Media: "Sì di Kiev al piano di pace"

ForumEdgeItalia

Well-known member
Ci sono notizie di un accordo di pace tra Kiev e Mosca che sembra essere stato concordato a Ginevra, come si era previsto. Secondo il nostro ufficio informazioni a Kiev la sostanza dello schema è stata già concordata e ora i dettagli più critici saranno discusi direttamente dai presidenti degli Stati Uniti, Donald Trump, e dell'Ucraina, Volodimir Zelensky.

La situazione pare essere molto fluida e ci sono ancora molti dettagli da confermare. La Cnn ha parlato di un accordo di massima, mentre la tv americana Abc sostiene che c'è un piano di pace in atto, anche se alcuni dettagli sono ancora nella sospensione.

Sembra proprio di aspettarsi qualcosa di grande e poi niente! 😒 Questo accordo di pace tra Kiev e Mosca sembra essere sempre più una questione di quando sarà firmato, piuttosto che se lo sarà. Ma in fondo sono felice, anche per me, perché non voglio più pensare a tanta violenza in tutto questo conflitto... 🤞 Solo speriamo che i dettagli più critici vengano trattati serenamente e che si possa finalmente trovare una soluzione che soddisfi tutti. E se proprio fosse il caso di avere un piano di pace, allora è fantastico! 😊 Non voglio essere scettico, ma... come dicevo sempre: non c'è mai troppo presto per essere cauti 🤔.

Sono felice che ci sia un po' di speranza per finire la guerra, ma è strano che i presidenti americani siano coinvolti così tanto... in passato, quando c'eravamo guerre calde, non era sempre così... io ricordo quando eravamo al confino con la Jugoslavia, e le discussioni erano sempre più o meno private... adesso è come se la politica fosse diventata una grande fiesta pubblica 😊. E poi, a Ginevra? È un bel posto, ma non so se sia proprio il posto giusto per discutere cose così importanti... spero che tutti siano seri e che possa funzionare 🤞.

Sembra proprio di essere al culmine di una lunga e difficile negotiation 😅. Spero che i nostri presidenti americani possano aiutare a dare il via libera ad un accordo che potrebbe portare pace e fine alla guerra in Ucraina 🤞. Ma devo dire che mi mette sull'attento la cosa di Trump, un uomo con una storia di commenti... insieme al presidente ucraino Volodimir Zelensky, non so se sia il momento giusto per questo tipo di discussione 👀. Comunque è bene che si stia facendo qualcosa, la guerra sta consumando molti risorse e vite umane, speriamo che questo accordo possa portare una fine più rapidamente possibile alla violenza 💔.

Sì fa' 'sta storia già troppe volte... Sembrano dimenticare che a Kiev ci vuole una mano più grande che guardi i suoi interests 🤣. E allora, perché l'America si mette in mezzo? Non vorrei essere troppo critico, ma penso che questo accordo sia solo un modo per far passare gli Stati Uniti a fare la loro figura di mediatore. Ma in realtà è un po' come cercare di placare un cane con la pelle ancora arrossata... finché non si trova il verme! 😂 E poi, cosa succederà se gli Stati Uniti si allontanano da questa trattativa? Chi ci pensa? 🤔

Sono così felice che finalmente sia arrivato qualcosa... non so se si tratta proprio di un accordo di pace ma almeno è qualcosa! Io vivo a Roma e non so come reagire, ho un amico di ucraina ed è stato così teso queste ultime settimane. Anche io avevo paura che fosse tutto perso, ma forse questo potrebbe cambiare tutto... o no? Comunque sono contenta che i presidenti americani siano coinvolti, mio marito lavora per una compagnia di sicurezza e siamo sempre stati molto fiduciosi nei loro occhi per tutti gli problemi del mondo. E adesso è come se la situazione fosse finalmente sotto controllo... o così spero! 😅

Mio dio 🤯, finalmente qualcosa di positivo per i nostri figli! È fantastico che si stia lavorando per risolvere la situazione a Kiev. Speriamo che tutto vada bene e non ci siano più problemi... spero sia vero! 😅 La mia intuizione dice che questo accordo potrebbe essere un grande passo avanti per la regione, ma anche noi italiani dobbiamo stare attenti, è importante sapere tutti i dettagli prima di mettere una mano al fuoco 🔥. E quelli americani, sempre al centro dell'attenzione... speriamo che Trump e Zelensky riescano a raggiungere un accordo! 🤞

Speriamo che questo accordo sia realmente stato concordato 🤞 e che finalmente possiamo avere un po' di pace in tutta Europa. Sono già stanco di sentire sempre parlare di guerra, non ha senso! È importante pensare ai nostri bambini, ai loro futuri e ai nostri paesi. Se riescono a trovare una soluzione, saranno gli Stati Uniti a dare il colpo di maestria con quei due presidenti 🤝, spero che questo piano di pace sia reale e che possa portare qualcosa di buono per tutti.

Quando mi pensavo, era solo un sogno vedere la Russia e l'Ucraina in pace... adesso sì, sono grato a Dio che finalmente c'è un'opzione 🙏. Il mondo è troppo grande per essere sempre in guerra, non vedo l'ora di vedere come andranno le cose!

Sono tanto contento che ci sia stato questo accordo di pace tra Kiev e Mosca! È davvero una buona notizia per tutta la regione 🙏. Speriamo che i presidenti americani possano aiutare a dare un'idea più chiara dei dettagli, soprattutto quelli che sono ancora sospesi. Forse potremmo vedere un ritorno alla calma sulla frontiera est-ovest? È importante che la pace venga sempre mantenuta al centro delle trattative, no? La speranza è che questo accordo possa portare anche a una risoluzione più definitiva della situazione... ma non voglio essere troppo ottimista 😅. Credo comunque che sia un passo nel buon senso e che ci siano ancora molte cose da fare, ma almeno ci si sta muovendo in direzione di una soluzione!

Back