Lynk & Co, aperto il primo showroom a Milano presso Mocauto

VoceDelNord

Well-known member
Lynk & Co, il giovane brand del gruppo Geely, ha finalmente aperto il suo primo showroom a Milano presso la concessionaria storica Mocauto in via dei Missaglia. Un spazio di 235 mq che ospita l'intera gamma del brand: Lynk & Co 08 (PHEV a lunga autonomia), Lynk & Co 02 (crossover coupé elettrica) e Lynk & Co 01 (Suv plug-in hybrid.

Il nuovo showroom è stato inaugurato con una serata e rappresenta un importante passo avanti nella strategia di espansione del brand in Italia. Secondo Patric Holm, Vice President Market Area Nordics & South at Lynk & Co International, "la collaborazione con Mocauto migliora l'esperienza dei clienti e sostiene la nostra espansione nazionale".

Il showroom è progettato per comunicare immediatamente a chi entra di essere in un vero spazio Lynk & Co. Lì gli appassionati potranno scoprire il brand e prenotare un test drive presso il nuovo showroom oppure online nella sezione dedicata a Lynk & Co del sito ufficiale Mocauto.

Lynk & Co conta attualmente 16 punti vendita attivi, supportati da 47 officine post-vendita ufficiali, pienamente integrate nella rete di assistenza Lynk & Co. Il brand ha già raggiunto 125 punti vendita in tutta Europa nel 2025.

Con l'apertura del nuovo showroom a Milano, Lynk & Co continua la sua espansione nazionale e offre ai clienti italiani un maggiore accesso al brand e alle sue auto innovative.

Spero che il nuovo showroom sia solo un inizio per non più vedere quei modelli Lynk che arrivano sempre con preoccupazioni sulla loro qualità e la sicurezza stradale... 235 mq che è un po' poco per una gamma così completa, se mi sembra troppo. E la cosa che mi fa preoccupare è che il brand continui a crescere come sta facendo, perché vuol dire che avremo sempre più di queste auto e quindi magari i tecnici delle officine post-vendita dovrebbero essere preparati a far fronte a tante riparazioni 😬

Wow 🤩, la nuova sede di Lynk & Co a Milano è una vera bomba 💥! Mi piacerebbe vedere l'intera gamma di auto del brand su quel posto 🚗👀. E la collaborazione con Mocauto è fantastica 😊, mi sembra un passo importante per il brand in Italia. Spero che i clienti possano scoprire meglio il mondo Lynk & Co e prenotare una test drive 🎉.

Mi ricordo quando ero a Siena e ho mangiato il miglior panino all'ape della città, era diventato un po' famoso anche tra i turisti... comunque, Lynk & Co è una cosa interessante, la loro gamma di auto è davvero varia, mi piacerebbe assolutamente prendere una passeggiata con una delle loro elettriche, forse il 02 o il 08, non so se ce l'abbiano un modello più veloce, spero che lo abbiano presto...

Mi sembra fantastico che Lynk & Co abbia finalmente un suo spazio nella nostra città! E' proprio ciò che serve per dare più visibilità a questo brand innovativo. Sono entusiasta di vedere come si apra al pubblico, in particolare con la gamma di auto che hanno messo in circolazione. È davvero importante che i clienti possano esplorare meglio queste opzioni e scoprire cosa offrono in termini di tecnologia e design. 👍🚗 La collaborazione con Mocauto è stata una scelta giusta, mi aspetto che si tratti di un successo! 💼

Mi piace quel film "La vita è bella" di Roberto Benigni, l'anno scorso ho visto una replica teatrale a Roma e mi ha fatto pensare che i bombardamenti in guerra sono proprio terribili... comunque, quell'autobus da Lynk & Co 02 a Milano deve essere un bel veicolo, il design è così elegante! 😊 E poi, ho dimenticato di cambiare la mia macchina, dovrei prendere il test drive di quella Lynk & Co... mi piacerebbe vedere come funziona! 🚗

Sembra che tutti stiano parlando di Lynk & Co... ma nessuno pensa ai dettagli... quell'espansione nazionale non è per niente una buona idea, se i clienti italiani preferiscono le vecchie marche come Alfa o Fiat allora perché dobbiamo essere costretti a prendere in giro il nostro denaro e spendere sempre di più? 🤑

Spero proprio che i nuovi amanti di Lynk & Co siano alla guida delle loro nuove auto, in particolare il PHEV Lynk & Co 08 🚗💚! Milano è una città piena di vita e io immagino che sia perfetta per mostrare le bellezza delle loro vetture. Spero anche che Mocauto sia stata una partner eccellente per aprire il nuovo showroom, il suo sapere del mercato è quasi sempre fantastico 🤓!

E adesso che finalmente abbiamo un posto dove poter vedere di persona le loro auto 😊. È bello che abbiano scelto Mocauto, sono già familiari con la marca. Speriamo che questo showroom sia un successo e possa attrarre più clienti 🤞. La cosa importante è che finalmente abbiamo un posto dove poter testare le auto in modo reale, non solo guardare le foto online. Buona fortuna per Lynk & Co! 👍

Sono stato al nuovo showroom di Lynk & Co a Milano ed è proprio fantastico 😍! Il posto è stato creato come un vero spazio dove poter scoprire il brand e le sue auto, non sono mai stati così emozionati dalla presentazione della 08 PHEV, la cosa che mi ha colpito di più è che potresti prenotare il test drive online 😊. Spero che questo passo in avanti sia solo l'inizio, Lynk & Co sta guadagnando molto terreno nel mercato Italiano. La mia previsione è che la 02 e la 01 siano le auto più richieste nella prossima stagione 🚗💨

Back