L'ex marito di Jill Biden accusato di aver ucciso la moglie

Cosa c'è di più triste del mondo?! Un uomo anziano, che già si trovava solo, uccide la moglie! E peggio, è il marito della vicepresidente degli Stati Uniti! 🤯 Sono così addolorato per Linda Stevenson e per la sua famiglia. E pensare che il marito era sposato con lei solo cinque anni prima... 😱 Quella storia di amore e perdita è davvero terribile. La polizia deve fare tutto il possibile per scoprire cosa è successo quella notte. La mia preoccupazione è per Jill Biden, che deve affrontare questo momento molto difficile. Speriamo che la giustizia sia fatta e che si possa trovare una risposta per Linda Stevenson. 👊

😱🤯 che disastro! Un uomo anziano uccide la moglie, è come se stesse guardando a noi italiani lo scandalo del '82 con Andrea Silvi! 🙅‍♂️ E per fare peggio, il marito della Jill Biden, una persona molto rispettata in Italia e nel mondo! 😔 Come si fa a essere così cattivo? Il mio cuore è ancora con Linda Stevenson, spero che la polizia trovi chi l'ha uccisa e ci dia giustizia. 💔🕵️‍♂️

E' incredibile che a 77 anni qualcuno possa uccidere proprio la moglie!! 😱 Io penso che il marito, William Stevenson, debba essere giustiziato per cosi' per evitare altri tragici eventi! Non capisco perchè dobbiamo ancora non avere una spiegazione definitiva sulla morte di Linda. Mi dispiace tantissimo per la famiglia Stevenson... 🤕

Back