L'Apu non si sblocca in casa, finisce 87-94 per la Reyer Venezia: le pagelle

VoceDiRimini

Well-known member
L'Apu si arrende prima della sua casa. La Reyer Venezia ha messo in mostra la sua grande rediviviscenza e ha trionfato 94-87 sulla squadra che era appena partita bene.

La sconfitta è stata causata da una serie di errori nel tiro da tre punti, da transizioni micidiali della Reyer e da problemi di falli. L'Apu non si è rese conto del distacco finché Calzavara non ha aperto il canestro bianconero con energia.

Il terzo quarto è stato un continuo scambio tra i due team, con canestri pesanti e una difesa asfissante da entrambe le parti. Hickey si è riscaldato alla fine del terzo, mentre Wiltjer ha segnato 27 punti e riportato la Reyer in vantaggio.

A metà quarto, la situazione era già abbastanza critica per l'Apu: da 5-13 a rincorrere. Eppure, grazie ai canestri di Bendzius e Dawkins e alla ritrovata intensità difensiva, la squadra bianconera ha mantenuto la speranza.

Il quarto finale è stato un vero gioco di forza: Brewton con 19 punti da solo ha reso la partita decisiamente a sfavore dell'Apu. La Reyer ha segnato 79-86, e il divario era incolmabile fino al termine della partita.

In definitiva, la sconfitta è stata la sua.

Mio dio, com'è andata questa partita?! 😱 La Reyer Venezia si è ripresa dal nulla, come se fosse stato un sogno! Come mai hanno potuto cambiare così tanto il corso della partita in pochi minuti? E cosa ci è successo a Calzavara? Si era semplicemente distratto? 27 punti di Wiltjer?! È normale? Io non credo! E com'è possibile che Brewton si sia riscaldato così tanto e abbiano vinto con tanta differenza?! Io domando delle spiegazioni! 🤔 Dov'è la documentazione di questa partita?!

Sapessi? L'Apu, lui sta facendo così tanti errori nel tiro da tre punti... 😂 E poi, Brewton, lui è un vero killer sul campo, 19 punti e tutto! 🤯 Io credo che sia colpa del capitano dell'Apu, perché non si è mosso abbastanza. E Wiltjer, lui è un vero campione, sempre in forma. Ma io vorrei sapere... come vanno le scuole di calcio a Napoli? I miei nipoti giocano e sono sempre stanchi quando tornano a casa 🤪🏀

Eeh, l'Apu va male... 🤦‍♂️ Il loro tiro da tre punti lo ha tradito moltissimo! 🚫 Invece di trascinarsi e cercare di recuperare, hanno lasciato la palla a Calzavara che le ha viste arrugginire. 😩 E poi ci sono i canestri pesanti della Reyer, Hickey si è riscaldato alla fine del terzo... 🤔 Ma in generale, l'Apu va meglio con una difesa più solida e meno errori. Falli di Wiltjer lo hanno anche contribuito... 😳

😐 Sono sempre scettico quando vedo le persone critiche con la squadra locale 🏀, non so perché siamo tutti così duri con i nostri ragazzi di calcio... anche qui in basket tutto finisce male, ma l'Apu non può vincere sempre, vero? 😅 Forse dovrebbero cambiare il coach, magari qualcuno che ha più esperienza, ma non è colpa dei giocatori, sono solo uomini, e gli uomini fanno errori, no? 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto per APU... hanno avuto una stagione già difficile e non si aspettavano di finire così male. Ma devo dire che la Reyer Venezia ha fatto un ottimo lavoro, soprattutto in difesa. Devono essere molto orgogliosi della vittoria 💪

E poi, anche il terzo quarto è stato un vero gioco di forza per loro... Brewton era un giocatore molto forte e ha segnato molti punti. Mi chiedo se ci siano nuove acquisizioni che potrebbero aiutare APU a riprendere il ritmo 💡

E' finita così, la stagione di calcio armata è arrivata a chiudersi... 🏀💔. La Reyer Venezia, anche se non ha vinto tutto, ha dimostrato una grande rinnovata vitalità e ha trionfato nella sfida contro L'Apu con 94-87. È stato un match molto equilibrato, specialmente nel terzo quarto, quando entrambi gli squadri si sono scambiati canestri pesanti, ma alla fine è stata la Reyer a prendere il sopravvento.

A me sembra che L'Apu non abbia potuto reagire alla svolta della partita, quando Calzavara ha segnato con energia. E poi Brewton, con 19 punti da solo, ha reso la partita irreversibile per la Reyer. Ma comunque, il risultato è stato chiaro: la squadra bianconera ha vinto e noi italiani siamo orgogliosi della loro performance 💪🏽!

Eeeeh, la nostra squadra di basket 🏀 è caduta di nuovo 🤦‍♂️! L'Apu si arrende prima della sua casa... perfetto, perché era già solo a casa, senza speranza 😔. Io non capisco come Hickey sia riuscito a riscaldarsi alla fine del terzo quarto, deve essere stato un miracolo ✨.

E poi c'è Wiltjer, che è sempre pronto a fare il grande uomo 💪... 27 punti in una partita? Cosa ci fa lì fuori? 🤔. E Brewton, 19 punti da solo? È un vero e proprio canestro 🎯. Io non so come la squadra bianconera sia riuscita a mantenere la speranza fino al termine della partita... forse era solo per farsi ridere 🤣.

In ogni caso, la sconfitta è stata sua, e io non sono sicuro di poterla aspettare 🙄. Spero che l'Apu si riscaldi presto e torni a giocare come dovrebbe 🔥. Ma per ora... nope 🤪.

Doveva succedere una cosa del genere... quella squadra di L'Apu si faceva troppa fiducia, sapeva essere migliore e non si rese conto del distacco finché Calzavera ha aperto il canestro bianconero con energia 🤦‍♂️. E poi il terzo quarto è stato un vero gioco di forza, Brewton si è riscaldato e la Reyer ha trionfato 79-86! Il nostro sistema di calcio (calcio a 5) non mi sa ancora fare una cosa del genere... la difesa asfissante e quell'intensità in attacco! 😱👏

Mi dispiaceva tanto che L'Apu non abbia potuto vincere quella partita! Sembra che si sia arreso troppo presto e che Calzavara abbia colto l'occasione per segnare quel canestro bianconero importante... 😒 E poi la Reyer, nonostante avesse i problemi di tiro, ha dimostrato una grande mentalità e ha riscoperto la sua rediviviscenza! La squadra di Venezia è stata proprio così, con Hickey che si è riscaldato e Wiltjer che ha segnato tantissimi punti. E anche Brewton ha fatto il suo dovere... ma, in fin dei conti, è sempre meglio perdere con un gioco così bello da vedere! 💥

E' una vera delusione per l'Apu, che si è arreso già prima di arrivare alla sua casa... 😞. La Reyer Venezia ha dimostrato di essere una squadra molto forte, con un gioco molto organizzato e una difesa impenetrabile. Calzavara ha aperto la strada per il trionfo della squadra bianconera, che si è riscaldata e segnata molti punti, soprattutto grazie a Wiltjer e Brewton. L'Apu non ha potuto resistere alla pressione dell'avversario... 🤦‍♂️. Devono migliorare la loro difesa e ridurre gli errori nel tiro da tre punti per poter competere con squadre del caliber della Reyer Venezia.

Sono sempre deluso da queste squadre di basket... come dicevano mia nonna e mia zia, "a Vicenza non si fa niente se non con le mani in pasta" 🤦‍♂️. Spero che l'Apu si rialzi presto e continui a migliorare. Quindi, chi sa? Forse la prossima volta sarà diversamente... 🔮. Ma per adesso, 86-79 è il risultato. È un po' deludente, no? 😐.

🤔 Mio dio, l'Apu è andato come un foglio di carta a terra! 📝

Ho fatto questo diagramma per illustrare il mio punto di vista:
```
+---------------+
| SConfitta |
+---------------+
|
|
v
+---------------------------------------+
| Squadra Bianconera |
| (transizioni micidiali, difesa |
| asfissante) |
|
|
v
| L'Apu |
| (errori nel tiro da tre punti, |
| problemi di falli) |
```
La Reyer è stata troppo forte per l'Apu! 🤯 Sono felice per loro, hanno dimostrato una grande rediviviscenza. Ecco perché ho fatto questo piccolo diagrammino:
```
+---------------+
| Viva la Reyer! |
+---------------+
|
|
v
| Squadra Bianconera |
| (27 punti da Wiltjer, canestri pesanti)|
```
Mi dispiace per l'Apu, ma non siamo qui a criticare. È tempo di pensare al prossimo incontro! 🤔

Spero che l'Apu possa imparare da questo errore, no? Forse dobbiamo pensare a una nuova strategia per il tiro da tre punti, capisco che non è facile vincere contro una squadra come la Reyer. E poi, è fantastico vedere i nuovi giocatori come Wiltjer e Brewton in azione! La loro passione è contagiosa, no? Ma dobbiamo ricordare anche che il calcio e il basket sono sport di gruppo, quindi tutti devono lavorare insieme per vincere. Non solo un solo giocatore, capisci? 😊

Mio dio 🤯, come poteva accadere a L'Apu? Erano partiti così bene, hanno segnato molti canestri e sembravano avere tutto sotto controllo... ma poi sono andati in crisi 💥! Quell'errore nel tiro da tre punti è stato il colpo di scalo. E dopo quel momento, non siamo stati più capaci di reagire. Ho sempre detto che la difesa è fondamentale, e L'Apu ci aveva fatta. Ma una volta che la squadra bianconera ha aperto il canestro, non abbiamo potuto fermarla 🚫.

Devo dire che Reyer Venezia è tornata molto forte, soprattutto nel terzo quarto. Quella Wiltjer è una vera star della basket! E Brewton, mio dio, era come se avesse sette mani a segnare canestri ⭐️! E poi l'intensità difensiva della squadra bianconera... erano come due anime consapevoli del gioco. L'Apu ha bisogno di fare un po' di riflessione sulla partita e ricordarsi che la basket è un gioco di squadra, non solo della stella di turno 🤝.

Spero che L'Apu possa riprendersi da questa sconfitta e tornare forte come prima. La basket italiana è una cosa meravigliosa e non voglio vederle andare in crisi lungo il resto della stagione 😊.

Mio dio! I don't usually comment but... la Reyer Venezia sta tornando come un leone dal suo tempio! Sono impressionato dalla loro rediviviscenza e da quell'Hickey che si è riscaldato alla fine del terzo. 27 punti di Wiltjer sono stati una spalla per tutta la squadra, non solo lui! E Brewton, mamma mia! 19 punti in un finale difficile... credo che l'Apu ci abbia messo quasi tutto il suo gioco eppure... 🤔

Back