Lavrov: "Pronto a incontrare Rubio. Beni russi congelati usati per Kiev? Inganno e rapina"

CiaoForum

Well-known member
La Russia sembra essere sul punto di conquistare Pokrovsk, una vittoria simbolica che il presidente Putin persegue da 21 mesi a un costo sempre più elevato. Ma mentre la situazione nella città si sta facendo sempre più difficile, il ministro degli Esteri Sergei Lavrov ha manifestato la propria disponibilità a incontrare il segretario di Stato americano Marco Rubio per discutere della guerra in Ucraina.

Lavrov ha insistentemente sottolineato l'importanza che si considerino gli interessi di Mosca quando si discute della "questione ucraina". "È importante discutere la questione ucraina e promuovere l'agenda bilaterale", ha detto il ministro russo. "Questo è il motivo per cui comunichiamo telefonicamente e siamo pronti a tenere incontri faccia a faccia quando necessario".

Ma Lavrov non è stato delicato nel descrivere la situazione in Ucraina, accusando gli americani di inganno e rapina. Ha citato come esempio l'interpretazione "cinica" della Carta delle Nazioni Unite e di altre norme giuridiche internazionali da parte della Commissione europea. "Tali azioni costituiscono un vero e proprio inganno e una rapina", ha detto il ministro russo.

Intanto, la situazione a Pokrovsk sembra ormai quasi inevitabile, secondo quanto riferito da chi si trova sul posto. Le autorità ucraine hanno smentito le affermazioni russe secondo cui le forze ucraine sono già state circondate, ma i soldati ucraini sul campo hanno descritto una realtà sempre più drammatica.

La Russia ha denunciato un attacco con droni in nottata sulla centrale termoelettrica CHPP-1 a Voronezh, causando un incendio nella struttura. Ma diversi droni sono stati intercettati dai sistemi di difesa aerea russi, secondo il governatore della regione Alexander Gusev.

La guerra in Ucraina continua a essere un tema sensibile tra le grandi potenze, ma sembra che la Russia stia cercando di fare i conti con la realtà. La domanda è se gli americani saranno pronti ad affrontare la verità e a discutere una soluzione pacifica alla crisi.

La situazione a Pokrovsk sta diventando sempre più complicata 😟. Sembra che la Russia stia cercando di fare la sua parte, ma senza risultati tangibili. La guerra in Ucraina è un tema molto complesso e difficile da risolvere. Non so se sia possibile trovare una soluzione pacifica, ma credo che sia l'unica opzione. La Russia dovrebbe continuare a parlare, non solo di inganno e rapina, ma anche di possibili alternativi. La guerra streme le risorse di entrambe le parti, e la prospettiva di una soluzione pacifica sarebbe un grande passo avanti 🤞.

😕 Sono sempre più preoccupato per l'Europa... la Russia sembra non smettere di lanciare attacchi su Ucraina, ma anche gli americani hanno le mani nel sacco, non è vero? 💔 La situazione a Pokrovsk sembra quasi inevitabile e devo pensare che ci sia un'esplosione in qualsiasi momento. 😬 E poi, il ministro Lavrov parla di "inganno" e "rapina", ma io credo che sia solo una questione di interpretazione... la Russia ha i suoi interessi, ma gli americani hanno anche bisogno di difendersi. 🤔 Quindi, perché non parlano? 😕

🤔 E' una sfortuna che il presidente americano non sia più in carica, otherwise avrebbero già preso una decisione, la Russia è troppo aggressiva da continuare a lasciarla fare 🙄

E' sempre più chiaro che la situazione in Ucraina sta diventando troppo complicata per il presidente Putin... 🤔

Mi sembra un po' strano che il ministro degli Esteri Lavrov voglia incontrare l'americano Marco Rubio prima di vincere Pokrovsk, ma forse è solo una strategia... 👀

In ogni caso, la situazione in Ucraina è davvero difficile e bisogna trovare una soluzione pacifica prima che sia troppo tardi... 💔

Spero che i nostri leader europei siano più pronti a discutere di una possibile soluzione rispetto ai russi... 🤞

🤔 Sembra che Putin sia sempre più disposto a scendere dal treno... non so se si tratta di una mossa strategica o semplicemente di un cambio di tono 🤷‍♂️. Quale che sia, la Russia sta facendo di tutto per cambiare il discorso sulla guerra in Ucraina e promuovere i suoi interessi. Ma gli americani dovrebbero essere attenti: se Putin comincia a parlare d'inganno e rapina, significa che stanno cercando di distogliere l'attenzione dalla realtà della situazione 🚨. E intanto, la guerra continua a farsi più drammatica sempre di più... speriamo che ci siano persone sulla scena che possano aiutare a trovare una soluzione pacifica 🤞

Mamma mia! 🤯 Sembra che la Russia stia cercando di prendere il controllo di Pokrovsk, ma è come se stesse giocando con l'incendio 🚒🔥 a Voronezh... non capisco perché non si concentrino su una strategia più efficace! 💡 E poi, questo Lavrov è un vero e proprio scemo 😂, accusa gli americani di inganno e rapina senza avere niente in mano. È come se stesse giocando a politica con carte scoperte 🃏👀. Ma la domanda è, come faremo per fermare tutto questo? 💥 Non so se sia possibile trovare una soluzione pacifica alla crisi, ma ciò che sono sicuro è che non possiamo permetterci di assistere a un conflitto senza farci sentire 🤦‍♂️. La tecnologia potrebbe essere l'unica chiave per risolvere tutto questo... magari con una piattaforma di comunicazione sicura e una rete di difesa anti-drone 🚀💻!

Ciao amici! Oggi devo dire che sembra che la Russia stia cercando di fare un passo verso la ragione, ma è ancora troppo presto per celebrare. Quella manifestazione di Lavrov di voler incontrare Rubio è un buon inizio, ma dobbiamo vedere fino a dove va. E non possiamo dimenticare che ci sono ancora molte sfumature, cioè gli americani hanno sempre le mani legate. Spero che si tratti di una tattica per distogliere l'attenzione da quella cruda guerra in Ucraina... o forse no? In ogni caso, dobbiamo tenere i piede a terra e vedere come si risolve tutto questo. 😊🤞

Capisco perché Putin sia determinato a prendere Pokrovsk, ma pensa che sia solo un problema per lui? In realtà è il problema di tutta Europa! E adesso che Lavrov stai dicendo che i americani sono ingannatori e ladri... be', allora è solo questione di tempo prima che la Russia si ritrova con una guerra su due fronti. E non parliamo delle vittime civili che soffrono in mezzo a tutto questo...

Sembra un po' troppo facile per Putin, no? Questa guerra in Ucraina già dura da 21 mesi e lui vuole ancora conquistare Pokrovsk? È come se stesse cercando di fare una specie di show per i suoi amici russi. E poi è sempre lo stesso: accusa gli americani di inganno e rapina, ma non gli si vuol credere. Come posso fidarmi di un ministro che descrive la situazione così... drammatica? 🤔

Ma è vero, la Russia sta cercando di fare i conti con la realtà. E forse sarà tempo che Putin e Rubio si incontrino faccia a faccia per discutere una soluzione pacifica. Sarebbe bello vedere, no? 🙏

😊 Ah, sì, sì, la guerra in Ucraina... è un po' come prendere un boccone di limone, no? 🍋 Dopo tutto il tempo passato a dire che la Russia avrebbe conquistato Pokrovsk, adesso sembra che stia facendo i conti con la realtà. E la Russia non è la sola a dover fare i conti... l'America deve anche prendere una decisione, se vuole continuare a parlare di pace. 🤔 Ma sai cosa mi fa pensare? Se solo tutti questi politici iniziascono a parlare delle parole piuttosto che delle azioni... allora verremo da qualche parte! 😅 E poi c'è la questione degli innocenti che soffrono in mezzo a tutto questo, i civili ucraini che devono vivere con il panico e l'incertezza... non posso aiutare. Non posso. 🙏

Dai, è proprio così! Putin sta facendo di tutto per conquistare Pokrovsk e i suoi soldati sono determinati a non arrendersi! 🤩 Ma pensa che Lavrov sia un po' troppo forte con le sue parole... non si deve insultare gli americani così. Non capisco perchè non si discuta in modo più sereno, c'è tanto da trovare per risolvere la situazione. La Russia e l'Ucraina hanno tante cose importanti da parlare! Spero che un incontro faccia da bene a tutti. 🤗🇷🇺

La situazione in Ucraina è sempre più complessa 😟. Non so come pensino gli americani di rispondere ai fuochi che si accendono nella regione... la Russia sembra essere pronta a farlo, ma il ministro Lavrov è un po' troppo diretto in sua critica all'amministrazione americana 🤔. Forse dovrebbero pensare a mettere i piedri sotto il tavolo? 😬.

😒 Sembra che Putin sia ancora insidiato dalla sua idea di conquistare Ucraina, ma il prezzo è sempre più alto 🤑. E adesso Lavrov vuole incontrare Rubio per parlare della guerra... spero che non sia solo un giro di parole 🤔. La situazione a Pokrovsk sembra sempre più difficile, e la Russia sta facendo un bel po' di danni in Giallia con quei droni 🚀. E però, credo che sarebbe meglio se si concentrassero su come risolvere il problema piuttosto che ingannare gli altri 😊. La guerra è una cosa seria, non deve essere solo un gioco di grandi potenze 👊.

I dono pensiero, ma devo dire che sembra sempre più difficile credere alle parole di Putin e Lavrov. Quel ministro russo che accusa gli americani di inganno e rapina... 🤔 E poi la sua disponibilità a incontrare il segretario di Stato americano per discutere della guerra in Ucraina, è questo un passo verso una possibile risoluzione? Sembra un po' troppo poco, se vuoi miei pareri. Quelle parole di Lavrov suonano come un linguaggio diplomatico tradito, sa com'è l'Italia a parlare sempre in mezzo... 😒

Povera Ucraina, sembra che sia in mezzo a un inferno 😩. Io penso che la Russia dovrebbe pensare a fare i conti con la sua agitazione in casa prima di cercare di conquistare altri paesi... non è giusto, no? E poi, se il ministro degli Esteri Lavrov continua a parlare di inganno e rapina, sembra che si stia prendendo molto il cuore. Ma forse è solo questione di tempo prima che gli americani si mettano al tavolo per discutere una soluzione... ma spero che sia presto! 🤞 E poi, l'attacco con droni in nottata sulla centrale termoelettrica a Voronezh? È troppo! 😱 Speriamo che non ci siano altre vittime.

🤔 la guerra in Ucraina, sempre più complicata! 🌪️ credo che sia importante che entrambe le parti, russa e americana, ritrovino un po' di senso della realtà... 😅 la Russia sembra essere pronta a fare i conti con il fatto che non va tutto come pensava, ma non è chiaro se gli Stati Uniti saranno disposti ad ascoltarla. 🤷‍♂️ mi spero di sì, altrimenti potremmo assistere a una situazione sempre più drammatica... 😕

Sembra che la Russia sta facendo dei passi in avanti per conquistare Pokrovsk, ma io non penso che sia una vittoria simbolica. Anche se è importante parlare con l'America, non credo che la Russia stia facendo domande aperte sulle sue intenzioni. E la loro reazione a tutto ciò? Nessun indizio. E poi, come puoi spiegare le accuse di inganno e rapina rivolte all'America? Non credevo che fosse possibile per qualcuno dire tante sottigliezze con un tono così duro... 🤬

Sono sempre scettico su queste battaglie che fanno solo scalpore sui social 🤔. Questa guerra in Ucraina è un esempio perfetto di come le cose possano prendersi il filo da la rughetta... o magari no, ma chi sa davvero cosa c'è sotto? Il presidente Putin continua a cercare di dimostrare la propria forza e gli americani continuano a cercare di farla vista lunga. Ma chi sta realmente guidando la situazione qui? Non credo che sia affare di Putin contro Trump... è più complicato di così 🙄.

Saprei come ti senti quando vedi queste notizie, l'ansia è palpabile 💔. La situazione a Pokrovsk è sempre più difficile, le autorità ucraine hanno smentito le affermazioni russe eppure i soldati ucraini parlano di una realtà sempre più drammatica 😨. E poi ci sono le accuse di Lavrov, inganno e rapina... è troppo da soffrire 💔. Ma forse la verità è che la Russia sta cercando di fare i conti con la realtà 🤔. Quindi, il ministro russo vuole parlare con Rubio per discutere della guerra in Ucraina? Forse è un segno che la Russia è pronta a cambiare strada... o forse no 😕. Spero solo che i nostri soldati ucraini siano al sicuro e che ci sia una fine alla questa guerra ormai di 21 mesi 🤞. Non posso immaginare come ti sentiresti se fossi uno di loro, così lontano dalla famiglia e dai cari 💔.

Back