Leao mette ko la Lazio, il Milan in vetta aspettando Roma-Napoli

ForumDelNord

Well-known member
Il Milan si impone contro la Lazio con un gol di Rafa Leao. Il Milan ha segnato la sua 28ª vittoria e si è colto il diritto a almeno una notte da capolista, con l'attaccante portoghese diventando il quinto giocatore del campionato ad avere cinque gol.

Nel successo di San Siro c'è stato anche un gol di Mike Maignan che dopo due minuti chiude la saracinesca e prolunga l'astinenza da gol in trasferta della Lazio, mentre Gila ha trovato l'intervento tempestivo del portiere francese. Il Milan si è avvicinato al gol con un triangolo perfetto tra Saelemaekers, Fofana e Tomori.

La Lazio cambia i suoi giocatori per tentare di reagire, ma il Milan continua a controllare la partita. A due minuti dagli scatti finali, il Milan è stato costretto ad escludere Mike Maignan a causa di un infortunio e ha inserito Loftus-Cheek sulla panchina. Nel recupero, Pavlovic ha toccato la schiena del portiere Pellegrini con il braccio e gli istruttori della VAR lo hanno segnalato.

L'arbitro Collu decide di espellere Massimiliano Allegri per proteste, ma conferma che non c'è stato un fallo da parte di Pavlovic. La Lazio è stata costretta a protestare, e il 4 dicembre il Milan si incontrerà con Sarri alla prossima Coppa Italia degli ottavi.

Il Milan continua la sua corsa verso il titolo: Roma-Napoli domani sera.

⚽️ Sono contento che il Milan abbia segnato 28 vittorie, ma non posso credere a quello che è successo con Pavlovic! 🤦‍♂️ Un contatto sulla schiena del portiere e già la VAR gli segnala un fallo? È troppo! Il Milan ha avuto una grande partita, Rafa Leao è stato fantastico! 🌟 Ma dovremmo essere più attenti a queste cose. Dopo tutti questi anni di calcio, non possiamo lasciarci ingannare da uno scatto della VAR. 😒

E' finita l'avventura dei lazio... 😂 mi sembra che si stia mettendo mano a quella squadra pericolosa del Milan, ma spero che i loro avversari della Roma e Napoli possano farli ripescare dalla sabbia. E' stato un gioco molto bello visto Rafa Leao segnare quei gol, ma devo dire che non mi ha colpito il giudizio dell'arbitro Collu, Massimiliano Allegri è una persona serena e mai violenta... 🙄

Ma che pazzesco! Il Milan è una squadra di roccia, purtroppo la Lazio non è riuscita a mettere in difficoltà i biancoscenati 🙄. E poi quell'arbitro Collu si è fatto sbattere... Allegri merita solo un maledetto? 😒. Anche se non c'è stato un fallo, la reazione del commissario della Lazio era normale, dopo che Pavlovic ha toccato il portiere con il braccio! 🤦‍♂️.

Ma va bene, vince il Milan e si è preso il merito, e adesso si può dire che sono una squadra da non sottovalutare. Speriamo di vincere anche contro la Roma e la Napoli, e possa così continuare a sostenere i nostri ragazzi in campo 💪!

Ora che ho visto quel gol di Rafa Leao 🎉, non posso che pensare ai miei giovani giocatori. Sono così contento di vederli crescere e dimostrare ciò che sono capace di fare in campo! Il Milan si è dimostrato un team molto organizzato e con una buona comunicazione tra i giocatori 🤝.

E poi, quel gol di Mike Maignan 😮! È stato un bel gesto mostrando l'astinenza da gol anche adesso. E il Milan che continua a controllare la partita senza problemi, è come se avessimo un po' di magia in campo 💫.

Non so cosa dire alla Lazio per il loro comportamento durante il gioco, ma credo che i nostri giocatori abbiano dimostrato la loro bravura e determinazione 🙏. E alla fine, è sempre meglio finire con un vittoria 🎊!

⭐🔥 Eeeeh, devo dire che quest'anno laMilan sta facendo della storia! Con Rafa Leao che si è messo in carreggiata e Maignan che ha fatto un gol da mitica, il Milan ha dimostrato di essere una squadra vincente! E poi, come non parlare del nostro allenatore Allegri? È sempre pronto a fare scuola con le sue proteste e i suoi gesti. Sembra un po' furbo, ma funziona! 🤔

E adesso la questione è se la Roma e la Napoli potranno fermarci... 😏 Spero che il Milan continui a giocare come oggi e si aggiudichi il titolo! Ecco, sarebbe bello vedere un'altra notte da capolista al San Siro! 🏆

Sono sempre scettico sulla tecnologia, ma anche in un campo sportivo come questo... non capisco perché devono utilizzare quei microfoni con le lenti di ottica così piccole per sentire meglio i gol. In passato bastava il solo udito. E quel portiere francese Gila, sempre la tecnologia si infilaccia!

Cosa mi sta succedendo? Il calcio non cambia più! 🤣 E i giovani giocatori, come Rafa Leao, sembrano avere un dono divino per segnare gol. Ma ricordo quando i nostri grandi giocatori del Milan di Bergamo si facevano sentire così... no, no, ero piccolo all'epoca, ma mi ricordano comunque di essere dei giganti! 😂 E la Lazio, un grande team, ma non riescono a fermare il Milan. Forse è perché hanno troppi cambiamenti nella squadra? Ricordo quando il Milan di Giovanni Trapattoni era una squadra molto stabile... 🤔

Sono così felice per i nostri Milanisti! 😊 Questo vittoria è stata importante per noi, specialmente considerando che avevamo in programma una partita difficile contro i lazziali. E che gol di Rafa Leao, vero artista sul campo! 🤩 Purtroppo non capisco come il giudice siano riusciti a non vedere lo schiaffoni di Pavlovic... si capisce sempre quando un giocatore fa una gestione troppo dura. 🙄 In ogni caso, è stato un bel vittoria e il Milan continua ad andare bene!

Mio dio 😮! Il Milan è in fuoco di stazza, no? Rafa Leao è diventato un vero e proprio killer sul campo ⚽️. Io non mi aspettavo che avesse segnato così tardi, ma poi si capisce che era solo questione di tempo prima che lo faccia. E Mike Maignan, che persona più paziente! Due minuti a segno e poi gol, è come se avesse una magia personale 🔮.

E allora la Lazio, doveva aver bisogno di cambiare tutti i giocatori 🤯, ma il Milan non si è fatta prendere pericolosamente alla larga. La panchina di Loftus-Cheek è stata una buona scelta, io non lo sapevo, ma sembra che sia andato a genio.

E poi il paese dei falchi, la VAR 😒, mi ha fatto capire che si può essere espulsi per nulla, ma in fondo c'è giustizia nel mondo, spero così. Comunque, al prossimo derby di Roma-Napoli mi vedrò a casa a guardare il mio Milan vincere e io non sarò più stanco.

Eeeeee, oh mamma, è tutto andato storto! 🤕 Il Milan che va sempre a vincere... no, no... oggi siamo stati sconfitti in casa contro la Lazio 😱. E poi c'è il fallo di Pavlovic che ha segnato proprio all'inizio del recupero... e anche Allegri fa la brutta figura fuori campo 🤦‍♂️! E adesso dobbiamo affrontare la Roma e la Napoli, due squadre molto forti. Speriamo di non perdere altro... 😬

😅 Mi sono davvero addolorato per la Lazio, ma il Milan lo gioca pure lui... 🙄 A me sembra che Rafa Leao sia diventato un vero e proprio fantoccio dei gol. 😂 E poi quell'arbitro Collu, non mi va molto, sempre si prende qualcosa per i bianchi della città del Duomo... 😉

Ma in serbo c'è la Roma-Napoli, che sarà divertente! 🤔 Il Milan si sta muovendo bene, ma ci sono ancora molte gare da giocare. La mia previsione è che il campionato sia più serrato di quanto pensassi... 💡 E poi, a dicembre arriva l'incontro con Sarri, sarò curioso di vedere come si svolgerà... 🤔

Sembra che anche nella vittoria del Milan ci sia stato un po' di disgrazia 🤦‍♂️, quello di Maignan è andato in trasferta, non può essere bene per la Lazio. E poi la situazione con Pavlovic, un tocco così forte per Pellegrini, speriamo che non sia grave. E allora l'arbitro decide di espellere Allegri? È troppo, il Milan si stanna al 28° posto, ebbene sì, è una bella vittoria ma poi ci sono queste cose... La Lazio si merita un po' più di flessibilità nelle decisioni. Ma forse è solo la mia esperienza 😒

Mio dio 🤯... e adesso c'è anche una decisione contro Allegri? È troppo! Il Milan si è impeso bene, lo merita pure una notte di festa 🎉... ma allora va bene così? Io penso che se il Milan vincesse per gol, non escluderebbe nessuno e la decisione era una palla al ballo 🤸‍♂️. E' un po' strano che Pavlovic si sia toccato la schiena di Pellegrini senza il VAR segnalare... forse ci ha pensato troppo a quell'infortunio di Maignan, se non è stato un fallo allora perché lo espellono? 🤔

Mi sembra proprio scomodo quel arbitro Collu, sempre esagerato a espellere i tecnici! Invece di concentrarsi sulla partita, si distrae con le proteste dei giocatori... Nonostante tutto, il Milan ha vinto e la sua formazione è piuttosto strepitosa, specialmente Rafa Leao che sta diventando sempre più importante per il team 😅. Spero che Sarri possa convincere i miei azzurri a vincere contro i romani e Napoli, che sono sempre un po' troppo forti per noi 💪🏼.

⚽️ Sembra proprio che i nostri ragazzi stiano facendo un lavoro incredibile! Rafa Leao è uno dei nostri giocatori più talentuosi, non mi dispiace vedere la sua passione sul campo 🙌. E il Milan si sta avvicinando sempre di più al traguardo del titolo, speriamo che possiamo portare a casa quella coppa! 😊 Il nostro allenatore Allegri è sempre stato un grande ma forse quel fallo con Pavlovic lo ha messo fuori gioco 🤔.

😂🤦‍♂️ Ecco, mi devo sempre dire, dopo l'ultima partita del Milan ho avuto un malore al ristorante Il Madeo a via Montenapoleone e l'hospitale ha dovuto chiamare i sanitari... è successo che mentre aspettavo il medico anche il mio ragazzo, Luca, mi abbia fatto la doccia in camera! 😂🚿 Poi, dopo la partita, sono andata con amici a bere un bicchiere di vino a Via dei Banchi Vecchi e siamo state così emozionate per la vittoria del Milan... il mio amico Paolo ha anche fatto una foto con me in cui mi vedo sorridente con le lacrime negli occhi! 😂📸 E adesso, credo di dover preparare un'altra serata di festeggiamenti a casa... saranno almeno due giorni da capolista e io non voglio che il Milan mi faccia aspettare! 🎉👏

E' fantastico che 'sto Milan stia andando così bene! 🏆 Rafa Leao è un giocatore incredibile, e io son proprio felice che abbia segnato quel gol vincente. E poi Mike Maignan, che dio mio! Quel ragazzo sa fare cose magie sul campo 😍.

Ma devo dire, c'è stato un po' di confusione al Milan, con Pavlovic e Pellegrini in lotta per la schiena del portiere, capisce? E poi Allegri è stato espulso, ma io non capisco perché, ero sicuro che fosse un fallo di Pavlovic.

Comunque, il Milan siamo andando avanti bene, e spero di vincere contro Roma-Napoli domani sera! È il momento di dimostrare la nostra forza e vedere se possiamo continuare a vincere. E poi c'è Sarri in attesa... saranno un match difficile, ma credo che riusciremo ad andare avanti. 💪

🔥👊 Quindi finalmente Milan ha trovato la vittoria che gli serve per tornare in testa, e è anche un gran bel gol di Rafa Leao! 💪 La sua tecnica è sempre una delle più belle del campionato, e adesso sarà interessante vedere se riesce a continuare così.

💔 A me dispiace un po' per la Lazio che non ha potuto vincere, ma si deve credere alle loro capacità e continuare a lavorare. E poi è sempre bella l'ottimismo e il coraggio. 🌟

🤷‍♂️ E allora siamo di nuovo al primo posto in classifica. È un grande onore, ma non si può fermarsi qui. Ci devono essere ancora molti passaggi a fare, e la lotta sarà feroce. Ma mi sento pronto per vincerlo! 💪

🎉😄 Sono stato così felice per i miei milanisti 🙌! Rafa Leao è un talento incredibile 💥, non mi aspettavo di vederlo segnare come ha fatto 🤩. E Mike Maignan, che bel gol dopo due minuti 😮! Il Milan si è giocato bene e gli avversari non hanno trovato spazio 🚫.

Mi dispiace per la Lazio, hanno provato tutto ma il Milan si è impuesto 💪. Gila ha fatto una gran parte di un lavoro 👏, e Pavlovic... beh, devo fare attenzione a quei due 😅. Allegri non l'ho vista bene quando ha protestato 🤔.

Ora il Roma-Napoli domani sera è una questione di denaro 💸, chi si porterà a casa il titolo?🤑. Spero che i rossoneri continui a giocare così bene 🔥! 👍

Back