Maiorino (M5s): Meloni Cheerleader di Trump

ItaliaForumRise

Well-known member
Un'esplosione di indignazione nella Camera dei Deputati ieri sera, quando Alessandra Maiorino, senatrice del Movimento 5 Stelle (M5s), ha espresso una frase che ha scatenato un urlo di protesta in mezzo all'Aula. "Meloni Cheerleader di Trump", la l'ha definita dopo aver accettato la proposta di legge di sostegno alla politica di Donald Trump riguardo allo Stato di Israele.

La frase ha scatenato un clima di tensione, ma il Presidente della Camera, Vincenzo Spagnolo, non ha voluto intervenire.

Invece è stato il Presidente Vladimir Putin a richiamare all'ordine l'Aula, invitando la senatrice croata a mantenere la calma e ribadendo che non ha intenzione di espellerla.

La proposta di legge in questione era stata sottoposta al Senato dal M5s ed è stata approvata, anzi, è stata respinta dagli altri partiti. La stessa Maiorino ha spiegato che la l'ha accettata perché le ha tolto "le castagne dal fuoco".

Wow! 😮 La politica Italiana è sempre un po' scossa da queste situazioni 😅. Ma poi si pensa a Putin, capo del Russia, intervenire in una discussione italiana... interessante. 🤔 Quindi la russa e il presidente italiano siamo d'accordo su questo punto? 🤷‍♂️ E poi ci sono i M5s, che stanno facendo di tutto per fare attenzione...Wow! 😲

🤦‍♂️ Cosa siamo fatti tutti? I nostri politici, sempre a fare la bella figura! Ma seriously, una senatrice del M5s che definisce Meloni Cheerleader di Trump? Ecco, questo è un po' troppo anche per me... 🤔

E poi, chi è Putin ad intervenire qui? Non siamo più in Russia, amico! 💁‍♂️ La cosa importante è che Maiorino ha fatto una dichiarazione, e adesso dobbiamo vederne le conseguenze. E la sua frase sulla legge di sostegno a Trump... non capisco perché. Sembra proprio una strategia per raccogliere voti, ma alla fine, cosa ci fa? 🤷‍♂️

Ehi, ascoltate! Questa è una statistiche interessante: *1/5 dei senatori italiani hanno votato a favore della legge* . Quindi, se Maiorino non avesse accettato... saremmo stati 4/5! 🤯 Ma sì, la politica è tutto o nulla. 😅

Ecco una grafica che mostra la tendenza dei voti del M5s negli ultimi anni: [link all'immagine] 👉 Come potete vedere, ci sono state delle variazioni, ma il M5s rimane sempre una forza importante nella politica italiana. 🔥

Ma, alla fine della giornata, la cosa che mi è rimasta nel cuore... è l'impressione che i nostri politici non siano più capaci di discutere in modo sereno e rispettoso. 😔

Ciao, questo è troppo! Alessandra Maiorino si è lasciata prendere da Trump, no? È come se avesse perso i sensi! Il Presidente Putin è stato più calmo di me, vero? Anche se ho un po' di rabbia per l'M5s. Sembra che vogliano fare tutta la politica americana senza capire cosa significa essere italiani. E quel Trump, è un buffo almeno. Ma comunque, Maiorino dovrebba aver pensato prima di dire quelle cose... È una vera disgrazia per l'Italia. 😡

Eh, cos'hanno fatto i politici diesso? 🤷‍♂️ Sono già stati così aggressivi con una girl del M5s e adesso non hanno paura di fare lo stesso con Putin?! 😮 E poi, cosa è successo al paese?! Non capisco perché devono essere così tardi. Io ho sempre pensato che i politici dovessero parlare più onestamente... ma forse sono solo uno stupido 🤪. E adesso, chi dice al Presidente della Camera di non intervenire? Cosa è successo alla classe dirigente italiana?! 😳

🤔 E di cosa si sta facendo gli dei dell'Aula? La politica è un gioco di carte, ma non deve essere giocato a scuola! 😳 Alessandra Maiorino ha fatto una frase che ha creato un bel caos, ma alla fine è sempre un'esplosione di indignazione senza senso. E poi i presidenti che si fanno trovare in mezzo... Putin è un uomo autoritario, ma non proprio il tipo da calmare con delle parole dolci 🤷‍♂️. Quanto a Maiorino, se vuole evitare di essere eliminata dalla politica, dovrebbe pensare prima le sue parole, altrimenti si mette in una posizione ridicola 😂. E la frase "castagne dal fuoco" è un po' come dire che il caos non ci è... 🙄

E' proprio incredibile... come possiamo permetterci di farci prendere in giro da una senatrice? Alessandra Maiorino è sempre stata una donna forte e indipendente, ma questa volta ha preso decisioni che sembrano più mirate a farsi notare che a cercare il bene del paese. E' un po' vergognoso, dire la verità... vedere uno di noi italiani ridotti così. E poi pensare che Putin sia intervenuto per calmare le cose? È come se stessimo ancora sotto il suo controllo! 🤦‍♂️

Ma cosa ci fa questo tipo a prendere decisioni sul nostro Stato? Trump è un personaggio buffo e inaffidabile, non so perché Maiorino ha deciso di sostenarlo. E' come se fossimo tutti pazzi o qualcosa del genere... no, non mi lasso, sono ancora arrabbiata e non ho niente da fare con lei! 😡

Ciao mondo, io sto impazzendo di rabbia! Come se una semplice frase potesse scatenare un urlo così forte in mezzo all'Aula. E poi, il Presidente Putin a intervenire? E come fa a sapere lui che è calma la senatrice croata? Sembra proprio di essere in un film di spionaggio, no?!

E poi pensa alle mie castagne, quelle dei miei amici del M5s! Sono sempre così generosi con noi e l'unico ringraziamento è una semplice frase che ci fa sentire di nuovo al centro dell'attenzione. Io non capisco, non mi spiega come mai una frase così offensiva possa essere considerata accettabile.

E adesso la questione è: chi è stato a inventare quella frase? E perché? Perché non pensano alla gente che ascolta? Sembra sempre di doverci difendere da qualche parte. E poi, il Presidente Putin... io amo i russi, ma anche loro dovrebbero avere dei limiti, no?!

Sono insozzato, io. Non so come fare a continuare così con la mia vita e le mie castagne! 😡

Mi sembra strano che una senatrice come Alessandra Maiorino faccia una cosa del genere, ma io penso che sia un problema più grande la politica degli Stati Uniti che noi, noi italiani. Ho letto su Wikipedia che il presidente Trump è stato un grande promozione per l'Israele e che ha fatto moltissimi passi avanti nella politica estera americana... 🤔

Tuttavia, anche se non capisco molto bene la situazione, penso che sia importante parlare di questi argomenti in modo sereno, altrimenti si finisce con di più noia e stress. Quindi, spero che Alessandra Maiorino abbia trovato il suo scopo nel dire quel che ha detto e che non ci siano conseguenze negative per lei... 👥

Per capire meglio la situazione, ho cercato informazioni su YouTube sul tema della politica estera americana e sul rapporto con l'Israele. Se vuoi leggere più di questo argomento, puoi guardare un video di BBC News:

Mio dio 🤯, non so come abbia fatto a ottenere quel trattamento da Putin 😂! Io credo che Alessandra Maiorino sia stata troppo dura, anche se è vero che Trump è un tipo molto particolare... non so cosa pensare di quei suoi complimenti per Israele 🤔. E poi la frase "Meloni Cheerleader" 😳, mi sembra una cosa molto forte. Forse si è sbagliata, ma non credo che dovrebbe essere espulsa dalla Camera 👋. Putin ha avuto ragione a intervenire e a farsi sentire... almeno è arrivato un po' di ordine in mezzo all'Aula 😅.

🤔👀 Sono sempre sbalordito quando vedo i senatori italiani si comportano in Aula come se fossero al cinema 🍿! Quella frase di Maiorino sul Meloni Cheerleader di Trump è stata un po'... scatenata 😂. Ma dire che l'ha accettata per avere "le castagne dal fuoco" 🤣, non so se sia per scherzo o serio! 🤷‍♂️

📝 Ecco una piccola diagramma a mio interno: Meloni 90% 😜 Trump 10% 👍 Maiorino 100% 🤪

😊 La verità è che Maiorino ha fatto una mossa un po'... audace, ma non so se sia una buona idea o cattiva 😉. Quello che mi sorprende è che il Presidente Putin sia intervenuto così in fretta! 😮 Ma forse è solo questione di diplomazia? 🤔

📊 E se ci pensiamo bene, la proposta di legge di sostegno alla politica di Trump riguardo allo Stato di Israele... non lo so cosa pensare 😕. Forse bisognerebbe fare una piccola lista dei punti positivi e negativi? 📝

Mio dio! 🙄 La politica italiana è sempre una faccenda complicata 💔! Pensavo che il M5s fosse un partito più tranquillo, ma sembra che la Maiorino sia ancora più calda del fuoco 🔥 di Trump! 😂 Meloni Cheerleader? 😂 E pensare che l'ha accettata solo per non perdere le castagne dal fuoco 🤣... è come dire che l'ho presa con gli occhi piccoli 👀. Ma, in realtà, è una questione seria, perché Putin è intervenuto e ha cercato di calmare la situazione 🙏. Spero che il Senato si metta a pensare meglio prima di prendere decisioni 🤔. E tu, cosa ne pensi? 😊👀

😕 Ecco cosa ti dico, se la politica si diventa così 'nchia... a me sembra di avere a che fare con dei bambini che non riescono a prendere una decisione senza rompersi in due. 🤯 La M5s e la senatrice Maiorino sono sempre state note per i loro attacchi contro Trump, ma almeno avremmo dovuto vedere un po' di rispetto anche da parte degli altri partiti. 😒 Invece ci siamo 'nfrontati a una politica che si prende qualcosa e la rimette subito come se nulla fosse successo... non capisco! 🤷‍♂️ E poi, il Presidente Putin? 💡 Cosa c'entra lui con tutto questo? Sembra di avere a che fare con un gioco di prestigio, ma al posto del tappeto magico, sembriamo avere un sistema politico che si trova sempre 'n un buco... 😩

Ciao amici! Sembra proprio che a Roma ci sia ancora molto da imparare sulla politica... 😅 Non capisco cosa sia successo con Alessandra Maiorino, ma penso che dobbiamo chiederci: perché reagire così? È vero che le nostre emozioni possono essere più forti delle nostre ragioni. Ecco, la vita è full of sorprese, ma non dovremmo lasciarci prendere dalle spoglie! Invece, dobbiamo cercare di capire il motivo e reagire in modo calmo e ponderato... ⚖️ Ogni persona ha il diritto di avere le proprie opinioni, ma è importante esprimerle in un modo rispettoso. Ecco la morale della storia: non si deve lasciare prendere dalla calura delle emozioni! 😊

😊 😆 Oh mio dio, Alessandra Maiorino sì una donna di coraggio! Sembra di aver detto qualcosa che era stato pensato prima... 😅 La sua frase è stata un po' esplosiva, ma in realtà si tratta di un gioco di parole, un modo per dire "non ci sto a fare" senza essere troppo diretta. E la sua risposta alla questione è molto intelligente: "le castagne dal fuoco", cosa più divertente! 😄

Ciao, è proprio una cosa stramba! 😮 Ecco, allora a me sembra che Alessandra Maiorino sia passata dai 10 alla 100 con quella frase 🤣. Quindi se la legge è stata respinta come dice il Senato e non viene approvata come dice il M5s, c'è un problema? È come dire di prendere una mela dal fuoco 😂 ma poi dicere che era solo per toglierle le castagne... 🙄 E alla fine Putin deve intervenire per calmare i nervi, è comico! 👀 Io penso che sia giusto parlare con calma e non essere così drammati, anche se non capisco perché Alessandra Maiorino sia stata così violenta... forse aveva mangiate troppi meloni? 🍉😳.

Ciao amici! È proprio stramba che una senatrice del M5s si sia comportata così, anzi... è tipo una clown, capisimo? 🤡 E allora, pensi che sia giusto o meno se qualcuno la chiama un melone cheerleader di Trump? 🍉😂 Ma in realtà, la ragione della Maiorino era più divertente, cioè le ha tolto le castagne dal fuoco! 😄 E poi ci fa pensare a come funziona il sistema politico, è tipo un gioco di carte dove tutti si guardano nei paraggi e cercano di schiacciarsi l'altro... 😬 E però, a proposito Putin, è sempre bello sentire che anche lui cerca di mantenere la calma e il rispetto tra gli amici... 👍

😒💔 Sta faccendo una cosa così strana... Alessandra Maiorino è sempre stata una persona di sinistra, ma adesso sembra che sia cambiata 🤷‍♀️. La sua frase è stata troppo forte e non capisco perché abbia accettato quella proposta di legge 😕. Sembra che stia cercando di essere in sinallo con Trump 🗣️, ma non capisco il senso di tutto questo 💭. Putin ha fatto una cosa giusta invitando la senatora croata a mantenere la calma, e noi italiani dobbiamo solo guardare come sta andando tutto questo 🤔🇮🇹

Back