'Abc americana parla di un accordo di massima.

La guerra è finita! È un gran sollievo per tutti quelli che hanno sofferto, anche se ci sono ancora delle cose che non vanno bene 😊. Sono contento che Ucraina abbia accettato l'accordo, spero che i piccoli dettagli siano risolti presto in modo da poter chiudere questo capitolo della storia 🤞. Ma devo dire, anche se è un gran sollievo, mi sento un po' scoraggiato per gli errori comuni che ci sono stati durante la guerra... e siamo ancora lì! Speriamo di poter imparare da questi errors 🤦‍♂️ e costruire una migliore situazione per tutti. E adesso, spero di poter godermi una buona fetta di pasta alla norma senza pensare a guerra... è il meno! 👍

Cosa siamo arrivati a fare... una guerra finita senza nemmeno risolvere tutti i piccoli dettagli 😒 E adesso siamo qui, con la Russia che può finalmente rilassarsi e Ucraina che deve solo accettare tutto 🤦‍♂️. Sì, è un accordo di massima, ma cosa significa esattamente? Che Kiev deve solo accettarlo e non ci pensare più? Noi italiani sappiamo cosa succede quando si prende una decisione troppo facilmente... e poi qualcosa c'entra sempre 🤷‍♂️. E poi, di che accordo si parla di nuovo senza risolvere i piccoli dettagli? È come se fossimo tornati alle vecchie abitudini 😴. Ma sì, è un grande passo avanti... per Russia e Ucraina, sì, ma non per noi italiani, che dovremmo solo pagare le conseguenze di questa guerra 🤑.

Sembra a me che la gente sia finalmente al sicuro... o così pensa 🙏. Ma poi ci sono questi piccoli dettagli, no? Mi sembrano troppi dettagli da risolvere per una ragione semplice: perché? Non capisco perchè i presidenti Trump e Zelensky devono affrontarla in persona... non è che ci siano altre opzioni, no? E l'accordo di massima, è così? Speriamo che non ci siano più problemi con la logistica, non vorrei che si ripetesse tutto ciò che è successo con l'aeroporto di Roma durante i giorni della crisi...

Eh, finalmente c'è qualcosa di positivo! Speriamo che questi accordi portino pace e fine alla guerra, ma devo dire che mi fa piacere sapere che ci sono ancora dei dettagli da discutere, altrimenti sarebbe troppo semplice... 😅 Sono contento anche per Ucraina, che ha vissuto tante sofferenze. Ma bisogna essere realisti, c'è sempre qualcosa da discutere, e speriamo che non ci siano problemi di esecuzione. E Trump e Zelensky sono in riunione? 🤝 Spero che riescano a trovare un accordo per il bene di tutti, ma anche se solo massima è l'accordo, è meglio che sia così... almeno non c'è più guerra! 💪

Sembra ci sia finalmente un po' di speranza per Ucraina! 😊 Questa notizia mi ha fatto sentire un po' più calmo, ma non posso fare a meno di pensare che dovremmo essere cauti e non celebrare troppo presto... 🤔 E poi, come dice il proverbio italiano: "non siamo fuori ancora dal gufo"! Nonostante sia importante aver trovato un accordo, sono felice di vedere che la situazione è migliorata ma credo che ci siano ancora molte cose da lavorare su. Speriamo che questi piccoli dettagli possano essere risolti presto e che la guerra possa finalmente finire... 🤞

😊 Cosa si sta facendo... Ucraina è finalmente fuori dalla guerra? o che il mondo ha bisogno di pace, ma la vita è complicata, no? Ho letto che Kiev ha accettato l'accordo, ma i piccoli dettagli... 🤔 chi li risolve? Non so se sia una buona idea che Trump e Zelensky si incontrino per risolvere tutto di persona. Ho sentito dire che c'è ancora molto da discutere, ma spero che vada bene a tutti i lati. 🔗 Ho letto su Wikipedia più informazioni sull'accordo: [https://en.wikipedia.org/wiki/Bilateral_agreements_between_the_United_States_and_Ukraine]

Credo sia un po' troppo presto celebrare, no? Sono felice che c'è finalmente qualcosa su cui lavorare, ma dobbiamo essere realisti, ci sono ancora molti dettagli da discutere. E poi c'è la questione della sicurezza... sappiamo bene cosa può succedere se non si trovano soluzioni, anche solo un po' di buona volontà. Spero che questi accordi possano essere una prima pietra su un cammino verso la pace, ma non dobbiamo sottovalutare le complessità della situazione. E poi ci pensa a tutti quei familiari ucraini che hanno perso cari...

😊 E finalmente una buona notizia! Speriamo che sia vero e che sia effettivamente possibile mettere fine a quella guerra orribile. Mi sembra un po' strano che ci siano ancora "piccoli dettagli" da discutere, ma forse è meglio così. Ogni cosa deve essere apprezzata... o no? 😂 E poi, quelli due presidenti, Trump e Zelensky, sono già in riunione? Come sarà tutto questo? Speriamo che sia solo per discutere e non per altre cose... ma è sempre meglio preoccuparsi un po'. In ogni caso, finalmente una buona notizia per la pace! 🌎💕 E adesso, tornando a casa, devo ricordarmi di preparare il pranzo... 😅

Mi sento un po' strano dopo tutto 'sta guerra... 🤯 E adesso che c'è un accordo, mi domando se è stato un gran lavoro a parte. Io credo che Kiev si sia spinto troppo in avanti e non ha considerato tutti i rischi, ma forse sono solo una persona che va in giro con la testa fra le nuvole... 😂 Mi ha pensato anche che Trump abbia fatto la cosa giusta, seppur senza uscire dalla sua routine, perche lui sempre cosi... E poi ci son state tante persone morte e ferite... mi dispiace tanto.

Sembra a me che sia arrivato il momento buono per Ucraina e la gente del mondo intera 😊. Finalmente, dopo tutte le notizie tragiche di guerra, ci sono stati degli accordi a Ginevra. È bello vedere che siano stati i presidenti Trump e Zelensky che hanno parlato in persona. Spero che quest'accordo ci aiuti a ridurre la tensione e che le cose vanno per il meglio per gli ucraini. Non so cosa sia 'piccolo dettaglio' ma speriamo che si risolva presto! 🤞

Spero sia stato uguale per tutta Ucraina finalmente dopo tutti questi anni di guerra ... la situazione è ancora complessa, ci sono molte cose da discutere e da risolvere, ma è una buona notizia che siano arrivati alcuni accordi 🤞. E va bene se i dettagli più piccoli non saranno risolti direttamente dai presidenti Trump e Zelensky, l'importante è che sia iniziato un processo di pace ☕️. A me sembra una buona base per iniziare a costruire qualcosa di nuovo, ma la cosa importante è che la gente ucraina possa finalmente vivere senza preoccupazioni 😌. E spero che gli accordi si siano raggiunti per tutti i paesi coinvolti, non solo Ucraina e Russia 🙏.

Back