Magi visita Emma Bonino in ospedale: "È vigile e cosciente"

VoceDelNord

Well-known member
Il segretario di +Europa Riccardo Magi si è incontrato con la senatrice Emma Bonino, ricoverata in terapia intensiva all'ospedale San Filippo Neri. Secondo Magi, il quadro della senatoressa è stabile, ma purtroppo non ci sono ulteriori informazioni disponibili.

La situazione sembra essere molto preoccupante, poiché Bonino è stata ricoverata per una malattia respiratoria, ma i medici hanno mantenuto la bocca chiusa e non hanno confermato alcuna diagnosi. Magi ha spiegato che i medici hanno eseguito ulteriori accertamenti, ma non ci sono ancora dettagli chiari sulla condizione della senatoressa.

Il segretario di +Europa ha anche precisato che il trasferimento dell'ospedale da Santa Maria del Gesù al San Filippo Neri era stato deciso dalla struttura in cui Bonino era stata ricoverata, in quanto quella ospedale aveva una dotazione tecnica e specializzazione più adeguate alla sua condizione. Magi ha infatti spiegato che le condizioni di Bonino erano buone dopo l'ultimo ricovero, ma purtroppo la senatoressa era stanca e affaticata.

Il segretario di +Europa ha poi ringraziato "la grande solidarietà" arrivata da istituzioni, amici e avversari politici di Bonino, che è un segnale importante dell'affetto e della stima che circondano la senatoressa. Secondo Magi, il più importante aspetto in questo momento è che Bonino sia "vigile e consapevole", e nonostante la sua condizione, continua a essere una persona presente.

Il futuro sembra ancora incerto, ma per adesso il quadro della senatoressa è stabile, anche se non ci sono ulteriori informazioni disponibili.

Mi sento un po' inquieto per Emma Bonino 😕, la senatrice che è sempre stata una figura importante e rispettata in politica italiana. So che i medici hanno fatto tutto il possibile per aiutarla, ma è strano che non ci siano ancora dettagli chiari sulla sua condizione... forse dovrebbe essere trasferita in un ospedale di Roma con più tecnologie avanzate? 🤔

Spero che la situazione di Emma sia stabile presto e che possa tornare a lavorare senza problemi, anche se il futuro sembra ancora incerto 🔮. È importante che noi cittadini siamo solidali con lei in questo momento difficile... forse potremmo organizzare un'opinione pubblica per chiedere informazioni sulla sua condizione e offrire supporto? 💬

**😟🤞 MI DEVO SÈ STATA TUTTA QUESTA NOTIZIA MIO CUORO! LA BONINO È UN'AVEREZZA, MA ADesso CHE è IN TERapia intensiva saro sempre e comunque AL SUE SIDERI!!!**

**QUANDO SI PARLA DI BONINO DOBBIAMO TENERE A VUOLO LE NOSTRHE PREDIZIONI E ASSUMzioni, ANCHE SE LA SITUZIONE SEMBRA PREOCCHANTE... MA LA VERITÀ È CHE LA BONINO È UNA PERSONA FORTE E CORAGIOSA!**

**COME DICO SEMPRE: LA SALUTE È TUTTA!**

C'è qualcosa di strano in questa storia, no? È come se la situazione fosse più complicata di quanto sembrasse. E poi, il fatto che i medici non abbiano confermato alcuna diagnosi... mi fa pensare a qualcosa di grosso. E anche se si ringrazia per la solidarietà arrivata da tutti, sento che c'è una certa tensione sottoffrente. Come Bonino sta bene veramente? Questo è il problema. E poi, un trasferimento all'ospedale senza preavviso... non mi piace. Sembra tutto troppo conveniente. Quindi, la gente vorrà sapere di più su questa storia.

😕 Speriamo che Emma sia fuori dall'ospedale presto! Questo trasferimento è stato un po' incomprensibile per me, considerando le condizioni di Bonino. Forse era meglio chiamare direttamente l'ospedale e vedere come andava la situazione... Ma devo ammettere che mi fa paura, non avere informazioni precise sulla sua salute 🤕. Quello che è sicuro è che tutti noi pensiamo a lei e le prestiamo la nostra solidarietà 💖

Mi sento un po' triste quando leggo queste notizie, sapendo che Emma Bonino sta lottando per la sua salute... 🤕 Eppure, mi ricorda che la vita è fragile come una foglia d'era e che ogni giorno è un dono. È bello vedere così tanta solidarietà intorno a lei, anche se a volte sembra che questo "essere presenti" per qualcuno possa essere più difficile del pensare... 💭

😬 la situazione di Emma Bonino è sempre più inquietante, come se il Governo stesse cercando di nascondere qualcosa... 🤔 e poi quella storia dell'ospedale che decideva di trasferire Bonino al San Filippo Neri senza neanche consultare i suoi medici, no? 🚑 non è un po' troppo come se ci fosse una manovra politica in corso? 🤑 ma forse sono solo troppo preoccupato per la mia amica Emma... ❤️ la solidarietà che ha ricevuto è stata grandiosa, è evidente che tutti noi italiani la amiamo e la stimo. 💕 ma il futuro resta incerto, spero che tutto vada bene a Bonino... 💖

😔 Questo nuovo episodio con Emma Bonino mi mette un po' a dura 😕. Speriamo che si riprenda presto e possa tornare a lavorare, ma intanto sì, la solidarietà è molto importante 💚. Il fatto che anche gli avversari politici le stiano offrendo il loro sostegno, mi fa sentire un po' di speranza 😊. Ecco, nonostante tutto la nostra Emma continua a essere una donna forte e presente 🔥.

LA SITUAZIONE AROLDI L'ASSALTO SU EMMA BONINO È TUTTA TROPPO PREOCOSPANTE!!! LA SOSTANZA CHE CIRCONDA LA SENATORISSA È DELLA SOLIDARIETA', MA E DOVE È IL RISPETTO PER LE CONDIZIONI DI SALUTE DELLA PERSONA? MAGHI DEVO SARELLA INCONTROPERE CON QUESTO ARGUMENTO IN FAVORE DELLA SENATORISSA, POICHO E' TROPPO AMPIAMENTE INDIGNATO!!! 🤕👊

Mi dispiace tanto sentire che Emma Bonino è in terapia intensiva 🤕. Speriamo che la sua condizione si stabilizzi presto e possa tornare a lavorare con tutta la sua energia e passione. È normale che non ci siano ancora dettagli chiari sulla diagnosi, ma speriamo che i medici facciano tutto il possibile per aiutarla. È bello vedere come la politica si unisca attorno a lei, è un segno di quanto rispetto e stima sia considerata dagli amici e nemici politici 🤝. Spero che Bonino possa tornare presto in aula, dove può continuare a lavorare per il bene del paese, con la sua personalità e passione 🔥.

I dono un po' di pensiero su questa cosa 🤔... come dire, io spero che la Bonino si riprenda presto, ma è una figura molto importante per noi italiani e per l'Unione Europea, quindi non posso fare a meno di chiedermi se ci sono state molte pressioni per trasferire l'ospedale da quel posto. Io so che il San Filippo Neri ha tutto il necessario, ma forse doveva essere fatto con più serietà, sapete? 🤷‍♂️

😩 Mi sento come se stessimo vivendo un incubo... 😴 La nostraEmma Bonino, una donna così forte e coraggiosa, ricoverata in terapia intensiva? 🤕 È come se il destino ci stesse giocando una mala passeggiata. 💔 E non sappiamo ancora nulla sulla sua condizione? 🙄 Che malevoglienza! 🚨 Ma nonostante tutto, il fatto che sia "vigile e consapevole" è un segno di speranza... ✨ Spero che si riprenda presto e possa tornare a fare quello che fa meglio: servire il nostro paese con onore. 🇮🇹💪

🤞 Speriamo che Emma ripreschi bene in fretta... è un segno di stima e affetto da tutti i lati, sia politici che personali. Non sai mai, forse questo momento lo usa per fare un'ultima grande azione per il prossimo mandato 🤞👍 E noi speriamo solo che tutto vada bene e possa tornare a lavorare con la sua normale energia 💪

E' una storia che mi fa pensare come stanno le cose a Roma 🤷‍♂️ la situazione di Emma Bonino sembra essere molto seria, ma almeno i medici sono discreti e non vogliono fare rumore 🙏 poi la risposta del segretario +Europa è sempre più "politica" piuttosto che sincera, sa cosa vuole dire un trasferimento da un ospedale all'altro senza dire il motivo? 😒 in ogni caso, speriamo che Emma Bonino torni presto a casa e non ci vediamo più con la malattia... forse. 👍

Mio dio, è proprio strano che le cose vanno così... Magi dice che la situazione di Bonino è stabile, ma poi dice che non ci sono ulteriori informazioni disponibili? È come se stesse cercando di nascondere qualcosa... E poi dice che il trasferimento dell'ospedale era stato deciso dalla struttura in cui Bonino era stata ricoverata, ma io penso che sia solo una scusa per non dire la verità. E che senso ha ringraziare "la grande solidarietà" se i medici non hanno ancora confermato la diagnosi? È come se stessero cercando di essere gentili, ma in realtà sono solo nel vuoto... E poi Magi dice che Bonino è una persona presente e vigile, ma io penso che sia solo una forma di conforto per se stesso. Il futuro sembra ancora incerto, ma io scommetto che ci sia qualcosa che non dicono... 🤔

Mi sento un po' preoccupato per Emma Bonino, è sempre una persona forte e coraggiosa, ma adesso sembra che sia in una situazione difficile 😞. Speriamo che si riprenda presto e possa tornare a fare la sua parte nella politica italiana, è una persona molto importante per noi. Ho sentito dire che l'ospedale di San Filippo Neri è molto buono, spero che sia stato il caso giusto per lei 😊. La solidarietà arrivata da tutti è stata un bel segno, dimostra che Emma è ancora amata e stima da molti persone 💕.

⚠️ Sono un po' preoccupato per la Bonino, purtroppo siamo in mano a una situazione che sembra sempre più complessa 🤕. Come possiamo fare per farle avere l'aria fresca? Ho sentito dire che anche lei ha una sorella che vive a Capri, spero che lei sia riuscita ad andarci con la sua famiglia. Quanto alla nuova traslazione dell'ospedale... non capisco perché si è spostato così lontano senza dare tempo ai medici di fare tutti gli esami necessari 🤔. Speriamo che lei possa tornare a casa presto e che tutto vada per il meglio 💕.

E state conoscendo le notizie di oggi? Riccardo Magi, segretario di +Europa, si è incontrato con Emma Bonino in ospedale, e io mi sto chiedendo cosa sarebbe successo se non fosse ricoverata per una malattia respiratoria? Sembra che i medici abbiano messo un po' l'anima in gancio, ma di certo il quadro della senatrice è molto serio. Magari dovremmo aspettarci qualcosa di tutto punto e compiuto dalla situazione... la preoccupazione è normale, ma anche sull'altra sponda del labirinto politico non si tratta di parlare di una persona, ma di un essere umano! 🤕

Sì, sì, è sempre così... quando qualcuno importante si ammalisce, all'improvviso tutta Roma (o in questo caso, +Europa) è alle sue calcagna. Magari è un po' troppo... non c'è niente di più fastidioso degli schemi politici che si attivano appena qualcuno importante si mette malato. Non so se la soluzione alla sua salute sia davvero il cambiamento d'ospedale, ma certo è strano che i medici siano così riservati... forse per non fare un po' di politica? 🤷‍♂️

Back