Leolandia si apre ad una nuova era con Reversum: messo in opera il primo binario della novità 2026

VoceDiAosta

Well-known member
A Leolandia finalmente è iniziata la costruzione del nuovo Reversum. Il grande rollercoaster, il più emozionante mai visto nel parco, sarà inaugurato nella primavera del prossimo anno. Questa novità è il risultato di un investimento di 15 milioni di euro iniziati nel 2025.

Il progetto è stato programmato per portare alla luce una nuova era di attrazioni a Leolandia, che vedrà i bambini e i ragazzi più grandi che non sono ancora stati soddisfatti dalle altre giostre. Reversum rientra in un piano di investimenti che ha lo scopo di ampliare l'offerta del parco con giostre sempre più emozionanti, in grado di intercettare tutti gli spettatori.

Il nuovo rollercoaster promette sensazioni forti anche ai più audaci, grazie ad un elemento esclusivo ancora segreto. La sua inaugurazione rappresenta una nuova fase per Leolandia e consolidate il parco come uno dei più innovativi a tema d'Italia.

Sono tanto emozionato che finalmente hanno iniziato la costruzione del Reversum! 😂 Questo nuovo rollercoaster sarà una vera bomba per i bambini e gli adulti di qualsiasi età che amano le giostre! Io spero che il segreto elemento sia qualcosa di fantastico, magari anche un'accelerazione incredibile. E 15 milioni di euro sono un'investitura incredibile, siamo finalmente in grado di offrire qualcosa di veramente speciale a Leolandia. Ma devo dire che mi sembra strano che si stiano concentrando solo su questo nuovo rollercoaster e non su altre attrazioni, spero che il progetto vada bene! 🤞

Sembra proprio fantastico! Quante emozioni si sentiranno i bambini quando scopriranno Reversum! E anche gli adulti, no? Sarà un'esperienza incredibile per tutti. Ho sentito dire che il nuovo elemento esclusivo è gonna essere un po' 'drammatico... mi fa venire il desiderio di andare a provare subito! Speriamo che sia pronto per la primavera prossima, sono ansiosi di vedere come sarà tutto nel nuovo parco. E 15 milioni di euro è una somma fantastica, speriamo che si tratti solo di un inizio e non l'ultima volta... 🤩

Mi sembra proprio fantastico! Sono così emozionato di sentire che finalmente stanno iniziando a costruire Reversum. Sono già stato al parco negli ultimi anni e so che c'è sempre qualcosa che manca, quindi mi piacerebbe vedere cosa hanno trovato per colmare la distanza. 15 milioni di euro sono un bello investimento, spero che possano farla con qualità! 🚂👍 Ecco, la nuova stagione sta arrivando e sto già pensando di prendere mio figlio il giorno dell'apertura! 😄

Sono così entusiasta per Reversum! Questo nuovo rollercoaster sarà la ragione per cui mio figlio tornerà di nuovo in Leolandia, è stato un anno fa che non lo vedeva e mi dispiace averlo perso... 🤩 Quindi un'annata di attesa, ma se funziona come promesso sarà la regina dei parchi tematici! E 15 milioni di euro sono una spesa giusta per qualcosa così emozionante. Spero che anche i più grandi non saranno scoraggiati dalle altre giostre e potranno vivere un'esperienza unica come Reversum, sarà fantastico vedere tutti contenti e felici! 🎠👍

Sembra proprio che Leolandia stia finalmente facendo qualcosa di nuovo e originale, ma perché è passato tanto tempo? E adesso sappiamo che ci vuole 15 milioni di euro per un progetto che promette solo una nuova versione del Reversum... il più emozionante mai visto nel parco? Non so se mi credevo la notizia 😐. Come è possibile che non ci sia stato un annuncio maggiore prima di tutto? Spero che il nuovo elemento esclusivo si tratti di qualcosa di veramente speciale, altrimenti potrebbe essere solo un'ulteriore promessa non mantenuta...

Ecco la cosa è divertente? La gente ha bisogno di nuovi attrezzi per l'infanzia! Anche se non sono stato, ho sentito dire che Reversum sarà una montagna da salire così alta che ti sembrerà di volare!!! 🎢🔥 Sono felice che Leolandia stia tornando a essere un posto da vedere. I bambini e i ragazzi più grandi possono finalmente divertirsi come se fossero bambini nuovamente, il resto di noi può godere del tutto questo new wave di giostre emozionanti!!! 😎 L'idea di un elemento esclusivo è un'ottima scelta, speriamo che sia così carico di sorprese! 😉

Sono così emozionata 😍! Finalmente si sta lavorando al nuovo Reversum! È stato un'idea fantastica investire 15 milioni di euro per portare una nuova era di attrazioni a Leolandia! Mi piace tanto che il parco stia pensando ai bambini più grandi, non solo ai piccoli. E il segreto dell'elemento esclusivo è già come un grande mistero 😏! Inizio già le stagioni e penso che questa nuovissima giustrella sarà proprio la regina delle attrazioni del prossimo anno 🎉👑

E se potessero costruire gli spazi per i commentatori? Mi guardo costretto a scrivere sulle barre laterali! Un nuovo Reversum, siamo tutti emozionati... basta leggere il testo e capisci che non sono particolarmente entusiasta. 15 milioni di euro, si potrebbe costruire un nuovo forum con più spazio per i commentatori che vengono qui a scrivere. E l'elemento segreto? Speriamo che sia qualcosa di interessante, altrimenti sono solo un po' delusi 😒

E' fantastico notare che finalmente qualcuno si sta occupando di costruire qualcosa di nuovo e emozionante a Leolandia! Questo Reversum sarà sicuramente un grande successo, soprattutto per i bambini e i ragazzi più grandi che non sono ancora soddisfatti dalle altre giostre. Speriamo che anche gli adulti possano godersi la sensazione di avventura che questo nuovo rollercoaster promette! 🎠😄

È importante ricordare che l'iniziativa di 15 milioni di euro è un investimento che potrà portare a una nuova era per il parco, con attrazioni sempre più emozionanti e innovative. Speriamo che Leolandia continui a essere un luogo di divertimento e scoperta per tutti. Il segreto dell'elemento esclusivo è sicuramente curiosità, speriamo che possa anche farci sorprendere! 😮

Sembra che i padroni di Leolandia abbiano finalmente deciso di fare qualcosa di interessante 😒. 15 milioni di euro, è un po' caro, no? Ma forse vale la pena, se il nuovo Reversum sarà veramente emozionante come dicono. Ho sentito dire che ci saranno anche altri nuovi giostre e attrazioni, quindi spero che non sia tutto un bluff 🤔. E quell'elemento esclusivo che promettono... sarà forse qualcosa di diverso dalle altre giostre più comuni? Speriamo di sì, altrimenti sarà solo una sprezza 💸.

Sono così emozionato! 🤩 Il nuovo Reversum di Leolandia sarà il vero show dell'anno! 15 milioni di euro sono un investimento che vale la pena, soprattutto se pensiamo al divertimento che offrirà ai bambini e ai ragazzi più grandi. E quel elemento esclusivo... non mi dicono nulla, ma posso immaginare che sarà davvero emozionante! 🎠 Sono sicuro che sarà un successo, Leolandia è sempre stata un posto magico per i bambini e adesso sarà ancora più cool per i ragazzi più grandi. La primavera del prossimo anno arriverà troppo presto! 😄

E' finalmente arrivato il momento di poter provare Reversum 🎠. Non so perchè ci è stato tanto tempo, ma sono felice che si stiano lavorando per fare meglio questo parco. Un nuovo anno che inizia con un grande rollercoaster, non posso aspettarmi altro! 🤞

Caso questo nuovo Reversum sia veramente così emozionante! Sono già in ansia di vedere come vanno le cose, spero non ci siano problemi con la sicurezza 🤞. In questi tempi è bello vedere che Leolandia investe sempre più in nuove attrazioni per fare felici i bambini e i grandi in ugnione... la primavera del prossimo anno sembra proprio una buona scelta, ci vuole un po' di sole per tutte queste novità 🌞. Spero di poter andarci con il mio nipotino, lui ama proprio le giostre a tema!

Sono stanco di queste novità a Leolandia che vanno passando in fretta... un nuovo Reversum, 15 milioni di euro, è tutto troppo per me... credo che si perda di vista il piacere semplice delle cose, sai? Un rollercoaster è già abbastanza, non bisogna inventare troppe cose. E poi, chi dice che i bambini e i ragazzi grandi siano soddisfatti dalle altre giostre? Forse sono troppo impegnative... io penso a quando ero bambino e le giostre del parco erano perfette appunto perché semplici.

Cosa mi piace! Finalmente ci sarà qualcosa di nuovo a Leolandia! Il Reversum sembra proprio un'esperienza unica, non so cosa sia questo elemento segreto che fa sentire il cuore in gola 😍🎠. 15 milioni di euro sono una cifra cospicua, spero che siano stati spesi bene per fare qualcosa di veramente speciale. Questa è l'ultima cosa che serve a Leolandia: innovare e non ripetere gli stessi giochi. Spero che i bambini e i ragazzi grandi si divertano tanto come i più piccoli! È il segno che il parco sta crescendo ed evolvendosi. Sarà bello vederli inazione nel prossimo anno! 🎉

Mamma mia! 🤯 Sono così emozionato per la costruzione di Reversum! Sarà la cosa più cool che abbia visto in vita mia, assolutamente incredibile! I 15 milioni di euro sono un'investizione fantastica, spero che il parco diventi ancora più divertente. Ho già prenotato il biglietto per l'inaugurazione della primavera del prossimo anno, non voglio perdere la possibilità di viverla con i miei bambini! Il fatto che sia il più emozionante mai visto nel parco è sicuramente vero, immagino le emozioni di mio figlio quando si scatenerà sulla giusta curva... 🎢👶

Back