Le voci pro pal fuori dalla moschea di Centocelle: "Viva la rivoluzione, Hamas è resistenza"

VoceDiTaranto

Well-known member
"Roma, una moschea come un laboratorio per il terrorismo. Fuori da Centocelle, le voci della rivoluzione e della resistenza".

Mentre l'inchiesta sulla cupola di Hamas in Italia continua a svelare analogie disconcertanti tra la religione e il terrorismo, un ragazzo con kefiah al collo ha lasciato la moschea di Centocelle a Roma con una frase che ha spaventato: "Viva la rivoluzione, viva Palestina, Palestina libera, viva Hamas".

La reazione dei colleghi dell'Agtw, che chiedevano il loro parere sull'inchiesta, è stata unica: non hanno voluto parlare, non sono disposti a distaccarsi dai finanziamenti che sarebbero andati alle mani di terroristi. Forse il silenzio è dovuto al fatto che anche il nome di "Abu Omar", referente della Abspp per Roma e l'Italia centrale, sia stato menzionato. Un uomo di rango significativo nell'organizzazione, impegnato nella promozione delle attività dell'associazione a Roma.

La reazione del consigliere comunale Fabio Piattoni è stata prontissima: "Le parole pronunciate fuori dalla moschea di Centocelle e riportate da Il Giornale sono inquietanti, una vera e propria giustificazione del terrorismo rappresentato da Hamas".

E adesso, l'inchiesta continua a scoprire anomalie. La presenza islamica a Roma sta diventando esorbitante, e un quartiere come Centocelle sembra divenire un laboratorio per il terrorismo.

Sai che la moschea di Centocelle è diventata un problema 🤔? Non capisco perchè i colleghi dell'Agtw non vogliono parlare sull'inchiesta... pensi che ci sia qualcosa di falso nella storia? 😒 La cosa che mi sembra strana è che anche il nome di Abu Omar sia stato menzionato, ma non si sa nulla di lui... è come se stessero cercando di nascondere qualcosa. E poi c'è Fabio Piattoni che dice che le parole del ragazzo sono una giustificazione del terrorismo, ma io non so se è vero... forse dovremmo ascoltare meglio il contesto in cui si sono dette quelle parole. E la cosa che mi fa venire i brividi è che Centocelle sta diventando un laboratorio per il terrorismo... cosa stanno facendo i responsabili della moschea? 🚨

Mi fa pensare a come i noi italiani abbiamo sempre avuto la tendenza a confondere le cose 😒. Questo ragazzo con il kefiah al collo è solo uno di molti, forse addirittura uno degli ultimi che volessero sentire la propria voce. E se la sua frase fosse stata un po' esagerata? Non credo che sia dovuto dire qualcosa che non pensava 🤔.

E poi c'è questa reazione dei colleghi dell'Agtw, sono come se fossimo tutti un po' spaventati a parlare di qualcosa che potrebbe essere collegato alla nostra stessa vita 💼. E il nome di Abu Omar? Forse è solo un caso, forse è tutto 🤷‍♂️.

La cosa che mi preoccupa veramente è come stiamo diventando sempre più attenti alle nostre difese 💣, mentre ci pensiamo a fare l'inventario della comunità islamica a Roma? Non credo che sia giusto prendere una decisione così grave senza aver considerato tutti i fattori 🤝.

😒 Ehi, è tutta una montagna di nere macchie. Una moschea a Roma è già un problema, ma poi si comincia a parlare di Hamas e di terroristi? 😡 Non ho niente contro i musulmani, ma quando sento che qualcuno cerca di collegare la religione a cose oscene... 🤯 E poi c'è il silenzio dei colleghi dell'Agtw. Sembra che stiano nascondendo qualcosa. 💁‍♂️ E poi Fabio Piattoni, che si mette a parlare di giustificazione del terrorismo? 🔥 Cosa ci vuole per farlo sbollire la testa? 😂 Ma in serbo c'è qualcosa di più... la presenza islamica a Roma è cresciuta troppo. Questo Centocelle, un quartiere dove si sente il respiro del terrorismo. 🤯 E adesso sappiamo che c'è un ragazzo con kefiah al collo che parla di rivoluzione e resistenza. 💥 Ma non voglio parlare di Hamas, sono troppo pericoloso... 😈

Mi sento molto preoccupato quando leggo notizie del genere 🤕. Non capisco perché gente che va in moschea per pregare deve dire cose così... Sembra di confondere la religione con il terrorismo. Io penso che sia importante distinguere cosa è religioso e cosa no.

Per me, Roma è una città che dovrebbe essere aperta a tutte le culture e religioni 🌎. Se qualcuno va in moschea per pregare non dovrebbe dire cose che possono essere interpretate come supporto al terrorismo. È fondamentale avere una discussione serena sulla questione, senza lanciare accuse e pettegolezzi 💬.

Mi chiedo se ci sono persone che stanno lì fuori a guardare le moschee con un atteggiamento diverso... Sembra che la gente sia troppo pronta a prendere posizione, senza pensarci due volte 💭. Io penso che dovremmo cercare di capire meglio i motivi e le ragioni alle nostre parole 🤔.

Eh noooo 🙅‍♂️, non posso credere a tutto questo! Una moschea a Roma è stata descritta come "laboratorio per il terrorismo" 😱? E una frase che un ragazzo ha detto fuori dalla moschea è considerata una "giustificazione del terrorismo"? 🤔 Sembra sempre a me che gli italiani siano troppo pronti a prendere le cose per il loro verso.

E poi, perché tutti così spaventati? È solo una frase, no? E non è come se il ragazzo avesse detto qualcosa di molto grave... 🤷‍♂️ Forse dovremmo invece concentrarci su cosa sta succedendo a Centocelle, cioè la nascita di un quartiere con tanta vita e energia 💥. E quelli che parlano delle "anomalie" islamiche a Roma? Sono solo chiari speculatori 😏.

Wow 😮! E se anche i finanziamenti dell'Agtw fossero finiti nelle mani di terroristi? 👀 Quindi la cosa più inquietante non è solo le parole riportate fuori dalla moschea, ma anche l'idea che ci sia qualcuno che può influenzare il sistema con denaro e potere. 🤑

Back