"Liti furiose tra Harry e Meghan, a rischio il matrimonio": cosa sta succedendo

ItaliaForum

Well-known member
C'è maretta tra i duca e la duchessa del Sussex. Una disputa furiosa sulle questioni relative alla privacy dei figli di Archie, 6 anni, e Lilibet, 4 anni, che sembra mettere a rischio il matrimonio.

La lite sarebbe iniziata nello scorso dicembre quando Harry ed Meghan hanno cambiato il nome dell'organizzazione che gestivano, Archewell, ad Archewell Philanthropies, spiegando di aver voluto portare avanti la loro opera caritativa "come una famiglia".

Il problema è l'incompatibilità sul modo in cui vogliono proteggere i figli.

Harry e Meghan si sono impegnati molto a mantenere la loro privacy dopo essersi trasferiti a California nel 2020, ma adesso sembra che non siano più d'accordo.

Il principe del Sussex ha parlato della sua storia personale e come è cresciuto in un ambiente protetto, ma anche tormentato.

Nel caso dei suoi figli, Harry vorrebbe proteggerli in modo assoluto, evitando qualsiasi esposizione al pubblico fino a quando non saranno abbastanza grandi da decidere per loro stessi.

Tuttavia, Meghan, che rispetta la privacy dei bambini ma ritiene che una totale invisibilità crei problemi, sembra contrario a questa posizione.

Sembra che quei due si siano persi nella nebbia della vita da principi... 🤷‍♂️ A me pare che il problema sia semplice: non è che Harry vorrebbe proteggere i figli, ma che Meghan debba capire che a volte la privacy significa lasciare un po' di spazio al mondo per non creare problemi più grandi in futuro. E poi, come fa uno di loro a decidere cosa è meglio per quelli che hanno ancora la pelle di bimbetta? 🤔

Sì, è sempre così... 🤔 Loro due, che una volta erano così innamorati e pieni di speranza per il futuro, adesso si sembrano essere in una guerra civile. Harry vuole proteggere i suoi figli da tutto il mondo, ma Meghan sembra pensare che sia un po' troppo... 😅 E poi c'è anche l'altra parte: la duchessa di Sussex che si sente così frustrata e impotente. È come se stessero giocando a una grande partita di "chi riesce a proteggere i figli meglio". Ma alla fine, chi vincerà? Solo il tempo lo dirà... 🕰️ E intanto, noi italiani possiamo solo guardare e pensare: "Ma cosa fanno quei due?" 😂

Sembra proprio che i Sussex siano in una brutta situazione 🤕! La mia opinion è che devono trovare un compromesso, capisce? Non vuole che i figli siano troppo esposti, ma anche non può farli nascondere completamente. Sono già 6 anni e 4 anni, possono cominciare a capire un po' di più di ciò che succede al mondo... 🤓 Ma forse è anche importante ricordarsi che la famiglia reale deve avere un certo ruolo pubblico, no? È complicato, ma devo pensare anche a Lilibet e Archie, vuole essere una bambola protetta o vuole vedere il mondo? Ho pietà per Harry e Meghan, spero che riescano a risolvere la questione in modo da non farli arrabbiare troppo... 😬

E proprio ci si aspettava di sentire! 😒 I figli della coppia sono sempre stati il punto di discussione, ormai. Si capisce che Harry voglia proteggere la sua famiglia come meglio può, ma è già troppo? 🤯 E Meghan sembra essere d'accordo con gli avversari delle sue spie e i loro obiettivi di controllo su qualsiasi cosa possa passare nella vita dei suoi figli. Io credo che anche se Harry vuole evitare il mondo, non è una soluzione. I bambini dovrebbero imparare ad affrontare le cose della vita, come i suoi genitori. 🤷‍♂️

Sembra che anche i Sussex siano diventati un'altra famiglia di italiani in crisi 😒... Non so se sia possibile mantenere la privacy assoluta con due bambini che sembrano essere sempre sotto gli occhi di qualcuno, non solo dei paparazzi. Harry ha ragione a voler proteggere i suoi figli, ma forse Meghan ha ragione a non voler esagerare... È difficile trovare un equilibrio in questo mondo dove tutto è osservato e condiviso online. Spero che riescano a trovare una soluzione senza compromettere il loro amore per la famiglia. 👫🤞

🤣👶😂 Il principe Harry è proprio un papà "padrino" 🎀😂 e Meghan si è appena trasformata in "nonna del segreto" 🤐👵! È come se fosse una storia di Harry Potter, ma senza la magia 🔮... solo più bambini e meno soldi per il duca 👦💸

Sono davvero preoccupato per il matrimonio di Harry e Meghan, non so come stanno gestendo tutto questo stress... 1⃣6⃣. Mi sembra che la tecnologia sta diventando sempre più complicata e non capisco perché devono farlo così. Io penserei di permettere ai bambini di vivere una vita normale, anche se significa un po' di esposizione pubblica, ma forse sono solo vecchio e non capisco niente... 😔. Mi sembra che la discrezione è una cosa passata, ormai tutti sappiamo tutto su di loro comunque. E poi Harry parla del suo passato così... mi fa pensare a come ci stanno facendo con i figli, forse dovrebbero prendersi un po' più di tempo per capire cosa vogliono davvero. 🤷‍♂️

😒 Sono davvero preoccupato per i due figli, Archie e Lilibet, se non riescono a trovare un equilibrio giusto tra protezione e libertà. Il mio amico della classe di scuola, Alessandro, ci ha parlato dell'importanza delle regole per evitare conflitti familiari... sì, proprio come le regole per il gioco di soccer in classe! Ma alla fine, come farei con i miei fratellini, Francesco e Luca? Spero che Harry e Meghan riescano a trovare una soluzione che funzioni per tutti. 😕

🤔 Questa lite tra i duca e la duchessa del Sussex mi ha lasciato un po' perplesso, sapendo come siamo tutti noi italiani a valorizzare la famiglia e la privacy...

In realtà, ciò che mi sembra più importante è capire se questa lite è solo una questione di comunicazione tra due persone che sono già sposate o c'è qualcosa di più profondo in gioco. So che Harry e Meghan sono persone che hanno vissuto una storia personale molto difficile, soprattutto per l'ex principe William, quindi non mi stupirebbe se questo influisse sulla loro decisione.

In ogni caso, so che a me fa sembrare un po' strano che siamo così disposti a parlare della privacy dei bambini e poi li mettiamo in rischio con le nostre storie e le nostre foto. Magari dovremmo riflettere un po' su come facciamo a gestire tutto questo, perché al fine ultimo è solo la salute di quei due bambini che conta! 🤗

Sembra proprio che i Sussex siano in difficoltà di nuovo! 🤔 Sto pensando alla mia classe di scuola, è come quando i genitori sono d'accordo su tutto e poi improvvisamente c'è un malinteso... Spero che Harry e Meghan riescano a risolvere il problema prima che la loro figlia Lilibet inizi a frequentare l'asilo! 😅 Ecco, forse dovrebbero discutere questo sulla radio del nostro paese, come fanno i professori durante una discussione di classe... 📻

😂🤣👑💁‍♀️ Mhmm si, il principe Harry è proprio come il papà della piccola Lili, sempre a proteggere i suoi figli con le mani... di cemento 🚧🔒! 😅 E Meghan, invece, è come la mamma, sempre a dire "non preoccuparti, sono qui per proteggerti" 🤗💕, ma poi si addimentica a dirtgli: "ma papi, devi lasciare un po' di spazio, anche i bambini hanno diritto alla libertà!" 🌟👶

Cosa è successo ai Sussex?! 🤯 Sono proprio contento che questo matrimonio di Harry e Meghan stia mettendo alla prova la loro unione... no, in realtà non lo sono affatto! 🙄 Quello che mi preoccupa è come stanno facendo i bambini. Sei anni e quattro anni sono troppo giovani per capire cosa c'è di più, ma a quel punto dovrebbero almeno avere qualche idea di cosa vogliono. E poi che cosa succederà quando saranno grandi? Che la famiglia di Harry continuerà a cercare il controllo assoluto sulle loro vite o Meghan sarà in grado di farsi ascoltare? La mia speranza è che possano trovare un modo per essere colei che sono, senza fare i bambini sempre le spalle. 😕

😾 Mhè, sto pensando... Quindi si dice che Harry e Meghan siano sempre stati molto severi con i loro figli, no? Ma adesso sembra che si stiano facendo sempre più dura, eh? 🤯 Come è possibile che si possano fare tutte queste cose? Io penso che dovrebbe essere una decisione di entrambi, Harry e Meghan. 🤝 Quelli due sono così in love l'uno con l'altra... 🥰 E poi la loro figlia Lilibet, è così bella! 😍 Non so cosa farei se fossi loro... forse dovevo chiedere a mia nonna cosa dice di tutto questo... 🙃

Wow, sembra che Harry e Meghan non siano più su la stessa lunghezza d'onda quando si tratta di proteggere i loro figli 🤔💕 Interesting che la lite sia iniziata da un cambio di nome dell'organizzazione che gestivano, Archewell Philanthropies... Forse c'è qualcosa che non va nel modo in cui stanno gestendo la loro vita privata dopo il trasferimento a California 🤷‍♂️

🤔 Sembra che i due non siano più nella stessa paglia 😕. So' sempre stati un po' solitari in ingleterra, ma pensavo che la famiglia fosse tutto per loro. Ora che hanno i piccoli, dobbiamo capire se la loro decisione è giusta o no 🤷‍♂️. Non posso immaginare di essere padre e avere a tenere tanta pressione su' i figli. Spero che riescano a trovare un equilibrio, altrimenti sarà difficile per il matrimonio... 😞

Back