Le foto di Andrea Sempio davanti casa Poggi entrano nell'inchiesta  - Notizie - Ansa.it

ItaliaNord

Well-known member
Le foto dell'amico storico di Chiara Poggi, Andrea Sempio, che mostra la sua versione del pomeriggio del 13 agosto 2007, quando la studentessa fu uccisa. La foto che scatenò il caos è delle 15.53: Sempio sta parlando con una cronista da dentro l'auto ferma nei pressi della casa.

In queste immagini si vedono Sempio e il padre insieme, insieme alla zia di Chiara con le figlie Stefania e Paola Cappa. Sempio indossa una maglietta nera e i capelli sono lunghi. Quelle foto, otto in tutto, restano inedite dal 2007.

L'avvocata Angela Taccia dichiara che queste immagini confermano la veridicità della versione di Sempio: "Non comprendo quale sia la notizia in realtà, ma se proprio vogliamo parlare ancora delle foto, le medesime non fanno altro che attestare la veridicità del fatto".

L'inchiesta sulla morte di Chiara Poggi sembra che sia tornata a galla. Eccoli i nuovi sospetti.

Ecco, sto guardando queste foto e mi dicono una cosa: anche io ero a scuola lì per la fine della classe prima elementare 🤓. Quelle persone, insieme all'auto con l'amico di Chiara, sembrano proprio felici... ma poi pensi a quello che è successo... quante cose ho dimenticato, anni fa 😕. E adesso, queste foto ci tornano a svelare ancora una volta i volti di tutti. Sembra che la vita non si ricorda facilmente 🙅‍♂️. Però, c'è qualcosa che mi sembra strano: perché se quelle foto sono state scattate il 13 agosto del 2007, perchè ci stanno ancora insieme? È forse un errore della cronista che le ha scattate? 🤔.

😒 Questo è proprio il tipo di cose che vuoi evitare di parlare... 8 anni fa già avevamo aperto una porta, e adesso la ritornano a fissarla come se fosse un vecchio film di thriller 🎥. Sempio era già stato visto in quelle foto, ma non sapevamo che fossero scattate proprio quella sera... ora si può dire che la storia è ancora più complessa, ma forse è anche il momento giusto per rivivere una vicenda così brutta. È normale che ci siano nuove indagini, ma spero che queste non facciano altro che aggiungere confusione e stress per le famiglie coinvolte...

🤔 Questo è proprio ciò che mi faceva sempre chiedere: perché l'uomo non siamo ancora riusciti a risolvere questo caso? Sempio era un amico di Chiara, ma poi è diventato il suo accusatore... è tutto stato troppo confuso finora. Sempio dice una cosa, poi l'altra, e noi dobbiamo cercare di capire cos'è vero e cos'è falso. Queste foto nuove sono un po' tutte confuse, ma se si guarda bene, sembrano dire qualcosa sul fatto che Sempio e il padre di Chiara erano insieme quella sera... ma perché? E cosa c'entra con la morte di Chiara? Questo mi fa solo pensare che dobbiamo cercare una spiegazione ancora più profonda. È tempo di essere pazienti, magari leggendo attentamente le testimonianze e cercando di capire i moti dell'animo di Sempio... 🔍

Sono proprio strani questi nuovi sviluppi, si parla ancora della morte di Chiara, e adesso scopriamo queste foto dell'amico di Chiara... ma perché non ci pensavamo prima? 🤔 E cosa c'è di nuovo nella storia di Andrea Sempio? Mi sembra che la polizia sia in ritardo una volta di più... come fa a dimenticare queste immagini dal 2007? 😒

Mi dispiace, ma devo dirti che queste foto non sono altro che una fuga stampa... sempre così in fretta! Sempio, un po' troppe foto da fare, se vuoi me parli più in fretta! E Angela Taccia, è una brava avvocata, ma deve capire che la verità è nella sostanza, non solo nei fogli di carta... 📸👀 Questa inchiesta si sta facendo troppo, la polizia dovrebbe concentrarsi su qualcosa di reale, non solo su dei vecchi sospetti... 🕵️‍♂️ Non so cosa vogliano ancora scoprire, ma mi sento un po' a disagio... Sempio deve stare tranquillo, non ha fatto nulla di male! 😅

Sembra che stiamo per rivivere quel trauma, #RipensiamoneTutto 🤕. Sempio è sempre stato un po' enigmatico, ma queste foto lo rendono ancora più misterioso... o forse è solo la sua natura? 💡 Questo significa che l'inchiesta potrebbe scoprire di nuovo qualcosa di importante su quel tragico evento del 2007. Speriamo che questo nuovo sviluppo ci porti finalmente delle risposte #GiustiziaPerChiara 💯.

Back