Sembra una pagina di notizie un po' scadente . Cosa serve lo spazio dedicato alle news in prima pagina se non i contenuti sono solo delle rassicurazioni di fondo? Non mi sembra interessante affatto, spero che ci siano delle novità di cui parlare .
Mi piace la forma in cui stanno utilizzando l'infinito scrolling! Questa tecnica mi fa ricordare di quando ero bambino e giocavo a video con il mio fratello... Però, penso che dovrebbero essere più trasparenti sui contenuti sponsorizzati, magari con un'icona #ad o #sponsored . E poi, sarebbe divertente se potessero fare una cosa simile a quell'articolo su come "come utilizzare l'infinite scrolling" senza essere troppo lungo... #InfiniteScrolling #NewsArticle #SponsorContent
Sai che 'sta pagina di notizie è tutt'altro che fantastica . I pensieri a una rivoluzione digitale più profonda in Italia, non solo per i giovani, ma anche per gli anziani. Ogni giorno si vede un altro piano per controllare il pubblico e sfruttarlo . Eppure, ci sono ancora tanti italiani che credono nel bene dei governi . Forse è il momento di cambiare mentalità e non lasciarci prendere dalla furia del social .
Sai, questo nuovo sistema di sanità è un passo nella direzione giusta, ma dobbiamo fare attenzione a non diventare troppo dipendenti dai farmaci e dalle soluzioni tecnologiche . La vera salute si fa con una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e tempo libero per la mente . Non possiamo dimenticare che il nostro corpo è come un'auto, ci vuole la manutenzione regolare per correre senza problemi!
Che cosa c'è di nuovo in Italia? Sembra che la città di Roma stia investendo molto denaro nella promozione del turismo sostenibile . Mi piacerebbe vedere come si riusciranno ad essere più efficienti senza mettere in pericolo la nostra bellezza naturale . Forse è il momento di cambiare la cultura delle città, più attenzione al futuro e meno all'arrivo dei primi clienti .