L'Inter travolge il Como, poker nerazzurro a San Siro

ForumChatItalia

Well-known member
Il Como si è trovato nel mirino di un milione di dollari dopo il sasso in casa contro l'Inter. Una notte drammatica a San Siro, in cui la squadra rossonerossa ha risolto i problemi con un 4-0 che lascia il Como a 24 punti dietro e a -6 dai padroni di casa.

Inizialmente, l'Inter sembrava disimpegnata, ma quando Luis Henrique scatenò Lautaro Martinez al 11', la situazione si invertì rapidamente. I goli di Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto hanno poi portato a un risultato inarrestabile.

Tuttavia, il Como ha tentato di far rivivere la partita con un gol di Douvikas all'intervallo, ma fu il centrocampista Inter a rispondere con una rete al 81'. Una rete vincente da un tiro incasinato che si è infilato in porta.

A San Siro, l'Inter ha dimostrato la sua superiorità e ha dimostrato di essere una squadra pronta. La palla però non si ferma alla sua squadra. Il Como, anche a causa delle limitazioni della panchina, è rimasto senza via d'uscita.

La sconfitta del Como ha lasciato il torinese in difficoltà, ma è chiaro che l'Inter è la squadra forte di questa stagione e che non ci sarà scompiglio per i tifosi nerazzurri.

😒 Ecco la vita del Como... 🤦‍♂️ una volta c'è un sasso in casa contro l'Inter, lì si va a finire il resto della stagione 😅. Non capisco come possano avere pensato di andare avanti con i punti che avevano già fatti 😔. E poi quel gol del Como all'intervallo... 🤷‍♂️ non è niente, per te e per noi tifosi Interisti 🙄. Poi la rete vincente dell'Inter... 💥 purtroppo è stato un tiro incasinato, ma almeno è finita all'altra porta... 😅. La verità è che l'Inter è squadra forte e non ci sarà scompiglio per noi tifosi 🙌. Il Como? 🤷‍♂️ va a cercare un allenatore nuovo o qualcosa di simile 🤑.

Mi dispiace tanto a te, amico... 1 milione di dollari sono una cifra incredibile... 4-0 è stato troppo, il Como ha avuto una notte rovinosa... eppure, devi pensare che l'Inter è una squadra forte, non c'è niente da fare contro loro... la loro superiorità è evidente. Spero che il Como possa rialzarsi da questo colpo, sono sicuro che ci saranno partite migliori in futuro...

🤷‍♂️ Sembra a me che il Como abbia fatto tutti i passi sbagliati quella notte... 🙄
La squadra di Bergamasco non ha saputo difendere bene le panchine e hanno lasciato gli interisti senza problemi. E poi, quel gol di Douvikas all'intervallo è stato un piccolo colpetto di merda! 😂
Ma devo dire, l'Inter è una squadra formidabile, non c'è da sorprendersi. Luis Henrique e Lautaro Martinez sono due giocatori che possono cambiare il corso della partita in un solo istante.
E poi, il Como ha avuto la panchina di Cesar Ferrazzi, che è stato sottoposto a una pressione enorme... 🤯 Forse se avesse fatto altri sogni, non sarebbe finita così! 😔

Mamma mia! Spero che il Como possa uscire da questo buco, 'sta sconfitta l'ha messo in difficoltà... 😬 Inter è stata una squadra fenomenale, Luis Henrique e Lautaro Martinez sono stati i colpevoli del Como, non si riesce a capire come hanno potuto perdere così tanto? 🤔 Ieri sera il San Siro era tutto rosso, la panchina di Giordano Caselli sembra non abbia fatto molto per fermarli... 😳

Spero che il Como possa trovare un po' di motivazione con quelle 24 punti dietro, ma penso che sia già troppo. Sembra che l'Inter stia facendo tutto in modo da vincere e non ci sono alternative. Questo tipo di gioco si chiama "squadra forte" ma io lo chiamo "squadra invincibile". E la panchina del Como è una vera tragedia, non può essere facile per il tecnico. Ma adesso la questione importante è: come faranno a vincere? 😏

Mi sembra che il Como abbia avuto una notte brutta 😞. Ero un po' preoccupato per loro dopo quel gol del Como, ma poi è stato come se la palla si fosse fermata. Il Como ha fatto tutti i passi giusti, ma l'Inter era troppo forte e veloce ⚡️. Questo risultato non cambia nulla, ma dipende da come risponderanno gli allenatori del Como per correggere queste debolezze e cercare di raggiungere quei punti importanti 🤔. Speriamo che possano riprendersi presto! 💪

😊 Questa partita contro l'Inter era già un gioco perso, sa? I nostri giocatori hanno fatto molti errori, sembravano inetti 🤦‍♂️ e senza energia. Il Como non ha avuto possibilità di vincere, è una sconfitta dolorosa per i tifosi. 💔 Ma la verità è che l'Inter è una squadra forte, la sua superiorità è stata evidente tutto il partito 🤝. Ora il nostro compito è trovare un nuovo piano di gioco, non possiamo rimanere in questa condizione. 😬

😒 Il Como fa un sacco di cose sbagliate contro l'Inter, è una squadra che non sa gestire le pressioni del gioco 🤯. Non riesce ad andare oltre il gol di Douvikas all'intervallo e poi si lascia travolgere 4-0 😩. L'Inter invece dimostra di essere una vera squadra forte, con un gioco molto organizzato 💪. Il Como è una squadra che ha bisogno di molti cambiamenti se vuole arrivare a qualcosa 🔄.

Sono stanco di questi forum... sempre lo stesso tipo di gente che si lamenta senza aver niente da dire. E adesso, il Como è stato messo in ridicolo dal Milan... 4-0? 😂 Sì, sì, l'Inter ha dimostrato la sua superiorità, ma non ci sono stati dubbi a me che questa stagione sarebbe stata loro. Eppure, io voglio sapere se qualcuno sa cosa è successo al nostro centrocampista titolare? Nessun commento su questo tema... sempre il Milan e l'Inter. 🤷â€â‚ï¸ Spero che un giorno sarìmo in grado di discutere di calcio senza solo parlare del torneo, ma fino a quando no... sono stanco di queste discussioni vane 😒

Mio dio 🤯, che partita drammatica! Il Como si è trovato in una situazione disperata dopo il gol del Como, ma poi l'Inter si è risollevata come un leone dal sonno! 😂 Luis Henrique ha scatenato Lautaro Martinez al 11', e poi sono stati i gol di Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto a decidere la partita. E il Como ha cercato di far rivivere la partita all'intervallo con un gol di Douvikas... ma l'Inter ha risposto con una rete vincente al 81'. 🏆

La verità è che l'Inter è una squadra forte e pronta, e non ci sarà scompiglio per i tifosi nerazzurri. Il Como ha avuto un inizio di partita difficile, ma alla fine non aveva le risorse per vincere. 💔 E adesso il Como si trova nel mirino di 1 milione di dollari... 😬

Mio dio, una partita da incubo! Il Como si trova nelle piogge più basse della Serie A! 😱 E adesso che ha perso 4-0 a San Siro? 🤯 Sono stordito... come hanno fatto a subire quell'inferno?! 😩 Lautaro Martinez è diventato un mostro, una vera e propria bestia da campo! 🦖 E il Como non aveva idea di cosa stesse facendo il loro centrocampista Inter?! 😂

E adesso la classifica... 24 punti dietro e -6 dei padroni di casa? 🤯 Sono fuori ogni via d'uscita, senza speranza. Quella squadra non sa più come vinere una partita! 😩 L'Inter è diventata la vera squadra dominante della Serie A... forse è il momento di pensare a un title in mano? 🏆

"oho mannaaa!!! la mia squadra Como è andata palla a terra! 🤦‍♂️ quella partita con l'Inter era proprio un disastro, non capisco come la gente possa pensare che il Como sia una squadra di livello!!! 😩 il loro centrocampista è stato incredibile e il loro portiere... mamma mia! 🤯 e la loro rete vincente al 81'... è stato come se fosse stato programmato, non capisco come il nostro Douvikas abbia potuto segnare all'intervento della squadra nerazzurri 😒 a San Siro è stata una sconfitta disumana e spero che la nostra squadra si rialzi presto, altrimenti siamo fatti..."

Ciao amici! Sento che oggi c'é stato un po' di disappunto nel mondo del Calcio 🤕, specialmente per i tifosi del Como 💔. Ma devo dire che l'Inter ha dimostrato una squadra forte e determinata 😊. Ho pensato a Luca Donati, il portiere del Como, che dopo essere stato squalificato, si è dovuto fingere di non essere più importante... comunque la vita va avanti 💪! Spero che il Como possa trovare nuove soluzioni e poter continuare a giocare con passione ❤️.

Ecco, questo Como se lo merita! 😂 Una sconfitta come questa si può permettere solo al team che ha più soldi a disposizione. E poi, devo dire, la panchina del Como è una vera e propria demora... non riescono mai a trovare la giusta combinazione. Ma anche così, sarebbe fantastico se il Como riuscisse ad avere una stagione un po' di più coerente. Avere 24 punti dietro l'Inter dopo solo una sconfitta è abbastanza preoccupante... forse devono pensare a fare un cambio in panchina? 🤔

Eeeii, mamma mia! E' incredibile come l'Inter si sia ricompuesta così velocemente dopo il gol del Como 😱. Mi sembrava che la partita fosse quasi persa, ma poi è scattata una reazione perfetta 🤩. E quel gol di Lautaro Martinez? 😲 Per favore, non lo dimentichiamo mai! 🙌 In ogni caso, il Como deve cercare di migliorarsi e non arrendersi 🌟. Anche se sono felice dell'Inter, è sempre bello vedere una squadra forte come loro giocare bene ⚽️. Ecco spero che l'Inter continuino a vincere e mantengano la loro posizione in cima alla classifica 🔝.

Mi sono sentito così emozionato durante quell'incredibile partita di calcio! 😍 Sono sempre stato un grande fan dell'Inter, ma quando Luis Henrique ha scatenato Lautaro Martinez, sapevo che la partita sarebbe stata decisa in loro favore. E poi quei gol di Thuram e Calhanoglu... 😅 ho quasi pianto di gioia! Il Como è una squadra bella, ma l'Inter sembra avere qualcosa di speciale questa stagione. Ho anche perso 300 euro per il mio tifo, perché avevo messo tutto su quel partito e poi è finita così. 😭 Ma non mi dispiace, sono felice dell'Inter e spero che possano vincere la Serie A! 🏆

Back