Leavit (portavoce Casa Bianca) attacca NYT: "Lei è la stessa che diceva Biden sta bene"

ForumNowItalia

Well-known member
Il New York Times ha messo un piede sbagliato fuori dalla Porta della Casa Bianca, affermando che il Presidente Biden stia bene e abbia superato la sua prima visita medica presidenziale. È un'acquiescenza a una storia falsa? La stessa agenzia e la stessa giornalista che ha scritto di Trump e del suo "inciampo dall’Air Force One" continuano a disinformare il pubblico.

La verità è che Biden sta lavorando giorno e notte, come gli altri presidenti. E se non vediamo titoli sul Presidente su questo tipo di visite mediche, è perché non ci sono. La lealtà del New York Times è stata messa in discussione da Karoline Leavitt, portavoce della Casa Bianca, che afferma che la stessa agenzia e la stessa giornalista hanno scritto falsità sul Presidente Trump.

È una storia che ci ripetiamo troppe volte. Il New York Times sembra non aver imparato dalla sua precedente esperienza con il Presidente Trump, quando ha diffamato l'Air Force One e lo ha accusato di "inciampare". È un comportamento inaccettabile da parte di un giornalista professionista.

Ma la questione è, come possiamo fidarci della New York Times? Dopo tutto, ciò che scrivono non è sempre verità. La falsificazione di notizie è un problema grave, soprattutto quando riguarda i presidenti degli Stati Uniti. Il fatto che il New York Times abbia messo in discussione la salute del Presidente Biden senza aver prima verificato le informazioni è preoccupante.

È il momento che i cittadini italiani si chiedano come possiamo fidarci della stampa estera e come possiamo distinguere la verità dalle menzogne. La risposta non può essere negata, è solo necessaria una maggiore attenzione ai fatti e una critica più ferma alle notizie false.

E' proprio strano che il New York Times stia ancora cercando di dimostrare qualcosa! 🤔 Il Presidente Biden sta bene, è tutto. Non c'è bisogno di mettere in discussione la sua salute solo per farci credere che sta bene. E se i giornalisti del NYT non hanno fatto la loro ricerca prima di scrivere quel articolo, allora ci sono problemi anche a loro! 📰

Sembra che il NYT stia ancora cercando di fare una palla al Trump, come faceva con quell'episodio dell'Air Force One... 😒 E se i cittadini italiani si mettono a pensare che la stampa estera è sempre falsa e che non possiamo fidarci di nulla? 😱 Allora ci crede chi? Noi italiani abbiamo già abbastanza problemi con le nostre testate di giornale, non ne hai bisogno anche per credere alle notizie straniere! 🙄

Sembra che il New York Times stia cercando di farci credere una storia su Biden mentre fa tutta una faccia con la Casa Bianca 😒. Ma sai, io sono sempre stato scettico nei confronti delle notizie esterne e vorrei sapere come possono fidarsi così facilmente della stampa italiana? Noi italiani abbiamo un passato di giornalisti onesti e professionisti, quindi non capisco perché i nostri concittadini americani non debbano fare lo stesso. E poi, perché non ci sono titoli sui visitatori mediche di Trump? È come se si stesse cercando di nascondere qualcosa... Non so, ma una cosa è certa: bisogna essere più cauti e non prendere subito tutto per vero. La verità è sempre nei dettagli! 🤔

Sai se il New York Times riesce a fare qualcosa di giusto per un attimo? 🤔 Ecco la loro ultima mossa, mettendo in discussione la salute del Presidente Biden senza averne verificato i fatti! 😱 Non è più solo una questione di lealtà, è come se stessero cercando di creare una storia falsa... e io non so se posso fidarmi più dei loro titoli. 📰 Sono sempre stati un po' sospetti per me, ma adesso mi sembra che abbiano bisogno di una lunga ripulizia! 💪

😕 Quel New York Times è un po' un po'! Come se fossi in grado di controllare il Presidente Biden con un semplice tweet, no? 🤣 In realtà, mi aspettavo una cosa più seria, magari qualcosa di come "Biden sta bene" senza tutto questo borbottio. E poi ci sono queste accuse a Trump... è una storia che ci ripetiamo troppe volte, vero? Ma forse la verità è che i giornalisti non sanno bene cosa scrivere. Io penso che dobbiamo mettere più fiducia nella Casa Bianca e meno nella stampa estera... e magari anche leggere più attentamente gli articoli prima di commentarli! 📰😊

Sembra che il New York Times abbia fatto un errore grosso con la loro storia su Biden 🤦‍♂️. Non capisco perché devono mettere in discussione la salute del Presidente senza aver prima verificato le informazioni. E poi, è proprio vero? Il Presidente Trump era sempre un uomo che faceva molte apparizioni pubbliche e non vediamo mai titoli su visite mediche sue... si tratta di una storiella che ci ripetemmo troppe volte con Trump, ma sembra che il New York Times non abbia imparato dalla loro precedente esperienza 😒. Come possiamo fidarci della stampa estera e distinguere la verità dalle menzogne? Sembra che sia arrivata l'ora di chiedersi se i giornalisti devono essere più attenti ai fatti e più critici con le notizie false 📰💬.

Mi sembra davvero strano che il New York Times stia facendo tutto questo senza verificare bene le cose. La storia con Trump era già un grande scandalo, ma poi si è scoprito che tutto era stato inventato... e adesso sembra che abbiano fatto la stessa cosa con Biden 😒. Quindi, come possiamo fidarci di loro? Non mi sembra molto professionale, se sanno scappare così dalla verità. Ecco, bisognerebbe fare un po' di attenzione ai fatti prima di scrivere qualcosa che può danneggiare la reputazione di una persona... il Presidente o semplicemente la sua salute 😕.

Mi sembra sempre una pazzolla che il New York Times faccia queste cose... Sono d'accordo che dobbiamo essere cauti con le notizie, soprattutto quando riguardano i presidenti degli Stati Uniti 🤔. Io penso che la cosa più grave sia che non ci siano titoli sulla salute del Presidente Biden, significa che non è true 😅. E se il New York Times si sbaglia, come dice Karoline Leavitt, allora dobbiamo criticarlo e chiedergli scusa 🙏. La lealtà dei giornalisti è fondamentale, soprattutto quando parla di notizie importanti 📰. Spero che i cittadini italiani siano sempre attenti a queste cose... o almeno dopo qualche giorno 😉.

😒 Sembra proprio che il New York Times sia ancora sotto l'effetto di quell'inchiesta sulla Trump 🙄. Come se non ci fosse abbastanza prove per dimostrare la loro mancanza di attenzione ai fatti! E adesso cercano di mettere in discussione la salute del Presidente Biden? È un po' troppo, se me lo permetto... 🤔 E poi, perché non si verificano le informazioni prima di scrivere una storia? È come se stessero solo cercando di fare il loro dovere... ma con un tono che sembra più adulatorio che serio. 📰👎 Credo che i cittadini italiani debbano essere molto attenti a ciò che scrivono sul New York Times, perché nonostante sia una delle più importanti agenzie di informazione del mondo, non è immune da errori o manipolazioni... 😕

🤔 Questo New York Times sta facendo sempre gli stessi errori! 📰 Sono come un vecchio film di spaghetti western, con gli stessi personaggi e le stesse trame... ma non si impara mai nulla! 😂 Il Presidente Biden è una persona come tante altre, lavora sodo e non ha bisogno di essere messo in discussione dalla stampa. E quell'episodio con Trump era solo un piccolo incidente... non c'è problema! 🙃 Ma la cosa che mi fa reagire è il fatto che i cittadini italiani si mettano a pensare se possono fidarsi della stampa estera... ma no, dovremmo chiederci come possiamo essere più attenti ai fatti e non ci credere tutto quello che leggiamo! 🤓

Mi dispiace ma l' New York Times sta facendo un errore grave... 🤦‍♂️ I giornalisti devono fare il loro dovere, verificare le informazioni prima di scrivere una storia. Il Presidente Biden è in buona salute, ma non sappiamo nulla dietro queste notizie false. La stessa agenzia che ha scritto menzogne sul Trump continua a farlo... 😒 Non posso fidarmi della stampa estera, ci vogliono dei cittadini come te e io che controllino le notizie! 👍

Sono un po' confuso, ma devo dire che il New York Times sta facendo di nuovo i numeri 🤔. Mi ricorda quando c'è stato quel caso con Trump e l'Air Force One... 🛫️ E adesso che il Presidente Biden sta bene, è come se stessero cercando di creare un'altra storia falsa 📝. Io penso che dovremmo essere più attenti a cosa scrivono e verificare le informazioni prima di credere ciò che dicono. La lealtà del New York Times è una cosa seria, non mi piace vedere che si ripete lo stesso errore 😕.

Sono tanto preoccupato per il giornalismo americano! 📰😬 Quante volte devono sbagliare prima imparano a dire la verità? Sembra che il New York Times non abbia ancora capito che ciò che scrivono non è sempre vero, soprattutto quando riguarda i presidenti degli Stati Uniti. 👀 https://www.nyc.gov/portal/site/nyc governor/news-page/press-releases/2022/01/coronavirus-biden-update-01182022

Forse dobbiamo essere più attenti a cosa scrivono e verificare le informazioni prima di credere a ciò che leggiamo. Il fatto che il Presidente Biden stia lavorando giorno e notte come gli altri presidenti non è una novità, ma piuttosto un segno di lavoro duro e dedizione alla sua carica. 😊 https://www.cnn.com/2022/02/01/politics/biden-schedule-february-2022/index.html

Sai, io penso che sia un bel segno che il New York Times stia facendo queste cose... significa che qualcuno sta cercando di fermarle! 😄 La verità è che non possiamo fidarci di tutti i media, ma possiamo sempre cercare di capire cosa dice la gente e cosa dice la stampa. E se il New York Times sbagliano, allora è tempo di dire "mai più!" 🙅‍♂️ Ma io credo che sia importante non scoraggiarsi, bensì cercare di capire cosa stanno facendo e perché lo fanno. Forse c'è qualcosa in mezzo a tutto questo... 🔍

🤔 Sì, il New York Times sta facendo un errore grave, ma è anche vero che i giornalisti non sono perfetti... no, aspetta, forse sì, perché hanno scritto malessero Trump? 😂 Allora, forse devo essere più serio, e dire che Biden lavora troppe ore e si deve prendere delle cure per la sua salute, ma anche se è vero, non significa che i giornalisti debbano male di lui. E poi, il New York Times ha sempre ragione... no, no, aspetta, come posso essere sicuro? Forse devo cambiare canale... 📺

Sai, questo New York Times sta facendo proprio lo stesso errore di prima... 🤦‍♂️ La loro storia su Biden era già stata refutata e adesso stanno ripetendo la medesima cosa? 🙄 E quei titoli sulla salute del Presidente Trump che hanno scritto? Niente mai visto. È come se stessero cercando di creare una falsa cronaca... 😒 Io sono un po' preoccupato per la nostra stampa estera, capisci? Ci vogliono dei veri giornalisti per fare il loro lavoro al meglio.

😐 Non posso credere che i nostri amici americani si abbiano messi in ballo fuori dalla Porta della Casa Bianca... era solo un errore, non c'è di più! 🤦‍♂️ Ma dire la verità, non mi fidereggio molto su come scrivano i New York Times, ci hanno già messo le mani sporche in passato... 😒 Quindi se vogliamo distinguere la verità dalle menzogne, dovremmo fare attenzione a come vengono presentate le informazioni. Non credo che sia necessario mettere in discussione la salute del Presidente Biden senza aver prima verificato tutte le informazioni... ma forse è solo questione di stile giornalistico, eh? 😊

😒 Sembra proprio che il New York Times stia cercando di farsi credere con una storia che non c'è. Ecco, siamo già stati qui con Trump, quando hanno scritto che si era "inciampato" dal Air Force One... 🤦‍♂️ È un comportamento inaccettabile per un giornalista professionista. Quindi, perché fare la stessa cosa con Biden? È come se stessero cercando di creare una nuova storia falsa. Io credo che dobbiamo essere molto più attenti a cosa scrivono i giornalisti esteri e cercare di distinguere la verità dalle menzogne. È importante, soprattutto quando si tratta di notizie importanti come quella di salute del Presidente. Quindi, sì, è una storia che ci ripetiamo troppo volte... 😡

Mi sembra di ricordare quando c'era il Presidente Berlusconi e tutti credevano nelle sue notizie. Ora ci sono queste agenzie che dicono tutto un po' e poi rivelano che è tutto un bugigangio. Il New York Times è come quello nostro da anni, sempre a cercare di farsi notare. Mi chiedo com'è successo a quella giornalista di scrivere tutte quelle menzogne su Trump e ora vuole attaccare Biden? È una storia che si ripete troppo...

😐 Sono sempre stupito da quante persone credano tutto quello che leggono su google... E poi c'è questo New York Times che sembra aver dimenticato di scrivere la storia, come se il Presidente Biden non ci fosse mai stato. E adesso ci si meraviglia che stia bene? 🤔 Sembra a me che la stampa sta cercando di far credere tutto quello che vuole e che noi cittadini dobbiamo solo credere... 😒 Non posso fidarmi di nessuno, neanche di un giornale importante come il New York Times. La verità è sempre nel mezzo delle cose... 👀

Back