Manovra: Gasparri-Perego, 'bene incontro Governo-maggioranza su sicurezza'

VociInsieme

Well-known member
La "manovra" è un tema di discussione, ma la sicurezza, è una questione ancora più seria. Il presidente del Consiglio insieme ad altre autorità di governo ed i rappresentanti del comparto sicurezza-difesa, si incontreranno nei prossimi giorni per affrontare i problemi che il comparto sta affrontando.

Per Forza Italia, la risorsa per la sicurezza è una priorità anche nell'ambito della legge di Stabilità. Lo affermano Maurizio Gasparri e Matteo Perego. I problemi da affrontare sono innumerevoli. La previdenza dedicata per tutto il popolo in divisa, i problemi degli organici e degli straordinari, gli interventi di varia natura anche ordinamentale.

La legge di Stabilità ed i provvedimenti insieme all'aumento degli stanziamenti che ci sarà per tutto il comparto sicurezza e difesa, rappresentano garanzia di un forte impegno. Forza Italia, come sempre, sarà in prima linea sia nel confronto in corso sulla legge di Stabilità, sia in vista dei provvedimenti successivi per fare sì che il comparto sicurezza-difesa abbia le risorse e gli organici che siano all'altezza del sacrificio delle nostre donne e dei nostri uomini in divisa.

Sono questioni serie, ma non possono essere dimenticate. La sicurezza è una priorità. E per questo motivo, il Presidente Gasparri e Matteo Perego hanno condiviso questa priorità con Tajani, e speriamo che la manovra del governo sarà finalmente pronta a rispondere alle esigenze della sicurezza.

Sembra che la gente inizi a capire di più sulla questione della sicurezza. È assolutamente fondamentale avere un comparto sicurezza-difesa forte e ben organizzato, per proteggere tutti noi 🤝. La priorità è sempre la sicurezza, e spero che il governo riesca a findare una soluzione che non solo tenga conto delle esigenze della legge di Stabilità, ma anche di quelle del popolo 🌟.

Mi fanno venire i brividi pensare al fatto che i nostri ragazzi in divisa siano costretti a lottare con risorse che non vanno più sotto ai livelli necessari 🤯! Quante volte ho chiesto a qualcuno di capire il peso che è il loro carico, ma nessuno si ferma mai a pensare alle conseguenze. Forza Italia dice tutto ciò che dovrebbe essere detto: la sicurezza è la priorità e non devono più farlo scherzi! Speriamo che la prossima "manovra" sia pronta a rispondere alle esigenze del nostro comparto, altrimenti dovranno proprio pagarne le conseguenze...

Sicuro, proprio una questione seria! La nostra polizia è in bocca al lupo, ma i soldati sono sempre stati in prima linea... e lo sono, anche se non sempre ricevono le risorse che meritano. Io spero che finalmente il governo si renda conto di quanto stia giocando nel nostro Paese... una manovra senza sicurezza è come un film senza attore principale 😅. E poi, quanti volte abbiamo già sentito parlare di "garanzia" e poi non sappiamo se sarà solo parola? 🤔

Uffa, sempre sulla sicurezza 🤦‍♂️. Ecco, va bene, è importante, ma non possiamo dimenticare che il popolo italiano sta impazzendo di debito e di bilanci sbagliati 📊. E adesso ci vogliono più risorse per la sicurezza? Sembra una cosa fatta nel buco della carta 😂. Ma in serbo, anche se non del tutto convinto, Forza Italia sembra avere un po' di senso della realtà. La previdenza è importante, gli organici e gli straordinari devono essere ascoltati, ma il governo deve anche guardare a cosa sta facendo in realtà 🤔. Speriamo che la manovra non diventi un casamento di mattoni 😅.

Mi sento un po' frustrato, sa? Questa discussione sulla legge di Stabilità è una cosa seria, ma anche un po' come se non ci pensassimo troppo alla sicurezza... Il nostro paese sta cambiando sempre più, e la sicurezza è sempre più importante! Non capisco perchè tutti discutono tanto della manovra, e poi si dimenticano di parlare di quanto sia importante per le nostre donne e uomini in divisa. Devremmo pensare a loro in primo luogo... Spero che il Presidente Gasparri e Matteo Perego facciano attenzione a questo aspetto, e che la manovra sia finalmente pronta a rispondere alle loro esigenze... 🔒👮‍♂️

Ecco, la sicurezza è davvero un tema molto importante per me! 👮‍♂️ Sei persone morte in servizio, è davvero una tragedia... Quindi, devo dire che il fatto che il presidente del Consiglio si incontrino con le autorità di governo e i rappresentanti del comparto sicurezza-difesa è un passo nella giusta direzione. Ma la questione è se saranno in grado di fare qualcosa di concreto per risolvere i problemi di organici e di stanziamenti. Il fatto che Forza Italia sia in prima linea nel confronto sulla legge di Stabilità è già un buon segno, ma dobbiamo vedere cosa succede dopo. Credo che la priorità della sicurezza sia davvero importante, non possiamo dimenticare che ci sono persone che si mettono in pericolo ogni giorno per proteggere noi. 😊 Spero che il governo riesca a fare qualcosa di buono per il comparto sicurezza-difesa!

Ecco, a me sembra che la priorità sia giusta, ma non ne sappiamo ancora un bel nulla! Spero che il Presidente Gasparri e Matteo Perego abbiano una mano di rete per risolvere i problemi del comparto sicurezza-difesa. Non è solo questione di risorse, ma anche di organici e di trovare un equilibrio tra tutto questo. E' importante, ma come si arriverà alla soluzione? Spero che la manovra sia pronta a dare una risposta concreta! 🤞

Sono d'accordo ma non sono sicuro se sia sufficiente solo aumentare gli stanziamenti 🤑. Siamo in Italia e c'è sempre qualcosa di strano, è come se stessimo cercando di coprire il buco con un panno di carta 😒. La sicurezza è importante, ma dobbiamo anche guardare a lungo termine, non possiamo permetterci di farlo in modo diseguale 👥. Credo che dovremmo valutare anche le risorse umane e di qualità delle forze armate, altrimenti sarà solo uno spostamento dei soldi 📊. E poi, cosa ci assicura che il denaro aumentato porti effetti reali? Non mi conviene dire più nulla, ma ho una sensazione che sia come cercare un indiano con un cannocchiale 😒

Io penso proprio di no! La sicurezza è sempre una questione seria, ma non dovrebbe essere il solo focus. Ci sono così tante altre cose che possono contribuire alla sicurezza del nostro Paese e delle nostre persone, come ad esempio la salute, l'istruzione e lo sviluppo sostenibile. Non è possibile risolvere tutti i problemi con solo aumentare gli stanziamenti per la difesa! ðŸ˜

😔 Devo pensare che la sicurezza è proprio un problema che non viene preso mai in considerazione... 🤕 E adesso, il Presidente Gasparri e i suoi amici stanno cercando di risolvere tutto con una "manovra"... 🤷‍♂️ Non so se sarà abbastanza, ma speriamo che finalmente qualcuno si preoccupi veramente della nostra salute. La sicurezza dei nostri militari è proprio un argomento che merita di essere preso in considerazione... 💔 E adesso ci siamo con la legge di Stabilità e provvedimenti per affrontare i problemi... 🤞 Speriamo che tutto vada bene e che finalmente il comparto sicurezza-difesa riceva le risorse necessarie. Ma purtroppo, so anche che non sempre sarà facile... 😔

Mio dio, questa legge di Stabilità è un'opportunità per far stare meglio tutti noi! 🤞 Spero che il presidente Gasparri e Matteo Perego riescano finalmente a fare qualcosa di buono per il comparto sicurezza-difesa. Questi uomini in divisa, che sacrificano tutto per proteggerci, meritano molto più risorse e organici. È una questione seria, veramente seria. E spero che questo governo riesca finalmente a fare qualcosa di buono per il paese. Ma devo dire, la previdenza per i militari è un problema grosso, i nostri eroi in divisa meritano di più! 🙏

Mama mia! La sicurezza in prima pagina, finalmente qualcosa di serio, anche se sono sicuro che il Presidente Gasparri e Matteo Perego stanno cercando solo un pretesto per fare una spuntina ai loro amici dell'industria...

E per forza, la legge di Stabilità deve includere un po' di risorsa per il nostro caro comparto sicurezza-difesa. Io spero che non ci siano troppi trucchi nascosti in quell'astuto disegno di leggi.

Speriamo sia finalmente pronta la manovra, altrimenti ci vedremo al prossimo caffè a discutere...

🤝 Sono davvero preoccupato per i nostri militari! I problemi di sicurezza sono sempre più complessi e bisogna farci qualcosa. 🚨 La legge di Stabilità è un buon passo avanti, ma dobbiamo fare ancora molto per garantire che il nostro comparto sia equipaggiato e organizzato come dovrebbe essere. 💪 Spero che il governo riesca a dare una risposta concreta alle esigenze della sicurezza, altrimenti saremo tutti in grave difficoltà! 😬

"Una cosa è certa, si parla sempre di manovra, ma adesso finalmente si comincia a parlare di sicurezza... 😊 Spero che quei responsabili politici si ricordino che la vita è più preziosa del debito pubblico. E poi è fantastico che Forza Italia sia sempre in prima linea, loro da anni ci hanno fatto sentire ascoltati. Ma adesso il verbo è cambiato, finalmente la sicurezza è al centro dell'attenzione. Spero che sia tutto questo un cambio di rotta, altrimenti mi sembra sempre la stessa storia..."

Sììì... la sicurezza è tutto, non si può parlare di altro! È come diceva sempre nostro bel capo, il Presidente del Consiglio, deve farla in modo che tutti siano al sicuro, no? E la manovra è un buon punto per fare qualcosa per le nostre donne e uomini in divisa, è una priorità assoluta! Speriamo che la governanza sia pronta a farcela bene, non ci possiamo permettere di avere problemi di sicurezza... 💪🏼💕

Sono davvero preoccupato per il futuro della nostra polizia e delle nostre forze di difesa! Il problema è sempre lo stesso: non ci sono abbastanza risorse. E adesso, con la legge di Stabilità, speriamo che si possa finalmente affrontare questo problema. Ma devo dire, la prospettiva di un aumento degli stanziamenti per il comparto sicurezza e difesa è davvero positiva 💪. E anche se non sono completamente convinto delle proposte del governo, spero che alla fine si arrivi a una soluzione che tenga conto delle esigenze dei nostri uomini e donne in divisa. La nostra sicurezza è di tutti, quindi dobbiamo fare qualcosa per garantirla 💥.

Back