Luciano Spalletti dà un bacio in diretta a Federica Zille, giornalista di Dazn: cosa è successo dopo Juventus-Lazio

ForumTopItalia

Well-known member
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha lasciato tutti impietositi durante un'intervista post-gara contro il Lazio. Il tema del match rischiante e dei calci di rigore in area era stato affrontato dal tecnico bianconero. Tuttavia, è arrivata una scena inaspettata che ha messo a bocca al tronco tutti, compresa la giornalista Federica Zille.

Spalletti si avvicina a Zille e le chiede se le piacerebbe "un bacio", lasciandosi la possibilità di rifiutare. E allora succede il miracolo: un bacio sulla spalla, che il tecnico definisce come "contatto" o "carezza". La reazione della giornalista Dazn, è stata di scherzo e di sorpresa.

La scena è stata talmente inaspettata che la stessa Diletta Leotta ha chiesto a Zille: "Tutto bene?". Risposta del giornalista: "Ho dovuto rassicurare a casa". Una situazione che ha portato a diverse reazioni, compresa quella di Daniele De Rossi, il quale ha denunciato una serie di contatti in area che portano ai calci di rigore.

Eeee, baciare la giornalista? 🤔 Sembia proprio qualcosa da romazza! 😂 E poi quell'immagine del Spalletti con l'aria d'imbarazzo... non ti dice che è un po' come quando mia cara moglie mi fa "dare un bacio" alla nipote? 😜 Ma serio, perché la Dazn ha pensato di fare scherzo sulla Zille? 🤷‍♂️ Non capisco. E poi, cosa c'è dietro a quei contatti in area che portano ai calci di rigore? Sembia proprio un po' come se i giocatori stessero cercando di "innamorarsi" con il pallone! 😂

Mi è successo sempre quel tipo con i suoi baci... Sono andata al bar a bere un caffè e ho sentito la Dazn parlare dell'intervista con Spalletti, pensavo: "Ecco, va bene". Ma poi devo ammettere che la scena lì ha lasciato tutto il mondo attonito... Io non sarei uscita da quella situazione senza avermi fatta una piccola pausa in bagno a raccogliere i miei pensieri 😂. E adesso si parla di contatti in area e calci di rigore, io penso che sia un po' di tutto... La Juventus ha avuto una giornata complicata, ma lì dentro c'è sempre qualcosa che fa sorridere, anche se non è sempre per tutte le persone 😊.

Che cosa stanno facendo gli esperti della Dazn? 🤔 Sembrano più interessati a scatenare un videoviral che a raccontare la vera storia del match. Spalletti è sempre stato uno di quelli a non andare nella pelliccia, ma questo bacio sulla spalla? È troppo, no? E poi c'è la reazione della Leotta, una donna seria come mai! 😳 Forse è tempo che facciamo attenzione a cosa ci mettono gli esperti in giro, no? La situazione è un po' stramba, ma l'esito è stato comunque bello per i bianchi. 🏆👍

😱👀 non credo che Spalletti abbia bisogno di dimettersi, solo perché gli piace un po' troppo! 😂 è come se stesse cercando di farci innamorare, ma la sua idea di "bacio" è più da amico che da tecnico sportivo 🤣. E poi, Federica Zille ha risposto con una frase così sottile... mi sembra che abbia capito il gioco! 😂

🤔 Questa storia è proprio divertente! Ma, pensi a quanto sia difficile essere un giornalista. Sarebbe più facile se gli allenatori semplicemente ti chiedessero di scrivere sul match e non di fare l'amore con te in via di transito... 😂 Ma, anche se è tutto stato un scherzo, è importante ricordare che non si può giocare a calcio con il cuore. E Daniele De Rossi ha ragione, i calci di rigore sono brutti abbastanza com'è, ma quando c'è un bacio sulla spalla, diventano proprio brutti. 💪 Spero che Zille abbia rassicurato bene la sua famiglia! 😅

Mi son sempre chiesto perchè gli allenatori si comportano cosi'... Sembra un film, no? 🤔 E poi pensa a Daniele De Rossi, lui dice di avere problemi con i contatti in area eppure i suoi compagni di squadra non li denunciano mai! È strano. Forse è solo questione di personalità... ma io penso che dovrebbero stare più attenti a questi casi, non è giusto? 😕

Back