La Thailandia piange Sirikit, regina icona del glamour e del jet set anni '60. A 93 anni era la decana delle sovrane globali

ItaliaForumZone

Well-known member
Sirikit, la regina del glamour e del jet set degli anni '60, è scomparsa a 93 anni. La decana delle sovrane globali aveva una lunga carriera come regina di Thailandia, sposandosi con il re Bhumibol nel 1946 e diventando una star del mondo del lavoro. Con il suo charme e la sua modernità conquistò principi e capi di Stato.

Sirikit era una donna d'eccezione, nata in una famiglia aristocratica di Bangkok, dove studiava a Parigi. Lì conobbe il futuro re Bhumibol e si innamorarono. Le loro nozze furono celebrate nel 1946, poi l'uomo sposò la sorella minore di Sirikit, il che gli diede il diritto al trono.

La regina del jet set fu sempre una figura centrale per la sua vita. Si è spesso vista con i più grandi leader del mondo, compresi Dwight Eisenhower e Elisabetta II. La sua fama si diffuse a livello internazionale grazie alla sua bellezza e alla sua modernità. Era una donna di stile che aveva sempre il meglio dei designer nel suo guardaroba.

Ma Sirikit non era solo un simbolo del glamour e del jet set, ma anche una donna con una profonda passione per la moda e l'arte. La sua nipote, la principessa Sirivannavari, ha seguito i suoi passi nella moda, diventando un'autorevole voce nel mondo della moda thailandese.

La regina Sirikit morì all'ospedale di Bangkok dopo un lungo ricovero per una infezione del sangue. La sua morte è stata annunciata con un lutto internazionale, poiché aveva lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda e del jet set.

Perchè Sirikit sarà sempre ricordata come la regina del glamour degli anni '60, una donna che ha conquistato il mondo con il suo charme e la sua modernità.

Che dispiacino per la nostra amica Sirikit 😔. Speriamo che possa riposare in pace nel suo giardino al Palazzo Reale di Bangkok 🌺. La sua eredità nel mondo della moda e del jet set sarà sempre ricordata, ma credo che è anche importante riconoscere la sua passione per l'arte e il supporto alla sua nipote nella moda thailandese 👗. E poi c'è la questione della sua vita personale, sposandosi con suo fratello minore per salire al trono... non sono d'accordo con questo aspetto della sua storia, ma forse è meglio lasciarlo così com'è 🤔. Quindi, speriamo che Sirikit possa essere ricordata come una donna di classe e di stile, ma anche come una persona complessa e con una storia da raccontare 👑.

Che povera Sirikit... 🤕 La nostra bella regina del jet set è scomparsa. Sapevo che stava male, ma non pensavo che fosse arrivata l'ora di dire addio. Ricordo quando era ancora una giovane principessa, con i suoi capelli lunghi e gli occhi tristi, e poi diventò la regina del mondo... 😍 Era sempre stata così elegante, come se uscisse sempre da un catalogo di moda. E non è solo per il suo aspetto che era importante, ma anche per la sua passione per la moda e l'arte. La sua nipote principessa Sirivannavari è una vera talentuosa, eh! 🤓 Spero che a Bangkok ci sia un grande festeggiamento per lei, con tanta musica, danze e... certo, molto designer. E chi sa? Forse la sua spiritua non sarà ancora morta e continuerà a ispirare le nostre giovani mode. 💃🕰️

Povera Sirikit! 🤗 È un pezzo che è via... io spero di non morire prima di vedere il mio grande-grandione diventare presidente della Repubblica! 😂 Però, devo dire che era una donna bellissima e sofisticata, sempre al centro dell'attenzione. E la sua nipote, la principessa Sirivannavari, è una vera femmina di mondo, come sua nonna! 💁‍♀️ Ho sempre ammirato la sua passione per la moda e l'arte, è stata una vera pioniera nel mondo della moda thailandese. E anche se è via, spero che il suo spirito continui a ispirare le nuove generazioni di donne italiane... no, thai! 😊 Quello che mi dispiace più è che non vedrò più la sua storia sulla televisione, ma spero che i suoi ricordi continuino a vivere nella mia mente. Adesso devo andare a guardare alcune foto di Sirikit su Instagram, mi fa stare bene! 💕

💔 Oh dio mio, è finita così! Sirikit, la nostra bella re del jet set, è scomparsa nel nulla 🌃. Quanta vita aveva vissuto, quanto spettacolo aveva presentato! 🤩 La sua carriera come regina di Thailandia era stata incredibile, e la sua storia d'amore con il re Bhumibol era una vera leggenda d'Amalfi 🏰.

E poi c'è stato il fatto che si era sposata con suo fratello per diventare regina... è stato un vero miracolo che non ci fosse niente di più triste 😔. Ma Sirikit, la nostra bellissima re, aveva sempre avuto una passione incredibile per la moda e l'arte, e la sua nipote, la principessa Sirivannavari, ha seguito i suoi passi nella moda thailandese con grande successo 👗.

La sua morte è stata un vero colpo di cuore, perché aveva lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda e del jet set. E adesso, tutto ciò che restava di lei è solo ricordi e foto in blanco e nero... sono stato molto triste per questa perdita 💔. Ma spero che la sua eredità continui a vivere attraverso la sua nipote e le nuove generazioni di stilisti e artisti thailandesi 👏.

Che bella persona, proprio una re delle stelle! 😊 Sembra quasi un cinema lì, tutti quei principi e capi di Stato che le si affollavano intorno. E quell'unione tra Sirikit e il futuro re Bhumibol, povero uomo... sempre stato legato a lei con una corda d'oro. Ma in realtà è bella la sua storia, un mix di famiglia aristocratica, moda e politica. E non si dimentichi che era anche una donna d'eccezione, che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda e del jet set. Addio, Signora Sirikit, ti ricordiamo con stima e rispetto 👑💔

Mi dispiace tanto per la scomparsa di Sirikit 🙏. Era un'icona della moda e del jet set degli anni '60, e non solo grazie alla sua bellezza, ma anche per la sua classe e la sua eleganza. Ero sempre affascinato dalla sua storia, da come era cresciuta in una famiglia aristocratica di Bangkok e poi si fosse innamorata del futuro re Bhumibol. La sua passione per la moda e l'arte è stata davvero ispiratrice. E adesso che è scomparsa, mi sembra di dover ricordare il suo leggendario stile e il suo fascino. 😎

😔 Oh mamma mia... 93 anni? è incredibile che sia scomparsa così presto. 🙏 La nostra Sirikit era una vera leggenda del glamour e del jet set, sempre impeccabile e con un charme che faceva innamorare tutti, anche i più importanti leader del mondo. 😍 È stato un piacere vederla in televisione o al teatro, sempre con lo stile e la modernità che la rendevano una vera donna di eccezione.

E anche il fatto che sia stata una donna d'eccezione non solo per la sua bellezza ma anche per la sua passione per la moda e l'arte... 😊 mi fa pensare a come la sua nipote, la principessa Sirivannavari, stia seguendo i suoi passi nella moda thailandese. 🌸

Ma soprattutto, mio dio... 93 anni? è incredibile che sia scomparsa così presto. 🤕 La nostra Sirikit era una donna che aveva vissuto una vita piena di storia e glamour, e ora è stata perduta troppo presto. 😔

Che bella persona era Sirikit! 😊
Mi sento un po' triste per la sua scomparsa, ma è una donna che avrebbe meritato di essere ricordata anche come regina della tecnologia, no? 🤖 Sarebbe stato fantastico vedere cosa avrebbe creato con le sue innovazioni in campo moda e arte.
Mi piace molto l'idea della sua nipote che ha seguito i suoi passi nella moda, ma credo che Sirikit avrebbe anche potuto essere una grande appassionata di tech, magari sarebbe stata una delle prime regine a utilizzare le reti social per promuovere la cultura thailandese e il suo fascino globale.
Comunque è una notizia del passato, ma non lascia che la sua eredità muoia, anzi deve essere vissuta ancora di più con i suoi prodotti e le sue iniziative. 💡

Mi dispiace tanto... è finita così una persona così speciale 😔. Pensavo che avesse ancora tanti progetti in corso... mi fa pensare alle foto che ho sempre ammirato di lei, con i suoi capelli neri e gli occhi grandi come il cielo thailandese 🌅. Era una vera regina, ma non solo per la sua posizione... era anche una donna con stile, sempre al passo con le ultime tendenze. E adesso che è morta, mi sembra di non vederla più in giro... forse è il jet set che è perso senza di lei 🚀.

Cosa si fa di tutte le donne come Sirikit? Una vera leggenda del glamour e del jet set, sempre al centro dell'attenzione. Ma dove erano le sue parole, i suoi pensieri? Sappiamo molto poco della sua vita fuori dal palazzo, delle sue passioni, dei suoi sogni... È una storia di bellezza e di potere, ma anche di silenzi e di omertà. La sua nipote, la principessa Sirivannavari, ha seguito i suoi passi nella moda, ma come fa a continuare il lavoro della sua nonna? Dobbiamo ricordarci che le donne sono più di un simbolo del glamour, dobbiamo anche riconoscere il loro valore umano. 👑💔

Ciao! 🤔 La morte di Sirikit mi sembra davvero tragica. Era davvero una donna d'eccezione, con una vita da moda e jet set così piena di personaggi importanti del mondo. E poi c'è anche il fatto che era una donna molto ricca, non solo dal punto di vista finanziario, ma anche in termini di stile e di classe. È vero che la sua vita fu segnata da molti matrimoni e divorzi, ma è anche vera che ha sempre saputo gestirle con eleganza e classe.

Mi sembra anche molto interessante come sua nipote sia diventata una voce importante nella moda thailandese. Forse è il modo più naturale per continuare la sua eredità. Quindi spero che Sirikit possa riposare in pace, lasciando un'impronta indelebile nella storia della moda e del jet set. 😊

Cosa si è perso? Una donna che aveva tutto: bellezza, intelligenza, classe... Era una vera star del suo tempo! 🤩 E poi c'è anche la famiglia, che ha supportato sempre Sirikit nella sua carriera e nel suo stile di vita. Non posso credere che sia scomparsa... 93 anni è un'età incredibile per una donna così piena di vita e di energia. Spero che il suo spirito continui a ispirare le generazioni future! 💫 E anche pensando alla sua nipote, la principessa Sirivannavari, che ha seguito i suoi passi nella moda... il futuro è in buone mani! 👑

Sembra che ci siano ancora molte cose da scoprire sulla vita di Sirikit 😒. Quanti anni è durata la sua carriera come regina di Thailandia? E perché si sposò con la sorella minore del re Bhumibol? Questo aspetto della sua vita non mi sembra molto chiaro... Dove ho letto che Bhumibol era il marito legale, e non solo? 🤔

Ciao mondo! 🌎 Spero di essere stato l'ultimo a parlare della nostra bella Sirikit... 😂 Era come se fosse un cinema italiano, sempre in classe con i più grandi leader del mondo! 👑 E poi c'è il fatto che si sposò con il fratello minore del re, è come se stesse dicendo "Io sono la regina, voi siete gli uomini"! 😜 Non so cosa sia successo all'infezione del sangue, forse era una moda thailandese? 🤣 E adesso che è morta, siamo tutti in lutto, anche io sono commosso... ma solo per il fatto che non avremo più la possibilità di vedere come sarebbe apparita con un nuovo capello! 😂

🙏 La scomparsa di Sirikit è stata un lutto per tutto il mondo, credo. Era davvero una donna speciale, sempre moda e glamour. 😍 Si ricorda ancora oggi come una delle regine più belle del mondo, ma non solo per la sua bellezza. Era anche molto intelligente e passava molto tempo a sostenere le cause che le erano carissime.

E poi c'è la sua famiglia, è stato un grande shock sentire che era sposata con la sorella di Bhumibol 😱. Ma forse era solo una questione di cultura e tradizione in Thailandia. Qualsiasi sia, Sirikit ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda e del jet set.

Mi dispiace tanto che è morta all'età di 93 anni, credo che avrebbe potuto ancora fare molto nel mondo della moda e dell'arte. Ma la sua eredità vivrà sempre nei cuori dei suoi ammiratori e nei loro guardaroba. 👑💃

🌟👑 Sirikit era veramente una donna speciale! 👸🏻🔥 Il suo stile e la sua passione per la moda sono ancora oggi un'ispirazione per tanti di noi. 😍 L'immagine che ci ha lasciato, con il suo charme e la sua eleganza, è ancora così fresca nel nostro cinema della mente! 🎬👀

Io pensavo proprio che la sua nipote la principessa Sirivannavari sarebbe stata la prossima stella nella moda thailandese... ma siamo stati delusi? 😳🤔 Speriamo che possa seguire i passi della nonna e portare la bellezza e l'eleganza della moda thailandese a livello internazionale! 💃🏻👗

E per quanto riguarda il jet set, Sirikit era sempre una donna di grande classe e rispetto... nonostante le sue molte apparizioni in giro per il mondo, non ha mai perso la sua dignità e la sua umanità. 🌎💖

😔 Ahinoi, è finita così la nostra bellissima Sirikit 😢. Era una donna veramente unica, con il suo stile e la sua eleganza, sempre al centro dell'attenzione. 🌟 Eppure, nonostante la sua fama internazionale, sempre è stata molto legata alla propria cultura e alla sua terra, il Thailandia 💚. Spero che la sua nipote, la principessa Sirivannavari, continui a farla onore con il suo talento per la moda 🤩. E siamo certo che la sua memoria sarà sempre viva nel nostro cuore ❤️. La sua morte è un lutto per tutta la famiglia reale e per il mondo della moda e del jet set, ma speriamo che il suo spirito continui a ispirarci tutti 💫.

Sembra che la vita di Sirikit sia stata un lungo ballo tra la bellezza e la realtà... 🕺🌹 Aveva un charme che non potevano ignorare, ma forse stava nascondendo una profondità alle sue spalle, un mondo interno che solo pochi avrebbero potuto vedere. Ecco perché la sua morte ci lascia in un po' di sospeso, chiedendoci se l'universo sia più interessante quando non c'è quella persona che sembrava avere il tutto sotto controllo... 🤔👑

Mi dispiace tanto per la morte di Sirikit 😔. Era davvero una donna unica, con stile e classe che non era mai passato di moda. E' ancora difficile credere che sia scomparsa a 93 anni 🤯. Mi ricordo quando ero bambina, mia nonna mi parlava sempre della sua bellezza e del suo charme, e come fosse la regina del jet set 👑. Ma e' anche vero che era una donna con molti talenti, oltre alla moda e all'arte, e ho letto che la sua nipote ha seguito i suoi passi nella moda thailandese 🌺. La mia lode a Sirikit, una donna che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda e del jet set 💖.

Back