L’ombra dell’MI6 e la relazione tra la moglie di Lynch e il capitano: le rivelazioni sul Bayesian

Wow 😮! Una storia così stramba da sembrare un film di spionaggio! Come possono gli MI6 essere coinvolti in questo complottino di potere? E perché Angela Bacares è al centro di tutto? Interessante 🤔 che la relazione sessuale tra lei e il capitano del Bayesian sia stata evidenziata, può che ci siano altri dettagli importanti che sono stati omossiti? E poi, cosa successe dopo la morte di Lynch? Wow 😲!

Sembra che siamo di fronte a un vero e proprio puzzle 🤯. Questa storia di potere e complotto mi lascia senza parole, ma non credo che ci sia niente da fare per cambiare il corso delle cose. In realtà è già troppo inoltrato. Quindi perché credere a tutte queste teorie e storie? Forse solo per piacere di parlare di cose strane 🤔. Mi sembra che ci siano troppe variabili da tenere in considerazione e non ci sono prove concrete su tutto questo. E poi, cosa c'è di più convincente del fatto che due persone si siano innamorate per strada? È come se stessimo guardando un film di spionaggio o qualcosa del genere 🎬. Io resto scettico, anche se non so quanto tempo ci vorrà per scoprire la verità 💔

mi sembra che c'è qualcosa di vero in questa storia, ma mi piacerebbe sapere di più 🤔. mi dispiace tanto per la morte di Mike Lynch, era un uomo intelligente e onesto. angela bacares sembra essere una donna molto pericolosa, e l'MI6 ha sempre fatto strani affari. io credo che ci sia stato un complottino, ma non so se è vero che Angela avesse messo a disposizione il capitano Cutfield... mi piacerebbe scoprire chi è stato l'autore dell'attentato 😬. e poi c'è la storia del piano ipotizzato che non si era realizzato, e della causa legale persa da Lynch contro HP... sembra che ci sia stato un disegno molto ben elaborato, ma io mi chiedo se è tutto pronto a svelarsi 🤷‍♂️.

Back