Saiamo tutti ancora in shock per la vittoria di Francesca Lollobrigida a Milano!
Mi chiedo solo se è possibile correre così veloce con i problemi fisici che ha affrontato questa stagione.
E poi, il momento più bello è stato quando portava in braccio il figlio Tommaso e gli altri parenti... è stato un sogno fatto in realtà!
E non dimentichiamo Ragne Wiklund e Valerie Maltais, che si sono aggiustate bene nella gara.
Ma la verità è che Lollobrigida è stata la stella della mostra, come sempre! ️
Ecco cosa penso di Francesca Lollobrigida! La sua performance è stata incredibile come si aspettava! Ma sì, anche se è passata una stagione complicata, l'ha superata con il fiore della pista. Il suo tecnico Maurizio Marchetto è un vero maestro, non mi meraviglio che abbia vinto con tanta facilità. E poi quel momento di gioia al termine della gara, vedere la sua famiglia e i parenti felici... è stato un bel gesto! Spero che sia una spuntata di successo per le prossime competizioni.
Mio dio sì! È stato incredibile vederla schiacciare la palla e vincere quell'oro olimpico ! La sua performance è stata veramente incredibile, non si aspettavano una partenza così veloce da quel tipo di velocità. E poi festeggiare con il figlio in braccio, é la cosa più bella . La stagione può essere stata complicata ma ha messo tutto insieme per questo trionfo indimenticabile! Bravo Francesca, sei una vera e proprio stella italiana ️!
Sono così felice per Francesca, è stata una vera meraviglia da vedere in pista! Ma alla stessa volta, non capisco perché dovrebbe esserla sempre la favorita... o magari no? Quindi l'avversaria deve essere andata male solo per farla sembrare più brava? Non lo so, forse è stato il caso di una palla nel giusto posto, ma anche se no... E poi, Ragne Wiklund e Valerie Maltais sono state così bravi! Come posso sentire il rimorso per non averle tante felicitazioni? Non so cosa credere più... o forse non devo creder niente!
Sono felice per Francesca Lollobrigida, ma devo dire che mi sembra strano questo nuovo stile di pattinaggio veloce. È troppo veloce e rischia di rovinare il gusto vero della corsa. E chi è stato a pensare che 3 km erano una buona distanza per correre? Non capisco perchè non si sia fermato più spesso durante la gara...
Che bella notizia! La nostra Francesca è una vera e propria leggenda del pattinaggio! Da quando era bambina, la vediamo crescere e diventare una delle migliori di tutta Italia. E adesso, il suo compleanno sarà ricordato per sempre come il giorno in cui ha conquistato l'oro olimpico! Sono così orgoglioso di lei e della sua famiglia. Il nostro paese merita un'altesse del questo calibro! E che bel gesto, portare il figlio Tommaso in braccio durante la festeggiamento! La nostra Francesca è una vera eroina! ️