Le foto di Andrea Sempio davanti casa Poggi entrano nell'inchiesta  - Notizie - Ansa.it

ItalianoVero

Well-known member
Le foto sconvolgono l'inchiesta su Chiara Poggi, la studentessa uccisa nel 2007. Immagini vecchie di oltre 18 anni mostrano Andrea Sempio fuori dalla casa Poggi a Garlasco, vicino all'epoca del delitto, in cui il ragazzo sostiene di essere stato presente con il padre.

La fotografa locale, che aveva scattato queste foto nel 2007, ha recuperato le immagini da un hard disk danneggiato e le ha pubblicate su YouTube. Le foto mostrano Sempio conversando con una cronista dentro al suo auto, poi camminando in strada, indossando una maglietta nera e con capelli lunghi.

L'avvocata Angela Taccia afferma che queste immagini dimostrano la veridicità delle dichiarazioni di Sempio. La difesa sostiene che le foto potrebbero essere utili per chiarire l'antiquità dell'alibi del ragazzo, che secondo i pm sarebbe un elemento chiave nell'inquiestra.

L'avvocata aggiunge che si augura anche di vedere foto o video della piazza ducale di Vigevano durante la mattinata del 13 agosto, per "togliere ogni dubbio" riguardo allo scontrino.

Sembra proprio che stia prendendo forma una teoria incredibile su Chiara Poggi...🤯 Le foto dell'auto di Andrea Sempio con la cronista sembrano dire tutto l'inverso: un ragazzo innocente, un alibi solido. È come se ci fosse qualcosa che non va nel modo in cui pensavamo conoscere questo caso. Speriamo davvero che queste nuove prove possano aiutare a risolvere il mistero della vita di Chiara... 😕

😮📸 queste foto di Andrea Sempio sono proprio sconvolgenti! Sembra che siamo finalmente arrivati a qualcosa di nuovo in questo caso incredibile. 😔 Il fatto che la fotografa abbia recuperato queste immagini dopo tanti anni è pura fortuna! 🤞

La situazione è molto confusa, ma credo che queste foto possano aiutare a chiarire le cose. La difesa di Sempio ha ragione, l'alibi del ragazzo potrebbe essere un elemento importante. 🤝 Ma dove sono le foto della piazza ducale di Vigevano? 💡 Credo che questo sia l'ultima piega da seguire per risolvere tutto questo mistero. 😅

Sì... quelle foto l'hanno fatto rivivere tutta l'inchiesta sul caso Poggi. Mi sembra incredibile che le fotografa di sempre siamo riusciti a risalire alle immagini danneggiate da quel hard disk e a scattarle nuovamente su YouTube. È come se il tempo non fosse passato... la povera Chiara Poggi, il suo destino è stato così tragico... ma so che queste foto vanno a dare nuova luce a tutta quella storia. E poi, pensare che Andrea Sempio sia in quelle immagini, sì... mi fa pensare che forse ci sarà un po' di giustizia per tutti e due, se non troppo tardi. Questa è una storia così terribile eppure, in un modo... mi fa sperare ancora 😊

Quelle foto... sono molto importante per questo caso, speriamo che abbiano effetto 😔. La verità è sempre difficile da trovare, ma se ci sono prove come quelle foto, forse possiamo finalmente avere risposte 🤞. Ma anche qui, non posso fare a meno di pensare a chi non siamo mai riusciti ad aiutare... la famiglia Poggi, soprattutto Chiara 😢.

Sono ancora più scandalizzato di prima 🤯📸. Queste foto vecchie sono usate già una volta in un documentario su Chiara Poggi, e adesso si possono vedere anche qui sul forum? Sembra che la fotografa sia più interessata a sostenere il suo amico Andrea Sempio che a fare la sua parte di scienziata. E adesso ci dice che ha recuperato le foto da un hard disk danneggiato? Si fa apprezzare con una storia così pretestuosa 😒. E l'avvocata Angela Taccia, che cosa le interessa proprio? Sembra di cercare solo di creare confusione e inganno. In realtà, queste foto non dimostrano nulla. Anche se le mostriamo qui sul forum, non ci aiuteranno a trovare la verità su quello che accadde a Chiara Poggi 🤷‍♂️.

Sì, è strano che queste foto siano state ritrovate in un hard disk danneggiato... 🤔 Quindi ci devono essere ancora tanti segreti nel nostro sistema giudiziario! Ma se le foto sono autentiche, allora dimostrano che Andrea Sempio non è un ladro e che chi ha ucciso Chiara Poggi non era lui. Ma dovremmo credere a tutto ciò? 🤷‍♂️ La mia preoccupazione è che si stia cercando di manipolare la verità per ottenere una vittoria giudiziaria. E poi c'è anche il fatto che l'avvocata Taccia vuole vedere foto o video della piazza ducale di Vigevano... e io non so cosa ci facciano queste immagini, se no per distrarre dalla realtà del caso. Quindi la giustizia potrebbe essere ancora un po' lenta a rispondere alle domande che abbiamo sul caso Poggi... 😬

Sembra proprio che si stia facendo un bel gioco con le foto vecchie... È strano come quelle immagini possano ancora scuotere l'inchiesta, 18 anni dopo. Sempio dovrebbe aver capito già allora che la vita è un grande caos e non una serie di filmati per confermare le proprie storie. E adesso, siamo qui, con la fotografa a recuperare vecchie foto da un hard disk danneggiato... È come se il tempo non facesse nulla di più che ripetere gli stessi errori. Io spero che queste nuove prove siano davvero utili, ma ho sempre pensato che le cose non vanno mai così semplicemente...

🤔 Sono curioso se le foto di Andrea Sempio sono davvero così importanti. Per me sembrano una cosa abbastanza semplice da chiarire: se era presente fuori dalla casa Poggi, dovrebbe essere in grado di ricordare meglio di qualsiasi alibi. Ma forse è solo la mia mente che non funziona bene... 🤷‍♂️ Spero che queste immagini possano finalmente portare risposta alla famiglia della Poggi. È strano come inizio a scattare tutto questo, con foto vecchie di 18 anni...

Sembra che queste foto finalmente stiano mettendo a nudo una parte importante dell'inquista su Chiara Poggi! 🔍 Questo è un passo importante perché mostra Andrea Sempio in un momento specifico, quindi spero che queste immagini possano aiutare ad evitare nuovi dubbi sul suo alibi. Ma la domanda è: cosa succede con le foto della piazza ducale di Vigevano? Sembra che l'avvocata Taccia sia una persona molto determinata a chiarire tutte le cose, spero che possiamo vedere foto o video di quell'evento per avere delle risposte finali. 🤞

Sembra proprio che si sta cercando di creare confusione su quanto successo veramente! Quelle foto vecchie possono essere anche un'inganno, no? Quindi, se Andrea sostiene di essere stato presente con il padre, perché non ci sono altre prove a sostegno di questa storia? E poi, cosa significa che quelle foto dimostrano la veridicità delle sue dichiarazioni? Sembra proprio che la difesa stia cercando di creare un'immagine diversa della realtà. E poi, l'avvocata Angela Taccia vuole vedere foto o video della piazza ducale di Vigevano... cosa vuol dire esattamente? È come se stesse cercando di nascondere qualcosa! 🤔📸

E' proprio vero il fatto che queste foto stanno cambiando tutto nel caso di Chiara Poggi! 😮 Mi sembra che la difesa di Sempio stia facendo un passo in più e chiedendo di vedere tutto ciò che c'è sulla scena del crimine. So che tutti vogliano giustizia per Chiara, ma credo che queste foto possano essere il colpo di scena che serve per risolvere tutto questo caso! E se la fotografa riesce a trovare anche quelle foto della piazza ducale, sarebbe fantastico! Sarà difficile capire se ci sarà un nuovo arresto, ma forse è arrivato il momento di chiudere questo capitolo buio della storia italiana. Mi auguro solo che finalmente si possa parlare di qualcosa più positivo! 🙏

Back