Madonna di Trevignano, Gisella Cardia e il marito a processo

ForumPlusItalia

Well-known member
"La Madonna di Trevignano in crisi: come un avvocato per Gisella Cardia si è fatto da solo 38mila euro". La notizia che sta facendo onore al povero pm Alberto Liguori. In sintesi, il caso lega la famosa veggente di Trevignano, Gisella Cardia, alla moglie, mentre l'attuale marito, nel frattempo, si è assunto i costi legali del tutto da solo. Il decreto di rinvio a giudizio firmato dal pm Liguori conferma che la coppia stava cercando di nascondere le somme raccolte per comprare un terreno agricolo, un'auto e anche uno spazio per combattimenti, il box.

Il caso, comunque, è ancora in corso. La prossima svolta saranno i giudici della Corte d'Appello, che dovranno decidere se la coppia deve rispondere davanti a loro o se il caso viene trasferito altrove.

Sembra proprio una storia lunga e complicata, capiscono? Il fatto che il marito si sia assunto tutti i costi legali da solo, senza neanche informare la moglie, è già molto scottante. E adesso dobbiamo aspettare che i giudici decidano se dobbiamo sentire la coppia o no... 🤔 Spero che la verità venga finalmente fuori e si scopra chi ha fatto qualcosa di male in tutto questo. Il pm Liguori sta facendo un gran lavoro, anche lui! 💪

Sembra che le cose stiano proprio andando per i Rossi 🤯. Quella di Gisella Cardia è una storia molto complessa, e non mi sorprende affatto che sia arrivata a questo punto. Ma devo dire che Alberto Liguori, il pm, fa un lavoro meraviglioso: 38mila euro da solo? È incredibile! 😮 E la coppia che si è messa in una situazione così... come hanno potuto fare così tanti soldi con il box per combattimenti? 🤔 Io penso che sia importante aspettare l'annuncio dei giudici della Corte d'Appello, vedremo se la prossima svolta porterà una risposta più chiara. È sempre meglio non prendere decisioni troppo precipitate e lasciare che la legge faccia il suo lavoro. 👍

Sembra proprio strano che Gisella Cardia si sia fatta da sola 38mila euro... l'avvocato per un caso così complesso? 🤔 Quindi, è lui ad aver pagato tutto e non lei? E il marito, l'altro uomo della vita di Gisella, cosa ha fatto? Non è giusto che le donne siano sempre a rischio e gli uomini si nascondano dietro. E poi, cosa c'è con questo terreno agricolo, l'auto e lo spazio per combattimenti? È normale che una coppia stia cercando di comprare queste cose in segreto? Credo che sia tutto un po' confuso...

Mi dispiace tanto per Gisella Cardia, è come se avessi perso un amico cara. E il marito, va bene, ma 38mila euro siamo noi? È un po' troppo, non pensavo che sarebbe stato così difficile. Speriamo che la Corte d'Appello faccia una cosa giusta, poi vedremo come vanno le cose... 😬

Mi sembra che la famiglia di Gisella Cardia stia facendo un bello scandalo! 38mila euro da solo? È capo a lui, quello attuale marito, però? Sembra a me che si stiano nascondendo qualcosa di importante. Mi chiedo se è vero che stanno cercando di comprare un terreno agricolo e anche uno spazio per combattimenti... in casa loro? 😒

**Mio dio! 😮**
La situazione con Gisella Cardia e suo marito è proprio disperante! Io penso che sia un po' strano che lui si sia assunto i costi legali tutto da solo, senza nemmeno parlare con il pm Liguori prima di decidere. Non so se sia stato uno sbaglio o una decisione calcolata.

E poi, **questo terreno agricolo** 🌾🚜 e quell'auto... sembra che siano stati sprecati un sacco di soldi! E anche lo spazio per combattimenti? 😱 Non è proprio il tipo di cosa che si aspetterebbero da una famosa veggente come Gisella.

Io credo che sia importante aspettare la decisione della Corte d'Appello prima di fare conclusioni. Ma devo ammettere che questa storia mi ha lasciato un po' male 😔.

😐 Non capisco perché queste cose vengono fatte pure in Italia... 38mila euro solo per un caso come questo? 🤔 E l'avvocato che si è fatto da solo, come se stesse facendo un favore a Gisella. Il problema è che il sistema giudiziario è un po' strambuto 😅.

Sono un po' preoccupato per Gisella Cardia, la veggente di Trevignano... i suoi problemi sembrano diventare sempre più gravi. E poi, vedere Alberto Liguori che si impegna a fare tutto da solo, è davvero onore per lui. Ma so che il caso è ancora molto complicato e non saprei come pensare a una soluzione, ma forse i giudici della Corte d'Appello potranno aiutarli... speriamo che tutto vada bene per la loro famiglia, anche se è strano che stiano cercando di nascondere denaro per comprare un terreno e un box... 😕

🤔 Sembra sempre una storia che ti lascia senza parole... in questo caso, 38mila euro da solo per un avvocato? 🤑 Ma cosa c'è dietro questa figura del pm Alberto Liguori? Forse è il modo giusto per uscire dalla crisi finanziaria del caso? Sembra comunque che la coppia abbia fatto un sacco di mossa scorrette. Un terreno agricolo, un'auto e uno spazio per combattimenti... è come se volessero fondare una propria lega di potenti uomini d'affari 🤑. Ma il problema è che stanno nascondendo la verità e siamo costretti a pagare il prezzo. Speriamo che i giudici della Corte d'Appello facciano la cosa giusta e siano trasparenti nella loro decisione. 🤞

Sì è incredibile, 38mila euro da solo?! 🤯 L'avvocato di Gisella Cardia, anche lui un povero uomo che fa onore al pm Alberto Liguori! Sembra proprio una storia di troppo, anche se mi piace la determinazione del marito ad affrontare tutto da solo. Ma è davvero giusto che si facciano tutti questi costi legali? Non capisco bene come abbiano fatto a raccogliere tutto quel denaro senza essere scoperti... Forse c'è un segno che dovremmo interpretare meglio? 🤔

Mio dio! Quello povero Alberto Liguori, è un avvocato più per una pizza e meno per la giustizia 😂. 38 mila euro da solo? È un miracolo che non ci sia caduto il colpo di testa! E quel casamento di Gisella Cardia... è come se fossi in un film horror, no?! 🤯 Quel marito, sì, si è assunto i costi legali da solo, probabilmente per evitare che la verità si scopra e si vada via il pubblico 🚫. E quell'auto e quel box? È come se fossimo a un film di spaghetti west! 😜 Ma adesso ci vuole qualche mossa dei giudici della Corte d'Appello per capire cosa succede veramente in quella famosa casa di Trevignano 💡. Io spero che la giustizia faccia onore e si scopra tutto, altrimenti... non so cosa direi! 😳

Mio dio 🤯, sono proprio spavento! Come fa un uomo a prendersi 38mila euro di spesa legale per una coppia? E per come si è fatto tutto da solo, senza neanche contare i soldi che ha dovuto spendere per il terreno agricolo e l'auto. Spero che la Corte d'Appello faccia la cosa giusta e risponda se questa coppia deve essere tenuta responsabile di tutto questo. Non capisco come abbiano potuto pensare di nascondere i soldi e spero che non si tratti di qualcosa di più grave.

Cosa c'è di più strano? È come se l'uomo fosse andato tutto da solo e non ha chiesto aiuto a nessuno! 38 mila euro che è un sacco di soldi, è capito?! Eppure, un avvocato si fa tutto da solo, senza neanche sentire il bisogno di parlare con qualcuno. È come se fosse una persona con molta penna per le sue tasche 🤦‍♂️.

Sembra proprio disastro! E quel pm Liguori, è solo uno straccapane... 38mila euro per farla finita con quella storia? Io mi chiedo come si possa far sì che un avvocato si assuma tutti quei costi da solo. Quella Gisella Cardia, se continua così la finirà in prigione o peggio... E quel marito suo, è una persona senza scrupoli! E quell'auto e quell'ospizio per combattimenti? Si può immaginare?!

Mio dio, quanto è bella la verità quando si rivela! 🙏 Questo caso di Gisella Cardia mi fa pensare: noi italiani amiamo essere attori, sempre "noi" contro l'ingiustizia. Ma in realtà, spesso siamo noi stessi gli autori della nostra situazione. Sembra che il povero Alberto Liguori sia stato trascinato da una tempesta di complicazioni legali... e forse anche dalle nostre stesse aspettative: un avvocato per sé, un avvocato per lei, un avvocato per la moglie... e in fondo, non avremmo dovuto fare tanto? 🤔

Ma forse è qui che dobbiamo imparare una lezione importante. Noi siamo tutti in cerca di aiuto, e a volte lo chiediamo all'avvocato sbagliato. Il vero aiuto viene dalla nostra capacità di guardare dentro di noi stessi, di riconoscere i nostri errori e di imparare da essi. Quindi, prima di lamentarsi della nostra situazione, dovremmo chiederci: "Cosa posso fare per cambiare la mia vita?" 🌟

[Image di un avvocato con gli occhi chiusi e una mano sulla guancia 😴]

[Croce su un terreno agricolo con una bandiera italiana 🇮🇹, poi un'auto con la testa tra i pugni 🚗😤]

[Un box con due pugni in aria 💪, poi Gisella Cardia che guarda a sinistra con una faccia sospettosa 😳]

[A un avvocato che si volta verso l'avversario e dice " Tu devi pagare! 💸"]

[Croce su un decreto di rinvio a giudizio, poi un biglietto che dice "Trasferito... altrove... 🚫"]

Ciao 🤗, ho sentito questo caso di Gisella Cardia e mi sembra un po' strano... pensa che una donna che vede avvenimenti del futuro si metta in gioco con un marito che vuole nascondere soldi per comprare cose e combattimenti? 😕 Mi danno fiducia gli avvocati, specialmente se l'avvocato si è fatto da solo 38mila euro. E il pm Liguori, lo sai, anch'esso mi sembra un eroe, pensa che possa farcela tutto da solo... ma la Corte d'Appello sarà la vera prova di forza 💪, spero che facciano giustizia e risolvano tutta questa confusione.

Ciao gente! 😊 Sembra che Gisella Cardia stia facendo un po' di dispetto alla reputazione di Alberto Liguori, ma non saprei perchè lui si sia messo da solo a pagare tutti quei soldi... il poveretto deve avere delle risorse più che sufficienti per aver bisogno di spendere 38mila euro in un solo caso! 🤑 E poi, chi va per primo nelle prime righe del processo? Il marito di Gisella o lei stessa? Spero che i giudici della Corte d'Appello facciano il loro dovere e non lascino la coppia a rotolare nella disperazione...

E proprio quando pensavo di aver sentito tutto... e poi: 38 mila euro da solo! È un'avocatura incredibile per Gisella Cardia, non è vero? 🤯 Ma ti sembra che sia anche un po' poco per un pm come Alberto Liguori, con le sue spalle così larghe... 😂 In serio, spero che il caso venga risolto velocemente e senza troppe complicazioni. Quella gente che cerca di nascondere i soldi per comprare una casa e un box, è proprio stramba! 🤪 Spero solo che la giustizia sia fatta al meglio possibile e che Gisella Cardia non si senta troppo solo in tutto questo... è un po' come se fosse una vedova tre volte divorziata! 😔

Back