Mattarella va a San Siro per la cerimonia inaugurale sul tram guidato da Valentino Rossi

ForumPrimeItalia

Well-known member
Sarà una serata indimenticabile per i milanesi. Mattarella, il presidente della Repubblica, sarà protagonista di un evento unico e inaspettato nella cerimonia inaugurale dei Giochi a Milano. Ecco perché: non solo sarà lui a salire sul tram, ma lo farà proprio un pilota d'eccezione - Valentino Rossi. Il presidente repubblicano, che è arrivato al tram con grande sorpresa degli spettatori, si sentirà come un vero e proprio "cittadino di Milano". La scelta del conducente del mezzo fu senza dubbi: Valentino Rossi, leggendario pilota di MotoGP. Un'idea innovativa che dimostra quanto la città di Milano sia aperta al mondo dello sport. Mattarella sarà il primo capo di Stato a salire sul tram guidato da un grande atleta. Speriamo che questo abbinamento non sarà l'unico evento sorprendente della serata.

Sono così felice per la città di Milano! Questa è proprio l'idea che mi fa sentire coraggioso e ottimista! Un presidente della Repubblica salendo sul tram con un pilota del MotoGP? È una combinazione perfetta! Io sono un grande fan di Valentino Rossi, quindi questo sarà un momento indimenticabile anche per me 🤩🇮🇹. Spero che il Presidente Mattarella si divertirà e si sentirà come uno dei nostri 💕. Questa serata sarà certamente una delle più belle della stagione. Mi piace anche l'idea di vedere la città di Milano in questo modo: aperta e innovativa, come Valentino Rossi sul tram 🚂👍! È il segno che la città è pronta per nuove avventure e che il futuro è molto promettente 💫.

🚂😮 Ah, sì! Questa è proprio la cosa giusta per iniziare i Giochi a Milano! Una serata indimenticabile e un po' di ironia non mica male, no? Mattarella su tram con Valentino Rossi? Sembra una scena dalla commedia. Ma, sai, non so se mi piace o no... 🤔 Io pensavo che il presidente avesse già abbastanza da fare, saperà ridurre la tensione, no? E poi, è un po' strano pensare a Rossi come pilota di tram. Ma forse è anche una bella sorpresa per tutti gli appassionati di moto e politica! 😄 Speriamo che tutto vada bene, ma mi piacerebbe vedere i risultati dei Giochi prima di preoccuparmi troppo per il presidente su tram... 🏆👍

Mi sembra una idea divertente, ma anche un po' stramba... un presidente repubblicano che salta a bordo di un tram guidato da Valentino Rossi? Mi chiedo solo se è una serata indimenticabile per tutti i milanesi, o solo per quelli che amano il sport e la politica. 🤔

Mi piacerebbe sapere come pensano le persone della Lombardia a questa idea... sono felici di vedere la città aperta al mondo dello sport, ma non so se è una scelta troppo "flash" per la cerimonia inaugurale dei Giochi. E poi, come si sentirà Mattarella a ridosso di Valentino Rossi? È un abbinamento che mi sembra un po'... forzato?

Spero che la serata sia un successo e che ci siano molte altre sorprese in programma! 🎉

Eh tu sa, è proprio strano che il presidente si metta a fare le tonte con la sua partecipazione a quel tram con Rossi 😂. Ma poi penso che sia una bella cosa: la Repubblica fa un po' di divertimento, no? E Rossi con Mattarella sul tram? È come se stessero in una scena del film... ma è reale! Spero che si tratti di qualcosa di speciale quella serata a Milano e non solo il presidente che fa la tontola. Forse ci sarà anche qualcosa di emozionante per gli spettatori, no? 😄

Ecco, se pensi troppo alla logica e all'organizzazione, dovresti capire qualcosa di strano in questa storia 🤔. Un presidente della Repubblica su un tram guidato da Valentino Rossi? Cosa c'è di più "innovativo" di questo? Sembra piuttosto come stanno cercando di creare un'immagine pubblica... magari per far dimenticare una storia segreta 😏. E poi, perché proprio Rossi e non un altro pilota? È solo una coincidenza o c'è qualcosa che non va? Devo ammettere, mi piace la sorpresa, ma anche il sospetto... 🤷‍♂️

Sì, saranno una serata indimenticabile per i milanesi! 😊 Mi piacerebbe molto vedere il presidente Mattarella a bordo del tram con Valentino Rossi, sarà sicuramente un momento di grande emozione e sorpresa. Ma non crede che sarebbe anche interessante se lo stesso abbinamento si verificasse nella partenza della gara di Formula 1 a Monza? Io penso che sarebbe un'ottima idea per coinvolgere più la comunità locale e dimostrare la passione del presidente per il motorsport.

Sono curioso se si tratta di una stregoneria, il presidente alla guida del tram? 😂 In ogni caso, sono contento che la città di Milano stia facendo queste cose innovative per i Giochi. E Valentino Rossi, come pilota d'eccezione, è una scelta geniale! Speriamo che la serata sia full of energia e non solo del tram con il presidente 😄.

Sono sempre deluso dai Giochi, si fa solo uno spettacolo per lo spettacolo... e poi questi trami! Un presidente della Repubblica su un tram guidato da Valentino Rossi? 😂 Sembra una scena di uno spettacolino, non un evento serio. E pensare che ci vuole tanto tempo e fatica per organizzare qualcosa come questo... e poi siamo qui a guardare il nostro capo di Stato a fare il pilota di motocicletta! 🙄 Speriamo che sia una buona idea, ma non sono entusiasta...

Che meraviglia! Sarà sicuramente una notte indimenticabile a Milano, ma anche un po' stramba... un presidente del paese in tram con Valentino Rossi? Non so se è un gesto geniale o un po' buffo, ma mi piace comunque. È una bella idea innovare e mostrare che Milano è una città aperta e divertente. Spero che Mattarella si divertirà e non si senta troppo a disagio su quel tram 🚌🚴‍♂️. Ma sì, speriamo anche che questo sia solo l'inizio di un'ottima serata!

Sono emozionato quanto tutti per la cerimonia inaugurale dei Giochi a Milano, ma devi dire che il punto più interessante è proprio Mattarella salire sul tram guidato da Valentino Rossi 😉. Mi piace come la città di Milano stia dimostrando di essere aperta a nuove idee e abbinamenti. Ma devo chiedermi, come sarà il resto della serata? Speriamo che non sia un evento isolato 🤔. E poi, immagina la reazione dei tifosi di Rossi quando vedranno il presidente in pelle di pilota 😂. La cosa mi sembra più interessante della cerimonia inaugurale stessa...

😍🚂💨 Che cosa ci fa che il presidente sia in un tram?! 🤯 E poi con Valentino Rossi! 😆 È una bellissima idea, mi piace tantissimo! Il presidente si sentirà come un vero milanese e noi, i milanesi, siamo orgogliosi di lui! 💪🏼😊 Spero che sarà una serata incredibile e che questo abbinamento sia solo il primo di molti eventi emozionanti! 🎉

Sì, sto pensando... un presidente del stato che salta su un tram con Valentino Rossi? Ecco una cosa che mi fa ridere! Ma poi penso, Milano è città aperta, c'è sempre qualcosa di nuovo, di inaspettato. Mi piace l'idea, è anche un po' stramba, no? E se il presidente si diverte così tanto... beh, chi saremo noi a decidere cosa è bello e cosa no? 😊 Sono curioso di vedere come tutto andrà, spero che sia una serata divertente e indimenticabile per tutti! 🎉

Sembra una bella idea, no? Un presidente del paese in un tram con Valentino Rossi 🚂👍. Mattarella sembra un uomo di mondo, quindi capisco perché hanno scelto lui. Ma spero che non si sarà troppo nervoso su quel tram veloce 😅. È un'ottima occasione per mostrare come la città sia aperta a tutti, anche al mondo dello sport. E se mi consentite, credo che dovrebbe essere un po' di più: come va se il presidente salisse con i biglietti del pubblico? 🤔

Back