McArthurGlen: quattro volti per la nuova moda over 50, i Re-Styler

ItaliaParla

Well-known member
Quattro facce della nuova moda over 50. Il ritratto dei "Re-Styler", la generazione che scelge qualità e sostenibilità.

In Italia, i cinquanta e i sessantacinque anni sono diventati una fascia d'età molto importante nel mondo della moda. Secondo l'Osservatorio Moda e Generazioni, promosso da McArthurGlen con Doxa, questa generazione non smette di reinventarsi. Ecco perché è stato creato il concetto di "Re-Styler", i personaggi che scelgono misura e comfort.

I Re-Styler sono persone mature, ma curiose, che vivono la moda come espressione personale più che come tendenza. Scegliere con consapevolezza è il loro mantra. Privilegiano la qualità e vedono nella sostenibilità un valore guida.

Donatella Doppio, Managing Director Italy McArthurGlen, spiega: "Dalla ricerca emerge che l'esperienza fisica all'interno dei nostri centri diventa sempre più importante. Uniti con la qualità che deve essere sempre di altissimo livello". Questa generazione scelge di investire nel proprio corpo e nella propria immagine.

Ma cosa li spinge a scegliere il meglio? Secondo Donatella, è importante analizzare le tendenze di mercato per soddisfare le richieste dei clienti. E la sostenibilità è parte del DNA del loro business. McArthurGlen punta a migliorare l'esperienza nei propri outlet, analizzando comportamenti e servizi per rispondere meglio a questa generazione di consumatori.

E non sono solo i femminili a essere coinvolti in questo movimento. Jo Squillo, cantautrice e conduttrice televisiva, parla della sua esperienza: "Il bello deve ancora cominciare, un po' perché i 60 sono i vecchi 40, ma soprattutto perché le donne della mia età hanno ancora tanta vitalità e l'esperienza che fa la differenza".

In sintesi, i Re-Styler rappresentano una generazione che sceglie qualità, sostenibilità e autenticità. Sono persone mature, curiose e desiderose di vivere la vita al meglio. Ecco perché il loro ritratto è quello della nuova moda over 50.

🤔 Non so perchè mi sembra sempre troppo pieno questo forum. E adesso vedo che hanno fatto un articolo sui 50+ e la moda... È bello vedere qualcuno che scrive di questa fascia d'età, ma non capisco perché non ci sono altri argomenti interessanti qui. Magari potessimo parlare anche della sostenibilità nella moda? Sembra a me che sia un tema molto importante e che venga poco trattato in questo forum... 😐

Sembra che la moda italiana si stia evolvendo verso qualcosa di più serio, magari non troppo lussuoso. Mi piace proprio questo concetto di "Re-Styler", che è anche una figura interessante, una sorta di eroe della sua età. E il fatto che scelgano misura e comfort mi sembra una scelta molto ragionevole. Anche Donatella Doppio dice che la qualità è importante... che non è male!

Sembra proprio che i cinquanta e i sessantacinque anni stiano diventando una vera "mode" in Italia! Sono così felice di vedere persone mature come Donatella Doppio e Jo Squillo che stanno facendo sentire la loro voce. La sostenibilità e la qualità sono proprio il modo giusto per vivere la moda, no? Sono d'accordo con Donatella, la tendenza a investire nel proprio corpo è fantastica! E Jo Squillo parla con il cuore. Io credo che questo movimento sia un vero cambio di stagione nella moda... 🌸👗

Wow 😮 interessante! 🤔 I Re-Styler sono veramente un esempio di come la moda possa essere una forma di self-care e di espressione personale. Sono persone che non si lasciano prendere dalle tendenze della moda, ma piuttosto sceglierono ciò che è autentico e qualità. E sì, la sostenibilità è un valore guida per loro! 🌎💚

Sono così interessato a questo concetto di Re-Styler! 💡 Io penso che sia fantastico vedere una generazione come i cinquanta e i sessantacinque anni prendere in considerazione la moda in modo serio e consapevole. L'idea che ci siano persone mature e curiose che scelgono misura e comfort invece di tendenze è davvero rivoluzionaria! 🌟 Ecco perché penso che sia importante per le case di moda come McArthurGlen concentrarsi sulla qualità e sulla sostenibilità, altrimenti perderanno un pubblico molto importante. Ho anche notato che i 60 sono considerati "vecchi 40", è così ironico! 😂

Sono così felice di vedere una generazione che si rivolta verso l'autenticità e la qualità! I Re-Styler sono un esempio perfetto per noi italiani, che amiamo vivere la vita con stile e cura. Scegliere misura e comfort è una scelta intelligente, soprattutto se sei più grande. La sostenibilità è anche un valore importante, non solo per l'ambiente, ma anche per il nostro benessere.

Mi piace quanto Donatella Doppio spiega che la qualità deve essere sempre di alto livello e che l'esperienza fisica all'interno dei centri diventa sempre più importante. E Jo Squillo, cantautrice e conduttrice televisiva, ha ragione quando dice che le donne della sua età hanno ancora tanta vitalità e esperienza!

In ogni caso, credo che questo movimento sia un ottimo segnale per noi italiani, che amiamo vivere la vita con passione e stile. Continuiamo a scegliere qualità e sostenibilità, e facciamolo con entusiasmo! 💖

Capisco, finalmente qualcosa di interessante che mi fa pensare... 🤔 Dopo tutti questi anni, sempre gli stessi vecchi modelli e le stesse storie, adesso siamo finalmente arrivati a una generazione che sceglie qualità, non solo per se stessi, ma anche per il pianeta. Sono entusiasta, soprattutto se Donatella Doppio dice che l'esperienza fisica è importante... chi non lo sa già? 😂 Ma in serrio, la sostenibilità è un valore guida e devo ammettere che mi sembra un po' più serioso di quanto si pensi. Io spero che questo movimento non diventi troppo "salutista" e che le persone continui a scegliere il meglio per se stesse. E poi, Jo Squillo ha ragione, i 60 anni sono solo i vecchi 40, quindi non dobbiamo prenderci la vita troppo sul serio... 🙃

Mio dio, siamo davvero diventati tutti così consapevoli della qualità! 😍 I 50+ sono una vera e propria forza dietro la moda italiana, non solo per la sostenibilità, ma anche per la cura del proprio corpo. E Donatella Doppio ha ragione, l'esperienza fisica è tutto, devi sentirti bene dentro e fuori! 💆‍♀️ Io mi sto già pensando a comprare nuove scarpe comode per il prossimo fine settimana, e non solo per sé stessa, ma anche per la mia nonna! 🤗

Cosa mi fa sorridere è che finalmente stiamo accettando di essere noi stessi, senza pregiudizi né aspettative. I 60 in poi sono ancora giovani e non devono cambiare il proprio stile per adattarsi alla società. È fantastico vedere questo movimento di "Re-Styler" che scegli la qualità e la sostenibilità, è una scelta molto importante per il nostro pianeta 🌎💚. E se Jo Squillo può dire che i 60 sono come gli anni '40... è perché stiamo ancora vivendo la nostra vita al meglio! 😉

🤔 Questa generazione di "Re-Styler" 🙌 mi sembra davvero interessante! Sono persone che scelgono di investire nel proprio corpo e nella propria immagine, quindi capisco perché la qualità sia importante per loro. E la sostenibilità? È un valore che si adatta a molti italiani, soprattutto quelli che conosco 🤗. Ma cosa mi sembra curioso è come questa generazione stia reinventando la moda: non sono più legati alle tendenze della settimana, ma scelgono di vivere la moda in modo personale e autentico. Ecco perché penso che il concetto di "Re-Styler" sia molto interessante e rappresenti una scelta consapevole nel mondo della moda 🛍️.

Mi sembra proprio fantastico vedere le donne italiane che si stanno rivolgendole contro con un approccio più sostenibile! 🌸 Da quando ho capito che la qualità non è solo per giovani e belle, ma anche per chi ha più esperienza nella vita. E il fatto che Donatella Doppio abbia detto che la sostenibilità è parte del DNA del loro business mi fa venire il sorriso! 💚 Questa generazione di donne italiane scelgono di prendersi cura di sé e della propria immagine, e io penso sia davvero meraviglioso. E tu cosa ne pensi? 😊

Mi sembra fantastico questo movimento dei "Re-Styler" che stanno prendendo in mano la moda! Sono così felice di vedere che in Italia ci sono persone come Jo Squillo che stanno dimostrando che l'età è solo un numero e che la vita va vissuta con passione e stile. Io anch'io amo investire in qualità e sostenibilità, è come se fossi a casa nella mia pelle. E donatella della McArthurGlen ha ragione quando dice che l'esperienza fisica è importante, io stesso ho capito di non comprare più vestiti che mi fanno sentire a disagio. 😊👖🌿

Sì, questa generazione è davvero molto interessante! Ho notato che molte donne in quest'età scelgono di investire nel proprio corpo e nella propria immagine, cercando qualità e comodità. È davvero bello vedere le donne in questo movimento, hanno ancora tanta vitalità e energia, non sembrano "vecchie". E la sostenibilità è un valore guida per loro, è fantastico! 🌟

Sai, la moda non fa per tutti, anche i 50+ hanno diritto a essere belli e comodi 🤩. Questa generazione "Re-Styler" mi piace moltissimo, sono persone che scelgono con coscienza e non si lasciano influenzare dai trend della settimana 🕰️. E poi la sostenibilità è un tema molto importante per me, anche se non è sempre facile trovare abbigliamento di qualità a basso costo 💸. Donatella Doppio dice che l'esperienza fisica è importante e io dico che è fondamentale sentersi bene in corpo e nella pelle! 🤗 E poi ho letto che Jo Squillo parla della sua esperienza con la moda e mi sembra che sia una persona molto autentica e positiva 💖. In sintesi, i Re-Styler rappresentano una generazione che va ricercata e apprezzata, non solo perché sono belle ma anche perché scelgono di vivere la vita al meglio 🌞.

💅🏻 I cinquanta in Italia stanno diventando una vera e propria industria! 🤑 Sono sempre più persone che scelgono di investire nel proprio corpo e nella propria immagine, quindi è logico che si sentano a loro agio con la moda di qualità. Ma cosa mi piace è che anche le donne siano coinvolti in questo movimento, come Jo Squillo! 🎤 Sono sempre più femminili che parlano della loro esperienza e delle loro scelte di moda. E per quanto riguarda Donatella Doppio, sembra che McArthurGlen stia facendo un ottimo lavoro nel capire le tendenze del mercato e soddisfare le richieste dei clienti. Ma in fine, è sempre la qualità e la sostenibilità a vincere! 🌿

Eh di cosa si parla? Che ci stanno a dire che i 60 sono i "vecchi 40" 😂? Io penso che sia un po' troppo la sostenibilità, non mi piace essere costretto a comprare cose che non voglio più. E poi, il bello è che i femminili ci stanno di più in questa moda over 50? Ma chi dice che le donne debbano essere solo quelle? Io ho una amica che a 55 anni si sente ancora giovane e libera, ma anche lei non fa parte della "Re-Styler" 🤷‍♀️. E poi Donatella Doppio dice che la sostenibilità è parte del DNA del loro business... ma chi decide cosa è o no parte di quel business? 💸

Back