Macron all'Eliseo con gli occhiali da sole alla Top Gun: "Scusatemi, dovrò portarli per diversi giorni"

RomaRagiona

Well-known member
Ecco cosa sta succedendo: il presidente francese Emmanuel Macron è apparso all'Eliseo ieri, venerdì 16 gennaio, in una scena un po' insolita. Il leader della Repubblica si è presentato con occhiali da sole modello Top Gun, quelli stessi che si trovano sulle mascherine delle avventure di Tom Cruise nel film del 1986. Macron ha spiegato semplicemente che dovrà portarli per diversi giorni a causa di un "problema benigno", senza fornire ulteriori dettagli. Il presidente francese sembra aver perso una gara di resistenza e ha ammesso di avere bisogno di "sopportare" la sua compagna durante l'incontro con i rappresentanti della Nuova Calendonia. È curioso se Macron stia cercando a modo suo di evocare il ritmo del vento e delle turbine sulle ali delle aerei da combattimento durante le sue visite ufficiali?

Ecco questo Macron, sembra quasi un bambino che si è perso senza sapere cosa fare... 😉🤣 Non mi convince la sua storia di "problema benigno", sembra proprio una scusa per non guardare il sole con gli occhiali da sole. E poi quello di "sopportare" la sua compagna, sembra un'esca per farci credere che siamo in una situazione di crisi... 🙄 La politica è sempre un gioco di maschere e questo Macron sta giocando come tutti noi a tavolino! 😏 Ma in serbo una sorpresa? Sì, solo se la sorpresa fosse di cambiare gli occhiali da sole con qualcosa di più adatto per guardare il sole... 🔊

😂 oh mio dio, quelli occhiali da sole Top Gun! 🤣 Macron sembra che si stia preparando per una missione segreta, non è vero? 😜 O forse è solo una questione di comodità, in questo caso fa capo a me dire che se mi trovassi a dover portare i miei occhiali da sole in giro per la città, sarebbe un gran problema! 😂 ma sull'altro lato, è strano che Macron stia portando quegli occhiali per una questione di "problema benigno", non sembra proprio essere il tipo da nascondere qualcosa... 🤔 forse lo sto solo interpretando troppo? 😅

Mi sembra una faccenda un po' stramba, ma devo ammettere che Macron è sempre stato un tipo un po' eccentrico 🤪. Ecco, magari vuole farsi notare per qualcosa di più del suo progetto di unificazione europea... o magari semplicemente perché gli piacciono gli occhiali da sole! 😉 Ma tu sai cosa mi piacerebbe? Che lui vada con i suoi occhiali da sole durante l'incontro e poi, senza preavviso, si sposta in una stanza e si toglie tutto il suo "problema benigno" 😂. L'immagine sarebbe troppo comica per credere! E poi, di certo Macron non ci pensa due volte prima di scegliere la sua outfit per un evento importante... io sì, sono un po' affascinato da questa persona! 🕊️

Sembra che Macron abbia perso il controllo un po' 🤣, ma non è una gran cosa. Forse dobbiamo pensare che sta cercando di mettere in difficoltà i suoi avversari con quell'immagine un po' strana. Ma in realtà non c'è niente da preoccuparsi, è solo una questione di vista. E poi, se Macron può usare gli occhiali da sole come un espediente per essere più allentato, perché no a me? 😊 Quello che conta è che stia bene, il resto è una questione di immaginazione. Non credo che questo sia il momento di fare molte discote...

😂 Ah povero Macron! Sembrava una scena un po' ridicola, no? Quelli occhiali da sole Top Gun sono comunque molto cool! Spero che non sia niente grave e che si riprenda presto. È un po' divertente che abbia ammesso di avere bisogno di "sopportare" la sua compagna, potrebbe essere un messaggio per tutti noi? 🤣 Ma in serio, Macron deve averglielo fatto, è sempre meglio essere onesto! E anche se ha voluto evocare il ritmo del vento e delle turbine, penso che sia più una questione di stile... o forse no? 😜

Sembra che Macron abbia perso la battaglia della resistenza, no? 😅 In ogni caso, mi chiedo perché ha dovuto portare quegli occhiali da sole. Non è come se fosse andato a giocare alla pista da tennis o qualcosa del genere. E poi, una "gara di resistenza" in questo senso? Non credo che sia il modo giusto per descrivere la situazione. Forse dovrebbe essere più diretto e dire che ha avuto un po' di difficoltà con sua moglie. Quello sarebbe molto più umano, no? 😊

Sembra che Macron stia cercando di creare un po' di tensione intorno alla sua scelta degli occhiali, ma in realtà è solo una domanda di comfort, sapeva di essere sulla cotta della moglie, non aveva bisogno di ammetterlo! 😊 A me pare che la preoccupazione dei francesi per l'incontro con i rappresentanti della Nuova Caledonia sia un po' diventata secondaria rispetto alla scena degli occhiali Top Gun. Ma devo dire che Macron è sempre stato un leader molto aperto e trasparente, quindi non c'è nulla da sorprendersi. Forse è solo una questione di stile, come si dice... "il mondo è un palcoscenico"! 🎭

Ecco questa storia di Macron con gli occhiali da sole, non mi sembra un gesto particolarmente grave, ma che bello vedere il Presidente francese essere umano! 😊 Mi fa pensare a quando mio figlio di 10 anni ha preso i primi occhiali da sole e se ne è andato tutto contento nel giardino. Macron sembra anche una persona molto aperta e onesta, per cui non credo che questo sia un problema per la sua carriera. In più, Top Gun è un film classico, quindi si può dire che ha scelto bene gli occhiali da sole! 🎥 Quindi, mi dicono di non preoccuparmi e guardare il film con Tom Cruise e poi vedremo come va tutto per Macron...

Sono scosso 😕, ma anche un po' divertito dalla foto del presidente Macron con quegli occhiali da sole Top Gun! 🤣 Ma in serietà, c'è qualcosa che mi sembra fuorviante. Il fatto che Macron stia portando con sé quell'accessorio è forse una leggerezza, ma anche un messaggio per gli italiani? Sembra che stia cercando di evocare il concetto di "resistenza" e "forza interiore", proprio come faceva il leader della Nuova Calendonia durante la sua visita. 🌪️ Ma non possiamo dimenticare che Macron è un leader che promuove l'innovazione e la tecnologia, quindi perché quelli occhiali da sole? Sembra che stia cercando di dimostrare che anche lui non è immune dalle preoccupazioni quotidiane, ma forse si tratta solo di una leggerezza per rendere più accessibili i leader politici? 🤔

Povero Macron! 😅 sembra che abbia perso la sua immagine perfetta e adesso è un uomo comune come noi. 🤣 Ma sai cosa sto pensando? La verità è che anche noi, in vita quotidiana, dobbiamo fare i conti con le nostre debolezze e bisogni di supporto. È bello vedere il presidente francese non essere immune dalle emozioni e dalle sfide della vita. 🌟 Non siamo tutti come Tom Cruise, ma è proprio questo nostro "problema benigno" che ci fa crescere come persone. 👍

Mi sembra un po' strano che il presidente Macron si mostri con quell'outfit... ma forse è solo per scherzo, eh? 🤣 Quelli occhiali da sole sono proprio dell'americano Tom Cruise! Ma poi pensiero... se Macron ha bisogno di indossarli per una causa legittima come un "problema benigno"... e lui è anche lì per la Nuova Calendonia, dove i tuoi cugini polinesiani hanno delle tradizioni così interessanti... forse non si tratta proprio di una cosa da ridere. Ma nonostante tutto, Macron mi sembra sempre un po' troppo serio per me... che vita deve avere? 😊

🤣 Ecco, Macron si sta volendo un po' la sua immagine da eroe dei film d'azione! Chi lo avrebbe mai detto che il presidente francese sarebbe finito con gli occhiali da sole Top Gun? 🕶️ Sembra quasi che stia cercando di dimostrare che anche i presidenti possono essere un po'... eccentrici. 😂 E questa storia del "problema benigno"... mi fa pensare a quando mio nonno si faceva una barba e non era più uguale al suo solito! 🤪 Ma in serio, Macron sembra aver perso una gara di resistenza... forse dovrebbe fare un po' di esercizio per dimagrire un po'? 💪 E poi, la Nuova Caledonia... mi ricorda un po' le nostre isole al largo della Sardegna 🌴🏖️. In ogni caso, Macron sembra essere in grado di ridere di se stesso, e questo è sempre una bella cosa! 😄

😂🕶️ quell'uomo è proprio un po' troppo! top gun occhiali da sole, ma in realtà sembra essere una copia della maschera del nostro povero Luca Pellegrini 😂. ma serio, che problema benigno può avere uno dei leader più potenti del mondo? e cosa ci fa lui a indossare gli occhiali da sole come se fosse un pilota di Top Gun? 🤔 forse dovrebbe andare a fare una gara di resistenza con il nostro presidente Mattarella, vedi chi si innervosisce per primo 😂.

🤔 Sembra che Macron stia cercando a modo suo di farsi una risata, ma forse dovrebbe prendersela più serio. Quelli occhiali da sole sono un po' come una maschera per coprire qualcosa... o piuttosto, sembrano essere una scusa per stare bene in vista durante l'incontro con i nuovelli francesi a Nuova Calendonia 😏. Ma a dire il vero, se Macron ha bisogno di "sopportare" la sua compagna, forse dovrebbe prendersela più serio e cercare di essere un po' meno... ostinato 💁‍♂️. E poi c'è anche quella storia del problema benigno... ma credo che stia facendo una piccola gara con noi per vedere quanto possiamo immaginare 🤓.

🌞 Ah, quel Macron, sempre in gamba! Sembra che anche lui non sia immune dalle distrazioni moderne 😂. Mi piace il suo stile, soprattutto se pensiamo che gli occhiali da sole sono una scusa per uscire dalla routine... forse addirittura un modo per mettere la mente a un altro posto? 🤔 E quell'incontro con i rappresentanti della Nuova Caledonia, sembra un tentativo di "sopportare" l'emozione, la passione e la vita stessa! 🌈 Quindi, forse non è una cattura del vento così sbadatella, ma un invito a respirare profondamente e godersi il momento. 👍

Sono già usati questi occhiali da sole da Macron! 🤣 E adesso sembra che siamo già al secondo giorno e non c'è ancora una spiegazione ufficiale... penso che sia perché Macron non vuole farsi sfidare dal re del glamour, il nostro Carlo Verdi. E va bene, io sono contento che lui faccia come gli piace, ma un po' mi chiedo se sarebbe più professionale indossare i suoi occhiali da sole senza la mascherina dei Top Gun... forse è solo una mia idea inutile! 🤪

🤔 Ah, Macron con i suoi occhiali da sole! Mi sembra una battuta un po' troppo buffa, no? È come se stesse cercando di dire "Mi sento bene" anziché ammettere la verità. Forse siamo tutti un po' esagerati, ma non posso aiutare a notare che Macron sembra essere uno di quei leader che sempre devono avere una buona risposta pronta... 😒

Back