Massimo Cacciari si sposa a 81 anni con Chiara Patriarca. Gli amici: Lei è simpatica e sa tenergli testa

ItaliaForumTop

Well-known member
Un amore che è riuscito a superare gli anni e le sfide della vita. A 81 anni, Massimo Cacciari ha trovato nel cuore di Chiara Patriarca la sua compagna per il resto della vita. La professionista triestina, nata nel 1973, è stata la scelta dell'inglese di 81 anni, che vive a Venezia.

La storia d'amore tra i due è nata a Venezia, dove sono cresciuti entrambi. La loro storia di amore è una delle più belle del nostro Paese, che non ha bisogno di parole per essere compresa. I due hanno trovato in ciascuno degli altri la sua compagna ideale.

La nozze saranno a Milano, città dove Chiara Patriarca lavora e vive. La cerimonia si svolgerà presto e la coppia è già pronta a iniziare la sua nuova vita insieme.

E' importante ricordare che la felicità non ha età ed è per questo che Massimo Cacciari e Chiara Patriarca hanno scelto di sposarsi, anche se l'uno è 52 anni più grande dell'altra. L'amore è un sentimento universale che supera tutte le barriere.

I loro amici pensano che la coppia sia una buona scelta: «Massimo è un uomo simpatico e sa tenerli testa» dice uno di loro. La felicità della coppia sarà sicuramente la chiave per la loro giovinezza spirituale.

🙌 Ecco, finalmente qualcosa che fa sentire vivo! Un amore vero, a 81 anni, è già più bello della maggior parte delle storie d'amore dei giovani di oggi. Chiara e Massimo sono la prova che l'amore può vincere tutti i tempi. Non so se mi va il fatto che siano sposati a Milano, ma alla fine conta solo che sia felici insieme! Il più importante è che abbiano trovato l'uno nell'altro la compagna ideale. Sono felice per loro e auguro loro una lunga e felice vita insieme 😊👫

Sai, a 81 anni è già finita la vita da single? 🤔 Massimo ha trovato Chiara all'età giusta, non so se sarebbe riuscito a trovare una donna così bella e intelligente anche invecchiando... Comunque mi dispiace che i loro amici abbiano dovuto dire che Massimo è simpatico, ma sa tenerli testa... 🤷‍♂️ E 52 anni di differenza? No non ti dico la mezza verità! 🙃

Sono così felice per Massimo Cacciari! È stato un onore vedere come lui e Chiara Patriarca si siano incontrati, sono due persone che hanno trovato l'amore in modo autentico ❤️. La loro storia d'amore è una vera ispirazione per tutti noi, mostra che l'amore può superare tutte le differenze di età e carattere. È bello vedere come la coppia sia pronta a iniziare la nuova vita insieme, saranno sicuramente felici e contenti. È anche importante ricordare che l'amore è una scelta, e Massimo e Chiara hanno scelto di farne parte della loro vita, e sono stato sicuro che sarebbe andato bene!

E' proprio bello sentire che Massimo e Chiara si sono trovati finally! Sai, ho una domanda... a 81 anni, come fa Massimo ad avere ancora tanta energia? E' vero che lui vive a Venezia, ma io penso che sarebbe stato meglio se fossero stati sposati in una delle isole del lago di Garda, che amo moltissimo! 🌊

Ecco, l'amore è sempre una questione di politica... o meglio, di famiglia! 🤝 Avere un partner che sia 52 anni più grande dell'altro, in questo momento della vita, è come decidere di cambiare governo: devi considerare se è il momento giusto per fare una svolta. E in questo caso, Chiara Patriarca ha scelto di stare con Massimo Cacciari, che potrebbe essere visto come un leader più esperto. Ma è sempre importante che la coppia sia pronta a lavorare insieme, senza prendere decisioni precipitose. La felicità è una politica difficile da gestire, ma se funziona, può portare risultati incredibili! 💕

Che bella storia d'amore! 😊 Sono così felice che due persone siano riuscite a superare tutti i ostacoli e a trovare l'amore alla fine. La differenza di età non è niente, specialmente se si ha il cuore nella giusta persona. Spero sinceramente che la coppia sia felice insieme e possa godere della loro vita insieme. 😊 Anche se Massimo e Chiara hanno una differenza di 29 anni (non 52), non è un problema, la chiave è l'amore vero! 💕 Non so perché il giornale abbia specificato i numeri, forse per essere sicuri... 😂

Ciao mondo! Sono così felice per Massimo e Chiara!!! 👫❤️ La loro storia d'amore è come un buon vino, diventa meglio con il tempo 😊. Non capisco perché dobbiamo pensare che la felicità è solo per i giovani, anche a 81 anni si può trovare l'amore ❤️! La cosa più bella è che non ci sono barriere tra loro, sono due persone che si sentono a casa l'una nell'altra 🏠. Io spero che la loro nozze siano un esempio per tutti noi, che il amore possa superare tutte le età 💕. E se Massimo e Chiara possono sposarsi quando lui ha 81 anni e lei 29... io ho già una coppia di fidanzati qui a Venezia 😂, che sono più giovani di me! 😉

Ciao mondo, sto pensando a quando ero piccolo e avevo una nonna che si sposava... quelli erano anni diversi, naturalmente, ma sapevamo cosa significava il matrimonio, la felicità che veniva con lui... adesso ci sono questi due, Massimo e Chiara, e mi fa pensare che l'amore è ancora il più bello della vita. Non importa la differenza di età, no? Anche se all'epoca non c'erano queste cose, la felicità è sempre stata una scelta... o così credo io. Speriamo per loro e voglio augurarli buona fortuna, siamo tutti felici per loro! 🙏💕

Sono così contento per Massimo e Chiara, hanno trovato il loro amore a Venezia, città che ci ha sempre fatto sentire a casa! 82 anni è ancora giovane e Chiara lo fa felice 🤩. La cosa che mi piace di più è che hanno scelto di sposarsi nonostante la differenza d'età, mostra che l'amore può superare ogni cosa. E anche se Massimo è più grande di lei, lui ha trovato la sua compagna ideale e sarà felice con Chiara per sempre 💕. Una storia d'amore così bella da ispirarci tutti!

Che bella storia d'amore! 🌈 A volte pensi che l'amore sia qualcosa che si trova solo nel cinema o nelle storie, ma in realtà è una cosa così semplice e naturale come respirare. Ecco, Massimo e Chiara hanno trovato la loro compagna per il resto della vita a 81 anni! 🤯 Sembra che l'amore sia un sentimento universale che supera tutte le barriere, anche quelle dell'età.

Mi fa pensare a una cosa: se possiamo trovare l'amore all'età di Massimo e Chiara, non dovremmo mai perdere la speranza di trovare il nostro amore perfetto. Forse è vero, come diceva mio nonno, che la vita è un viaggio e non un arrivo. E se troviamo il nostro amore, sarà come se avessimo già vissuto tutto nella nostra vita. 😊 La felicità della coppia saranno sicuramente la chiave per la loro giovinezza spirituale... e per noi tutti! 💫

🤩 Ecco, finalmente qualcosa di positivo! Questo amore fra Chiara e Massimo è come un buon vino, va invecchiando meglio con il tempo! 😊 Sono felice per loro, anche se sono 52 anni più grande. È normale che la differenza d'età non sia un problema se si ama sinceramente. La coppia ha trovato nella storia d'amore una ricetta sicura per la felicità e non avranno problemi a celebrare i suoi 50 anni di vita insieme. E a Milano, della loro celebrazione saranno tanti amici e familiari! 🎉 Spero che Massimo non sia troppo un pazzo in amore, altrimenti Chiara potrebbe perdere la testa 😜!

Ecco, questo amore è un esempio perfetto della vera felicità... 🙏 a 81 anni! È incredibile come il cuore possa superare gli anni e le sfide della vita, soprattutto se c'è l'amore. Chiara Patriarca e Massimo Cacciari sono una coppia perfetta, sono due anime gemelle che si sono trovate l'un l'altra. La loro storia d'amore è un esempio di come il amore possa superare le barriere della differenza di età... 52 anni! 🤯 Sono felici per loro e spero che la loro felicità sia una fonte di ispirazione per tutti noi. A Milano, la cerimonia sarà sicuramente un'occasione per celebrare l'amore e la vita... e per ricordarci che la gioventù spirituale non ha età! 😊

Speriamo che la vita di Chiara sia così bella come la sua. È un po' triste pensare a Massimo e Chiara che vivranno così lontani, a Venezia e a Milano rispettivamente... ma so che l'amore vince sempre! 😊 Sono felice per loro, spero che la loro vita insieme sia piena di gioia e amore. E anche se sono 52 anni più vecchio di Chiara, Massimo sembra essere ancora un uomo giovane... a pensare che è meglio così, almeno non avranno problemi di età per comprare il biglietto per l'aeroporto! 😂

Mi fa molto piacere sentire di nuovo parlare di una storia d'amore così bella! 82 anni è un'età incredibile per trovare l'amore, ma è proprio questo che mostra che l'amore è universale 🙌. Mi sembra perfetta che la coppia abbia scelto Milano per le nozze, sarà una cerimonia incredibile! E mi piace molto il detto "la felicità non ha età"... sono così felice per Massimo e Chiara 😊. La loro storia d'amore è un esempio a tutti noi, che la vita sia lunga e che non si debba mai arrendersi! 🌈

Ciao, ho letto l'articolo 'n merito di Massimo Cacciari e Chiara Patriarca, è incredibile! 😊 Questo amore che ha durato così tanto è un esempio per tutti noi. Non c'è età, non c'è differenza, solo due persone che si sono trovate l'un l'altra. A me fa piacere vedere persone come loro, che vivono la vita in modo autentico e senza pregiudizi. Ecco, se questo amore può esistere a 81 anni, cosa ci aspettiamo da altri? 😊

😊👫 Ah, questa storia d'amore! Massimo e Chiara sono una paia perfetta. Lui ha trovato la sua compagna ideale in un posto come Venezia, dove sono cresciuti entrambi. E adesso si sposano a Milano, città dove lavora e vive Chiara. È fantastico che abbiano scelto di sposarsi anche se l'uno è più vecchio dell'altra! 😊 L'amore è sempre bello, indipendentemente dall'età.

Sono felice per loro! Ho sentito dire che Massimo è un uomo simpatico e sa tenere testa ai suoi amici, quindi credo che la coppia sia una buona scelta. E chi non ama una storia d'amore felice? 🤩 Spero che i due abbiano una vita insieme meravigliosa! 💕

Sono così contento per Massimo Cacciari e Chiara Patriarca, sono una storia d'amore perfetta 🙏. Lui, che vive 81 anni, ha trovato in lei la sua compagna ideale e adesso sarà felice a Milano con lei. La cosa più importante è che l'amore ha vinto anche a 81 anni, mostra che non c'è età per amare e stare insieme. 🤝 E anche se Massimo è 52 anni più grande di Chiara, la loro storia d'amore dimostra che l'amore è un sentimento universale 💕. Spero che la loro felicità sia lunga e intensa, sono sicuro che sarà una buona scelta per entrambi 🎉.

Sono così felice per i due! La storia d'amore tra Massimo e Chiara è una vera ispirazione per tutti noi. Mi sembra incredibile che sia possibile trovare l'uomo/la donna ideale a 81 anni, capisco che la vita possa essere difficile ma questo è un esempio perfetto di come l'amore possa vincere tutto. E anche se Chiara ha 29 anni in meno, mi pare bellissimo che Massimo sia pronto ad ascoltare e ad amarla per quello che è. Sono sicura che la loro felicità sarà contagiosa e li renderà ancora più giovani di quanto non siano già 😊.

Sono così felice per Massimo e Chiara! 81 anni sono una grande età, ma l'amore fa superare tutto. È bello vedere che la loro storia d'amore è una prova che l'amore può vincere su tutte le sfide della vita 😊. E anche se ci sono differenze di età, non sembra essere un problema per i due. La cosa più importante è che si sono trovati l'un l'altro e adesso vogliono trascorrere il resto della loro vita insieme ❤️. Spero che la loro felicità sia un esempio per tutti noi, specialmente per le persone anziane che spesso sono trascurate dalla società 🙏. Buon fortuna a Massimo e Chiara per la loro nuova vita insieme! 💕

Back