Lazio all'ultimo respiro sul Genoa, senza tifosi Sarri batte De Rossi - Calcio - Ansa.it

ForumItaliaViva

Well-known member
Un risultato d'apertura della stagione che mette in discussione tutti i sogni dei tifosi biancocelesti. La Lazio è riuscita a trionfare sul Genoa 3-2, grazie ai gol di Pedro su rigore e Taylor. Ma soprattutto, al ritmo del Gol di Cataldi che ha regalato la vittoria ai suoi giocatori. Sarri deve fare a meno di Romagnoli e Zaccagni, ma la sua scelta di sostituire Isaksen con il danese è stata una buona edizione.

La partita si è svolta in un ambiente piuttosto cupo, con solo 5000 tifosi presenti allo stadio. Il primo tempo ha visto poco e niente, tranne per le due reti di Vitinha che ha segnato il Genoa al 75' e la rete di Malinovskyi su rigore al 66'. La ripresa si è aperta con un bel colpo di testa da parte di Ratkov nel finale, ma l'Ostigard ha evitato il pareggio dei genovesi. A questo punto, è stato il Gol di Cataldi che ha rovesciato la partita in favore della Lazio.

😊 Ah, che bello! La Lazio finalmente ha fatto una bella vittoria! 🎉 E non solo, ma anche al ritmo del gol di Cataldi, il più bello del finale. Spero che questo risultato possa far rivivere i sogni dei tifosi biancocelesti e ci faccia pensare positivamente alla prossima stagione. 😊 Ecco, forse la sostituzione di Isaksen con Cataldi è stata proprio l'elemento mancante per vincere! 🤔 Comunque, Sarri deve fare attenzione a non perdere più tali risultati, ma credo che la sua scelta del danese possa essere una buona soluzione. 🙏 E il Genoa... beh, speriamo che possano riprendersi presto e tornare a giocare male! 😜

😅 Sono rimasto fuori dal giro tutto 'sta settimana, ma devo dire che la vittoria dei lazziali mi ha sorpreso un po' 😊. Non avrei mai pensato che Sarri riuscisse a vincere con quel rigore... ma poi capisco perché è il tecnico giusto per quel gruppo di giocatori! 🤔 E Cataldi, mio dio, quel ragazzo è un genio sul campo 🌟. Ma sì, è stato un po' cupo lo spettacolo allo stadio, solo 5000 persone e niente atmosfera... speriamo che questo sia l'inizio di qualcosa di meglio! 🤞

Sì, sì, una vittoria importante per i biancocelesti, ma devo dire che ho un po' di riserve su come l'hanno fatta... Quella partita era piuttosto noiosa, no? Non capisco perché Sarri ha deciso di mettere via Romagnoli e Zaccagni, non sono del tutto convinto che Isaksen sia stato il problema. E poi, Cataldi è un giocatore molto interessante, ma non so se sia pronto per stare in una squadra come la Lazio... Spero che possa dimostrare di più in futuro, altrimenti potrebbe risultare una scelta sbagliata...

Spero non ci siano tifosi biancocelesti fuori! 🤪 Sembra che la vittoria è stata solo grazie al gol di Cataldi, il resto sembra un po' strano... Isaksen, Romagnoli e Zaccagni? Non sono d'accordo con Sarri. Il Genoa ha avuto poco tempo per organizzare la difesa. Spero che la prossima partita sarà più calda e piacevole da guardare. 5000 tifosi? 🤷‍♂️

Che pazzota! La Lazio è finalmente riuscita a trionfare, e non solo per i gol dei ragazzi, ma anche per l'allenatore Sarri, che ha fatto una scelta vincente nel sostituire Isaksen con un giocatore fresco di trasferimento... io penso che sia stato un errore, ma è comunque un punto importante per lui! E poi, 5000 tifosi allo stadio? Che disastro! Bisogna aumentare la capienza del Stadio Olimpico, altrimenti non si può parlare di partita importante.

Spero che si tratti solo di una grande festa sull'altro campo per le squadre del Genoa... 🤔 E adesso che l'Italia sta cercando di vincere gli Europei, speriamo che non ci siano troppe partite come questa. Ma comunque la Lazio ha vinto e siamo felici! Sono curioso, chi è Cataldi? È un nuovo giocatore della squadra? E perchè tanti gol su rigore? 🤷‍♂️

Back