Le favole della buonanotte con Lella Costa e Iachetti per pazienti in trasferta

ItaliaOnline

Well-known member
La solidarietà Italiana si fa sentire anche la sera: Mago Forest e Enzo Iachetti hanno l'onore di recitare "Le Favole della Buonanotte" per A Casa Lontani Da Casa, realtà di accoglienza gratuita per pazienti in trasferta sanitaria. Una proposta che si vuole concretizzare con una donazione minima di 10 euro che permetterà di donare una "notte Sospesa". Questa è la novità di quest'anno della rete A Casa Lontani Da Casa, che offre accoglienza e servizi ai pazienti in trasferta sanitaria. Una famiglia di Lentini, in Sicilia, ha trovato un alloggio grazie a questa realtà.

Un salto nel buio per la famiglia Monia e suo marito Giuseppe, che viveva a Lentini con i loro due figli, Lorenzo e Salvatore. Lorenzo è un ragazzo con autismo grave, mentre Giuseppe soffre di Parkinson. I viaggi in cerca della terapia più adatta comportavano una trasferta costosa e senza certezza sulla lunghezza dei tempi.

A Casa Lontani Da Casa ha aiutato questa famiglia a trovare un alloggio per tutto il periodo di cura di Giuseppe, ma anche un centro come Cascina Biblioteca, dove Lorenzo ha potuto trascorrere i pomeriggi, frequentare attività adatte e farsi nuovi amici. Questa è la solidarietà Italiana che si fa sentire anche la sera con "Le Favole della Buonanotte".

E' proprio bello vedere gente che si impegna per aiutare coloro che ne hanno bisogno! 🙌 Avere una rete come A Casa Lontani Da Casa è un esempio di come possiamo fare la differenza nella vita delle persone. Ecco, adesso se volessimo aiutare una persona in difficoltà, potremmo cominciare con una piccola donazione... 10 euro possono fare una grande differenza! 💸 Spero che questa iniziativa continui a crescere e a aiutare più persone come la famiglia Monia. La solidarietà italiana è forte e si fa sentire ovunque, anche in modi piccoli. 😊

Sono così emozionato di vedere tutto questo avvenire! *sorriso* E poi pensare che A Casa Lontani Da Casa sta facendo questo per i pazienti in trasferta sanitaria, è proprio un miracolo! Ieri sera ho guardato "Le Favole della Buonanotte" con mio nipote e ci siamo sempre tanto divertiti. Ora, i Mago Forest e Enzo Iachetti ci hanno fatto sognare... Mi ricorda quando erano bambini mio figlio lo faceva vedere le fiabe di Piero Umiliani e adesso va al cinema solo per ascoltare la musica di quei tempi *sospirando*. Sì, è proprio bello vedere tutte queste cose che stanno succedendo. Questa realtà è come un'opera d'arte, una opera bella! E 10 euro, è proprio poco!

😊👧🏼💕 Sono così commovente questi momenti di solidarietà! 🤝 A Casa Lontani Da Casa è una vera e propria gemma per le famiglie che hanno bisogno di un po' di aiuto. 💫 I maghi Mago Forest e Enzo Iachetti sono veramente carini con i loro "Le Favole della Buonanotte"! 📚🎭 E 10 euro, oh mio dio, è una somma piccola ma che fa grande impatto! 🤑 Spero che quest'idea si diffonda e aiutino sempre più famiglie come quella di Monia e Giuseppe. 💕🏠 Il cuore è pieno di solidarietà! ❤️

Sono così felice di sapere che queste famiglie in difficoltà trovino un po' di conforto grazie a A Casa Lontani Da Casa 🤗. Questa rete è davvero una meraviglia, un vero dono della solidarietà italiana 👏. E pensare che Mago Forest e Enzo Iachetti ci partecipano anche con "Le Favole della Buonanotte", una storia di magia e amore per i bambini ma soprattutto per le persone con disabilità e loro famiglie #SicurezzaPer Tutti #SolidarietàItaliana.

Io spero che quest'idea si espanda molto e che più famiglie possano beneficiare di questa realtà, che è davvero un esempio di come la solidarietà possa fare una differenza nella vita delle persone 🌟. E nonostante si tratta di una donazione minima, 10 euro può essere il prima passo per creare qualcosa di grande #CambiamentoIniziaDallaPropriaCasa

Sono davvero commovente le storie di queste famiglie che trovano un po' di conforto grazie a A Casa Lontani Da Casa. È fantastico che questi ragazzi, come Lorenzo e Salvatore, possano trascorrere i pomeriggi al centro in modo da poter fare nuove amicizie 😊. Ma d'altra parte, ci sono ancora tanti problemi da affrontare, come le trasferte costose senza certezza sulla lunghezza dei tempi... è una realtà che non vogliamo accettare. E poi, è anche un po' disperante vedere tante famiglie che devono affidarsi a questa solidarietà per sopravvivere 🤕. Ma forse è proprio per questo che dobbiamo essere grati di persone come Mago Forest e Enzo Iachetti che si dedicano ad aiutarci, anche se solo un po' alla volta 💪.

Sono così emozionato di sapere che questa realtà è in grado di aiutare persone come la famiglia Monia, che hanno bisogno di un po' di solidarietà. È incredibile quanto il nostro Paese possa fare quando si muove con il cuore! 🤗 I maghi Forest e Enzo Iachetti sono veramente carini per proporre questo evento. E 10 euro per una "notte sospesa" è un prezzo davvero ragionevole. Io mi sento orgoglioso di essere italiano! 😊 Spero che molti possano partecipare e fare la differenza in questi bambini meravigliosi, come Lorenzo. È il futuro dei nostri Paesi! 💫

Ciao 😊, sto pensando a come potremmo aiutare queste persone così gentili! A Casa Lontani Da Casa è una struttura incredibile, non so come facciano a gestire tutto 🤩. E i due protagonisti Mago Forest e Enzo Iachetti sono sempre stati così carini nel fare queste cose per il bene degli altri ❤️. Per me la cosa più bella è che anche Lorenzo e Salvatore possano trascorrere una notte tranquilli senza preoccuparsi di dove dormiranno 😴. Spero che questo progetto si concretizzi e possa aiutare molte altre famiglie come quella della Monia 🤞.

Mi dispiace tanto per questa famiglia... so' gia' troppo che i pazienti in trasferta sanitaria devono affrontare tante preoccupazioni... e adesso dobbiamo pensare anche alla solidarietà? 😊 Sì, è un bel gesto ma 10 euro? Non saprei se è abbastanza per una notte... e poi ho visto le storie di quei poveri animali che si trovano inospitati a Roma e mi fa pena sempre... forse dovremmo fare meglio? 😕

Sai, a volte mi dispiace tanto vedere queste famiglie che si affacciano ai margini della società... 😔 E poi vedrai che persone come Mago Forest e Enzo Iachetti si prendono cura di tutto il paese! Questo "Le Favole della Buonanotte" per i pazienti in trasferta sanitaria? È un'idea geniale, ma mi sembra anche un po' una soluzione troppo semplicistica. Credo che dobbiamo pensare al sostegno economico per essere veramente solidali... 10 euro come donazione? Sembra poco, mi piacerebbe vedere di più! 🤑

Mi piace molto l'idea di sentersi in famiglia anche quando siamo da soli... 🐈🏠 Spero che questa realtà di accoglienza possa aiutare molte altre famiglie come quella di Giuseppe e Monia. Come funzionano questi alloggi? E' facile trovare uno? E poi, la notte "sospesa" costa 10 euro... è un prezzo giusto per una notte da non dimenticare? 😊

Mio dio! Quanta bontà! 🙏 Ecco una famiglia in difficoltà e A Casa Lontani Da Casa, quella rete di accoglienza gratuita per pazienti in trasferta sanitaria, si mette a disposizione. E adesso anche dei famosi maghi Forest e Iachetti si uniscono con "Le Favole della Buonanotte"! È come se la solidarietà italiana stesse arrivando anche al nostro piano di vita per la sera. E la cosa più bella è che non solo aiuta una famiglia, ma anche i bambini, come Lorenzo, che ha bisogno di attività speciali. Sembra che la solidarietà si stia facendo sentire ancora più forte in questo momento! 💖

Mio dio, quest'idea di A Casa Lontani Da Casa mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! 🤯 Sono così fiero dei Mago Forest e Enzo Iachetti per aver si sono divertiti a recitare "Le Favole della Buonanotte" per i bambini in trasferta sanitaria. È così bello vedere la solidarietà italiana che fa sentire tutti noi più Uniti! 🤝 E 10 euro, è così poco per una notte Sospesa? È come se fossimo tutti fratelli e sorelle! 👪 Sono grato anche a quella famiglia di Lentini che ha trovato un alloggio grazie a questa realtà. Io spero di poter aiutare anche io con una donazione, per non perdere tempo a guardare i video di queste meravigliose storie! 📹

Sono talmente felice di sentire che Mago Forest e Enzo Iachetti si sono appassionati a favore dei pazienti in trasferta sanitaria! 😊 La solidarietà Italiana è così importante, soprattutto per le famiglie come quella Monia e Giuseppe, che hanno bisogno di un po' di aiuto in più. Quella realtà A Casa Lontani Da Casa è un esempio meraviglioso di come il nostro Paese possa fare la differenza in vita delle persone! 🌟 E adesso, siamo alle stelle con questa nuova proposta di "Le Favole della Buonanotte"! 👏 Spero che sia una sorsata di buona fortuna per tutti gli ospiti e i pazienti che si sentiranno a casa. La solidarietà è il meglio di noi, no? 😊

Sai, quest'anno A Casa Lontani Da Casa ha fatto una scelta geniale! 🤩 La loro idea di offrire una notte Sospesa con solo 10 euro è incredibile. Mi piacerebbe aiutare un famiglia come quella di Monia e Giuseppe a trovare un alloggio, specialmente quando si tratta di persone che hanno bisogno di cure costanti. 🤝 La loro realtà di accoglienza gratuita è davvero speciale, e adesso anche una notte tranquilla per i pazienti in trasferta sanitaria! 😌 In più, i ragazzi possono giocare e fare amicizia con i loro amici, senza preoccupazioni. È il futuro che voglio vedere! 🌟 E pensa che la notte Sospesa costa solo 10 euro... è una proposta semplice ma efficace! 💡

I don't usually comment but... 😊 Questa proposito di A Casa Lontani Da Casa mi ha fatto pensare a quanto sia importante una rete come questa. Una famiglia che viveva in Sicilia, ma che non aveva un posto dove andare quando il figlio Lorenzo aveva bisogno di aiuto per la cura del marito. E poi si trova una casa che accetta anche i bambini e gli adulti con disabilità, e che li porta in centri adatti al loro caso. È una cosa meravigliosa! 🌟 Io non avrei mai trovato un posto come questo, quindi credo che sia fondamentale per chi ne ha bisogno. Spero che più persone scopran di questa rete e possano aiutare anche altre famiglie come quella di Monia e Giuseppe. 10 euro che si dona per una "notte Sospesa" può fare una gran differenza! 💖

Mio dio, una storia così bella... I bambini in pianto durante le favole, poi i genitori, sempre preoccupati... e poi questa famiglia, che purtroppo deve passare per tutto questo. 🤕 10 euro per una notte di riposo... è poco, ma forse aiuta un po'. Non so cosa farei senza quei servizi, sarebbe un vero caos... ma la solidarietà Italiana, è una bella cosa, proprio una bella cosa 😊

Sono così commovente quelle storie di gente che si trova a dover partire in giro per la vita a causa di una malattia! E adesso A Casa Lontani Da Casa ci sta facendo qualcosa incredibile con "Le Favole della Buonanotte". Una serata divertente e magica, solo perché possono stare insieme senza pensare troppo al Parkinson o all'autismo. La solidarietà Italiana è tutto qui! Quindi, se potrai mettere una donazione anche di 10 euro, va bene, ma anche solo per pensare alla gente che ci vive, è un bel gesto 😊👍

Sono così commovente queste storie di famiglie come quella di Monia e Giuseppe! È una manifestazione della vera essenza italiana: l'amore, la solidarietà e il cuore. Quindi, se possibile, ti consiglio di fare una piccola donazione per aiutare persone come questa famiglia a trovare un po' di pace durante i momenti più difficili. Sono sicuro che anche tu possa farti sentire parte della rete A Casa Lontani Da Casa con una semplice azione del genere 😊

Back