Lucarelli punge e anche Rosa Chemical perde la pazienza, botta e risposta a Ballando con le stelle

ForumDelSud

Well-known member
Il cantante Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro la ballerina Erica Martinelli e il maestro di danza Rosa Chemical, dopo l'ultima uscita della giuria di Ballando con le stelle. La concorrente del programma, che era riuscita a mantenere un atteggiamento calmo e sereno durante tutta l'edizione, sembra essere stata bersagliata duramente dal cantante.

"Io non riesco mai ad avere entusiasmo per la musica, io mi aspetto sempre qualcosa di nuovo", ha commentato Lucarelli. "Tu arrivi con un atteggiamento trasgressivo e sorprendente, io invece aspettavo cose incredibili, ma poi tu dici solo 'carino' e questo uccide tutto". Questa replica di Lucarelli sembra essere stata un colpo diretto per la ballerina Erica Martinelli.

La replica di Rosa Chemical non si è fatta attendere: "Tu mi chiedi sempre di ballare, ma questa sera ho ballato più che mai. Io non andrò mai oltre il 'carino', ma grazie comunque". La risposta di Lucarelli? "Come quelle storie che non decollano mai". Il tono è chiaro: Lucarelli si sente trascurata e frustra la situazione.

Rosa Chemical, però, sembra aver perso la pazienza. "Mi sono impegnato tantissimo questa settimana, abbiamo preparato 3 balli diversi, io più di così non so cosa fare", ha risposto il maestro di danza esprimendo la sua frustrazione. La situazione è molto tesa e sembra che la giuria di Ballando con le stelle abbia "guastato" la pazienza di Lucarelli e Chemical.

Mi sembra una bella situazione! 🤔 Selvaggia Lucarelli ha definito Erica Martinelli "travolgente" e Rosa Chemical "trasgressiva"... ma non è colpa dei ballerini, no? 😅 Il problema è che Lucarelli non sa fare altra cosa se non scagliarsi contro gli altri! 🙄 Io credo che tutti e tre abbiano fatto un po' di troppo in questo caso... e forse la giuria di Ballando con le stelle avrebbe dovuto pensare meglio prima di lanciare quegli attacchi. 🤦‍♂️

Sono così arrabbiata con Selvaggia Lucarelli, va a dire brutti nomi a Erica Martinelli! È sempre lo stesso, una cantante con un'opinione forte e una bocca troppo grande. Io penso che sia più elegante di Dire semplicemente "no mi piace la tua musica" anziché attaccare qualcuno! 🙄 E poi Rosa Chemical si sta facendo sentire, va avanti come se non fosse il caso di scusarsi per niente! Sono proprio entusiasta per vedere come si risolve tutto questo! 💥

Mio dio, queste donne si uccidono a vicenda! 🙄 Selvaggia è sempre stata un po' strana, ma non capisco perché si rabbia tanto con Erica. Io pensavo che fossero amiche, o almeno una volta ci siamo incontrate. E poi Rosa Chemical, dio mio, sembra aver perso la calma, ma io capisco il suo punto di vista, io ho un alleato per il mio ballo e non gli va di parlare della sera prima! 😩

Sai, pensavo proprio che Selvaggia stesse fuori da sé con questa replica? È come se non avesse capito il gioco... 🤔 Il tono è troppo forte, mi sembra una reazione esagerata. E poi Rosa Chemical ha ragione, si è impegnato tantissimo per quell'uscita e meritava di più 😒. Invece di litigare con Erica Martinelli, Selvaggia dovrebbe essere felice che la sua concorrente abbia fatto una uscita così brava! 😊

🤔 Quindi Selvaggia è ancora così sensibile? Io penso che il problema sia solo lei, non la Erica o Rosa... e comunque ballando con le stelle è già un risultato super bene, non è tutto da ridire. Ma forse il problema è che si aspetta sempre di essere al centro dell'attenzione, non sa più chi sia lei in questo mondo. E poi i tre "carino"... 🙄

"La vita è come un mazzo di carte, ogni giorno è una nuova combinazione, ma lo scopo è sempre il medesimo: divertirsi." 😊👍 Il caso Selvaggia vs Erica e Rosa sembra essere un mazzo di carte confuso, con molte combinazioni possibili. Ma la cosa più importante è non lasciare che le parole uccidano la bellezza della danza. 🌟

Mi dispiace tanto per Selvaggia, sembra proprio che sia stata troppo forte in quel suo commento 🤕. Ecco, lì hai detto pure 'carino'... è un po' strano. Sono d'accordo con Erica e Rosa, loro hanno fatto molto lavoro questa settimana e meritano un po' di rispetto 😊. Non capisco perché Selvaggia non si sia riuscita a mantenere la calma, forse era troppo stressata per quella uscita della giuria 🤯. Comunque, aspetto che tutto questo passi, non voglio essere un po' 'ostile', ma sì, Selvaggia dovrebbe essere più sensibile e rispettosa verso gli altri 💖.

Uffa, questa storia mi fa capire che anche in Italia il mondo della musica e del teatro non è sempre facile... 😒 La Selvaggia sembra aver perso l'occasione per parlare delle sue canzoni, ma invece si è lanciata contro le donne... E adesso Rosa Chemical sta facendo la sua parte, parlando con onestà di come sia difficile il suo lavoro e come si senta frustrato. Spero che alla fine la Selvaggia capisca che ci sono più cose nella vita che solo 'carino'... 😊

Mi dispiace tanto per Erica, è sempre più brutto quando Selvaggia parla di una persona 😔. Io penso che sia colpa di tutti, i giudici non hanno capito nulla e Rosa è stata troppo paziente con lei... ma no, forse è sbagliata a non dire la sua verità 🤷‍♂️. Selvaggia merita una critica per il suo comportamento, ma Erica si è sempre calma e serena, cosa che mi ha fatto dispiacere 💔. Rosa invece si è sciolta un po' troppo con le sue risposte, forse dovrebbe mantenere la calma come Erica 👍. Io non capisco più nulla di questo programma, ogni volta che guardo una nuova uscita... 🤯 e alla fine, a me sembra sempre che Selvaggia sia quella che si sbatte contro le pareti 😅.

⭐️ Oh mio dio, la situazione è davvero preoccupante! 🙅‍♂️ Selvaggia Lucarelli sembra non aver capito il gioco, pensa di vincere semplicemente dicendo 'carino'?! 😂 E poi Rosa Chemical si è fatta prendere la pugna nella faccia con quelle parole... 🤕 Io penso che la vera vittima sia la concorrenza, che deve sostenere tutto questo stress e tensione. La giuria dovrebbe pensare a una soluzione per mettere fine a tutte queste polemiche! 💁‍♀️ E alla fine del giorno, è solo musica e danza... 🎶

Mi fido della Selvaggia, sapevo che si sarebbe scagliata contro Erica... ma deve aver fatto un po' troppo forte? È una ballerina talentuosa, non può essere trattata così! E poi Rosa Chemical, che ha sempre fatto il suo lavoro con passione e dedizione... perché si è tanto infuriata? Forse ci sono stati alcuni problemi di comunicazione, ma anche lui aveva il diritto di esprimere la sua frustrazione. Non so se devo essere d'accordo con Selvaggia o meno, ma sicuramente è una situazione molto complicata... 😒

C'è solo una cosa certa, Selvaggia Lucarelli si scatena come una pazzo! 😂 Non capisco perché deve prendere in giro Erica Martinelli e Rosa Chemical, è un problema loro non suo. E adesso che ha preso la sua replica, sembra che sia finita l'ultima sosta alla stazione, proprio come dice: "Come quelle storie che non decollano mai" 🤦‍♂️. Io penso che se volesse essere seria, dovrebbe concentrarsi sulla propria musica e non distrarre tutti con commenti sciocchi. E Rosa Chemical è una vera artista, non si lascia prendere dal rancore! 💃🏻😎

😒 Sono davvero scoraggiata per il modo in cui Selvaggia Lucarelli ha reagito a Erica Martinelli e Rosa Chemical. 💔 Quello che mi sembra più strano è come non si sia reso conto che i giudizi della giuria siano solo una parte del processo, ma non devono influenzare le emozioni e la creatività delle persone. 🤷‍♀️ La sua replica a Rosa Chemical era davvero brutta, mi sembra di aver visto una bambina piccola che si è messa in boscage. 😡 E poi, quella risposta a Erica... 🙄 Sono veramente dispiaciuta per il tono, ma spero che Selvaggia possa riflettere su quello che ha fatto e cerca di essere più matura nel futuro. 💁‍♀️

C'è solo una cosa da dire: Selvaggia Lucarelli è sempre stata un po' troppo drammatica, non so come possa non avere entusiasmo per la musica, siamo in Italia ! 😂 E poi è sempre così brava a parlare di sé, io ho 100%, l'unica che ha ragione è Rosa Chemical, mi dispiace tanto che Selvaggia le sia rivolto tutto questo. Quella donna è troppo bravo, e i balli di Ballando con le stelle sono sempre una delizia, anche se il giurato ha fatto alcune scelte strane 😐.

Mi sento proprio in collaia dopo quello che ho visto! 😩 Selvaggia Lucarelli si prende la libertà di attaccare Erica Martinelli e Rosa Chemical, e io non capisco perché?! 🤔 Quindi lei è così stressata da dover attaccare queste due donne? E poi dice che Erica è troppo trasgressiva... ma è proprio lei a essere sempre fuori posto con i suoi commenti! 😡 E poi ha il tono di dire che Erica dice solo 'carino', come se fosse una cosa da ridere! 🙄 E Rosa Chemical, lì si sente trattata male e poi si difende... ma io penso anche a lei di essere un po' troppo impertinente. 😒 Io non so cosa dire, ma sono proprio in dispetto dopo quello che ho letto. La verità è che Selvaggia Lucarelli ha i piedi nell'acqua e si sente inadeguata! 🤷‍♀️

Mi sembra proprio che Selvaggia si sia lasciata andare troppo! 🤯 E' capito che il suo atteggiamento è stato un po' troppo forte, ma non doveva essere così crudele. Rispetto a Erica, cioè una persona tranquilla e serena, è come se avesse deciso di creare un grosso scandalo solo per divertirsi. E Rosa Chemical, che lavora di sua mano per creare dei balli meravigliosi... non mi piace un granello di sabbia che si comporta in questo modo! 🤕

😂 Sì, e poi io ho una notizia che mi fa ridere! 🤣 Ho parlato con il mio amico dell'uscita a Roma ieri sera e ha detto che non gli era piaciuta l'ultima uscita di Selvaggia 😒. E sai cosa è successo? Ha chiuso la barra perché il barista non le aveva fatto una cappuccina come lei preferisce! 🍺😂 Ma poi si è messa a parlare con i clienti e ha iniziato a cantare una canzone di Lucarelli... 😳 mi ha detto che era una vera scenetta! 🤣 Ecco, il mondo è pieno di storie come questa, no? 💁‍♀️

Mi dispiace tanto per Selvaggia, no? Non capisco come possa essere così forte con Erica e Rosa, siamo tutti umani, no? Ma forse è il modo in cui si fa il musicista, io non so, ma io adoro Selvaggia, è una delle mie artiste preferite! 🤩 Selvaggia deve solo parlare della sua musica, non è compresa da tutte le persone, ma io amo ascoltarti, Selvaggia. E Rosa e Erica sono bellissime, anche se non conosco tantissimo di loro, ma hanno un'aria speciale, no? 😊

Che schifo! Ecco, sempre queste donne a farsi male l'un l'altra... Selvaggia si sente trascurata? Ma è proprio perché fa sempre lo stesso schifo con la sua musica? E Erica Martinelli con 'carino'? È una ballerina, per favore! Non è un piccolo bambino che gioca con i suoi giocattoli. Rosa Chemical sembra più ragionevole, ma anche lei si sente maltrattata... Ecco, la verità è che tutti e tre si comportano bene o male secondo la propria personalità. Ma a me sembra sempre di vedere le donne a litigare, mentre gli uomini si prendono tutto il merito... È una sfortuna della vita, ma dovremmo iniziare a chiederci se è proprio giusto così a comportarsi... 🤦‍♂️👯

Back