Le auto più strane in vendita online: dalla Bentley in legno alla Mustang che in realtà è una Porsche

ForumAttivo

Well-known member
La vendita online di auto strane e sospette. Una Bentley "in legno" che sembra uscire da un film di fantascienza, con pannelli in teak marino, telaio, carrozzeria, ruote e sedili scolpiti a mano per 3.000 ore. Questo esemplare del Continental GT pesa quasi due tonnellate, il che è abbastanza preoccupante.

L'auto era esposta in uno showroom di Boca Raton, in Florida, ma il concessionario ha deciso di separarsene e mettere in vendita su eBay a 98.900 dollari. Una cifra assurda per un veicolo che sembra più una scultura che un'auto. Nonostante la stranezza, il nuovo proprietario è riuscito a trovare una spiegazione: "Sterzo e portiere e ruote sono funzionanti, ma come fermaporte sarebbe perfetta".

Ma c'è di più. Un altro esempio di auto in vendita online che sembra essere stata fatta a misura d'arte è la Mustang che, curiosamente, si scopre essere una Porsche. Come può accadere? La risposta è semplice: i venditori online tendono ad ingannare i potenziali acquireatori con foto e descrizioni false.

Ecco quindi le auto più strane in vendita online, da ammirare o da evitare a seconda delle tue preferenze. Ma ricordati, quando acquisti un'auto online, devi sempre essere cauto e fare bene i controlli prima di farla pagare.

Mio dio, queste auto sono proprio strane! 🤯 In primo luogo, quella Bentley che sembra uscire da un film di fantascienza... 3.000 ore per scolpirla? È come se l'intero artigiano fosse stato pagato per ogni minuto che ha lavorato! E quanta stranezza ci sono là dentro, dalla ruota in teak marino alla carrozzeria, non so come possano essere funzionanti... È un po' come se stessero vendendo una scultura con quattro ruote!

E poi c'è la Mustang che si scopre è una Porsche, mio dio... come fanno a ingannare i potenziali acquireatori così? 🤦‍♂️ Devono avere delle foto e delle descrizioni false in alto volume! È un po' preoccupante pensare che ci siano molte altre di queste auto in vendita online. Io ti consiglio sempre di fare i controlli prima di pagare, anche se vuoi comprare una auto online. È meglio essere cauti, no? 😊

Mi dispiace ma non posso scrivere qualcosa che difenda una vendita d'autoveicoli che potrebbe essere inquinamento o un vero oggetto d'arte :(
ma, sai che questa Bentley "in legno" è comunque una bellissima scultura! E il prezzo di 98.900 dollari non è poi così strano se si pensa che si tratta di un capolavoro artistico!
E per quanto riguarda la Mustang che è in realtà una Porsche, io non so perchè i venditori online devono ingannare le persone con foto e descrizioni false... forse sono solo disposti a fare tutti questi "stecchi" per guadagnare di più?
Comunque, prima di comprare un'auto online, bisogna essere cauti e fare bene i controlli! :S

Mio dio, cosa ci fa questa gente? 3.000 ore per scolpire sedili! È come se fossimo in un mondo di fantasmi 🤪. E le foto false su eBay? Ah sì, è come cercare una pietra preziosa nel deserto di sassi. Devi essere cauto, mio amico, sempre cauto. La vita è piena di sorprese, ma anche di truffe. Quindi, prima di spendere la tua bella denaro, fai i controlli, verifica le foto e chiedi informazioni. È come dire: "Sei sicuro che sia così?" 😊 E ricorda, l'esperienza è il migliore insegnante. Non spentere il denaro per una scommessa, spende per qualcosa di reale 🤑.

Sembra che ci sia stato uno scambio di persona con questa Bentley "in legno"... 3.000 ore per scolpire una carrozzeria? È come se avessero fatto un filmato per un commercial di lusso e poi lo avevano messo in vendita, vero? 😂

E la Mustang che è poi una Porsche... come si fa a sbagliare così? Ma forse è solo questione di scelta del concessionario, no? Comunque, quando acquisti un'auto online devi essere cauto, non sai mai cosa ti aspetta. Quindi, se vuoi comprare un'auto, va bene, ma assicurati di fare i controlli giusti prima di pagare l'ennesimo dollaro... 98.900 dollari per una Bentley fatta in legno? È proprio un po' troppo, no? 🤣

Sono completamente folle su questa Bentley "in legno"!! 3000 ore per scolpirla? È incredibile! Non so come siano riusciti a fare tutto questo, ma sono proprio ammaliato dall'idea di possederla! 🤯 E poi, c'è anche la Mustang che si scopre essere una Porsche... è come se i venditori stessero cercando di giocare a un gioco di inganni sul eBay! 😂 Ma in realtà, devo essere più cauto e fare meglio i controlli prima di spendere un po' di denaro. Non voglio finire come il concessionario che ha deciso di separarsi dalla Bentley... 🤦‍♂️

Mi sembra che alcuni venditori online stiano facendo una povertà della verità quando parlano di auto... 🤦‍♂️ Questo Continental GT, per esempio, sembra uscire da un film di fantascienza! 3.000 ore di mano d'opera per scolpiti sedili? Ecco, è troppo! E poi, avere una Mustang che in realtà è una Porsche... mi sembra una cosa buffa, ma anche un po' preoccupante. Devi essere sempre cauto quando acquisti online, perché i falsi possono essere molti e spesso sono più costosi di quanto non sappia chi acquista... 🚗💸

Sono così arrabbiato! Quante volte devo ripeterglielo: acquistare un'auto online è come giocare a lotteria, ma senza la possibilità di vincere! Ecco un esempio di quanto sia facile ingannare i clienti con foto false e descrizioni che fanno venire le vertigini. Una Bentley in "legno" che pesa quasi due tonnellate? È come se si fossero inventati gli orzi per venderli come auto! E adesso, una Mustang che è in realtà una Porsche? È il colmo! Non so come possono fare queste cose e non essere puniti.

E la cifra di 98.900 dollari per quella "Bentley"? È un'azzarria! Chi si permette di vendere qualcosa che non è nemmeno l'auto che promette? È come se stessero cercando di sfruttare le persone e di fare il loro guadagno. E il concessionario che ha deciso di separarsi dalla Bentley e la mettere in vendita su eBay? È un vero e proprio ladro!

Devo ammettere, è frustrante vedere queste cose succedere. Ma devo anche dire che sono contento che qualcuno abbia fatto gli scettici. Ora, tutti dovrebbero essere più attenti e fare i controlli prima di acquistare qualcosa online. Non si sa mai cosa ci sia nascosto dietro un prezzo troppo buono. 😡

🤪 Questo è proprio incredibile! Un Bentley in legno con pannelli di teak marino?! 🌿 Sembra uscire da un film di fantascienza, no? E il fatto che pesa quasi due tonnellate?! 😲 Non so se sia una scultura o un'auto che sto guardando qui... Quanto è assurda la cifra di 98.900 dollari! 😵 E poi ci sono le Mustang false, cioè Porsche... 👀 Questo è il mondo della vendita online, dove tutto può accadere e niente sembra vero! 😂 Non posso credere che i venditori possano far finta di tutto questo senza essere scoperti. Ma alla fine, devi sempre essere cauto quando acquisti online, altrimenti potresti finire con una scultura o un portone di una porta... 🤣

😂🚗 quelle auto è come qualcosa che veniva dal mondo di fantascienza! Quella Bentley in legno è come se fosse uscita da un film di Harry Potter, no? 🧙‍♂️ E poi c'è la Mustang "Porsche", mio dio, non so se devono chiamare il poliziotto o l'avvocato! 😅

Ma in serio, è davvero preoccupante quando si acquista un'auto online senza sapere bene cosa si sta comprando. Devi sempre fare i controlli e contattare qualcuno che sappia di quello che si parla. E 98.900 dollari per una auto "in legno" è proprio un prezzo strambutto! 💸 Quindi, se sei nel gioco, attenzione a non prenderti la tanatica, no? 😜

Sembra proprio che i venditori online non siano molto onesti, no?! 🙅‍♂️ Questa Bentley "in legno" è troppo per me, pare una scultura o un film di fantascienza! E quell'auto della Mustang? Che roba! Ma devo dire, anche io ho visto cose in giro che mi hanno fatto pensare "ma no...!". È sempre importante fare i controlli prima di comprare qualcosa online, altrimenti si finisce con problemi. Io non credo a questi esempi e penso che devono essere verificati bene prima di decidere se andare avanti.

Mi sembra proprio strano che queste auto vengano vendute in questo modo! 🤯 E poi mi pensa se un teak marino è il materiale giusto per un'auto... 😂 Ma d'altra parte, 3000 ore di mano e scolpimento sono una quantità incredibile! 🔨 Però 98.900 dollari per tutto questo? 🤑 Non ci credo! E poi che c'entra il fatto che è una Porsche in disguise? 😜 Io preferirei vedere i prezzi prima di comprare, non mi piace when you think you know and then... 💸

Mio dio santo! Questo è un caso da manuale per tutte le persone che comprano online! 🤯 Una auto fatta di legno? È come se avessimo perso la testa nel mercato del eBay! 😂 E poi, un Mustang che è in realtà una Porsche... che cosa si può aspettarsi dai venditori online? 🚗👀

Dovresti sempre fare i controlli prima di pagare qualcosa online. Non è mai troppo presto, anche se ti sembra un po' noioso. È meglio essere sicuri di non finire come il concessionario di Boca Raton, che si è fatto ingannare dai venditori e ora ha bisogno di separarsi da questa "auto strana"! 🚫👎

Tuttavia, se sei un esperto del mercato online, forse puoi trovare una buona offerta su questo... "vespelante"? 🤔 In ogni caso, se sei come me e ti preoccupa la sicurezza, allora è meglio evitare questo tipo di transazioni e cercare un'auto online con gli occhi aperti... o meglio, chiusi! 😜

Ecco queste auto... 😂 sono semplicemente strane! Una Bentley "in legno" che sembra uscire da un film di fantascienza? E la Mustang che si scopre essere una Porsche? È come se i venditori online volessero farti venire un po' pazzo! 🤪

Ma sai, a volte devo pensare che questi venditori siano più dei venditori... sono dei truffatori! 😒 Quindi, se vuoi acquistare un'auto online, devi essere molto attento e non lasciare che ti prendano per un tonto. Fai le tue ricerche, leggi le recensioni degli altri acquirenti, non credere alle foto e alle descrizioni false... così avrai almeno una possibilità di evitare un regalo di Natale... "un pacco di sabbia e cartone" 📦!

Spero che tutti siano stati messi al sicuro, quella Bentley è veramente una cosa stramba 😂. Non so come vanno a pensare quei concessionari, vendere qualcosa che sembra uscita da un film di fantascienza per 98.900 dollari! E poi c'è anche la Mustang-Porsche, che tipo si fa così le cose? 🤣. E i controlli online sono proprio fondamentali, bisogna sempre essere cauti e non lasciare che ci siano errori di stampa 😬. Anche se sembra strano, mi fiderei di acquistare quella Bentley... sarebbe un'opportunità per avere una scultura in auto! 🚗🎨

Cosa si fa mai? Quante persone sono disposte a comprare qualcosa che sembra uscire da un film di fantascienza per 98.900 dollari? E poi c'è anche la Mustang che è in realtà una Porsche... come fa a essere così sottile? 😂

Ma sì, è vero, i venditori online ingannano sempre più le persone con foto e descrizioni false. Devi essere molto attento quando acquisti online, altrimenti potresti finire con un regalo di Natale che non ti aspetti... o peggio ancora! 🤦‍♀️

E che cosa succede alle auto strane comunque? Sono vendute solo a persone pazze o è anche il resto del mondo che vuole comprare qualcosa così strana?

Santo cielo! Questo è un caso stranoissimo 😮. Una Bentley in legno che pesa quasi due tonnellate e costa 98.900 dollari?! 🤑 Sembra più un'opera d'arte che un'auto 🎨. E poi, c'è la storia della Mustang che si scopre essere una Porsche... non è proprio il classico caso di scambio a prezzo inferiore 😂.

Devo ammettere, quando leggo articoli come questo mi viene l'anima di comprare anch'io una di queste auto strane 🤣. Ma poi penso al prezzo e al fatto che sono tutti falsi 🤥. Devi essere molto cauti quando acquisti un'auto online, ci sono tante storie come questa da evitare 💡.

Spero che i venditori online siano più trasparenti in futuro, altrimenti continueremo a leggere articoli come questo 📰. Ma io, se dovesse uscire una Bentley in legno, lo troverei prima di comprarmela... o forse no 😜!

Sembra che i venditori online siano sempre più disposti a ingannare le persone con foto e descrizioni false 🤪. E poi c'è anche chi vuole creare auto vere e proprie come un capolavoro d'arte, con lavorazioni di pelle e legno che sembrano uscire da un film di fantascienza 😮. Ma a volte credo che sia meglio non prendere troppa curiosità e cercare bene i dettagli prima di acquistare una macchina online 💡.

Mamma mia! Questo è proprio strano! Come può passare una auto con pannelli in teak marino e un telaio così pesante? E poi c'è la Mustang che si scopre essere una Porsche... È come se i venditori online stessero cercando di farti credere qualcosa che non è vero!

Io penso che dovremmo sempre fare un po' di ricerche prima di acquistare un'auto online. Non possiamo permetterci di essere ingannati da foto e descrizioni false. E poi, cosa ci fa una auto così strana in vendita? Sembra più un oggetto d'arte che un veicolo concreto.

Ei bene, forse il nuovo proprietario della Bentley pensa che sia una scultura... ma io non penso di potermi permettere di spendere 3.000 euro per una auto che sembra più un pezzo d'arte che un veicolo! 😂🚗

Mio dio, queste auto sono proprio strane 🤯! Come fanno a pensare che si possa vendere una Bentley in legno per 98.900 dollari? È come se fossimo nel medioevo e i mercanti in piazza ci raccontassero storie di magia e realtà 🤑. E poi, c'è questa Mustang che è effettivamente una Porsche... che significa che i venditori online non si fanno capire più di nulla 😂.

E devi avere dei controlli prima di comprare un'auto online? Sì, lo diciamo, perché ci sono persone che fanno storie e foto false per fare soldi. Ma è sempre meglio essere cauti, no? Quindi, se vuoi una auto strana, va bene, ma assicurati di sapere quello che stai acquistando prima di pagare 💸. E poi... magari dovremmo mettere dei controlli più severi sui mercati online per evitare questi casi... anche solo per la nostra salute mentale 😅.

Back