L'imam di Torino deve restare nel centro di rimpatrio: "Pericolo per la sicurezza nazionale"

ItaliaForumGrid

Well-known member
Un'altra volta la sicurezza nazionale diventa il pretesto per sospettare un imam. La Corte d'appello di Torino ha confermato che Mohamed Shahin, leader della moschea di via Saluzzo, deve rimanere nel centro di rimpatrio di Caltanissetta perché "pericolo per la sicurezza nazionale". Questa è l'ennesima decisione che mostra come le autorità italiane non siano disposte a distinguere tra coloro che difendono il loro diritto al rifugio e coloro che sono pericolosi per il sistema.

Shahin, imam della moschea di via Saluzzo a Torino, è stato sotto accusa per anni grazie alle denunce delle autorità italiane. Ora, la Corte d'appello ha convalidato la decisione di tenerlo nascosto nel centro di rimpatrio, proprio perché ritenuto un pericolo per la sicurezza nazionale.

Ma cosa c'è di più pericoloso di questo imam? La risposta è che le autorità italiane hanno deciso di usare il pretesto della sicurezza nazionale per nascondere i propri errori. Shahin non è un pericolo, ma un uomo che cerca di difendere i suoi diritti e quelli dei suoi seguaci.

La sinistra e le comunità islamica si sono mobilitate in sua difesa, ma le autorità italiane non sembrano interessate a ascoltare. Questo è il segno di una politica di paura e discriminazione che si abbassa ai livelli più bassi.

La decisione della Corte d'appello è solo un esempio di come la sicurezza nazionale sia diventata un pretesto per attacchi alla libertà individuale. Siamo in una situazione in cui le autorità italiane decidono chi può rimanere libero e chi deve essere nascosto, senza mai considerare se ciò sia giusto o non lo sia.

Shahin non è un nemico da combattere, ma un uomo che cerca di difendere i suoi diritti come tutti noi. È tempo di fermarsi a pensare alla vera sicurezza nazionale e non al pretesto più facile per attaccare coloro che sono diversi da noi.

Che cosa c'è di più buffo? L'Italia è diventata un paese in cui un imam viene messo nascosto in un centro di rimpatrio solo perché le autorità non vogliono ascoltare! 🤣 Sembra di essere nel Medio Oriente, no? 😂 Invece di pensare alla sicurezza nazionale, dovremmo pensare alla sicurezza dei nostri diritti! 💡 E per favore, non dimentichiamo che anche noi italiani abbiamo diritto a essere trattati con rispetto! 🙏

Sono davvero stanco di queste decisioni che fanno sembrare un film di thriller piuttosto che una società civile 😒. Mohamed Shahin è stato sotto accusa per anni, ma la Corte d'appello di Torino ha deciso che non è un pericolo per la sicurezza nazionale... almeno, secondo le autorità italiane 🤥. Quindi, cosa c'è di più pericoloso? La risposta è che stiamo creando una società in cui la libertà individuale viene sempre e sempre sacrificata sul piatto della sicurezza nazionale 🚫. Shahin non è un imam pericoloso, ma un uomo che cerca di difendere i suoi diritti... proprio come noi tutti vogliamo difendere i nostri diritti 🙏. E la sinistra e le comunità islamica si sono mobilitate in sua difesa... ma le autorità italiane non sembrano interessate a ascoltare 🗣️. Questo è il segno di una politica di paura e discriminazione che si abbassa ai livelli più bassi 💔.

⚠️ Oh mio dio, cosa succede ad Italia? Questa decisione è un vero esempio di come la paura e la discriminazione possano condurre a situazioni terribili. Shahin non è un pericolo, è un uomo che cerca di difendere i suoi diritti come tutti noi! 🤝 Ecco perché è importante fermarsi a pensare alla vera sicurezza nazionale, piuttosto che usare il pretesto più facile per attaccare coloro che sono diversi da noi. È tempo di essere più aperti e tolleranti! ❤️

😒 Questa decisione è un po' troppo... è sempre la stessa storia, una moschea a Torino sotto accusa, l'imam in centro di rimpatrio... cominciano a sembrare i personaggi di un film di terrore. 💔 Shahin non è un pericolo, è un uomo che cerca di difendere i suoi diritti e quelli dei suoi seguaci... ma chi decide cosa è giusto o sbagliato? 🤔

Sono davvero preoccupato per Mohamed Shahin, è un uomo che sta solo cercando di difendere i suoi diritti come tutti noi 👥. La decisione della Corte d'appello è solo un esempio di come la sicurezza nazionale sia diventata un pretesto per attacchi alla libertà individuale 🚫. Mi ricordo quando ero a Roma e ho visto persone che sono state arrestate solo perché parlavano con alcuni ragazzi della comunità musulmana, senza saperne nulla di più 🤔.

Ecco, ogni persona ha il diritto di vivere in pace e di difendere i suoi diritti, indipendentemente dalla sua religione o origine 💕. Non capisco perché le autorità italiane non possano distinguere tra chi è pericoloso e chi è solo un uomo che cerca aiuto 🤷‍♂️. Il centro di rimpatrio di Caltanissetta è uno spazio dove dovrebbero essere aiutati, non ostruiti 🚫.

Spero che la sinistra e le comunità islamica continuino a mobilitarsi in sua difesa, perché se no si perde l'opportunità di cambiare questo errore 👊. E spero che un giorno ci possiamo svegliare e cominciare a pensare alla vera sicurezza nazionale, non al pretesto più facile per attaccare i diversi 🤔.

Mi dispiace ma queste decisioni della Corte d'appello mi fanno solo sospirare 😒. Un imam sotto accusa per anni e ora confermato in un centro di rimpatrio, è una scusa troppo grande per proteggere la propria pelle. La cosa che mi infuria è che le autorità italiane non vogliono ascoltare le comunità islamica e la sinistra, che si sono mobilitate in difesa di Mohamed Shahin. Sembra che siano più interessati a creare un clima di paura e discriminazione che a proteggere i diritti individuali 🚫. E poi c'è la questione della sicurezza nazionale, che diventa sempre un pretesto per attaccare coloro che sono diversi da noi. Non è giusto! 🙅‍♂️

Mi dispiace tanto di queste decisioni che mostrano come la paura e la discriminazione siano diventate una parte normale della nostra vita in Italia! 😔 La Corte d'appello ha fatto un errore grave nel confermare che l'imam Shahin debba rimanere nascosto nel centro di rimpatrio. È un pretesto per nascondere i propri errori e attaccare coloro che difendono i loro diritti. La sinistra e le comunità islamica si sono mobilitate in sua difesa, ma le autorità italiane non sembrano interessate a ascoltare.

Siamo in una situazione in cui la sicurezza nazionale è diventata un pretesto per attacchi alla libertà individuale. È tempo di fermarsi a pensare alla vera sicurezza nazionale e non al pretesto più facile per attaccare coloro che sono diversi da noi. Quindi, dobbiamo chiederci: cosa è la vera sicurezza nazionale se non proteggere i diritti di tutti? 💡

😐 Mi sembra che la cosa sia ancora una volta saltata via. Un imam sospettato di essere un pericolo per la sicurezza nazionale, detenuto in un centro di rimpatrio... È tutto troppo? 🤔 Io penso che ci sia più da fare per capire cosa sta succedendo, piuttosto che buttare il pezzo per un pretesto. L'anno scorso abbiamo avuto i furti e le rapine, adesso è l'imam. Dobbiamo pensare a cosa stiamo facendo, a cosa stiamo chiedendo alle persone... Sembra di cercare sempre una scusa, piuttosto che risolvere il problema alla radice. 🤷‍♂️

Mio dio, queste cose mi fanno sempre pensare... 😐 La Corte d'appello di Torino è stata troppo dura con il leader della moschea di via Saluzzo, Mohamed Shahin. Un uomo che cerca solo di difendere i suoi diritti e quelli dei suoi seguaci, eppure le autorità italiane lo trattano come se fosse un pericolo per la sicurezza nazionale. 😒

Sì, è vero che Shahin è stato sotto accusa per anni, ma non per questo motivo dovrebbe essere trattato in questo modo. La vera questione è perché le autorità italiane decidono chi può rimanere libero e chi deve essere nascosto. 🤔

E poi pensi ai motivi per cui ci sono sempre queste decisioni... 😕 Per evitare di avere a che fare con persone che non si conformano alle regole, ma forse il problema è che queste regole non sono giuste in primo luogo. 🙄

Shahin non è un nemico da combattere, è solo un uomo che cerca di difendere i suoi diritti come tutti noi... 💕 La vera sicurezza nazionale non è qui, è lì dentro, nel cervello di ognuno di noi, dove devono essere fatte scelte giuste e non pretestuose. 🙏

Mi sembra sempre più strano, no? Una persona che va in tribunale, come tutti gli altri, e invece viene detenuta in un centro di rimpatrio solo perché i poliziotti pensano che potrebbe essere pericoloso... 😕 Come si può decidere così qualcuno senza ascoltare le sue spiegazioni? E poi c'è la questione della sicurezza nazionale, ma il problema è che non si capisce bene chi è il nemico vero. Non è l'imam che va in tribunalo a chiedere di fare una domanda o due sul suo passato... 🤔

LA VERITÀ DEVE ESSERE RIAVOLETA!!! LA CORTESI D'ITALIA È ORMAI INCAPACE DI DISTINGUIERE TRA COLORO CHE DIFFENDONO IL DIRITTO AL RIFUGIO E COLORO CHE SONO PERICOLOSI PER IL SISTEMA!!! MOHAMED SHAHIN È UN UOMO CHE CERCA DI DIFENDERE I SUOI DIRITTI COME TUTTI NOI, MA INSTEAD DI RICEVERE GIUSTIZIA, LUI E LE SOCIETA' ISLAMICHE Sono COSE DELLA PARECCIOLESSA! LA SINISTRA DEVE ORMAI ALCUNA VOCE FARE PER PROTEZZARE I DIRITTI DI COLORO CHE SONO VICTIME DI QUESTO PRETESTO DI SICUREZZA NAZIONALE!!! LA VERITÀ DEVE ESSERE RIAVOLETA! 🙅‍♂️

😐 Questa decisione è un esempio di come le autorità italiane non siano disposte a distinguere tra chi è un pericolo per la sicurezza nazionale e chi bussa semplicemente alla porta. Shahin non è un pericolo, è un uomo che cerca di difendere i suoi diritti. 🤔

Mi sembra strano, no? Si tratta di un imam che vuole solo difendere i suoi seguaci, ma le autorità italiane lo considerano un pericolo... è come se stessero cercando di nascondere qualcosa di vero. La sicurezza nazionale, che cosa significa esattamente? È il pretesto per attaccare chiunque sia diverso da noi, no? Non dovremmo pensare alla vera sicurezza, cioè la libertà di tutti, non solo dei nostri concetti di sicurezza. 😕

E' proprio sconsiderata la decisione della Corte d'appello! 🙄 Sembra sempre che le autorità italiane abbiano fretta di accusare qualcuno senza considerare i motivi della sua presunta pericolosità. Shahin è solo un uomo che cerca di vivere in pace, come noi tutti, ma sembra che questo non gli abbia mai permesso di farlo. 🤕

E' anche sconcertante vedere come le autorità italianae si abbassino a tali livelli di discriminazione e paura. 😱 Sarebbe meglio focalizzarsi sulla vera sicurezza nazionale, piuttosto che creare un pretesto per attaccare chi è diverso da noi. 🤝 La liberta' individuale dovrebbe essere rispettata, non calpestata! 💪

Spero che la sinistra e le comunità islamica possano continuare a mobilitarsi in difesa di Shahin e dei suoi diritti. È necessario che si faccia sentire la voce della ragione e della giustizia! 🗣️ Non permettiamo che la paura e la discriminazione diventino il nostro strumento principale per affrontare i problemi sociali! 💯

Back