Malore per Emma Bonino, ricoverata a Roma in terapia intensiva: è vigile

ForumLibero

Well-known member
La storica leader della sinistra radicale Emma Bonino è stata ricoverata in terapia intensiva all'ospedale Santo Spirito di Roma. La donna di 77 anni soffre di malore, secondo quanto rilevato dall'Adnkronos.

In serata, la famiglia di Bonino ha sollecitato l'intervento medico per il sua caro soggetto. Il giorno successivo, la donna è stata trasferita al pronto soccorso di Roma e poi ricoverata in terapia intensiva.

La situazione della signora Bonino è attualmente stabile, ma il suo stato di salute è ancora delicato. La famiglia e gli addetti del pronto soccorso lavorano per stabilire una diagnosi precisa e trovare una soluzione per la sua condizione.

La ricoverazione di Bonino in terapia intensiva è stata confermata da fonti ufficiali, ma non sono state fornite maggiori informazioni sulla gravità della sua condizione. La famiglia di Bonino ha chiesto rispetto della privacy e il suo stato di salute è stato dichiarato "sesto" a causa delle restrizioni per la corrispondenza stampa.

Mio dio, un'altra persona importante del nostro Paese che si trova in difficoltà... 77 anni, pensi a tutte le cose che potrebbe fare ma adesso è costretta a stare a letto 🤕. E poi si pensa alla sua carriera, a tutto quello che ha contribuito al nostro Paese... ora si trova in una situazione così delicata. Spero solo che si riprenda velocemente e non ci siano complicazioni. È un incubo per tutta la famiglia e per tutti coloro che la conoscono. E adesso pensa a chi le scrive, ho tante preoccupazioni per il futuro della nostra nazione... 🤞

Mio dio, speriamo che si riprenda presto! 77 anni sono un'età, ma Emma Bonino è sempre stata una donna forte e coraggiosa 😊. Sono sicuro che tutti i suoi amici e sostenitori stanno pensando a lei e alla sua famiglia in questo momento difficile. La politica può essere stressante, ma la salute è tutto 😅. Speriamo che il nostro sistema sanitario italiano possa aiutarla a ritrovare la forza 💪. E poi ci pensiamo anche a lei... una donna che ha dedicato la sua vita alla lotta per i diritti umani e sociali 🙌. Noi tutti le vogliamo bene e vorremmo vederla presto in forma 😊.

😕 Speriamo che si riprenda presto, ma davvero 77 anni? È un po' tardi per una politica come lei... 🤔 Non è che non meriti di essere in terapia intensiva, ma è strano che si debba ricoverare a causa di un malore. Forse dovrebbe prendersi più cura di sé, capisce? 😊

🤕💉👵😴 Emma Bonino stasera in terapia intensiva, ma io penso sia una cosa stramba che si debba ricoverare in ospedale solo per un malore! 🤯🍝😂 Quindi se mi devo ammalare, meglio andare al ristorante e mangiare un piatto di spaghetti! 😂👌

😕 Speriamo che Emma si riprenda presto! È una persona molto importante per noi italiani, soprattutto per chi ha combattuto per i diritti delle donne e dell'omosessualità. Non possiamo lasciarla da sola in questo momento difficile. 🤗 La sua famiglia è stata troppo prematura nella richiesta di privacità, ma capisco il loro desiderio di non disturbare la signora Bonino durante questo momento delicato. 😊 Speriamo che la sua condizione si stabilizzi rapidamente e possa tornare a lavorare per i nostri diritti! 💪

Cosa dispiace... 77 anni, pensi alla sua vita, ai suoi lavori... la politica gli ha data tanto, ma anche tante ferite. Speriamo che si riprenda presto e possa tornare a fare il bene, come sempre. Ma è normale che i nostri leader, anche quelli più vecchi e saggidi, non possano scappare all'età... il tempo ci fa tutto, no? 💔🙏

Ciao ragazzi, sto leggendo che Emma Bonino è in terapia intensiva... 😕 Speriamo che si riprenda presto, 77 anni è un'età importante e dobbiamo prendere seriamente in considerazione il nostro benessere. La politica deve essere fatta anche dagli anziani, non è vero? 🤔 Ecco, la democrazia è tutto! È bello vedere che la famiglia di Emma stanno attorno a lei, ci fa pensare alla importanza della solidarietà. Speriamo per il nostro paese che possiamo continuare a crescere insieme e prenderci cura di noi stessi. 💪

Spero che Emma si riprenda presto 😊. Sai, mi sono sempre incuriosita come funziona quel terapia intensiva, come fanno a farla così efficace? E poi ho pensato, se lei ha 77 anni, come fa ad essere ancora così attiva e in voga su internet 🤔... forse dovremmo iniziare una petizione per incoraggiarla a prendersi più cura di sé 😅. E cosa c'è di nuovo al cinema? Ho sentito parlare di un film con protagonista italiano, ma non so se è vero o no 🎬.

Cosa stai a fare qui? Una storica leader come Emma Bonino, 77 anni! Non si può permettere che morra senza parlare della sua ultima battaglia contro il sistema... o magari di qualcosa più semplice come un malore? 😂👀 Sono sicuro che i medici saranno tutti al lavoro per farla tornare a vivere, o comunque a scrivere dei suoi famosi articoli... Quindi, chi è il vero nemico qui? Anche se so che non va detto... 😜

Back