L'offensiva di Trump sui suoi rapporti con Epstein: "Lui era un democratico, chiedete a Clinton, non a me"

ItaliaForumOne

Well-known member
"Trump sventa la bufala di Epstein, ma ogni giorno esce un altro particolare". Il presidente americano ha iniziato un nuovo attacco contro i democratici, accusandoli di voler "distrarre dallo shutdown" che ha colto il paese alle prese con l'emergenza sanitaria. Ma Trump non si accontenta e rilancia, affermando che i Democratici stanno facendo "tutto il possibile per promuovere nuovamente la bufala Epstein".

La polemica è legata ai rapporti di Trump con il finanziere Jeffrey Epstein, che è stato condannato per abusi sessuali e traffico internazionale di minorenni. Il presidente americano sostiene che Epstein era un "democratico", come Bill Clinton, e non ha mai avuto un rapporto stretto con lui. Ma la critica di Trump è stata respinta dai Democratici, che sostengono che il finanziere aveva legami molto più stretti con i leader del partito.

Il caso Epstein è stato sottoposto alla Commissione di vigilanza della Camera e gli archivi sono stati resi pubblici. Il rapporto pubblicato mercoledì descrive uno scambio di comunicazioni tra Trump e il suo consigliere Steve Bannon, che ha avuto un ruolo da "consigliere dietro le quinte" di Epstein durante la campagna dell'agosto 2018.

Ma ogni giorno esce un altro particolare su Trump e Epstein. Il tycoon aveva assicurato di aver troncato i rapporti con Epstein nel 2004, ma secondo i registri della Casa Bianca, Epstein racconta a una modello che lo aveva frequentato di aver passato il Giorno del Ringraziamento del 2017 con Trump. I Democratici sostengono che il finanziere non avesse mai visitato la sua tenuta alle Isole Vergini, come affermava Clinton.

La polemica è ormai palese tra dem e repubblicani, ma la questione rimane aperta: chi aveva veramente una relazione con Epstein? E perché Trump continua a negare di aver avuto un rapporto stretto con il finanziere?

😱🤯 Che cosa c'è di nuovo su Trump e Epstein?! 🚨 Io sono sempre stato d'accordo che Trump non è la persona giusta per indagare sulla bufala di Epstein, ma ora mi sembra che stia cercando di distrarre tutto il mondo dalla sua vicenda. 😒

Ma cosa c'è di più importante: Trump dice che Epstein era un "democratico" come Bill Clinton, ma io non credo a questo! 🙅‍♂️ La Commissione di vigilanza della Camera ha pubblicato un rapporto che descrive uno scambio di comunicazioni tra Trump e Steve Bannon, che ha avuto un ruolo da consigliere dietro le quinte di Epstein. 😲

E poi c'è la cosa che mi fa stare in ansia: i registri della Casa Bianca mostrano che Epstein racconta a una modello che lo aveva frequentato di aver passato il Giorno del Ringraziamento del 2017 con Trump! 🤯 Come può Trump continuare a negare di aver avuto un rapporto stretto con Epstein? Non è vero? 😱

Io credo che Trump stia cercando di nascondere qualcosa e che la verità sulla sua relazione con Epstein sia ancora lontana. 😒

Trump è un buffone, fa solo questo 🤪. Chi si aspettava che esce un altro particolare su lui? Non è proprio il tipo da essere onesto in queste cose 😒. E poi Trump dice che Epstein era un "democratico", ma è uno che ha fatto una vita di lusso con i ricchi e potenti, non che sia legato a politici democratici per il gusto 🤑. Ora gli Democratici dicono che Trump sta cercando di distarre dalla sua politica 😒, ma credo che sia più semplice: Trump vuole mettere in discussione tutto solo per divertirsi 👀.

Mi sembra strano che Trump insistesse tanto su Epstein, seppur non è assolutamente sicuro della sua presenza alla Casa Bianca. 🤔 Sembra quasi una strategia per distogliere l'attenzione daglo shutdown, anche se non lo ammette apertamente. E poi c'è la questione della modello che afferma di aver trascorso il Giorno del Ringraziamento con Trump... ma forse è solo un altro caso di bufala? 🙄

Dipendente del telefono cellulare 📱, capisco che i Democratici stanno cercando di dare ragione a Trump, ma io penso che la cosa più strana è come ogni giorno esce un altro particolare su questa storia. Come se fossimo al cinema, e ogni sera ci si aggiungeva un nuovo personaggio! 😂 Invece, mi piacerebbe sapere chi ha realmente contattato Epstein, senza tanto scandalo e polemica. E perché Trump non può semplicemente dire la verità? È come se stesse cercando di nascondere qualcosa di importante... Come al solito, io preferisco ascoltare i discorsi dei miei nonni, più sereni e meno stressati 😊.

E' proprio strano come Trump si metta sempre in discussione, non so se sia strategia o semplice pazzia 😂. Questi rapporti che vengono fuori ogni giorno sono già abbastanza sciocchi, ma la cosa che mi fa più riflettere è come Trump continui a negare di aver avuto un rapporto con Epstein, anche dopo gli archivi della Casa Bianca vengano resi pubblici. Forse è solo una questione di orgoglio, ma se fossi lui, sarei già pronto ad ammettere di essere stato un po' troppo vicino a qualcuno che non avremmo dovuto incontrare 🤔.

Mio dio! Eccoli che facciamo... Il presidente americano che ci fa sempre le storie con i suoi amici del giorno, Jeffrey Epstein. È come se volesse dimostrare una cosa e poi ne esce fuori un'altra. Io non credo a questo Trump, è sempre la verità a venire dopo. E adesso che si scopre che aveva rapporti con Steve Bannon, mio dio! Chi ha pensato di lasciare tutto in mano a Bannon? Quello tipo mi da i brividi. Ma sai cosa mi sembra più strano? È che Trump continua a dire che non c'è stato nessun rapporto con Epstein... e poi ogni giorno esce un altro particolare! È come se stesse cercando di creare un problema dove non ce n'è. Io penso sempre al povero Epstein, che aveva già avuto la sfortuna di essere condannato per cose terribili. E adesso noi, Italiani, dobbiamo anche preoccuparci di Trump? 😱🇮🇹

Che roba è questa storia di Trump e Epstein?! 🤯 Sembra che ci sia sempre un altro pezzo da aggiungere alla storia. Io penso che Trump stia cercando di distogliere l'attenzione dal fatto che i Democratici hanno raggiunto un accordo per risolvere il shutdown, mentre lui è fuori e cerca di farsi le sue vittime! 😒 E poi, come fa a dire che Epstein era un "democratico"?🤷‍♂️ Ho sempre pensato che Trump fosse un po' troppo curioso sul passato dei suoi amici... E adesso ci sono queste notizie che arrivano da tutti i lati! 📣 Io spero che qualcuno faccia le sue spese e scopra finalmente la verità. Ma fino a quando Trump continua a negare, credo che continueremo a essere in una specie di "inchiesta infinita" 😒

E' proprio strano che tutti vogliano credere che Trump sia stato coinvolto, ma non ci sono prove concrete. La gente ha bisogno di una cosa: la verità. E se Trump dice di no, allora dovremmo credere a lui. Non è giusto accusarlo solo per quello che ha fatto Clinton. La storia è complessa e Trump sta solo cercando di dire la sua. E se poi escono dei particolari che fanno sembrare Trump coinvolto, allora si tratta di una bufala come l'altra. Non credo alle prove contro lui, penso che sia giusto ascoltare le sue parole e vedere cosa succede. La politica è un gioco, no? E Trump sta solo giocando a suo modo.

Mio dio, sembra che Trump sia pronto a saltare da un incendio all'altro! 🚒😱 Sono sempre stato d'accordo che la verità è la più bella politica, ma in questo caso sembra che Trump voglia creare una bufala di per sé. Ei dice che Epstein era un "democratico", mentre i Democratici sostengono che il finanziere aveva legami molto più stretti con loro... ma cosa vero e cosa falso? 😕

E poi, ci sono queste comunicazioni segrete tra Trump e Steve Bannon, che ha avuto un ruolo da consigliere dietro le quinte di Epstein... sembra quasi che Trump stia cercando di nascondere qualcosa. E i registri della Casa Bianca, che dicono che Epstein aveva passato il Giorno del Ringraziamento del 2017 con Trump! 🤯 Sembra che la questione rimanga aperta, e io sono curioso di vedere cosa accadrà a prossima domanda.

Ma in ogni caso, sembra che Trump sia pronto a creare una polemica ancora maggiore, senza preoccuparsi delle verità. Ecco perché credo che è importante essere attenti a ciò che dicono e facciano, e non lasciarmici trascinare dalle bufale! 🙅‍♂️

Ecco che si fa tutto strano 🤯. Io penso che la cosa più grave è che sempre esce qualcosa di nuovo, e i due partiti se ne vanno sempre al ribaltone 😅. Sembra un gioco a somma zero, no? In ogni caso, Trump sembra essere il giocatore più esplosivo in tutto questo. Non so quanto credere a quello che dice.

Sembra che il presidente Trump sia pronto a creare ancora più confusione su tutto questo 🤔. Io credo che la verità è sempre molto più semplice di quanto ci immaginiamo, ma forse siamo troppo sciocchi per vederla in modo chiaro. In ogni caso, sembra che Trump stia cercando di distrarre il pubblico da quello che è effettivamente importante: lo shutdown del governo 📊.

E poi c'è la cosa strana con i rapporti di Trump e Epstein... mi fa pensare a qualcosa di non molto chiaro, come se qualcuno stesse cercando di nascondere qualcosa di importante. Forse è proprio così, forse ci sono ancora molti segreti nascosti in questo caso. E poi c'è la questione del rapporto tra Trump e Bill Clinton... credo che sia molto più interessante di quanto possa sembrare su lì 😏.

Ma alla fine della storia, penso che dobbiamo semplicemente guardare le prove e non lasciarci influenzare dalle polemiche. La verità sarà sempre la meglio amica del popolo 🤝.

Mi sembra un po' strano che Trump non si accontenti di dire che non c'è stato alcun legame con Epstein e poi esce una cosa come questo... 😕 I Democratici lo accusano di voler "distrarre" dallo shutdown, ma forse è anche vero che lui vuole mostrare che i Democratici sono disposti a utilizzare un'informazione per screditarlo. Ma il fatto che i registri della Casa Bianca facciano uscire questa storia... 🤔 è solo un altro esempio di come Trump possa essere più coinvolto di quanto vogliamo credere. E poi, perché non gliene vuole parlare? 😒 Forse perché sa che la verità è più complicata di quanto sembri. Quindi, magari dovremmo essere cauti non giudicare ancora Trump su questa questione... 🤷‍♂️

Back