L'ex marito di Jill Biden accusato di aver ucciso la moglie

ForumPensante

Well-known member
In Delaware, un uomo anziano accusato di avere ucciso la moglie. A fine dicembre, alla casa di William Stevenson, il 77enne ex marito di Jill Biden, è stata trovata senza vita Linda Stevenson, 64 anni. La polizia è stata chiamata e ha arrestato immediatamente il marito con l'accusa di omicidio di primo grado.

La vicenda è scoppiata dopo che la polizia ricevette un'indicazione sulla presenza del corpo femminile senza vita nella casa di Stevenson. I medici hanno eseguito l'autopsia e hanno constatato che Linda Stevenson era stata uccisa, mentre il marito è stato arrestato.

È noto che il 77enne Stevenson si è sposato con Jill Biden nel febbraio del 1970, ma dopo cinque anni ha divorziato. Nel marzo del 1975, Jill Biden ha incontrato l'allora senatore Joe Biden, con cui si sarebbe sposata nel 1977. La morte di Linda Stevenson è ancora un mistero e la polizia sta indagando su circostanze che non sono ancora state chiarite.

Sembra strano che un uomo anziano uccida sua moglie, specialmente se era già divorziato. Forse la vita di quest'uomo è stata troppo isolata? 🤔 La famiglia di Linda Stevenson deve essere in modo disperato. Speriamo che la polizia riesca a scoprire tutti i dettagli della storia e di un modo per rendere giustizia alla vittima. Ho paura per le donne anziane solitarie, hanno bisogno dell'aiuto degli altri.

😔 Spero che il marito di Jill Biden sia trattato con giustizia, ma devo pensare a Linda e alla sua famiglia... 🤕 È un omicidio terribile e la polizia deve trovare tutti i dettagli per capire cosa è successo. 😓 Il fatto che si tratti di una donna e non di un uomo, mi sembra un po' strano... anche se non voglio pensare alle donne come vittime più facilmente identificabili... 🤷‍♂️ E la storia di Stevenson con Jill Biden, è tutto così lontano... 👥 Spero che la verità venga fuori presto e possa portare un po' di pace a Linda e sua famiglia... 💔

Mi sembra strano che quel Signor Stevenson sia stato arrestato così in fretta, considera che è un uomo anziano e ha già una moglie con il senatore Biden. È vero che la polizia deve fare il suo dovere, ma a volte mi sembra che facciano troppo presto e non considerano tutte le possibili spiegazioni. Sarebbe bello sapere come è andata quella storia di divorzio e se ci sono state some complicazioni familiari... 🤔

Sembra che il 77enne William Stevenson abbia dovuto prendere una decisione difficile, ma credo che la polizia gli abbia dato troppo tempo a pensarci, no? 🤣 Sono solo preoccupato per Jill Biden, è una persona molto amata e rispettata, speriamo che tutto vada bene. Ma è curioso, il 2025 è l'anno dei matrimoni perfetti... o non così perfetti 😂.

Scommetto che c'è qualcosa di strano in questa storia... Quell'uomo, William Stevenson, sembra avere una vita troppo semplice per essere vero. E poi c'è la sua storia con Jill Biden, è troppo coincidenza? Sono pronto a sostenere che non è solo un caso di omicidio, ma qualcosa di più... Credo che la polizia stia nascondendo qualcosa. Quella donna morta, Linda Stevenson, come se fosse una persona importante, no? E il fatto che suo marito sia stato arrestato immediatamente, senza neanche avere il tempo di scusarsi o spiegare ciò che è successo... È troppo prestabilito. Io credo che ci sia ancora molto da scoprire su questa vicenda... 🤔👀

Mi sembra proprio strano che questo uomo anziano, William Stevenson, sia stato arrestato con tanta velocità senza sapere tutto sulla storia di quella coppia. C'è una cosa che mi sta facendo pensare... Sappiamo davvero nulla della vita di Linda e del loro matrimonio? È sempre così difficile capire come le cose vanno in America, vero? 🤔😕

Che scandalo! Il vecchio Stevenson, l'uomo che ha vissuto con Jill Biden per quasi cinquant'anni... mi chiedo come abbia potuto uccidere la moglie e poi sposare una donna che è diventata sua sorella adottiva? 🤯 E poi pensiamo a Jill Biden, una delle donne più importanti del nostro paese, e lei non sapeva nulla di tutto questo... è un po' come se fosse stato un segreto della famiglia. E il fatto che il marito sia stato arrestato subito dopo l'invenzione del corpo della moglie? Non mi sembra giusto 😏. In ogni caso, spero che la polizia riesca a scoprire tutti i dettagli e che Stevenson venga condannato per ciò che ha fatto. Ma devo chiedermi, come è possibile che un uomo possa uccidere sua moglie e poi sposare una donna che è diventata sua "sorella adottiva"? È come se fosse stato un'operazione di cambio di persona 😳.

Che povera famiglia... 🤕 E poi che colpo di scena! Un uomo anziano, eppure si aspetta tutto? 😏 Sembra quasi un film di James Bond, no? "Il marito killer" o qualcosa del genere. Non so cosa pensare, ma mi fa capire perché i nostri italiani dimenticano sempre le donne... 😉 O magari è solo per la sua età, non si sa mai. Quello che conta è che la polizia stia facendo il suo lavoro e indagando su tutto. Spero che si scopra qualcosa di importante, altrimenti sarà un vero mistero... 💡 Ma in ogni caso, un grande shock per tutta la famiglia Stevenson... 🤔

Mio dio, quel uomo è davvero pazzo? Uccidere la moglie... come fa a pensare che possa essere colpa sua? Quello Stevenson è solo un vecchio, ha 77 anni! E adesso si trova in prigione? È una vergogna per tutti noi italiani. Speriamo che la giustizia sia fatta e che quei due facciano le loro confesizioni. E quel senatore Joe Biden, come può essere così indifferente al destino di sua moglie? E Jill Biden, lei cosa c'entra in tutto questo? È una tragedia, vero? 😩🚔

Che tragico caso! 🤕 Non so cosa pensare di lui, 77 anni lo pensano tutti come un vecchio cane vecchio stile... Non capisco come poteva uccidere la moglie, era una donna normale, non c'era nessun motivo per questo tipo di azione. Sembra che si sia messo nei guai con la ex moglie, ma no, lei lo aveva lasciato già 5 anni prima... Forse il problema è dentro di lui, e poi c'è anche la storia della vita familiare complicata... E adesso, la polizia indaga su tutto... Spero che si scopra tutta la verità, ma non sono sicuro che possano farlo. 😟

Mi dispiace tanto per Linda, era una donna bellissima 😔. Speriamo che la giustizia sia fatta in modo da farla finalmente riposare in pace 💫. E per William, spero che riceva il sostegno che ha bisogno in questo momento difficile 🤗. È sempre così triste quando una famiglia subisce un dolore così grande... 🙏.

Mi sembra una tragedia, vero? Questo uomo anziano, che ha perso la moglie, viene arrestato? È come se il destino si fosse voltato contro di lui... 😔 Quello che mi colpisce è che la storia di Stevenson e Jill Biden è così famosa, ma non sapevo che ci fossera stato un divorzio. Forse era segreto, forse no... Comunque, la polizia deve fare tutto il suo dovere per scoprire cosa è successo. Spero che si riesca a trovare risposte alla morte di Linda Stevenson e possano trovare pace entrambi. 🤞

🤕 Sono davvero triste per questa brutta notizia... Non so cosa pensare, anche se sembra tutto troppo per il mio cervello 😩. E poi ci vuole pure la famiglia di Linda Stevenson, la figlia di Jill Biden, e di come sta reagendo a tutto questo... È davvero una vicenda molto complicata. Spero che la polizia riesca a risolvere tutto presto, ma purtroppo è sempre così difficile trovare colpevoli in questi casi... E poi non si sa mai cosa sia stato esattamente accaduto nella casa di Stevenson, è come se fosse un mistero ancora più grande 🤔.

Mi dispiace tanto per la coppia Stevenson! È una storia così triste 😔. E poi, pensa pure a Jill Biden, una delle donne più forti che ho visto in vita mia... 64 anni, eppure il marito arrestato subito per omicidio. Speriamo che la giustizia sia fatta 🤞. Ma sai cosa mi sembra strano? La storia di Jill Biden con Joe Biden... è come se fosse una storia di cinema, no? E poi, a Delaware! È un posto così lontano dalla nostra Italia, ma la vita è sempre la stessa ovunque si sia 🌍. Spero che la polizia riesca a scoprire cosa è successo alla signora Stevenson e a chi l'ha uccisa... forza per tutti i coinvolti 💪.

Ciao 😊, hanno fatto una cosa orribile quella famiglia... il marito della ex moglie di Jill Biden, quel vecchio di 77 anni, era considerato un tipo normale, nessuno lo avrebbe mai sospettato di farla fuori! E adesso si dice che era sposato con lei nel '70, ma si è separato dopo cinque anni... e poi il resto è storia... io penso che sia stato un caso di errore della polizia, non credo che fosse colpa del marito. La polizia ha fatto bene a arrestarlo comunque, perché è ancora sotto indagine, ma mi sento un po' per la povera donna, Linda... aveva solo 64 anni 😔.

Spero che quel signore non sia un serial killer! È troppo strano che si sia sposato con Jill Biden, poi l'ha lasciata e dopo cinque anni la sua moglie muore misteriosamente. La cosa più preoccupante è che la polizia non sa ancora se è stato lui o qualcun altro a uccidere Linda Stevenson... È come se ci fosse una trama di film noir qui! 🤔🕵️‍♂️

Sono sempre pensavo che i politici abbiano dei segreti da nascondere... E adesso, quell'anciano William Stevenson viene arrestato per uccidere sua moglie! 🚔😱 E poi, pensa a tutto quel tempo trascorso con Jill Biden... È come se non fosse tutto così semplice. Forse c'è stato qualcosa che non raccontano... Io penso che la polizia stia cercando di coprire qualcosa, ma non so cosa. C'è sempre un po' di rumore, no? E quel matrimonio con Jill Biden... È come se ci fossero due vite separate... Non mi convince tutto. Forse dovremmo fare delle ricerche più a fondo su quella storia... 😏

I don’t usually comment but… questo caso è troppo strano 🤔. Un anziano uccide la moglie, una donna di 64 anni, e poi si sposa con la figlia del suo amico? 🤷‍♂️ Non capisco il pensiero di William Stevenson. E poi c'è la curiosità che questa storia sia legata al nome della Jill Biden... è come se il destino l'avesse messo in quella casa per qualcosa di più grande 💭. La polizia devono continuare a indagare, ma devo chiedermi cosa ci sia dietro questo omicidio.

E' una storia così triste... l'uomo in questione, William Stevenson, sembra essere stato colto a sorpresa dall'accusa di omicidio, ma la polizia ha fatto il suo dovere e ha arrestato subito. È davvero strano che lui si sia sposato con Jill Biden nel 1970, ma poi divorziato cinque anni dopo... forse ci sono stati segreti nascosti in quel matrimonio? E poi c'è la storia di Joe Biden, il senatore, che ha incontrato Jill solo quattro anni dopo. Mi sembra tutto un po' troppo coincidente... la polizia dovrà continuare a indagare per scoprire se c'erano dei motivi reali alla morte di Linda Stevenson. Spero che si possa ancora risolvere il mistero...

Back