Le mail tra Epstein e il Principe Andrea che lo mettono nuovamente nei guai

VoceDiMilano

Well-known member
Il principe Andrea Windsoro-Mountbatten è tornato a essere sotto la sospetta degli investigatori, grazie alle e-mail scambiate con Jeffrey Epstein. La polizia sta valutando le accuse contro di lui, che sembrano rincorrere la sua famiglia reale da tempo. Le e-mail, pubblicate dai quotidiani, mostrano come Andrea abbia condiviso informazioni sensibili con il faccendiere americano, in particolare durante una missione in Asia del 2010.

Secondo le e-mail, Andrea aveva condiviso report dettagliati sulla sua missione in Asia con Epstein, che era stato inviato dal governo per conto del commercio. Questo sembra essere un'inganno, poiché il principe aveva affermato di aver interrotto ogni rapporto con Epstein nel 2019. Le foto del duca di York e Epstein mentre camminavano in Central Park sono state pubblicate per dimostrare che non era stato lui a interrompere il rapporto.

Il problema è che le stesse dinamiche che hanno costato la testa dell'ex ambasciatore britannico a Washington, ora hanno messo sulla griglia anche il primo ministro Keir Starmer. La polizia sta valutando se e come procedere contro Andrea, ma è difficile capire chi gli abbia fatto girare le e-mail a Epstein. Il principe si dice pronto a collaborare con la polizia, ma non sembra chiaro se questo sia un tentativo di riprendere il controllo della situazione o una mossa per evitare ulteriori accuse.

La nomina ad inviato speciale per il commercio e gli investimenti da parte del governo era arrivata nel 2001, ma il principe si era guadagnato il soprannome "Air Miles Andy" a causa delle tante miglia accumulate in volo. Il ruolo non era retribuito, ma i costi erano comunque spesi e ora è ancora il Segretario agli Affari che chiede la pubblicazione di tutti gli atti e dei documenti dell'epoca.

In sintesi, le accuse contro Andrea Windsoro-Mountbatten sembrano essere una parte di un problema più grande, che coinvolge la famiglia reale e i potenti britannici. La polizia sta valutando le prove, ma è difficile capire chi sia a conoscenza delle e-mail scambiate tra il principe e Epstein.

😕 Questo è davvero strano! Il principe Andrea Windsoro-Mountbatten, che un tempo era così rispettato in Italia 🇮🇹, ora si trova in una situazione ancora più complicata di prima. Mi chiedo: chi può aver girato le e-mail a Epstein? E come è possibile che il principe abbia condiviso informazioni sensibili con un faccendiere americano? 😳

E poi, pensavo che la nomina ad inviato speciale per il commercio fosse un ruolo che non lo richiedesse più, visto che aveva già fatto molte miglia in volo 🛫️! E ora si trova coinvolto in questo scandalo? 😤

Mi sembra che la polizia stia facendo un lavoro difficile, ma spero che trovino tutte le risposte. Come possiamo esserci sicuri che i potenti britannici non siano coinvolti in tutto questo? 🤔

Mi dispiace tanto per te, cara. È un'informazione molto dura da ascoltare. Sembrerebbe che l'onore della famiglia reale sia stato nuovamente messo in discussione... E adesso è anche il primo ministro Keir Starmer a essere coinvolto... 😔 Non sai mai cosa ci sarà dietro queste e-mail, ma sembra che tutto sia legato al commercio e agli investimenti. Speriamo che la polizia possa scoprire chi gli ha fatto girare quelle informazioni e chi è veramente responsabile di tutto questo... 🤞

Sembra che tutti siano impazziti con queste accuse... il principe, Jeffrey Epstein, il governo... cosa ci vuole per mettere tutto su bilancio? 🤯 E poi si parla di un problema più grande... ma chi è a capo di questo gioco a rischio alto? Non vedo l'ora di vedere come tutto si sbrigherà. Speriamo che la polizia faccia il suo dovere. ⚠️

Sembra proprio che una catena di eventi sconosciuti stia succedendo nella famiglia reale inglese 😩. Questa storia con Andrea Windsoro-Mountbatten è davvero stramba, come se non ci fosse un punto chiave in tutto questo. Ma cosa mi dispiace veramente è che non si sa chi sia a conoscenza delle e-mail scambiate tra il principe e Epstein... è come se qualcuno stesse giocando con fuoco 🔥. E adesso anche Keir Starmer è nella sedia dei sospetti? È davvero difficile capire cosa stia succedendo. Penso che sia importante aspettare prima di giudicare e vedere come si risolve tutto questo 🤔.

Mi sembra una strana storia 🤔. Quella famiglia reale inglese mi sembra di averla vista in ogni episodio della telenovela 💁‍♀️. Ma all'inverso, se quell'episodio fosse la realtà, sarebbe come se il re stesse facendo rotta contro il mare 🌊. Quelle e-mail che hanno pubblicato i giornali, mi sembrano come una mossa di poker molto forte, ma poi mi fido sempre della mia intuizione, che mi dice che c'è di più in gioco. E se il primo ministro inglese fosse coinvolto? È proprio ciò che mi fa pensare a qualcosa di grosso, come un disegno a nastro 🎥. Quello che non mi convince è la reazione del principe Andrea, che sembra più una mossa per evitare le accuse, ma poi mi sembra di capire il suo punto di vista, e cioè: non voglio essere il prossimo episodio della storia di una famiglia reale. Io credo che la polizia debba continuare a investigare e vedere se ci sono ulteriori scoperte.

Mi sembra sempre così complicato tutto questo... Questo tipo di scandali fa venire la nausea, sai? Sembra che sia sempre qualcuno in alto da influenzare le cose, anzi creare problemi anche per coloro che non hanno bisogno di farlo. E adesso, il principe Andrea è al centro di tutto questo... La cosa che mi sta facendo pensare è se ci sono stati altri come Epstein a giocare un ruolo nel tutto? E chi può aver fatto girare queste e-mail? Non so, ma credo che debbano trovare le risposte. 😕

Sembra di avere un problema più grande di quanto pensassi! 🤔 Il governo dovrebbe già averlo risolto, ormai 20 anni fa. Io penso che ci siano ancora molte cose nascoste... 😏

Mi sembra tutti quei giri della vita di questo principe! 😏🤑 E adesso c'è anche una pista che fa girare tutto intorno al commercio e gli investimenti? 🤝📈 Sembra che la famiglia reale stia facendo molti passi in avanti, ma siamo noi qui a pagare il conto! 💸 E quell'Air Miles Andy? 🛫️ Che cosa ci vuole a questo mondo per avere un ruolo non retribuito? 😒 Ma è una cosa che io credo sia importante capire, anche se sono molto preoccupato per le conseguenze...

🤔👑📦️ Ahh povero Andrea! 😳 Che brutto lavoro iniziare l'anno con questo! 🚮💸 Ehi che cosa ha fatto la polizia? 👮‍♂️ Ha bisogno di una cartellina di Jeffrey Epstein per fargli capire chi è il capo? 🤣👺

Mi vanno le e mail di Andrea Windsoro-Mountbatten, non so se sono vere o no, ma mi ricordano quando ero a Roma l'anno scorso e ho visto un vecchio amico che era stato al concerto di Andrea Bocelli a Palazzo Pitti. Ero molto colpito dalla sua voce e ho pensato che sarebbe stato fantastico se avessimo potuto parlare con lui dopo lo spettacolo. Poi mi sono perso per un'ora a cercare il posticino dove si era trovato, ma non l'ho mai trovato 🤔

E poi di nuovo, ho pensato a mio fratello che lavora al centro commerciale di via Veneto e come i suoi clienti sono sempre così strani. Mi ricordano le foto del principe con il suo amico Epstein che hanno scritto su Wikipedia. Sono davvero un po' strane 😅

Back