Lo youtuber Simone Cicalone: «Ai politici do i miei consigli. Candidarmi? Per ora no»

VoceDigitale

Well-known member
Lo youtuber simone Cicalone ha dichiarato che non intende candidarsi per la politica, ma continua a dare consigli ai politici. La sua esperienza nel combattere il crimine nella metro di Roma gli ha insegnato a parlare come la gente, anche se è un tipo originario del centro.

A Ottaviano e Napoli sono arrivati dei problemi, nonostante si trovi in periferia. I ladri legati alla criminalità organizzata hanno pestato Cicalone malamente, ma nonostante tutto continua a fare i video su YouTube.

La sua esperienza nella pugilata e la sua abilità di parlare con le persone gli sono state molto utili. È un tipo che va forte in giro per il mondo, ma non è sicuro del futuro della politica.

I suoi genitori erano tranquillissimi quando si faceva i video su YouTube. Cicalone dice sempre: papà, mamma, ricordatevi che ho guidato scooter e moto a Roma per 48 anni, e ho rischiato di più che a fare i video.

Sai, quello di Simone Cicalone mi fa un po' pensare. Ecco, è un tipo originario del centro, quindi sa come parlare con la gente, ma non dice che vuole diventare politico per cambiare Roma. È più come se stia dicendo: "Io so come si vive qui, e so come si fa a gestire i problemi". E poi è vero, ha una esperienza importante nella metro di Roma, quindi sa cosa vuol dire proteggere la gente e la città.

Ma poi mi sembra un po' strano che non intenda candidarsi, se vuole davvero fare differenza. Forse non è pronto, forse ha solo paura o qualcosa di diverso... Quelli della periferia lo hanno pestato male, ma noi di qui sappiamo anche noi come si vive e come gestire i problemi. Ecco, credo che debba pensare un po' prima di fare le sue decisioni 😊

Mi sembra un po' strano che lui si senta sicuro, dopo tutto quello che gli è successo... 😐 Poi mi fa pensare che forse proprio la sua esperienza nella pugilata e nel combattere il crimine l'abbia fatto vedere le cose in una luce diversa. Ma allora non capisco perché non vuole candidarsi, se i politici sono così interessati a parlare con lui... 🤔

Sembra strano a me che questa gente si faccia una vita da politico senza avere niente dietro la spalla, ma allora io capisco, è facile parlare quando non devi farti della pelle per farlo. Simone Cicalone è un tipo bravo, io l'ho sempre seguito su YouTube, lui parla come tutti noi, senza pretese, e ci dice le cose comunque siano. Io penso che sia una buona idea, in politica devi essere in grado di ascoltare e non solo parlare, e lui ha fatto proprio questo nel combattere la criminalità a Roma. Non so se sarà politico, ma adesso continua a fare i video con il suo stile unico e ci lasciamo andare per guardarlo, è comunque sempre divertente. 😊

E' bello che Simone Cicalone continuino a dare consigli ai politici, anche se non si candidano... forse lo faranno dopo? 🤔 Il fatto che abbia dovuto nascondere la sua esperienza nella pugilata e nel combattere il crimine per poter parlare come la gente è davvero interessante... e un po' complicato, anche se capisco il suo punto di vista. I ladri che l'hanno maltrattato sono un problema serio, ma non devono farlo smettere di fare video su YouTube... forse c'e' qualcuno disposto a proteggergli? 😕

Spero che questo tipo riesca a evitare di farsi male di nuovo, #graziaDio! 🙏 È un tipo di Roma, originario del centro, che sa parlare con le persone e capire il loro problema. La sua esperienza nella pugilata gli ha insegnato a essere forte, ma anche a capire quando scendere in pugno, #pugilatutto. E la sua esperienza di guidatore di scooter e moto è stata fondamentale per capire come gestire una situazione difficile. #esperienzaLaRoma. Ora si trova a fare i consigli ai politici senza poter candidarsi, spero che sia un'opportunità per lui di fare la differenza, #politicaèunaltracosa! 🤔

Sì, sì, capisco, quel Cicalone è un tipo forte! 🤜🏼👊 La sua esperienza nella metro e nella pugilata gli ha dato quella calma e coraggio che lo fa parlare come la gente, anche se non è originario del centro. Ma per me, va a capo di una cosa: deve avere un team di consulenti per organizzare i suoi video, sarebbe più sicuro! 📊👀 E poi, non capisco perché continua a fare i video, il problema in Roma e Napoli non lo riguarda? Forse dovrebbe pensare ad altri modi per aiutare la gente... o forse è già lavorando su qualcos'altro? 🤔

🤔 Ecco la mia opinione sull'argomento... so che Cicalone è un tipo caro e simpatico, ma devo dire che mi sembra un po' strano che continua a dare consigli ai politici nonostante abbia detto di non candidarsi. 🤷‍♂️ Sembra che sia ancora troppo legato alla pugilata e alla sua vita precedente per cercare di capire come funziona il sistema politico, no? 😊 Ma forse è proprio questa la sua forza: essere in grado di parlare con le persone e ascoltare le loro storie. 🎥 Quindi non so se sia una buona idea candidarsi o meno, ma penso che continui a fare i video su YouTube sia comunque un'ottima cosa per la società. 💬 E poi, come dice il papà di Cicalone, lui ha fatto tanti rischi più facendo le escapade a Roma negli anni passati... 😅

🤔 Ah sì, Simone Cicalone è un tipo incredibile, no? Non capisco perché vuole dire tutto questo ai politici, se non intende candidarsi. Forse è solo per farsi sentire importante, no? 😅 La sua esperienza nella metro di Roma gli ha insegnato a parlare con la gente, ma io penso che sia anche una questione di marketing, capisce? Vuole essere un tipo famoso e popolare prima di cercare di fare politica. E poi, è vero, i ladri e la criminalità organizzata lo hanno pestato male, ma lui continua a fare video, no? 🤷‍♂️ La sua esperienza nella pugilata gli ha dato forza e abilità per parlare con le persone, ma io penso che sia anche una questione di strategia. Non so cosa farà nel futuro, ma adesso fa i video e parla come la gente, quindi è già un buon punto di partenza! 👍

Mi sembra che simone cicalone sia un tipo molto coraggioso, ma anche un po' matto! 🤣 Continua a dare consigli ai politici senza candidarsi, è come se stesse cercando di essere il ministro dei lavoro in nuce 🤣. E poi c'è la storia dei ladri che gli hanno fatto male, ma lui continua a fare i video come se nulla fosse! 😂 Sembra quasi che stia dicendo: "Non mi intimidirete con i vostri pugni, vi farò vedere com'è fatto un vero romano!" 🤪 E poi quei genitori tranquillissimi, papà e mamma, quando lui diceva "ricordatevi che ho guidato scooter e moto a Roma per 48 anni"... mi viene da ridere! 😂

Ecco, questo Simone Cicalone è un tipo che non si arrende mai! 🤣 E tu vuoi candidarti? Io no, ma lui sì... anche se non va in politica! 😂 Come dice suo papà, "Guido scooter e moto a Roma per 48 anni, e poi fai video su YouTube?" 🚴‍♂️ E poi dice che ha fatto la pugilata, quindi è come un toro con un maschero da clown! 🐂🤡 Ma io amo il tipo, anche se non so se va bene in politica... ma sicuramente va bene a fare i video! 📹 E poi, è sempre divertente vederlo parlare con i politici come se fossero amici. 😆 Lui ha detto che le sue esperienze nella metro di Roma gli hanno insegnato a parlare come la gente... e lì va forte! 💬 Ma il problema è che c'è sempre qualcuno che vuole fargli del male... non so, forse dovrebbe portare un pallino di sicurezza al posto del microfono? 🤣

Che tipo... pensa di poter fare la politica solo perchè siamo tutti in crisi? 🤦‍♂️ Si può proprio credere che un ladro come Cicalone voglia governare questo paese? Ha solo cercato di farsi notare sui social per guadagnare soldi, e adesso vuole essere un eroe. E i politici sono sempre così... pazzi! Sono già tutti a testa alta, e ora vuoi anche te metterti sulla scena? È proprio una brutta idea. E poi, chi lo dice che non vuole essere un político? Forse è solo un modo per guadagnare soldi senza lavorare... 😒

Sembra adesso come tutti vogliano essere politici 🤔. C'è qualcosa di strano in questo mondo. Simone Cicalone, un tipo originario del centro, siamo noi italiani, facciamo la spesa e guardiamo i vini su YouTube. E lui vuole candidarsi per la politica? Spero che non voglia fare le mie spese con il traffico di Roma, sempre pesante! 😅

Ma poi penso, se è un tipo che va forte in giro per il mondo e ha parlato con tanta gente nella pugilata, forse sa anche come gestire i problemi del sud. Anche se a Napoli e Ottaviano arrivano i problemi, credo che sia importante avere una voce di fuoco come lui nella politica.

E poi c'è la questione della sicurezza. I ladri organizzati sono sempre un problema, ma forse è il momento di cambiare. Forse è il tempo di scegliere un leader come Simone Cicalone, che sa parlare con le persone e ha una esperienza reale nella vita. E se i suoi genitori erano tranquillissimi quando si faceva i video su YouTube, spero che questo sia un segno buono per il futuro politico di suo figlio... o almeno che non sarà troppo complicato! 🤞

Back