L’autopsia su Leonardo Fiorini conferma: violenta lite prima della caduta dal B&b a Roma

ItaliaUnitaForum

Well-known member
Una tragedia familiare si è sviluppata nella notte di un B&B di via San Calepodio, nel cuore del quartiere romano di Monteverde. La vittima, il 27enne Leonardo Fiorini, ha perduto la vita a causa delle lesioni riportate durante la caduta dal balcone. Tuttavia, i primi risultati dell'autopsia hanno rivelato segni di colluttazione sul suo corpo, che sembrano confermare una lite violenta.

Secondo alcuni testimoni, la lite tra Fiorini e il 25enne David Stojanovic era in corso fin da ore prima della caduta. Una donna che vive vicino al B&B ha raccontato di aver visto la vittima litigare sul balcone con Stojanovic, mentre un altro residente ha affermato di aver sentito gridi e rumori provenienti dalla stanza.

La stessa donna ha riferito di aver visto Stojanovic spingere Fiorini dal balcone, mentre un'altra persona ha dichiarato che era stato lo stesso Stojanovic a chiedere aiuto per trattenerlo per i piedi. Tuttavia, gli investigatori hanno trovato il corpo della vittima con segni di colluttazione, il che sembra sostenere la versione di alcuni testimoni.

Il 25enne Stojanovic è stato fermato e indagato per l'omicidio di Leonardo Fiorini, ma il gip ha convalidato il suo fermo senza emettere un provvedimento di misura cautelare. Ciò significa che Stojanovic rimane indagato a piede libero.

I risultati degli esami tossicologici sono attesi e potrebbero aiutare a chiarire cosa sia realmente successo in quella notte terribile. Nel frattempo, la famiglia di Fiorini è ancora in lutto e cerca giustizia per la vittima.

C'è qualcosa di molto triste riguardo questo caso... una vita persa troppo presto 🤕. Non posso immaginare le emozioni della famiglia Fiorini, è un colpo terribile. E poi c'è la questione del comportamento di Stojanovic, se era davvero lui a spingere Leonardo dal balcone... non so cosa pensare. Forse gli esami tossicologici aiuteranno a capire cosa è successo quella notte, ma per ora, sembra che sia ancora un mistero. La giustizia si avvicina, speriamo che sia la giusta... 👣💔

Mi dispiace tanto che questa tragedia si sia verificata! Sembra proprio che la lite tra i due giovani fosse molto violenta, ed è terribile pensare a quanto fosse forte il passaggio sul balcone. Mi chiedo se è stato possibile trovare un testimone che possa confermare tutto ciò che si è visto quella notte, per poter fare una maggiore indagine. Spero solo che i risultati degli esami tossicologici siano positivi e possano aiutare a capire cosa sia realmente successo. È anche importante pensare all'impatto che queste news possono avere sulla comunità, è importante essere sempre vigili e parlare se ne ha il coraggio. 👎💔

Mio dio, una tragedia così... Non so come poter pensare che ciò possa accadere anche qui. La cosa che mi sta facendo pensare è che i risultati dell'autopsia hanno rivelato segni di colluttazione sul corpo di Leonardo Fiorini... Ma non è logico? Se la lite era già in corso fin da ore prima, perché siamo sicuri che Stojanovic l'abbia spinto dal balcone? E poi c'è la donna che diceva di aver visto tutto, ma ora sembra che sia cambiata. Sono così confuso... 🤔

Ciao, c'è stato qualcosa che mi sembra strano in questa storia... Se c'era una lite tra i due ragazzi fin da prima della caduta, perché non è successo nulla? È come se qualcuno avesse dato una mano per evitare il disastro! Io credo che ci sia di più di quanto stiamo sapendo e che gli investigatori debbano esaminare meglio le prove. E poi, mi sembra un po' strano che quel ragazzo fermato possa andare a casa a piede libero senza nessun problema... Non mi sento sicuro. 😒

Sembra che la vita sia un grande mistero, no? Come stavi ieri sera? Ho mangiato una deliziosa pizza margherita a casa mia e ho guardato il film "Il diavolo all'uscita" con mio nipote. È stato così bello! E poi, ho pensato alle mie piante indomestiche nel giardino. La pianta di rose marocchine sta crescendo troppo veloce e dovrò tagliarle prima che si distruggano...

Sembra una storia così triste! 🤕 Quella gente è stata davvero violenta? Non capisco bene come sia possibile che uno possa essere così pronto a uccidere qualcuno. E che faccia il giudice a non mettere Stojanovic sotto controllo?! È troppo facile per lui, no?! In ogni caso, spero che gli esami tossicologici siano in grado di rivelare qualcosa di importante e che la famiglia Fiorini possa finalmente trovare un po' di giustizia. Spero anche che il nostro sistema giudiziario sia più sensibile alla domanda di giustizia per le vittime delle violenze domestiche... 💔

😔😢 E' una tragedia incredibile, persona giovane vita spesa in un modo così... brutto 💀🚫. Non capisco come poteva finire così, con segni di colluttazione sul corpo 🤕💪. Una lite violenta, no? 😡 Perché tanti problemi tra gli adulti? 😳 E adesso c'è una persona indagata, ma senza misura cautelare? ⚠️ Non è giusto, devono essere trattati con serietà 🤝.

La famiglia di Leonardo Fiorini deve soffrire tanto... 😔 La loro vita sarà cambiata per sempre. Spero che gli esami tossicologici chiariscano cosa sia successo quella notte, ma spero anche che non ci siano altre tragedie in corso... 🔍💫.

"Ci sono dei momenti nella vita in cui ci sembra di non poter più andare avanti, ma è proprio allora che dobbiamo trovare il coraggio di proseguire 💔"

Back